MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 05, 2010 12:21 am

Promemoria primo messaggio :

ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE

IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP

Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com

BREAKING NEWS

Spezzoni nuovo album

New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.

Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.

Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.

I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.

L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL

www.michaeljackson.com

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 76807_1682249464737_1492599786_2612165_5902764_n

EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Rshso5

Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA

EDIT

Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI

EDIT
Ecco la cover completa

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Mid_2010-11-09-18.21.15
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Mid_2010-11-09-18.22.44
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Mid_2010-11-09-18.22.59
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Mid_2010-11-09-18.23.33

EDIT

MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th

Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 1:07 pm

Piccolo off-topic
Ma è normale che vedo solo le barre e non il riquadro del video?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 13 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 10, 2010 1:09 pm

King-Magic32 ha scritto:Piccolo off-topic
Ma è normale che vedo solo le barre e non il riquadro del video?
Si essendo solo audio li ho inseriti apposta in questo modo, se vuoi andare su Youtube basta che clicchi il link! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 1:13 pm

OK, grazie Wink

Comunque è brutto che siano tutte ballad quelle lì... Qualcosa di un pò più movimentato ci vuole
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Mena*MJ* Mer Nov 10, 2010 1:40 pm

che belle!! ** all I need è dolcissima!!
anche a me sembrano molto del periodo e della sonorità di Invincible...forse le ha scritte e incise in quel periodo stesso e poi non l'ha inserite nel'album..boh..
peccato per Monster...non sono riuscita a sentirla... Sad
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 1:41 pm

Mena*MJ* ha scritto:che belle!! ** all I need è dolcissima!!
anche a me sembrano molto del periodo e della sonorità di Invincible...forse le ha scritte e incise in quel periodo stesso e poi non l'ha inserite nel'album..boh..

Senti qua
https://www.youtube.com/watch?v=Edj8xsbIMbU
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Mena*MJ* Mer Nov 10, 2010 1:45 pm

King-Magic32 ha scritto:
Mena*MJ* ha scritto:che belle!! ** all I need è dolcissima!!

Senti qua

Grazie **
è più movimentata come breaking news!!!
Mena*MJ*
Mena*MJ*

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 10, 2010 2:12 pm

sono bellissime! love
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mer Nov 10, 2010 2:33 pm

Giuspe ha scritto:La voce che si sente parlare è una voce pre-registrata del contatto che si sta vendendo, illegalmente, le canzoni prima dell'uscita dell'album. Sicuramente è un personaggio/collaboratore molto vicino alla Sony...

Monster (spezzone)
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 2:40 pm

Giuspe ho letto che il primo singolo sarà Hold My Hand, con Akon... Confermi?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Nov 10, 2010 4:18 pm

Mah penso che nemmeno Akon possa confermare, stando a quanto ha detto su Twitter non lo sa nemmeno lui..
Quella monster mi pare molto carina.. non sto più nella pelle voglio la tracklist!!
"Gangsta" è proprio un termine da rap afroamericano rid
L'ultimo video, qualunque sia il titolo della canzone, mi pare una collaborazione, nel senso che Michael è sol nei cori e nelle controvoci e nel ritornello, giusto? Ah poi c'è anche nell'inciso della parte finale.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Patty 58 Mer Nov 10, 2010 4:22 pm

King-Magic32 ha scritto:Giuspe ho letto che il primo singolo sarà Hold My Hand, con Akon... Confermi?
Federico scusa ....... intendi questa ?

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/hold-my-hand-feat-akoninedito-meraviglioso-t9635.htm......

Se è questa è bellissima **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 4:24 pm

Si quella
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 10, 2010 4:32 pm

King-Magic32 ha scritto:Giuspe ho letto che il primo singolo sarà Hold My Hand, con Akon... Confermi?
Si lo ha confermato Akon stesso su Twitter, però sarà diversa da quella trapelata in rete, molto più lunga e conterrà dei cori sul finale.
Inoltre ricordo che "breaking news" non è il singolo dell'album ma solo "un'introduzione" dal sito stesso, il primo singolo sarà appunto quello nominato. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Nov 10, 2010 4:33 pm

Beh se è così sono contenta ma spero che ci sia molto più Michael e meno Akon della versione trapelata in rete rid
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 4:36 pm

