MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 05, 2010 12:21 am

Promemoria primo messaggio :

ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE

IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP

Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com

BREAKING NEWS

Spezzoni nuovo album

New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.

Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.

Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.

I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.

L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL

www.michaeljackson.com

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 76807_1682249464737_1492599786_2612165_5902764_n

EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Rshso5

Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA

EDIT

Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI

EDIT
Ecco la cover completa

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Mid_2010-11-09-18.21.15
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Mid_2010-11-09-18.22.44
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Mid_2010-11-09-18.22.59
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Mid_2010-11-09-18.23.33

EDIT

MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th

Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Blum Lun Nov 15, 2010 12:19 pm

Buongiorno
Ecco l'anteprima di Hold my hand.

http://breakingnews.michaeljackson.com/

Io penso che a prescindere da quanche aggiustamento vocale, l'album vada comprato perchè alla fine le canzoni sono tutte scritte da Michael (correggetemi se sbaglio), e questo per me è sufficiente per comprare il cd....magari ci aiuta a capire il suo stato d'animo in tutti questi anni di chiusura e isolamento dal mondo intero.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 15, 2010 12:29 pm

James Porte in arte "Bobby Ewing" è un cantante-artista R&B che fa parte della scuderia di Eddie e Frank Cascio, dalla voce molto simile a quella di Jackson.

Jacko si era rifugiato da loro per riposarsi dopo un intenso periodo di lavoro a Las Vegas. In quel periodo avrebbe prestato la sua voce per alcuni brani composti dai figli della coppia, Eddie e Frank, assieme all'artista Bobby Ewing. Le registrazioni sono state poi messe da parte dai ragazzi e per molto tempo non se n'è saputo nulla, almeno fino a quando la Sony, dopo alcune segnalazioni, ha deciso di procurasi i brani e di includerne cinque nell'album di inediti da pubblicare per Natale.
Alcuni familiari del re del pop non hanno gradito, in particolare il fratello di Michael, Tito, e i suoi tre figli, da sempre gelosi della famiglia italoamericana del New Jersey con la quale lo zio aveva un rapporto d'amicizia molto stretto. E i tre nipoti, che da giovanissimi avevano anche registrato alcune canzoni con Jacko, non accettavano l'idea che lo zio incidesse dei brani con i coetanei Eddie e Frank e non con loro. La rivalità, evidentemente, dura ancora.

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/373347/

James Porte è un cantante / compositore / produttore che ha lavorato con molti artisti, tra cui Boys II Men, Luther Vandross, e Nas. Questo è il motivo perchè probabilmente Joe Jackson aveva ragione quando ha detto a X17online che la voce di Michael in Breaking News era solo un "pezzo di lui".
Un rappresentante della "Jackson Estate", l'avvocato Howard Weitzman ha ammesso in una lettera (anche se non rappresenta un comunicato ufficiale) l'ultilizzo di Porte nei cori di "Breaking news" ma ha confermato l'autenticità del pezzo.

http://x17online.com/celebrities/michael_jackson/michael_jakcsons_estate_lawyer_howard_weitzm.php

Dominick Cascio ha ammesso l'uso di un'altra voce per completare 'Breaking News', questo è James Porte e lui sarà anche essere in crediti del brano.
http://www.michaeljackson.com/us/node/1002667

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 16149
Bobby Ewing

Infine dal forum MjFranceforum.com vi riporto questo post di un utente:

Sono stato solo un'ora in chat con Dominic Cascio, il fratello di Frank e Eddie e qui ci sono alcuni punti interessanti emersi da questa conversazione:

- La famiglia Cascio ha ricevuto minacce di morte da alcuni fan del cantante.
- La famiglia Jackson è sempre stata gelosa dei Cascio perché MJ trascorreva più tempo con loro che con la propria famiglia per le feste del Ringraziamento e a Natale.
- "Ero in studio quando MJ ha registrato le demo Breaking News ecc...
- MJ non ha avuto tempo di finire il mix finale a cui è stata aggiunta una voce (Bobby Ewing), ma è MJ che canta sulla maggior parte della canzone.
- Per I Cascio non si tratta di un imitatore, ed è anche accreditato. Lui è James Porter= Bobby Ewing protetto di Eddie e Frank Cascio
http://www.lastfm.fr/music/Bobby Ewing
- mio fratello ha detto che la versione che era in streaming doveva essere sistemata perché in quella il mastering ha schiacciato la voce
- Mi ha chiesto di trasmettere il seguente messaggio ai fan:" Aspettate di sentire l'album prima di giudicare"
- Ho proposto l'idea di dire ai suoi fratelli di far uscire delle versioni demo grezze in rete di MJ cosi da poter confrontare con le versioni dell'album e ha detto che avrebbe parlato con loro.

