[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 12 di 40
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Non costa nulla informarsi...
Comunque come diceva Andrea Mirror, l'importante è parlare del disco, bene o male non importa
Comunque come diceva Andrea Mirror, l'importante è parlare del disco, bene o male non importa
Jackie e John McClain ne hanno chiesto l'eliminazione dal cd per mesi...così dice lui!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Per quanto mi riguarda LaToya ha completamente perso qualsiasi credibilità quando rilasciò quelle dichiarazioni sulle molestie di Michael sui bambini, oltretutto penso abbia qualche rotella fuori posto quindi quello che dice non mi tange.
Comunque se la Sony ha la perfetta sicurezza, dimostri di aver ragione quantomeno per mettere a tacere questo polverone.
Comunque se la Sony ha la perfetta sicurezza, dimostri di aver ragione quantomeno per mettere a tacere questo polverone.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
uffa no e giusto io voglio solo anzoni di MJJACKSON GIRLS ha scritto:badboy87 ha scritto:Per La Toya la voce in Breaking News non è di Michael
Dubbi e smentite su "Breaking news", il "nuovo" singolo di Michael Jackson, quello che l'etichetta Epic ha definito "recentemente completato". La canzone, come noto, risalirebbe al 2007 ma solo di recente è stata terminata in quanto lasciata in sospeso dal King of Pop. Ora, dopo che i classici "whoo" e "hee-hee" di Michael sono sembrati cantati in un registro inferiore rispetto a quello tipico dell'artista, emergono altri dubbi. I due figli maggiori di Jacko, riporta un'agenzia, avrebbero riferito d'avere dei dubbi sull'autenticità della voce su "Breaking news"; e LaToya, sorella del cantante, ha detto a TMZ che il cantato non gli sembra del fratello. Sull'altra sponda del fiume la Epic, che fa parte del Sony Music Entertainment Group, ribatte che "dopo estese ricerche, abbiamo la perfetta sicurezza che le parti vocali sul nuovo album 'Michael' siano di Jackson". "Michael" sarà pubblicato a metà del prossimo mese. Joe Jackson, il controverso padre dell'artista, la scorsa settomana ha affermato che il figlio, essendo perfezionista, non avrebbe mai autorizzato la pubblicazione di suo materiale incompleto.
fonte:rockol.it
certo, come no! e noi crediamo a lei che ha accusato mj di pedofila!!!!!! -.-''
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
(RUMOR) Hold my hand ufficialmente nell' album "Michael"?
Akon ha affermato su Twitter che il primo singolo uffciale del nuovo album di inediti di Michael Jackson sarà Hold my hand, la canzone che l artista registò con MJ circa due anni fa e conterrà strofe aggiuntive rispetto alla canzone che circolava per radio nel 2008.
fonte:http://twitter.com/Akon/status/1060504525086720
fonte:http://twitter.com/Akon/status/1060504525086720
Ultima modifica di badboy87 il Mar Nov 09, 2010 9:23 pm - modificato 1 volta.
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
speriamo bene che ci sia almeno quella non si puo avere il dubbio che non l'abbia fatto MJ e poi e troppo bella come music
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Collego alla news di cui stiamo già discutendo!!!
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Vi posto i pareri di Jackie e di Teddy Riley.
Jackie Jackson è convinto dell'originalità del pezzo:«E' mio fratello. Non m'importa di ciò che dice il resto della mia famiglia. Non ho altro da dire.»
Teddy Riley: «Questo è per tutti coloro che vogliono puntarmi il dito ... mi avete fatto delle domande ed ora dò la mia risposta su quello che posso rivelare.
Questa mia risposta varrà per sempre e chi non mi crede, f**k you!!
Sono stato chiamato a questo progetto da parte della MJ's estate, Sony, e la famiglia che ha firmato insieme a loro. Queste canzoni sono state create dai Cascio.
Non ho scritto io le canzoni, sono stato chiamato per mixare e finire ciò che mi è stata dato, senza compenso, solo per Michael.