Ok grazie Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Nihon Mer Nov 10, 2010 4:40 pm

non mi fa sentire monster, non parte proprio
che fastidio quella voce che parla sopra
cioè già sono 25 secondi, che senso ha metterci anche la voce che dice il nome del sito in sovrapposizione?
che oo!
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da TheLostChildren Mer Nov 10, 2010 4:56 pm

King-Magic32 ha scritto:
Senti qua
Master, prova sul link che ha postato Fede....lì si dovrebbe sentire, almeno io sono riuscita ad ascoltarla da la!!!!
grazie Fede, grazie Giuspe!!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 10, 2010 5:08 pm

La nuova canzone di Michael Jackson 'Breaking News' è stata confermata come autentica da numerose fonti seguenti questioni sulla legittimità della canzone.
Fonti vicine all'etichetta di Jackson Epic Records, il produttore Teddy Riley e il manager Frank Dileo hanno tutti confermato che la voce è davvero di Michael.

A proposito della nuova traccia, Teddy Riley dice: "Ho lavorato con Michael dal 1991. Abbiamo lavorato su Dangerous, l'album HIStory, il progetto "The Addams Family" e invincibile. Inutile dire che abbiamo trascorso mesi e mesi in studio insieme. I tempi che ho trascorso con Michael sono stati molto importanti, cari, speciali, e le esperienze di apprendimento. Ho studiato Michael e tutto di lui dal primo giorno. Conosco la voce di Michael in ogni campo, ho esplorato capacità vocali di Michael da baritono e tenore di contralto e soprano. Con il passare degli anni, ho assistito alla sua evoluzione dei toni, a volte su o giù. La mia sensazione sulla autenticità della sua voce su questo album (un altro capolavoro), nasce dal fatto che le traccie sono state tutte fatte da Michael in luoghi diversi e in climi diversi. La voce sembrava molto lucida e trasformata. Non ho dubbi che questa è la voce di Michael. Lo so per me stesso senza alcuna discriminazione ".

Secondo Frank Dileo, "Finché ero amico e manager di Michael Jackson, non ho conoscenza a primo occhio per determinare se sia o non sia la voce di Michael ma ho conoscenza sulle traccie dei Cascio. Non ho alcun dubbio che la voce che stiamo ascoltando in quelle canzoni appartengono a Michael Jackson. Ho parlato con Michael per
 telefono nello studio della casa dei Cascio diverse volte mentre era 
in studio di registrazione con loro, e lui era eccitato e entusiasta della musica e di quella esperienza. Durante l'ascolto dei brani, soprattutto quelli non ancora
 ascoltati dal pubblico in generale, si può sentire che stava sentendosi in un grande momento 
 ".

http://www.undercover.fm/news/12696-michael-jackson-breaking-news-confirmed-as-authentic

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Nov 10, 2010 5:09 pm

Ho letto su mjjforum su fb, che a breve la Estate farà una comunicazione ufficiale su "Breaking News".......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da King-Magic32 Mer Nov 10, 2010 5:10 pm

Grazie Giuspe Smile

Seth Riggs, il suo vocal coach, non ha rilasciato dichiarazioni?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Nihon Mer Nov 10, 2010 5:12 pm

TheLostChildren ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
Senti qua
Master, prova sul link che ha postato Fede....lì si dovrebbe sentire, almeno io sono riuscita ad ascoltarla da la!!!!
grazie Fede, grazie Giuspe!!!!

ah, grazie ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Nov 10, 2010 7:06 pm

Da quei pezzetti le canzoni sembrano molto belle soprattutto "All I need".
Grazie Giuspe!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Mena*MJ* Mer Nov 10, 2010 7:08 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Da quei pezzetti le canzoni sembrano molto belle soprattutto "All I need".
Grazie Giuspe!

quoto quoto l'ho notata subito **
Mena*MJ*
Mena*MJ*

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Nov 10, 2010 9:38 pm

Carry On mi sembra un bel pezzo R'n'B!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Mer Nov 10, 2010 9:44 pm

Intanto io ho fatto scorpacciata Invincile e History oggi ù.ù
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

- Argomenti simili