Thank to: PMJ le 11 novembre 2010, 21:47:29

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 5167_97231841937_530491937_2199655_1313677_n
Dominick e Michael Ottobre 2007 nel New Jersey

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Blum Lun Nov 15, 2010 1:11 pm

Grazie Giuspe. Molto interessante anche questo post.........anch'io sono dell'idea di aspettare l'uscita dell'album per studiarlo attentamente e senza preconcetti Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 15, 2010 1:27 pm

In questo articolo http://www.showbiz411.com/2010/11/14/michael-jackson-secret-work-tapes-will-prove-its-his-voice-on-tracks , Roger Friedman rivela che presto saranno pubblicati dei video che dimostreranno come la collaborazione tra i Cascio e MJ nel 2007 si effettivamente avvenuta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da stefania64 Lun Nov 15, 2010 1:32 pm

Scusate... ma non dovevano trasmettere questo brano (Hold my hand) oggi alle 11.20 in contemporanea tutte le radio italiane??? io non l'ho sentita da nessuna parte!!! che delusione... Sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 15, 2010 1:33 pm

Nell'articolo parla di nastri audio registrati durante la sessione, quindi non solo le demo ma anche i discorsi che stava facendo Michael in quel momento. Evidentemente i fratelli Cascio hanno accolto la proposta dei fans. Smile
Stefania tanto puoi ascoltarla sul sito e su Youtube. Evidentemente non tutti l'hanno ricevuta. Wink

Per la cronaca:
Randy Jackson risponderà alle vostre domande su Twitter
Per chi ha Twitter, Randy Jackson risponderà in diretta alle domande dei fans per fare chiarezza sull'attuale situazione confusa (vocalità sul nuovo album, intervista con Oprah,ecc....) Mercoledì 17 Novembre alle 19 (4 del mattino per noi).
Fonte: Mjjforum

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Nov 15, 2010 1:37 pm

stefania64 ha scritto:Scusate... ma non dovevano trasmettere questo brano (Hold my hand) oggi alle 11.20 in contemporanea tutte le radio italiane??? io non l'ho sentita da nessuna parte!!! che delusione... Sad

Io l'ho sentita proprio ora (che bello) su radio 101...hanno detto che erano in 100 radio italiane che aderivano...
mi sono chiusa in bagno con il cellulare (come le 15enni!!) perchè stamani non sono sola in ufficio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da stefania64 Lun Nov 15, 2010 1:39 pm

Giuspe...si,certo, posso ascoltarla lì ma mi emozionava l'idea che in tutta Italia la potessimo ascoltare tutti contemporaneamente!! ma poi perchè dare una notizia del genere(l'avevo letta su più di un sito...) se poi non sarebbe stata realizzata??? mah...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stefania64 Lun Nov 15, 2010 1:43 pm

Io l'ho sentita proprio ora (che bello) su radio 101...hanno detto che erano in 100 radio italiane che aderivano...
mi sono chiusa in bagno con il cellulare (come le 15enni!!) perchè stamani non sono sola in ufficio[/quote

beata ta,Lila!!! io ero strasicura che l'avrei ascoltata su Rtl( la radio che seguo sempre e che è sempre molto attenta alle cose di Michael) è invece..niente!!! ho anche fatto un rapido giro di canali ma...nienteee!! Mad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 15, 2010 2:05 pm

Anche io l'ho ascoltata (non so il nome della radio..) subito dopo hanno trasmesso "I just can't stop loving you"...molto emozionante.... Wink
Ripeto, penso che la Sony abbia distribuito il singolo solo ad alcune radio, magari finanziate da loro.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 15, 2010 3:44 pm

