[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Appunto, guarda caso non stanno dicendo niente riguardo al boicottaggio del disco... Non dicono di non comprarlo...
Io non ci capisco più niente ...
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
*LiberianGirl* ha scritto:Io non ci capisco più niente ...
fai quello che ti dice il cuore (se ti riferisci al boicottaggio).....questo è un groviglio senza fine!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
GIUSPE...
mi spiegheresti DA DOVE sPUNTA sto JAMES PORTE'
ho scorso molti siti e JAMES PORTE e BONBY EWING sono la stessa persona...mma ancora non so come e' venuto in contatto con MJ e chi sia (a parte che e' un sosia vocale di MJ ma lo apprendo da questo topic)
ANZI sarebbe uTILISSIMO che tu aprissi UN TOPIC APPOSITO per dare e raccogliere info su costui
ho scorso molti siti e JAMES PORTE e BONBY EWING sono la stessa persona...mma ancora non so come e' venuto in contatto con MJ e chi sia (a parte che e' un sosia vocale di MJ ma lo apprendo da questo topic)
ANZI sarebbe uTILISSIMO che tu aprissi UN TOPIC APPOSITO per dare e raccogliere info su costui
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Giuspe ha scritto:Nota da Wikipedia:
Dopo l'aumento massiccio delle vendite del catalogo di Jackson dopo la sua morte, Sony Music Entertainment, guidata dalla sua divisione Columbia/Epic Label Group, ha firmato un nuovo accordo con il patrimonio di Jackson di estendere i diritti di distribuzione per il suo catalogo fino al 2015, che è stato successivamente esteso al 2017, così come l'autorizzazione a rilasciare dieci nuovi progetti con materiale inedito e rilasciare nuove compilation. Inoltre è incluso un video game e altri progetti.
Il primo album è previsto per il 14 dicembre 2010 (con canzoni registrate dal 2001-2009), e l'ultimo album prima di dicembre 2017. Il materiale conterrà delle canzoni registrate pochi mesi prima della morte di Jackson.
L'accordo è stato senza precedenti nel settore della musica in quanto è l'unico contratto di musica più costoso nella storia di un artista, la Sony Music ha pagato l'intera somma di $250 milioni per l'affare, facenti parte anche la Jackson Estate, così come la quota delle royalties per tutti i lavori rilasciati.
Quindi la famiglia Jackson farebbe meglio a tacere....per non far vedere che guadagnano fanno finta di prendere le distanze dai lavori pubblicati, ormai dovremmo solo comprare i dischi dei loro nipoti che si stanno affacciando al mondo discografico....
..... e aggiungo: avessero almeno la stoffa dello zio , sti nipoti!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lila ha scritto:*LiberianGirl* ha scritto:Io non ci capisco più niente ...
fai quello che ti dice il cuore (se ti riferisci al boicottaggio).....questo è un groviglio senza fine!!
No, non mi riferivo a quello, il CD non lo comprerò, o almeno è quello che ho intenzione di fare ora ...
Mi riferisco all'autenticità delle canzoni ...
Naila ha scritto:GIUSPE...
Penso sia più importante parlare di Michael Jackson che di sosia vocali.
! Ci sono molte controversie riguardo al nuovo cd di Michael Jackson, è davvero lui a cantare tutte le canzoni? La mamma e i figli di MJ dicono che c'è un impersonatore che canta alcune di quelle canzoni ma la Sony dice invece che ...sono autentiche. E le controversie neanche a dirlo sono sulla nuova canzone che ha per titolo proprio "Breaking News".
News:HOLD MY HAND di Michael Jackson(già sentito da parte dei fans in rete ma riadattato, qui la voce è Michael!!!!)
il primo singolo tratto dall’album MICHAEL
Lunedì 15 novembre, alle 11.20, tutte le radio italiane trasmetteranno in contemporanea il nuovo singolo “Hold My Hand”, il primo tratto dal nuovo album MICHAEL di Michael Jackson, in uscita in Italia il 10 dicembre.