Solo ed esclusivamente per Michael e la famiglia Jackson, che volevano che partecipassi al progetto, per il mio rapporto con Michael.
Tutti i produttori che hanno lavorato a questo progetto sono stati pagati prima di aver lavorato.
All'ultimo minuto mentre lavoravamo a questo progetto sono arrivate queste questioni sulla voce di MJ che sembra non essere la sua.
La voce secondo me è di MJ ... è tutto molto elaborato.
Le parti vocali mi sono state date dai Cascio era tutto quello su cui dovevo lavorare. Non posso e nessuno può dimostrare niente se non MJ.
Ho lavorato con MJ 4 volte ... abbiamo passato 1 anno e 2 mesi insieme lavorando su Dangerous, 6 mesi per History, 2 mesi per la famiglia di Adam.
6-8 mesi per Invincibile ... tutti questi progetti in 20 anni.
Michael non sente mai la sua voce e vi dico verità. Ho chiesto alla società di far sentire il progetto a tutti.
Professionisti, amici, familiari e le persone che hanno lavorato con Michael per molti anni prima di me.
Tutti dicono che è Michael tranne la famiglia che afferma il contrario perché non c'è nessuna prova.
Tutto quello che voglio dirvi è che credo proprio sia MJ. La verità la sanno solo MJ e Dio.
Non ho nient'altro da dire e non posso provarvi niente ... io non ho il prodotto originale della sua voce, né di queste canzoni.
Ho mixato, e cambiato le tracce da quelle che avevo in possesso, mettere quelle nell'album sarebbe stato inaccettabile.
Ho risposto a tutto quello che potevo rispondere per i fan di MJ. I Cascio hanno una pagina twitter ... possono rispondervi.
Se non avete altro da chiedere o altro da dire per favore non sporcate la mia pagina. Anzi, non mi seguite ... sono stato molto gentile con voi!
Chiedo scusa ai fan di MJ per non avere le risposte. Dio vi benedica tutti.»
Teddy Riley: «La canzone uscirà domani e ad oggi neanche ancora sono stato pagato. Questo perchè l'ho fatto per Michael, non per sony, non per la famiglia. Cercate di capire cosa intendo e leggere tra le righe... Tutti, compresi, quelli parlano a destra e a manca, stanno facendosi la guerra su Michael. Non è importante. L'importante è che la sua leggenda continui a vivere. Nella canzone è Michael Jackson.
Tutte queste persone che sono state in studio con Michael per 20 anni, tutti i professionisti e gli esperti musicali hanno ascoltato e tutti dicono che sia Michael, me incluso. Noi abbiamo lavorato con Michael, siamo stati in studio con lui.
Ci sono stati tempi in cui Michael non voleva avere neanche parenti e amici intorno durante le registrazioni. Così, cercate di leggere tra le righe.... Nessuno di questi soggetti che oggi parla è stato in studio con Michael per 25 anni, nessuno di loro.
Tutti, escluso sony, tutte le persone come Michael Franks, il suo braccio destro o Brett Boxster il ragazzo che ha sempre registrato Michael. Tutte queste persone conoscono la sua voce.
Quando sentirete questo disco, sentirete qualcosa sul quale io ho lavorato. All'improvviso tutto il mio lavoro viene scrutinato. E' Michael. E la persona che sta cercando realmente di confondere è JM (John McClain). Me ha sostituito in questo disco. E' a capo dell'Estate e mi ha cambiato perchè riteneva non potessi lavorare in questo studio. Quando ho lasciato lo studio ha assegnato il lavoro ad un altro producer per mixare le stesse canzoni alle quali avevo lavorato. Ma le mie canzoni erano meglio. Così all'improvviso non è la voce di Michael? Perchè?»