Dal twitter di Jermaine:
I agree with you all, these vocal that we are hearing on the new release of my brother Michael, is not 100% him.
Sony should have known you can't fool the family and our fans, we are against this 1000%.
as you can see this was done for GREED!!!
They also did not want to call the album the King, because of Elvis, no disrespect to Elvis Michael Jackson id the KING!!!
I Love you all, thank you for your Love and support...Always

http://twitter.com/jermjackson5

Sono d'accordo con tutti voi, la voce che si sente nella nuova canzone di mio fratello Michael,non è la sua al 100%.
La Sony avrebbe dovuto sapere che non poteva prendere in giro la famiglia e i nostri fans, siamo contro questo al 1000 %.
Come potete vedere tutto questo è stato fatto per AVIDITA'.
Inoltre non hanno voluto nemmeno intitolare l'album "The KING", per via di Elvis, senza offesa Elvis ma mio fratello è il RE.
Vi amo tutti, grazie per il vostro amore e supporto..sempre.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Lun Nov 15, 2010 3:51 pm

grazie mille!! Wink

Jermaine non mi convince mai al 100% è un personaggio che lascio nell'ombra...
la prima cosa che ho pensato però leggendo il post è stata: parla di avidità...ma non sarà che non gli sta bene questo cd perchè non ci guadagna un soldo!!!!

io poi continuo a dire che la Sony non rischerebbe di essere citata in giudizio per truffa!!!
nel cd troveremo tutte le risposte e magari ci diranno chi canta realmente, in quale percentuale Michael c'è!!!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 15, 2010 4:01 pm

Questa dovrebbe essere la cover del singolo

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Holdmyhand2010
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da childhood Lun Nov 15, 2010 4:04 pm

molto bella!!!
mi fa tornare in mente una teoria per cui si associava Mike al culto del sole!!!!

he he ma lui è il sole!!! love
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 15, 2010 4:04 pm

childhood ha scritto:grazie mille!! Wink

la prima cosa che ho pensato però leggendo il post è stata: parla di avidità...ma non sarà che non gli sta bene questo cd perchè non ci guadagna un soldo!!!!

io poi continuo a dire che la Sony non rischerebbe di essere citata in giudizio per truffa!!!
nel cd troveremo tutte le risposte e magari ci diranno chi canta realmente, in quale percentuale Michael c'è!!!!

Figurati Wink

quoto ho come l'impressione che le persone pensino che la SONY sia fatta da un gruppo di imbecilli, senza cervello, che di strategie di marketing e diritti d'autore non ne capiscono niente.

Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Nov 15, 2010 4:06 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Lun Nov 15, 2010 4:06 pm

ma quella è solo l'impressione che vogliono darci!!!
insomma ci fanno parlare, arrovellare il cervello...è più un'operazione commerciale alla fine!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 15, 2010 4:06 pm

Da notare come le due braccia e i corpi formano una M Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da ESMERALDA Lun Nov 15, 2010 4:06 pm

childhood ha scritto:grazie mille!! Wink

quoto quoto quoto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 15, 2010 4:08 pm

childhood ha scritto:ma quella è solo l'impressione che vogliono darci!!!
insomma ci fanno parlare, arrovellare il cervello...è più un'operazione commerciale alla fine!!!!

quoto

La copertina, come la canzone, mi dà una bellissima sensazione di serenità e gioia.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Nov 15, 2010 4:43 pm

King-Magic32 ha scritto:Questa dovrebbe essere la cover del singolo

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 19 Holdmyhand2010

si è questa. Ne hanno parlato e l'hanno mostrata al tg sky oggi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da The Special One Lun Nov 15, 2010 4:48 pm

ma jermaine si riferisce a hold my hand?

no perché in hold my hand é michael al 100% (solo michael, sia chiaro)

The Special One
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 200

Messaggio Da lila Lun Nov 15, 2010 4:49 pm

e' lui...cavoli...è questo....!!!!!!bellissimo tibi!!! bravissima....................
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 15, 2010 4:52 pm

The Special One ha scritto:ma jermaine si riferisce a hold my hand?

no perché in hold my hand é michael al 100% (solo michael, sia chiaro)

No, a Breaking News
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Nov 15, 2010 6:33 pm

che bella la cover del singolo! love love
fede: " stamattina io e mamma siamo rimaste incollate alla radio per sentire la nuova canzone, o meglio la nuova versione della canzone... in effetti è più carina della versione precedente... eleo purtroppo era a scuola, ma appena finisce i compiti la scolterà su internet! Very Happy"
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Lun Nov 15, 2010 7:40 pm

Che bella! Ne hanno parlato anche al tg oggi! Very Happy
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

- Argomenti simili