[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
La cover mi piace molto, e anche la canzone, anche se non riesco proprio a farmi piacere la voce di Akon, se fosse completamente cantata da Michael sarebbe tutta un'altra cosa ..
Comunque per ora tra quelle che sono uscite la mia preferita resta Keep your head up , anche se ho grandi aspettative per Another Day aspetto di sentirla completa..
Comunque per ora tra quelle che sono uscite la mia preferita resta Keep your head up , anche se ho grandi aspettative per Another Day aspetto di sentirla completa..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Pure io aspetto con ansia "Another day".
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Riguardo hold my hand... non ho parole, posso solo dire che Akon (nonostante qualcuno dica il contrario) è un grande artista, grande amico di michael e musicalmente in grande sintonia con lui
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Riguardo hold my hand... non ho parole, posso solo dire che Akon (nonostante qualcuno dica il contrario) è un grande artista, grande amico di michael e musicalmente in grande sintonia con lui
E quotone pure qua
Troppo forte quando dice "Akon & MJ" all'inizio
Questa nuova versione di Hold My Hand è meravigliosa
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
....passerò un giorno intero alla feltrinelli, devo fare una scorpacciata di cose di mike, nuove e vecchie...tutto e di più.....sto in astinenza.......
ma abbiamo la traduzione di hold my hand????? Vorrei capire perchè per mike era importante che fosse il singolo che apre l'album......
ma abbiamo la traduzione di hold my hand????? Vorrei capire perchè per mike era importante che fosse il singolo che apre l'album......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Testo e traduzione "Hold my hand"
- Spoiler:
- Testo Hold My Hand – Michael Jackson ft. Akon
This life don’t last forever (hold my hand)
So tell me what we’re waitin’ for (hold my hand)
Better off being together (hold my hand)
Than being miserable alone (hold my hand)
Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright.
Cause when it gets dark and when it gets cold
We can just hold each other till we see the sunlight
So if you just hold my hand
Baby I promise that I’ll do all I can
Things will get better if you just hold my hand
Nothing can come in between us if you just hold, hold my, hold my, hold my hand.
The nights are getting darker (hold my hand)
And there’s no peace inside (hold my hand)
So why make our lives harder (hold my hand)
By fighting love, tonight.
Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright.
Cause when it gets dark and when it gets cold
We can just hold each other till we see the sunlight
So if you just hold my hand
Baby I promise that I’ll do all I can
Things will get better if you just hold my hand
Nothing can come in between us if you just hold my hand
Traduzione Hold My Hand – Michael Jackson ft. Akon
questa vita non dura per sempre(tienimi la mano)
cosi dimmi cosa stai aspettando(tienimi la mano)
faremmo meglio a stare insieme(tienimi la mano)
piuttosto che stare tristi da soli(tienimi la mano)
perchè lo sono già stato
e tu lo sei già stata
ma insieme possiamo stare bene
perchè quando fa buio e fa freddo
possiamo aggrapparci l’uno all’altra fino a che vediamo la luce del sole
cosi se mi tieni la mano
ti prometto che faro tutto ciò che posso
le cose andranno meglio se mi tieni la mano
niente può intromettersi tra noi se mi tieni la mano
le notti si fanno più scure (tienimi la mano)
e non c’e pace dentro noi (tienimi la mano)
perchè rendersi la vita più difficile(tienimi la mano)
combattendo l’amore stanotte
perchè l’ho già fatto
e tu lo hai già fatto
ma insieme possiamo stare bene
perchè quando fa buio e fa freddo
possiamo aggrapparci l’uno all’altra fino a che vediamo la luce del sole
cosi se mi tieni la mano
ti prometto che faro tutto ciò che posso
le cose andranno meglio se mi tieni la mano
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
per favore usate le apposite sezioni per testi e traduzioni!!!
Quì passano inosservate e sono anche off topic!!
Grazie!!!
Quì passano inosservate e sono anche off topic!!
Grazie!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
e' molto bella questa canzone...anche se triste....perchè avrà scritto così....sembra un presagio di morte. La depressione?? mi dispiace.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pardon! Cmq penso che riguarda sempre informazioni su questo album e non altri della carriera in generale, quindi non vedrei O/t e inoltre aiuta a comprendere meglio il senso della selezione dei brani per lo stesso lavoro discografico, voluto dal cantante.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Akon: Will.i.am Is WRONG About MJ Album
11/16/2010 12:40 AM PST by TMZ Staff
Akon not only disagrees with Will I.Am's criticism that the release of the new MJ album is "disrespectful" ... Akon believes Michael would have WANTED it to come out.
Akon was at LAX yesterday ... and told us that working with Michael on the song "Hold My Hand" was a "dream come true ... it was epic."
As for Will's comments, Akon says he "honestly disagrees" ... adding, "I don't see anything disrespectful about it ... these albums would have come out if [MJ] was alive or dead so I think this helps to keep his legacy alive."
Based on all the fans who rated the song a 10-out-of-10 on our poll ... we think the public agrees with Akon.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Akon: Will.i.am sta sbagliando circa l' album di MJ
Akon, non solo non è d'accordo con le critiche di Will I. Am 'che ha definito l'uscita del nuovo album di MJ "irrispettoso" ... Akon ritiene che Michael avrebbe voluto che uscisse.
Akon era a Los Angeles ieri ... e ci ha detto che lavorare con Michael per la canzone "Hold My Hand" è stato un "sogno che è diventato realtà ... è stato epico".
