[RUMOR] Prince Jackson collaborerà con Justin Bieber in un progetto musicale
+7
2 Bad
CicoMichael777
Giovanni
butterflies
katia75
Faby-Jackson98
King-Magic32
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
[RUMOR] Prince Jackson collaborerà con Justin Bieber in un progetto musicale
E' stato riportato che Justin Bieber farà squadra con il figlio di Michael Jackson, Prince Jackson, per un progetto musicale top secret.
Il cantante di "Baby" è stato presentato al 17enne figlio del Re del Pop dal pugile Floyd Mayweather Jr. e ora sono in procinto di entrare in sala di registrazione insieme, secondo il giornale The Sun.
Una fonte racconta: "C'è un rispetto reciproco tra di loro ed è una collaborazione organica. Una delle canzoni preferite di Justin è (una canzone di Jackson) "The Way You Make Me Feel" quindi è naturale che voglia fare musica con Prince."
Si pensa che il duo possa mantenere il progetto segreto prima di pianificare un'uscita la prossima estate.
N.D.R.: Il primo incontro tra i due dovrebbe risalire alla cerimionia dedicata a MJ nel quale vennero prese le impronte delle sue scarpe e del guanto al TCL's Chinese Theatre di Los Angeles e non in tempi recenti come erroneamente riportato nel testo.
Fonte: Express.co.uk - MJFA
(Per quelli degli altri forum: se volete copiare la news citate anche MJFA come fonte)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [RUMOR] Prince Jackson collaborerà con Justin Bieber in un progetto musicale
grazie per la notizia king
sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori
sono curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Re: [RUMOR] Prince Jackson collaborerà con Justin Bieber in un progetto musicale
Grazie King , pero' non so quanto possa essere vera la notizia, primo perche' il The sun non è molto affidabile, secondo non mi sembra che Prince avesse mai mostrato il desiderio di fare il cantante...sono comunque curiosa di vedere:D
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
butterflies- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2708
katia75 ha scritto:Grazie King , pero' non so quanto possa essere vera la notizia, primo perche' il The sun non è molto affidabile, secondo non mi sembra che Prince avesse mai mostrato il desiderio di fare il cantante...sono comunque curiosa di vedere:D
Infatti l'ho etichettato come "rumor". Aspettiamo eventuali smentite
giusto, grazie KingKing-Magic32 ha scritto:katia75 ha scritto:Grazie King , pero' non so quanto possa essere vera la notizia, primo perche' il The sun non è molto affidabile, secondo non mi sembra che Prince avesse mai mostrato il desiderio di fare il cantante...sono comunque curiosa di vedere:D
Infatti l'ho etichettato come "rumor". Aspettiamo eventuali smentite
katia75- INVINCIBLE
Piu' che altro SPERIAMO in eventuali smentite
oddio, oddio.....spero non sia vero
Mi sembra molto strano, ma nel caso fosse vero, sarebbe solo per una questione commerciale.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
2 Bad ha scritto:Mi sembra molto strano, ma nel caso fosse vero, sarebbe solo per una questione commerciale.
Di sicuro ci guadagna di più Bieber nel dire di aver lavorato col figlio di Michael Jackson che il contrario
Ti quoto totalmente King!!King-Magic32 ha scritto:2 Bad ha scritto:Mi sembra molto strano, ma nel caso fosse vero, sarebbe solo per una questione commerciale.
Di sicuro ci guadagna di più Bieber nel dire di aver lavorato col figlio di Michael Jackson che il contrario
butterflies- INVINCIBLE
....ma non va a scuola Prince?? io penserei a studiare seriamente, non all'americana!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
King-Magic32 ha scritto:2 Bad ha scritto:Mi sembra molto strano, ma nel caso fosse vero, sarebbe solo per una questione commerciale.
Sì ma infatti, lo davo per scontato
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
oggi su La Stampa
http://dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/principe-povero-idiota-prince-jackson-figlio-michael-92068.htm
spero che ci sia poco di vero,non tanto per la collaborazione musicale,quanto per il fantomatico mentore pugile di Prince e per le scorribande con Bieber
http://dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/principe-povero-idiota-prince-jackson-figlio-michael-92068.htm
spero che ci sia poco di vero,non tanto per la collaborazione musicale,quanto per il fantomatico mentore pugile di Prince e per le scorribande con Bieber
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Spero anch'io non ci sia nulla di vero per il bene di Prince.
Grazie Lorejacksina
Grazie Lorejacksina
butterflies- INVINCIBLE
In quell'articolo scrivono che prince è da sempre un belieber non mi pare proprio visto le sue reazioni
Per cui credo sia tutta una bufala questa storia che sta lavorando ad un progetto musicale con justin bieber.
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Amici o no, dove ci sono di mezzo i soldi ste cose contano poco, purtroppo
Grazie per le news , anche io non credo che sia vero, ,Prince ha sempre detto di avere una passione per il cinema ma non per la musica, poi non credo che con l'educazione ricevuta da Michael, sia tanto in sintonia con Bieber e il pugile ...capisco che ,come dice King l'amicizia coi soldi non c'èntra nulla ma continuo a pensare che sia tutta una bufala, poi se sono sempre insieme, come l'articolo dice, perche' mettono solo e sempre le foto del loro incontro al Chinese theater? non hanno mai avuto l'occasione di fotografarli in altri momenti,? possibile?
katia75- INVINCIBLE
che è un nuovo membro del the money team è vero, perchè prince ha ritwittato il tweet di Floyd Mayweather, e postato una foto di lui con il macchinone
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Spero care Katia e Luna che Prince abbia poco a che fare con Bieber ma sono d'accordo anche con King. Quando c'è il denaro di mezzo alcune cose passano in secondo piano.
butterflies- INVINCIBLE
Grazie Luna , non sapevo di questa foto, speriamo almeno che non si faccia influenzare troppo da questi tizi...sarebbe un peccato, Prince mi sembra un bravo ragazzo finora, sarebbe triste se tutti i buoni insegnamenti di Michael venissero accantonati per seguire persone con bassi valori morali.
katia75- INVINCIBLE
speriamo che non sia vero
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» [RUMOR] Justin Bieber interpreterà Michael in un film
» [RUMOR] Justin Bieber vuole comprare Neverland Ranch
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”
» Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
» [RUMOR] Justin Bieber vuole comprare Neverland Ranch
» Justin Bieber prepara il Tour in stile “Michael Jackson”
» Justin Bieber ringrazia Michael Jackson
» Progetto musicale: James Brown canta con Michael Jackson
Pagina 1 di 1