- Spoiler:
- Secondo la famiglia di Michael alcune canzoni non sono cantate da lui ma da qualcuno che cerca di replicare la sua voce. Prince, il figlio di Michael, ha detto che lui era li' quando l'album venne registrato e nessuna delle canzoni registrate corrisponde a quello che ora viene pubblicato nel disco. Si pensava che "A place with no name" avrebbe fatto parte di questo nuovo album invece non c'è ,Sony dice ha detto che due società che si occupano di riconoscimenti vocali hanno confermato che si tratti proprio di lui. Questa fonte che riporta la notizia ha anche detto che i figli di Michael non hanno sentito tutte le canzoni ancora ma che sono stati spinti a prendere posizione dalla stessa famiglia Jackson. Brian Oxman ha inoltre detto in un comunicato: "le canzoni che stanno per essere pubblicate nel nuovo album sono un prodotto non finito, incompleto che Michael disse piu' e piu' volte di non voler pubblicare. Il nuovo album contiene parti di canzoni aggiunte solo in seguito e non in fase di registrazione e se Michael avesse voluto pubblicare quelle canzoni lo avrebbe fat
News:HOLD MY HAND di Michael Jackson(già sentito da parte dei fans in rete ma riadattato, qui la voce è Michael!!!!)
il primo singolo tratto dall’album MICHAEL
Lunedì 15 novembre, alle 11.20, tutte le radio italiane trasmetteranno in contemporanea il nuovo singolo “Hold My Hand”, il primo tratto dal nuovo album MICHAEL di Michael Jackson, in uscita in Italia il 10 dicembre.
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
KING lo so ma sarebbe solo per capire chi e' e che contatti ha avuto con MIKE se ne ha avuti.. un topic in documenti con la bio di questo e' sufficiente... mica intendo un topic in relazione al disco... solo per sapere chi e'...
MI dico da sola ORA ON TOPIC NAILA
MI dico da sola ORA ON TOPIC NAILA
Naila- INVINCIBLE
I sosia vocali cantano nei CORI, e non nella canzone, e siccome ogni tanto qualcuno si dimentica che queste registrazioni sono DEMO, quindi incomplete, certi espedienti servono e sono necessari per completare la canzone e renderla definitiva e pubblicabile. In This is it nei cori ci sono voci che non assomigliano minimamente a quelle di Michael e sono state aggiunte per completare la canzone, che cosa vi cambia se nei cori cantano persone con la voce simile a Michael (cosidetti sosia vocali) oppure con la voce totalmente diversa?
Grazie Giuspe comunque.
Sono contenta che nell'album non ci sia solo materiale degli anni duemila ma anche un paio di canzoni degli anni 70-80.
Per quando riguarda Hold my hand, speriamo che le strofe in più siano cantate da Michael e non da Akon, il cui falsetto non mi piace proprio..
Per quanto riguarda Keep you head up, sono l'unica a cui non fa poi così schifo la presenza di un pezzetto di Earth song nei cori? A parte il discorso fondamentale del completamento della canzone, penso sia un arricchimento in più, un richiamo di quelli che piacevano tanto a Michael durante i suoi live, e che anche io apprezzavo molto. Secondo me ci sta bene. Concordo invece sul fatto che la qualità della registrazione sia PESSIMA, speriamo che esca in una qualità migliore...
Grazie Giuspe comunque.
Sono contenta che nell'album non ci sia solo materiale degli anni duemila ma anche un paio di canzoni degli anni 70-80.
Per quando riguarda Hold my hand, speriamo che le strofe in più siano cantate da Michael e non da Akon, il cui falsetto non mi piace proprio..
Per quanto riguarda Keep you head up, sono l'unica a cui non fa poi così schifo la presenza di un pezzetto di Earth song nei cori? A parte il discorso fondamentale del completamento della canzone, penso sia un arricchimento in più, un richiamo di quelli che piacevano tanto a Michael durante i suoi live, e che anche io apprezzavo molto. Secondo me ci sta bene. Concordo invece sul fatto che la qualità della registrazione sia PESSIMA, speriamo che esca in una qualità migliore...
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
noi non ci stiamo a capire più niente... demo vecchi, nuovi, collage, sosia, inediti... bah...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Nessuno di noi è un perito fonico e tutti noi ascoltiamo Michael da una vita tutti i giorni a ripetizione, eppure ci sono pareri discordanti, chi lo sente nettamente e chi dice che non è lui, e quindi?