Dichiarazioni dei familiari che sostengono invece che sia un fake:
LaToya Jackson: «L'ho ascoltata e non mi è sembrato lui»
Taryll Jackson: «A tutti i fans di MJ... riguardo la canzone "Breaking News" mi dispiace che voi dobbiate avere a che fare con tutto questo. Mio zio vi ha amato tantissimo e non avrebbe voluto niente di tutto questo. Ad ogni modo ci sono tante canzoni (all'interno dell'album) cantate al 100% da mio zio. Ma io non supporto "Breaking News" e un paio di altre canzoni semplicemente perchè non è lui. Hanno cercato di prendermi e prendervi in giro. Ho detto loro che non succederà mai.»
T. J. Jackson:«Ci sono tanti impersonatori di MJ. Alcuni meglio di altri. Ma di Michael Jackson c'è nè UNO solo. Hanno ingannevolmente fuso la voce fake con campioni di MJ (da precedenti record di MJ) non mi prenderete mai in giro. Significherebbe ignorare l'ovvio, è ovvio che questa canzone non è mai stata fra i "radar" di mio zio. E prima che i media dicano niente, ricordatevi solo che noi siamo impegnati (come mio zio ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la sua legacy. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che cercheranno di trascinare il nostro nome nel fango. Ma noi sappiamo quanto lui ha stimato i suoi fans e la sua legacy. E barare è inaccettabile. "Lies run sprints, but the truth runs marathons"»
Ai posteri l'ardua sentenza
Jackie Jackson è convinto dell'originalità del pezzo:«E' mio fratello. Non m'importa di ciò che dice il resto della mia famiglia. Non ho altro da dire.»
Teddy Riley: «Questo è per tutti coloro che vogliono puntarmi il dito ... mi avete fatto delle domande ed ora dò la mia risposta su quello che posso rivelare.
Questa mia risposta varrà per sempre e chi non mi crede, f**k you!!
Sono stato chiamato a questo progetto da parte della MJ's estate, Sony, e la famiglia che ha firmato insieme a loro. Queste canzoni sono state create dai Cascio.
Non ho scritto io le canzoni, sono stato chiamato per mixare e finire ciò che mi è stata dato, senza compenso, solo per Michael.
Solo ed esclusivamente per Michael e la famiglia Jackson, che volevano che partecipassi al progetto, per il mio rapporto con Michael.
Tutti i produttori che hanno lavorato a questo progetto sono stati pagati prima di aver lavorato.
All'ultimo minuto mentre lavoravamo a questo progetto sono arrivate queste questioni sulla voce di MJ che sembra non essere la sua.
La voce secondo me è di MJ ... è tutto molto elaborato.
Le parti vocali mi sono state date dai Cascio era tutto quello su cui dovevo lavorare. Non posso e nessuno può dimostrare niente se non MJ.
Ho lavorato con MJ 4 volte ... abbiamo passato 1 anno e 2 mesi insieme lavorando su Dangerous, 6 mesi per History, 2 mesi per la famiglia di Adam.
6-8 mesi per Invincibile ... tutti questi progetti in 20 anni.
Michael non sente mai la sua voce e vi dico verità. Ho chiesto alla società di far sentire il progetto a tutti.
Professionisti, amici, familiari e le persone che hanno lavorato con Michael per molti anni prima di me.
Tutti dicono che è Michael tranne la famiglia che afferma il contrario perché non c'è nessuna prova.
Tutto quello che voglio dirvi è che credo proprio sia MJ. La verità la sanno solo MJ e Dio.
Non ho nient'altro da dire e non posso provarvi niente ... io non ho il prodotto originale della sua voce, né di queste canzoni.
Ho mixato, e cambiato le tracce da quelle che avevo in possesso, mettere quelle nell'album sarebbe stato inaccettabile.
Ho risposto a tutto quello che potevo rispondere per i fan di MJ. I Cascio hanno una pagina twitter ... possono rispondervi.
Se non avete altro da chiedere o altro da dire per favore non sporcate la mia pagina. Anzi, non mi seguite ... sono stato molto gentile con voi!
Chiedo scusa ai fan di MJ per non avere le risposte. Dio vi benedica tutti.»
