[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
6. Best Of Joy
7. Breaking News
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
TheLostChildren ha scritto:sempre riguardo ad Another Day da più o meno lo stesso periodo del video postato da Ivana ne gira un'altra versione...
Quando la sento mi viene voglia di urlare.....mi piace moltissimo!!!
Chissà mike come l'avrebbe ballata......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
sisi infatti, ma anche quella postata precedente a questa è su youtube da agosto se andiamo a vedere...King-Magic32 ha scritto:TheLostChildren ha scritto:sempre riguardo ad Another Day da più o meno lo stesso periodo del video postato da Ivana ne gira un'altra versione...
Questa è la versione che già si conosceva, infatti aprendo il video si può notare che è stato messo su Youtube ad agosto, e che quindi non può essere la nuova versione
infatti io non intendevo dire fosse questa la nuova versione...ma che entrambe le versioni sono già in rete da un pò (da agosto per l'appunto) e quindi non sò quanto possano essere attendibili entrambe!!
Giuspe ma quale è la versione che intendi tu postata di recente...?
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
.
Ultima modifica di lila il Gio Nov 18, 2010 10:14 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Blum ha scritto:
"Chissa Mike come l'avrebbe ballata"....oddio Blum.....ma come ti è venuta??!!....che pena.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
A me Another day piace un sacco....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Forse perchè all'epoca la demo (e tutt'ora) non è uscita intera ma solo uno snippet...sofyarwenMJ ha scritto:E perchè al minuto 1.48 è stata palesemente tagliata e incollata la parte precedente?
http://www.soundsblog.it/post/9397/michael-jackson-svelato-another-day-un-inedito-con-lenny-kravitz?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Soundsblog%2Fit+%28soundsblog%29
http://www.diatonico.com/cantanti/michael-jackson-cantanti/lenny-kravitz-ripropone-another-day.html
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
grazie Giuspe per la tua chiarezza!!
ma il video ho visto, non è più disponibile...
ma il video ho visto, non è più disponibile...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
lila ha scritto:Blum ha scritto:
"Chissa Mike come l'avrebbe ballata"....oddio Blum.....ma come ti è venuta??!!....che pena.....
Oddio, lila scusami.....io sono Believer per cui non ci faccio caso.....mi dispiace!!!
Blum- INVINCIBLE
Beh perchè scusate io l'avevo interpretata così la frase di Blum: "chissà Michael come l'avrebbe ballata.. se fosse ancora vivo", io l'avevo intesa così, ho frainteso?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Akon: "Non pubblicherò inediti incompleti"
Il cantante dichiara:
"Io e Michael abbiamo lavorato su un sacco d'idee prima che morisse. In realtà,"Hold My Hand" è stato uno dei singoli ad essere interamente completato; il resto delle canzoni sono incomplete. Sono solo idee, concetti, armonie e cose del genere che il mondo probabilmente non vedrà mai perchè non vorrei pubblicarle incomplete. In fin dei conti so che se non sono state del tutto ultimate, non credo che avrebbe voluto pubblicarle in questo modo. La maggiorparte delle idee alle quali abbiamo lavorato erano internazionali, mondiali. Volevamo che tutti potessero relazionarvisi. Era sempre una sfida, ma riuscimmo a trovare delle idee che riuscivano a soddisfare questa prerogativa. Semplicemente, non siamo mai riusciti a finire le canzoni, ma "Hold My Hand" n'è stato un primo esempio."
Fonte: MTV.com
Il cantante dichiara:
"Io e Michael abbiamo lavorato su un sacco d'idee prima che morisse. In realtà,"Hold My Hand" è stato uno dei singoli ad essere interamente completato; il resto delle canzoni sono incomplete. Sono solo idee, concetti, armonie e cose del genere che il mondo probabilmente non vedrà mai perchè non vorrei pubblicarle incomplete. In fin dei conti so che se non sono state del tutto ultimate, non credo che avrebbe voluto pubblicarle in questo modo. La maggiorparte delle idee alle quali abbiamo lavorato erano internazionali, mondiali. Volevamo che tutti potessero relazionarvisi. Era sempre una sfida, ma riuscimmo a trovare delle idee che riuscivano a soddisfare questa prerogativa. Semplicemente, non siamo mai riusciti a finire le canzoni, ma "Hold My Hand" n'è stato un primo esempio."