Ognuno segua il suo cuore, come ha detto giustamente Lila. Io Michael ce lo sento nettamente e quell'album non me lo perderei per niente al mondo.
Ognuno segua il suo cuore, come ha detto giustamente Lila. Io Michael ce lo sento nettamente e quell'album non me lo perderei per niente al mondo.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:I sosia vocali cantano nei CORI, e non nella canzone, e siccome ogni tanto qualcuno si dimentica che queste registrazioni sono DEMO, quindi incomplete, certi espedienti servono e sono necessari per completare la canzone e renderla definitiva e pubblicabile. In This is it nei cori ci sono voci che non assomigliano minimamente a quelle di Michael e sono state aggiunte per completare la canzone, che cosa vi cambia se nei cori cantano persone con la voce simile a Michael (cosidetti sosia vocali) oppure con la voce totalmente diversa?
Grazie Giuspe comunque.
ma sono lo stesso curiosa di sapere un po' di sto PORTE......
Naila- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:I sosia vocali cantano nei CORI, e non nella canzone, e siccome ogni tanto qualcuno si dimentica che queste registrazioni sono DEMO, quindi incomplete, certi espedienti servono e sono necessari per completare la canzone e renderla definitiva e pubblicabile. In This is it nei cori ci sono voci che non assomigliano minimamente a quelle di Michael e sono state aggiunte per completare la canzone, che cosa vi cambia se nei cori cantano persone con la voce simile a Michael (cosidetti sosia vocali) oppure con la voce totalmente diversa?
Grazie Giuspe comunque.
Non sei l'unica Sofy, anche io adoro Keep Your Head Up ... solo al pensiero mi viene il magone
Io vi dico solo che mi sono COMMOSSA. E' una cosa che non mi capita MAI la prima volta che ascolto una canzone che quindi non conosco, va bene che quando c'è di mezzo Michael il discorso cambia, però mi sono stupita.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Io vi dico solo che mi sono COMMOSSA. E' una cosa che non mi capita MAI la prima volta che ascolto una canzone che quindi non conosco, va bene che quando c'è di mezzo Michael il discorso cambia, però mi sono stupita.
Lo stesso anche per me
TESTO E TRADUZIONE DI KEEP YOUR HEAD UP
She’s looking for a job and a finer place to stay,
She’s looking for the hope in the empty promises,
She’s working two jobs, keeping alive,
She works in a restaurant night and day,
She waits her life away,
She wipes her tears away.
She hides inside every time she feels this way,
And she’s dying inside, every time her baby cries.
Chorus:
Keeping your head up to the sky!
Keeping your mind stay alive,
Keeping your wings so we can fly,
Keep your head up, tonight!
Keeping your head up to the sky,
Are we could just rise up, tell me now?
Give me your wings so we can fly!
Killing up the life in the birds and the trees,
And sucking up the air in the earth from under me,
It’s never too late!
I can’t even breathe!
I can’t even see!
Keep your head up, don’t give up, today!
How long can we wait?
I wish that love would come today!
All you need is love,
Tell you I always come and…
And all you need is just a moment wanting to
Keep your head up!
Chorus:
Everybody say that time is borrowed,
And hanging down your head is no good,
And if your day arrives…tomorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rising too, again!
Chorus:
----
TIENI LA TESTA ALTA
Lei sta cercando un lavoro e un posto più bello per vivere
Lei sta cercando una speranza e le promesse vuote
Lei sta cercando due lavori per vivere
Lei lavora in un ristorante durante il giorno
Aspetta la sua vita
Si asciuga le lacrime
Se nasconde dentro ogni volta che si sente così
E lei è dentro ogni volta che il suo bambino piange
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni le ali in modo che possiamo volare
Tieni la testa alta, questa sera!
Tieni la testa alta,
E se potessimo sollevarci?
Dammi le tue ali per volare insieme!
Prendi la vita dagli uccelli e dagli alberi
E succhia l’aria della terra per me
Non è mai troppo tardi
Non posso nemmeno respirare
Non posso nemmeno vedere
Tieni la testa alta, non rinunciare oggi!