Teddy Riley: «La canzone uscirà domani e ad oggi neanche ancora sono stato pagato. Questo perchè l'ho fatto per Michael, non per sony, non per la famiglia. Cercate di capire cosa intendo e leggere tra le righe... Tutti, compresi, quelli parlano a destra e a manca, stanno facendosi la guerra su Michael. Non è importante. L'importante è che la sua leggenda continui a vivere. Nella canzone è Michael Jackson.
Tutte queste persone che sono state in studio con Michael per 20 anni, tutti i professionisti e gli esperti musicali hanno ascoltato e tutti dicono che sia Michael, me incluso. Noi abbiamo lavorato con Michael, siamo stati in studio con lui.
Ci sono stati tempi in cui Michael non voleva avere neanche parenti e amici intorno durante le registrazioni. Così, cercate di leggere tra le righe.... Nessuno di questi soggetti che oggi parla è stato in studio con Michael per 25 anni, nessuno di loro.
Tutti, escluso sony, tutte le persone come Michael Franks, il suo braccio destro o Brett Boxster il ragazzo che ha sempre registrato Michael. Tutte queste persone conoscono la sua voce.
Quando sentirete questo disco, sentirete qualcosa sul quale io ho lavorato. All'improvviso tutto il mio lavoro viene scrutinato. E' Michael. E la persona che sta cercando realmente di confondere è JM (John McClain). Me ha sostituito in questo disco. E' a capo dell'Estate e mi ha cambiato perchè riteneva non potessi lavorare in questo studio. Quando ho lasciato lo studio ha assegnato il lavoro ad un altro producer per mixare le stesse canzoni alle quali avevo lavorato. Ma le mie canzoni erano meglio. Così all'improvviso non è la voce di Michael? Perchè?»
Dichiarazioni dei familiari che sostengono invece che sia un fake:
LaToya Jackson: «L'ho ascoltata e non mi è sembrato lui»
Taryll Jackson: «A tutti i fans di MJ... riguardo la canzone "Breaking News" mi dispiace che voi dobbiate avere a che fare con tutto questo. Mio zio vi ha amato tantissimo e non avrebbe voluto niente di tutto questo. Ad ogni modo ci sono tante canzoni (all'interno dell'album) cantate al 100% da mio zio. Ma io non supporto "Breaking News" e un paio di altre canzoni semplicemente perchè non è lui. Hanno cercato di prendermi e prendervi in giro. Ho detto loro che non succederà mai.»
T. J. Jackson:«Ci sono tanti impersonatori di MJ. Alcuni meglio di altri. Ma di Michael Jackson c'è nè UNO solo. Hanno ingannevolmente fuso la voce fake con campioni di MJ (da precedenti record di MJ) non mi prenderete mai in giro. Significherebbe ignorare l'ovvio, è ovvio che questa canzone non è mai stata fra i "radar" di mio zio. E prima che i media dicano niente, ricordatevi solo che noi siamo impegnati (come mio zio ha sempre saputo) nel proteggere il suo nome e la sua legacy. Non abbiamo nulla da guadagnare e sappiamo che cercheranno di trascinare il nostro nome nel fango. Ma noi sappiamo quanto lui ha stimato i suoi fans e la sua legacy. E barare è inaccettabile. "Lies run sprints, but the truth runs marathons"»
Ai posteri l'ardua sentenza
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Grazie Sofy!!
questa testimonianza è interessante:
questa testimonianza è interessante:
Grazie, sono molto colpita da tutto questo! Mi dispiace che all'interno della famiglia jackson, ci siano questi diverbi anche ,aggiungerei, coloriti e tutte queste chiacchere da parte di tutti.
E'triste tutto questo perchè è un po' ... ancora una volta ... una mancanza di rispetto verso Michael.
E'triste tutto questo perchè è un po' ... ancora una volta ... una mancanza di rispetto verso Michael.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
In rete è uscito un frammento di "Monster", purtroppo è stata subito cancellata per i diritti, dai commenti dei fans che sono riusciti ad ascoltarla in tempo, pare che sia molto "modificata" come per "breaking news"....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Non saprei...perchè poco prima c'era un altro link con altra scritta che hanno eliminato...evidentemente hanno usato questa per non far riconoscere da YT e cancellare...