Fonte: MTV.com
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
che trsitezza... chissà quante belle canzoni avremmo potuto ascoltare...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
MJ.com dà l opportunità ai fan di partecipare al video "Hold my hand". Le riprese inizieranno sabato 20 a Tustin CA. Ognuno potrà danzare a suo piacimento e godersi la canzone. Il tutto farà parte del video della nuova canzone di Mj & Akon. Per partecipare inviare una mail a: mjacksonakon@gmail.com. Inserire nome, cognome, recapito telefonico e possibilità di essere raggiunti.
michaeljackson.com
michaeljackson.com
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
badboy87 ha scritto:MJ.com dà l opportunità ai fan di partecipare al video "Hold my hand". Le riprese inizieranno sabato 20 a Tustin CA. Ognuno potrà danzare a suo piacimento e godersi la canzone. Il tutto farà parte del video della nuova canzone di Mj & Akon. Per partecipare inviare una mail a: mjacksonakon@gmail.com. Inserire nome, cognome, recapito telefonico e possibilità di essere raggiunti.
michaeljackson.com
Carina come idea
Bravo Akon
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
La maggiorparte delle idee alle quali abbiamo lavorato erano internazionali, mondiali. Volevamo che tutti potessero relazionarvisi. Era sempre una sfida, ma riuscimmo a trovare delle idee che riuscivano a soddisfare questa prerogativa.
Grazie Akon!
Grazie Akon!
Blum- INVINCIBLE
Tutto questo mi puzza di Jason Malachi.E a voi?
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
badboy87 ha scritto:MJ.com dà l opportunità ai fan di partecipare al video "Hold my hand". Le riprese inizieranno sabato 20 a Tustin CA. Ognuno potrà danzare a suo piacimento e godersi la canzone. Il tutto farà parte del video della nuova canzone di Mj & Akon. Per partecipare inviare una mail a: mjacksonakon@gmail.com. Inserire nome, cognome, recapito telefonico e possibilità di essere raggiunti.
michaeljackson.com
Quindi la cosa della persona senza mani era una balla? Meglio così...
Jackie ha appena postato il video intero di ONE MORE CHANCE, su twitter:
http://www.michaeljackson.com/us/news/just-added-michael-jackson%E2%80%99s-one-more-chance-video-full-video?cid=lg:cg&utm_medium=post&utm_source=twitter&utm_content=mj%20twitter&utm_campaign=%22one%20more%20chance%22
http://www.michaeljackson.com/us/news/just-added-michael-jackson%E2%80%99s-one-more-chance-video-full-video?cid=lg:cg&utm_medium=post&utm_source=twitter&utm_content=mj%20twitter&utm_campaign=%22one%20more%20chance%22
Blum- INVINCIBLE
Blum non è la sezione adatta per il video di One More Chance
Sul topic di Vision dovrebbe già esserci
Sul topic di Vision dovrebbe già esserci
king, è stata pubblicata due minuti fa sul sito ufficiale di mj.....dove la posto???? Scusami mi dai il link??
Blum- INVINCIBLE
Io il video l'ho messo qualche ora fa, comunque è questo il topic giusto
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/il-22-novembre-uscira-un-cofanetto-di-mj-vision-t10042.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/il-22-novembre-uscira-un-cofanetto-di-mj-vision-t10042.htm
si si, grazie, ora ho visto.....scusami!!
Blum- INVINCIBLE
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
6. Best Of Joy
7. Breaking News
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
--quella con akon, uscita su internet e ascoltandola noto che la versione definitiva è quasi identica a quella di 2 anni fa. in generale è una canzone carina, bella anche se non a livello di precedenti cose di Mj
--la canzone con Lenny, di cui abbiamo sentito tutti pochi secondi: è BELLISSIMA E IO ho l'album "BAPTISM" di Lenny con la canzone che è diventata "STORM"(feat. jay-z). mi piace Lenny, mi piace MJ, mi piace la canzone! BELLISSIMA!
--BREAKING NEWS: non so che dire! ancora sono combattuta! non so se è sua o no e questa incetezza me la rende quasi insopportabile! non sapere chi è chi sta cantando una canzone non è così bello! anche se in generale la canzone è caruccia.
-the way you love me: canzone, presumo, presa dalla ULTIMATE COLLECTION, quindi ce l'ho... in maniera legale, avendo il box set. canzone mediocre.
--keep your head up: l'hanno tolta da youtube e da altri siti, ma sono riuscita a trovarla e scaricata, è molto mielata, troppo BALLAD, con urletti e versi finali che ricordano EARTH SONG, però carina!!