Quanto tempo possiamo aspettare?
Vorrei che l’amore arrivasse oggi!
Tutto quello di cui hai bisogno è amore,
Ti dico che vengo sempre e …
E tutto ciò che ti serve è un momento di
Tenere la testa alta!
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni la testa alta,
Tutti dicono che il tempo è in prestito,
E abbassare la testa non va bene
E se il tuo giorno arriva… domani
Datti una possibilità
Combatti con la circostanza,
Sollevandoti di nuovo!
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni la testa alta,
She’s looking for a job and a finer place to stay,
She’s looking for the hope in the empty promises,
She’s working two jobs, keeping alive,
She works in a restaurant night and day,
She waits her life away,
She wipes her tears away.
She hides inside every time she feels this way,
And she’s dying inside, every time her baby cries.
Chorus:
Killing up the life in the birds and the trees,
And sucking up the air in the earth from under me,
It’s never too late!
I can’t even breathe!
I can’t even see!
Keep your head up, don’t give up, today!
How long can we wait?
I wish that love would come today!
All you need is love,
Tell you I always come and…
And all you need is just a moment wanting to
Keep your head up!
Chorus:
Everybody say that time is borrowed,
And hanging down your head is no good,
And if your day arrives…tomorrow
Just give yourself a chance,
Fight the circumstance,
Rising too, again!
Chorus:
----
TIENI LA TESTA ALTA
Lei sta cercando un lavoro e un posto più bello per vivere
Lei sta cercando una speranza e le promesse vuote
Lei sta cercando due lavori per vivere
Lei lavora in un ristorante durante il giorno
Aspetta la sua vita
Si asciuga le lacrime
Se nasconde dentro ogni volta che si sente così
E lei è dentro ogni volta che il suo bambino piange
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni la testa alta,
Prendi la vita dagli uccelli e dagli alberi
E succhia l’aria della terra per me
Non è mai troppo tardi
Non posso nemmeno respirare
Non posso nemmeno vedere
Tieni la testa alta, non rinunciare oggi!
Quanto tempo possiamo aspettare?
Vorrei che l’amore arrivasse oggi!
Tutto quello di cui hai bisogno è amore,
Ti dico che vengo sempre e …
E tutto ciò che ti serve è un momento di
Tenere la testa alta!
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni la testa alta,
Tutti dicono che il tempo è in prestito,
E abbassare la testa non va bene
E se il tuo giorno arriva… domani
Datti una possibilità
Combatti con la circostanza,
Sollevandoti di nuovo!
Tieni la testa alta!
Tieni la mente sveglia
Tieni la testa alta,
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 15, 2010 2:57 am - modificato 3 volte.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
grazie Giuspe!!!!!!per le conferme!!!!Giuspe ha scritto:Ecco alcune info sugli inediti della tracklist:
Behind The Mask (1979-1981) (Chris Mosdell, Ryuichi Sakamoto, Michael Jackson)
La versione strumentale originale è della Yellow Magic Orchestra che la pubblicò nell'album SOLID STATE SURVIVOR (1979), portandola all'attenzione di Quincy Jones che ne fece registrare una versione a Michael, la quale non fu inserita poi in THRILLER per motivi di copyright.
(Cover Version) Greg Phillinganes: Pulse (1984) [4:52]
(Cover Extended Version) Greg Phillinganes: Pulse (1984) [6:34]
(Cover Version) Eric Clapton: Behind The Mask (1987) [4:46]
Another Day (Reworked Version) (2010) (Michael Jackson, Lenny Kravitz)
Michael Jackson Feat. Lenny Kravitz
È leggermente riarrangiata e ripassata al mastering, con una base di chitarra rock in più.
Best of Joy (?)
Breaking News (Reworked Version) (2010) (Eddie Cascio, James Porte/Bobby Ewing)
Registrato per il nuovo album. Vede nei cori la presenza massiccia di James Porte/Bobby Ewing, sosia vocale di MJ.
Hold My Hand (Reworked Version) (2010) (Claude Kelly)
Duetto con Akon
Contiene strofe in più rispetto alla versione circolata nel 2008.