Non capisco che vuol dire "compra la canzone intera"...ma da chi?
Non capisco che vuol dire "compra la canzone intera"...ma da chi?
Giuspe- INVINCIBLE
Sicuramente è una presa in giro
Non so per quale motivo l'abbiano messo quel annuncio
Non so per quale motivo l'abbiano messo quel annuncio
l'ho ascolata, grazie, e mi piace pure questa tanto. E la voce di Michael si sente proprio bene. Mi spiegate per favore chi mette queste tracce in giro? sono giochi ad arte o cosa?? da dov' è la fuga?
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Se c'è una fuga così pesante di pezzi di brani inediti che dovrebbero rimanere segretissimi, figuriamoci se davvero i brani fossero cantanti da qualcuno che non è Michael in quanti adesso coinvolti nell'inghippo adesso starebbero a spifferare rivelazioni a tutto spiano in giro sul web..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Giusta osservazione.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
La famiglia parla tanto, noi qua abbiamo bisogno di prove!
Comunque dalla versione acapella mi sono resa conto ancora di più che è Lui ...
PS: e la voce è anche invecchiata di parecchio.
Comunque dalla versione acapella mi sono resa conto ancora di più che è Lui ...
PS: e la voce è anche invecchiata di parecchio.
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
è vero, si sente che è una voce più da "adulto"...
ma perchè c'è questo spargimento di frammenti inediti, quando potrebbero mettere in commercio i brani interi, ufficialmente?
ma perchè c'è questo spargimento di frammenti inediti, quando potrebbero mettere in commercio i brani interi, ufficialmente?
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Marina ha scritto:Grazie, sono molto colpita da tutto questo! Mi dispiace che all'interno della famiglia jackson, ci siano questi diverbi anche ,aggiungerei, coloriti e tutte queste chiacchere da parte di tutti.
Per quanto riguarda il fatto che anche i figli dicano che quello non è MJ:
- punto primo bisogna vedere se è vero che lo dicono anche i figli o se hanno gonfiato la notizia coinvolgendo anche loro che magari non hanno detto nemmeno 'A'
- se lo dicono davvero, non è detto che non siano stati spinti a farlo dai nonni, magari perchè plagiati o perchè convinti con le chiacchiere che quello non è il loro papà e che è una truffa (quale figlio affezionato non si batterebbe se gli dicessero una cosa del genere?)
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
La voce che si sente parlare è una voce pre-registrata del contatto che si sta vendendo, illegalmente, le canzoni prima dell'uscita dell'album. Sicuramente è un personaggio/collaboratore molto vicino alla Sony...
Monster (spezzone)
Carry on (spezzone)
"Blue Gangsta" [spezzone]
(al momento non disponibile)
All I need [spezzone]
"Much too soon" [spezzone]
Monster (spezzone)
Carry on (spezzone)
"Blue Gangsta" [spezzone]
(al momento non disponibile)
All I need [spezzone]
"Much too soon" [spezzone]
Giuspe- INVINCIBLE
Mi sa che farà una brutta fine il tizio che sta cercando di venderle
Comunque belle queste canzoni
Comunque belle queste canzoni
Non chiedetemi perchè, ma vedo la sony particolarmente attenta a cancellare ogni link per il download e ogni video su youtube riguardanti canzoni del nuovo cd (esclusa breaking news).
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Sembrano tutti outtakes per "Invicible", hanno le stesse sonorità....infatti questi inediti partono dal 2001 al 2007.....
Moonwalker le hanno appena inserite, le stanno cancellando (come fatto per Monster che non si sente più...) se volete scaricatevele presto, prima che se ne accorgano e le eliminano!..
Moonwalker le hanno appena inserite, le stanno cancellando (come fatto per Monster che non si sente più...) se volete scaricatevele presto, prima che se ne accorgano e le eliminano!..
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 12 di 40 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album