Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
+12
KrisMichael
SAVANNAH
2 Bad
SanaJackson
alessia jackson
MICHAELINMYHEART
caterinawendy
Giovanni
lorejacksina
lila
DirtyDianaMJ
King-Magic32
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
La popstar ha fatto una seria dichiarazione al magazine Maclean's: vuole essere il nuovo "Re del Pop".
Secondo la storia in copertina nella rivista del 26 Novembre, scritta dal reporter Brian D. Johnson, Bieber ha detto di non voler essere solo un adolescente rubacuori.
Bieber, che sa di essere al top adesso, vuole rimanere lì, così sta modellando la sua carriera sul modelli di Michael Jackson, il "Re del Pop" originale.
"Non voglio essere il secondo più bravo, non voglio essere il terzo più bravo o il quarto. Voglio essere il migliore e questo necessita di molta dedizione e duro lavoro." ha detto Bieber alla rivista.
Copertina grande
- Spoiler:
Fonte: CityTV - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
Ultima modifica di King-Magic32 il Gio Nov 15, 2012 11:25 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
Siiiiiiiii..
forse nei tuoi sogni caro Justin
Grazie della notizia Fede ^^
forse nei tuoi sogni caro Justin
Grazie della notizia Fede ^^
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
Re: Justin Bieber: "Voglio essere il nuovo Michael Jackson e il nuovo Re del Pop"
ambizione ne ha tanta, vedremo che succede...
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Michael diceva sempre che bisogna credere nei sogni e lavorare duro per ottenerli.
Auguro a Justin tanta fortuna ...e ne avrà bisogno in questo mondo,ma superare Michael la vedo impossibile.
Forse un pò troppo spavaldo e così si rende un pò antipaticuccio....
un altra cosa che diceva Michael è che l'importante è essere umili,rimanere umili e a volte questi giovani se lo dimenticano!!!
Auguro a Justin tanta fortuna ...e ne avrà bisogno in questo mondo,ma superare Michael la vedo impossibile.
Forse un pò troppo spavaldo e così si rende un pò antipaticuccio....
un altra cosa che diceva Michael è che l'importante è essere umili,rimanere umili e a volte questi giovani se lo dimenticano!!!
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Per essere i migliori ci vuole ORIGINALITA', cosa che lui non ha
Giovanni ha scritto:Per essere i migliori ci vuole ORIGINALITA', cosa che lui non ha
effettivamente lo dice anche mio nipote, figlio di mio fratello (specifico xchè sennò pensate, come a volte mi accade e mi vengono i nervi, che sono nonna). Dice che non capisce dove sta la pazzia per Bieber e che le sue canzoni sono tutte uguali!
Ho pensato che fosse gelosetto di lui per via delle teenager sue amiche che ci impazziscono compreso sua sorella. Ma non è così, visto che è un ragazzino molto profondo e amante, cosa rara a quell'età per i più, di musica di qualità.
lila- INVINCIBLE
Rassegnati, Justin.
caterinawendy- BAD
- Numero di messaggi : 349
ho finito ora di vedere uno spezzone di Mtv on stage proprio con Justin Bibier... che dire, ci ho provato a guardarlo senza pregiudizio, ma a parte le canzoni orecchiabili (piu' perche' le passano in radio 1.000 volte) non ci ho visto proprio nulla di che. dopo 4 canzoni piu' o meno simili tra loro, la voce quasi sempre mascherata dalle basi sparate a tutto volume e le stesse mosse e passi ripetuti sempre uguali...
Mah, forse quando rilascia queste dichiarazioni nelle interviste vuole convincere soprsttutto se stesso che sia cosi
Mah, forse quando rilascia queste dichiarazioni nelle interviste vuole convincere soprsttutto se stesso che sia cosi
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
.....ho capito, quindi ha ragione mio nipote!MICHAELINMYHEART ha scritto: dopo 4 canzoni piu' o meno simili tra loro,
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:.....ho capito, quindi ha ragione mio nipote!MICHAELINMYHEART ha scritto: dopo 4 canzoni piu' o meno simili tra loro,
gia' penso proprio di si. Io non ho niente contro Bibier, anzi e' un ragazzino dal viso pulito, e posso capire che piaccia alle ragazzine, non l' ho mai giudicato male ...almeno fino a questa sera che l'ho visto live
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
No credo che meriti di essere nominato "re del pop"
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
Bieber, impara a cantare e ballare e poi ne parliamo
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
voglio solo chiederti justin:
quanta carriera ha fatto Michael per arrivare lì dov'è arrivato???? tu canti da 2/3 anni....
grazie per la notizia l'avevo già visto in un avvenimento in c'erano i figli al completo e Paris mi sembrava interessata a lui...
quanta carriera ha fatto Michael per arrivare lì dov'è arrivato???? tu canti da 2/3 anni....
grazie per la notizia l'avevo già visto in un avvenimento in c'erano i figli al completo e Paris mi sembrava interessata a lui...
SAVANNAH- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Alcune persone non ragionano minimamente su quello che dicono. Basta parlare, ma di cose concrete da loro non se ne vedono
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
Uno dei più grandi idoli di Justin è proprio Michael..
E dice sempre che arrivare a fare un decimo di quello che ha fatto Michael..Beh per lui sarebbe già il massimo.
E dice sempre che arrivare a fare un decimo di quello che ha fatto Michael..Beh per lui sarebbe già il massimo.
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Ok,cerco da mettere da parte il mio odio verso Justin Bieber ed essere obbiettiva.
No,non può. Per essere come Michael deve essere un innovatore,deve catturare il pubblico con qualcosa di nuovo ed intelligente non con le solite canzonette che fanno tutti.
Lui non lo fa,le canzoni sono la solita frittata che ci rifilano tutti. Sono felice che lui sia un suo grande fan,ma per aspirare ad essere come era Michael deve capire in primis come era fatto
No,non può. Per essere come Michael deve essere un innovatore,deve catturare il pubblico con qualcosa di nuovo ed intelligente non con le solite canzonette che fanno tutti.
Lui non lo fa,le canzoni sono la solita frittata che ci rifilano tutti. Sono felice che lui sia un suo grande fan,ma per aspirare ad essere come era Michael deve capire in primis come era fatto
LaPiccolaJackson (4 ever)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 750
Non può, è impossibile tutto ciò.
E con questo ho detto tutto -.-
E con questo ho detto tutto -.-
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Caro Justin Bieber, sarai anche bravo non lo metto in dubbio, ma essere un secondo Michael Jackson, un secondo Re del Pop, scusami tanto con tutto rispetto, NON lo potrà mai "Copiare" nessuno al mondo, MJ è Unico è sarà Sempre UNICO, comunque buon lavoro noi staremo a vedere.
jackonino_fans- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Non portate a galla topic vecchi di anni.
Chiudo.
Chiudo.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
» [RUMOR] Justin Bieber interpreterà Michael in un film
» [RUMOR] Prince Jackson collaborerà con Justin Bieber in un progetto musicale
» Justin Bieber copia MJ indossando una mascherina in pubblico
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”
» [RUMOR] Justin Bieber interpreterà Michael in un film