Hollywood Tonight (?)
Keep Your Head Up (Reworked Version) (2010) (Eddie Cascio, James Porte/Bobby Ewing)
Monster (Reworked Version) (2010) (Michael Jackson, Teddy Riley)
Duetto con 50 Cent.
Registrato per il nuovo album. Vede nei cori la presenza massiccia di James Porte/Bobby Ewing, sosia vocale di MJ.
Much Too Soon (Reworked Version) (?)
Versione ricantata rispetto a quella originaria del 1981
Fonte: Mjjforum
È naturale che ognuno segue il suo cuore ,mancherebbe ,sono la prima a desiderare i suoi inediti o qualsiasi pezzo dove canta Michael !!!ma non devo far finta di non capire che in quel pezzo Breaking New molte voce sono predominate da presenza massiccia di James Porte/Bobby Ewing, sosia vocale di MJ.lo dicono le fonte ma basta ascoltarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricordo di Titti che piaceva let me let go!!!!!canzone bella ma non era Michael a cantare !!!!era jason malachi dopo che la saputo non è la stessa cosa !!!!su ragazzi anche nei vari tributi gli impersonator cantano benino i suoi pezzi ma non è Michael!!!! Era anche più onesto dichiarare che era un mix di voce per recuperare i pezzi che farli passare per Michael !!!spero soltanto che gli altri pezzi siano di Michael !!!!! io ci spero e non vedo l’ora di sentirli !!!!!
Ripeto ognuno di noi ha le sue sensazione in base ai suoi suoi sentimenti ed è giusto che segue il suo cuore !!!!
ivana- INVINCIBLE
ivana ha scritto:..in quel pezzo Breaking New molte voce sono predominate da presenza massiccia di James Porte/Bobby Ewing, sosia vocale di MJ.lo dicono le fonte ma basta ascoltarlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami ma questo lo dici tu, le fonti dicono che NEI CORI è presente la voce di questo sosia vocale, non nella voce principale. Non è la stessa cosa, dire che "molte voci sono predominate dalla presenza massiccia della voce del sosia" se permetti è un po' fazioso. In tanti in questo forum lo ascoltano da una vita tutti i giorni a ripetizione, hanno sentito BN e non hanno la tua stessa impressione. Io ho sempre pensato che nei cori e nelle controvoci di BN non ci sia Michael o non solo lui, e allora? Questo accade in tante canzoni di Michael, anche in TII.
Non lo stanno spacciando per Michael! , questo sarebbe grave, ma non è così, hanno chiaramente detto di aver preso un tipo con la voce simile per completare i cori. E allora? Questo termine "sosia vocale" vi ha impressionato un po' troppo. E io gli impersonator non li ho mai filati perchè nessuno mi è mai sembrato lontanamente confondibile, dovrei essere impazzita per confondere Malachi con Michael.
Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 15, 2010 1:45 am - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
comunque essendo versioni non terminate e comunque sempre duetti o canzoni accompagnate da cori io non vedo il problema!!!
se fosse stato un cd preparato e terminato interamente da Michael sarebbe stato certamente diverso, ma questo mio malgrado è un cd postumo, non mi aspettavo nulla di diverso!!!
e comunque Mike in quelle canzoni c'è!!! anima e corpo!!!
se fosse stato un cd preparato e terminato interamente da Michael sarebbe stato certamente diverso, ma questo mio malgrado è un cd postumo, non mi aspettavo nulla di diverso!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
d'accordissima mi sta bene il tuo pensiero ,non c'è un vero problema e anche se apparisse poco Michael mi basterebbe è che ascoltando il pezzo con la voce non sua mi dava una sensazione strana tutto qui!!!forse un pò di malinconia comunque la risposta a tutto l' hai detto bene "è un cd postumo"childhood ha scritto:comunque essendo versioni non terminate e comunque sempre duetti o canzoni accompagnate da cori io non vedo il problema!!!
ivana- INVINCIBLE
Salve a tutti. Non dimenticate stamattina ore 11,20 ascoltate la radio: in anteprima il singolo "Hold my hand"
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album