Per quanto riguarda i commenti di Will, Akon dice che "onestamente non è d'accordo" ... aggiungendo: "non vedo niente irrispettoso su di esso ... questi album sarebbe uscito se [MJ] fosse stato vivo o morto perciò credo che questo aiuterà a mantenere viva la sua eredità".
Sulla base di tutti i fan che valutano il canto di un 10-out-of-10 sul nostro sondaggio ... pensiamo che il pubblico è d'accordo con Akon.
C'è il video su TMZ!
Se ci sono errori di traduzione, correggete
11/16/2010 12:40 AM PST by TMZ Staff
Akon not only disagrees with Will I.Am's criticism that the release of the new MJ album is "disrespectful" ... Akon believes Michael would have WANTED it to come out.
Akon was at LAX yesterday ... and told us that working with Michael on the song "Hold My Hand" was a "dream come true ... it was epic."
As for Will's comments, Akon says he "honestly disagrees" ... adding, "I don't see anything disrespectful about it ... these albums would have come out if [MJ] was alive or dead so I think this helps to keep his legacy alive."
Based on all the fans who rated the song a 10-out-of-10 on our poll ... we think the public agrees with Akon.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Akon: Will.i.am sta sbagliando circa l' album di MJ
Akon, non solo non è d'accordo con le critiche di Will I. Am 'che ha definito l'uscita del nuovo album di MJ "irrispettoso" ... Akon ritiene che Michael avrebbe voluto che uscisse.
Akon era a Los Angeles ieri ... e ci ha detto che lavorare con Michael per la canzone "Hold My Hand" è stato un "sogno che è diventato realtà ... è stato epico".
Per quanto riguarda i commenti di Will, Akon dice che "onestamente non è d'accordo" ... aggiungendo: "non vedo niente irrispettoso su di esso ... questi album sarebbe uscito se [MJ] fosse stato vivo o morto perciò credo che questo aiuterà a mantenere viva la sua eredità".
Sulla base di tutti i fan che valutano il canto di un 10-out-of-10 sul nostro sondaggio ... pensiamo che il pubblico è d'accordo con Akon.
C'è il video su TMZ!
Se ci sono errori di traduzione, correggete
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Giuspe ha scritto:Pardon! Cmq penso che riguarda sempre informazioni su questo album e non altri della carriera in generale, quindi non vedrei O/t e inoltre aiuta a comprendere meglio il senso della selezione dei brani per lo stesso lavoro discografico, voluto dal cantante.
Nella sezione DOCUMENTI ci sono topic appositi, qui i testi si perderebbero nei meandri delle pagine vecchie
Non so dove postarla, vorrei che la poteste ascoltare tutti prima che la tolgano da YouTube:
Shamone 88- INVINCIBLE
Mi piace *__*Shamone 88 ha scritto:Non so dove postarla, vorrei che la poteste ascoltare tutti prima che la tolgano da YouTube:
Thanks ^^
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Non ho parole...un'altra perla
Moonwalker95- INVINCIBLE
bellaShamone 88 ha scritto:Non so dove postarla, vorrei che la poteste ascoltare tutti prima che la tolgano da YouTube:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
grazie della canzone! l'ho appena scaricata! ma come fanno queste canzoni a trapelare? me lo chiedo da giorni e non riesco a darmi una risposta!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Non mi piace molto a dire il vero...
Creano attesa nei confronti dell'album Lo fanno apposta, le pubblicano un po', poi le tolgonoGianni14 ha scritto:grazie della canzone! l'ho appena scaricata! ma come fanno queste canzoni a trapelare? me lo chiedo da giorni e non riesco a darmi una risposta!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
ma dovrebbero sapere che non tutti non sanno usare il computer e quindi anche se le dovessero postare per 5 minuti la canzone farebbe il giro del mondo! A me non importa nulla anzi ogni volta che ne trapela una è meglio così possiamo ascoltare qualcosa di nuovo!Moonwalker95 ha scritto:Creano attesa nei confronti dell'album Lo fanno apposta, le pubblicano un po', poi le tolgonoGianni14 ha scritto:grazie della canzone! l'ho appena scaricata! ma come fanno queste canzoni a trapelare? me lo chiedo da giorni e non riesco a darmi una risposta!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Raga ma "Do You Know Where Your Children Are" non è nella tracklist... perchè l'avete messa qua?
King-Magic32 ha scritto:Raga ma "Do You Know Where Your Children Are" non è nella tracklist... perchè l'avete messa qua?
Fede l'ho scritto sul video che non sapevo dove metterlo..e visto che lo toglieranno di sicuro, volevo che lo ascoltaste subito.
Shamone 88- INVINCIBLE
Ma non tutti fanno in tempo ad ascoltarla, e questo crea attesa verso l'albumGianni14 ha scritto:ma dovrebbero sapere che non tutti non sanno usare il computer e quindi anche se le dovessero postare per 5 minuti la canzone farebbe il giro del mondo! A me non importa nulla anzi ogni volta che ne trapela una è meglio così possiamo ascoltare qualcosa di nuovo!Moonwalker95 ha scritto:Creano attesa nei confronti dell'album Lo fanno apposta, le pubblicano un po', poi le tolgonoGianni14 ha scritto:grazie della canzone! l'ho appena scaricata! ma come fanno queste canzoni a trapelare? me lo chiedo da giorni e non riesco a darmi una risposta!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Raga ma "Do You Know Where Your Children Are" non è nella tracklist... perchè l'avete messa qua?
Fede l'ho scritto sul video che non sapevo dove metterlo..e visto che lo toglieranno di sicuro, volevo che lo ascoltaste subito.
Ah, scusa, non avevo letto
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album