1. Another Day
2. Hold My Hand
3. Do You Know Where Your Children Are
4. Much Too Soon
5. Love Never Felt So Good
6. Blue Gangsta
and FAKE
7. Breaking News
8. Monster
9. All I Need
10.Carry On
picolo mio parere personale!!!!!
fonte di MJFranceForum su Facebook riguardo l'autenticità delle ormai famigerate tracce "Cascio". dicono che ci sono state "registrazioni di lavoro" durante le sessioni Cascio.""I bambini, mentre erano a casa mia, studiavano tutti i giorni a casa mia, mentre Michael lavorava in studio! (2 parti diverse della casa), tutto sarà svelato a breve! La verità prevarrà""
Non si tratta di outtakes delle canzoni, ma nastri registrati in studio mentre Michael parlava di ciò che stava accadendo con Eddie Cascio e altri membri della famiglia Cascio. Sui nastri si sentono anche i bambini di Jackson. La cosa principale è che ci sono un sacco di prove di Michael Jackson che lavora con Eddie Cascio.
Ad un certo punto dice che i nastri verranno rilasciati, anche se non è chiaro da chi.
Ben venga la verità !
vedremo se uscirano queste registrazione !!!!!!!
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
6. Best Of Joy
7. Breaking News
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
--quella con akon, uscita su internet e ascoltandola noto che la versione definitiva è quasi identica a quella di 2 anni fa. in generale è una canzone carina, bella anche se non a livello di precedenti cose di Mj
--la canzone con Lenny, di cui abbiamo sentito tutti pochi secondi: è BELLISSIMA E IO ho l'album "BAPTISM" di Lenny con la canzone che è diventata "STORM"(feat. jay-z). mi piace Lenny, mi piace MJ, mi piace la canzone! BELLISSIMA!
--BREAKING NEWS: non so che dire! ancora sono combattuta! non so se è sua o no e questa incetezza me la rende quasi insopportabile! non sapere chi è chi sta cantando una canzone non è così bello! anche se in generale la canzone è caruccia.
-the way you love me: canzone, presumo, presa dalla ULTIMATE COLLECTION, quindi ce l'ho... in maniera legale, avendo il box set. canzone mediocre.
--keep your head up: l'hanno tolta da youtube e da altri siti, ma sono riuscita a trovarla e scaricata, è molto mielata, troppo BALLAD, con urletti e versi finali che ricordano EARTH SONG, però carina!!
1. Another Day
2. Hold My Hand
4. Much Too Soon
6. Blue Gangsta
and FAKE
7. Breaking News
8. Monster
9. All I Need
10.Carry On
fonte di MJFranceForum su Facebook riguardo l'autenticità delle ormai famigerate tracce "Cascio". dicono che ci sono state "registrazioni di lavoro" durante le sessioni Cascio.""I bambini, mentre erano a casa mia, studiavano tutti i giorni a casa mia, mentre Michael lavorava in studio! (2 parti diverse della casa), tutto sarà svelato a breve! La verità prevarrà""
Non si tratta di outtakes delle canzoni, ma nastri registrati in studio mentre Michael parlava di ciò che stava accadendo con Eddie Cascio e altri membri della famiglia Cascio. Sui nastri si sentono anche i bambini di Jackson. La cosa principale è che ci sono un sacco di prove di Michael Jackson che lavora con Eddie Cascio.
Ad un certo punto dice che i nastri verranno rilasciati, anche se non è chiaro da chi.
Ben venga la verità !
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Ricorda Earth Song perchè contiene appunto una parte di Earth Song
Quella dove urla diciamo
Quella dove urla diciamo
Grazie mille Ivana .... tienimi informata grazieivana ha scritto:MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
6. Best Of Joy
7. Breaking News
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
1. Another Day
2. Hold My Hand
4. Much Too Soon
6. Blue Gangsta
and FAKE
7. Breaking News
8. Monster
9. All I Need
10.Carry On
Ben venga la verità !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ivana ha scritto:MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
6. Best Of Joy
7. Breaking News
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
1. Another Day
2. Hold My Hand
4. Much Too Soon
6. Blue Gangsta
and FAKE
7. Breaking News
8. Monster
9. All I Need
10.Carry On
Ben venga la verità !
ma, scusate... hollywood tonight nn era un fake??? e non si era appurato una volta per tutte che in breaking news è michael a cantare????
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album