Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
UN PO' COME IL FILM IL CORVO.......
che per finirlo hanno montato pezzi di prove o pezzi ripresi da altre angolazioni e ci hanno montato sopra le battute dette da Brabndon Lee nelle sessioni di prove di lettura...
e solo in due campi lunghi non era lui....
per finire il film nonostante la sua morte......
Ora non si puo' dire che quel film sia una frode..... e tra l'altro e' bellissimo!!!!!!!!!!!!
Scusate ma sto ancra in coma
che per finirlo hanno montato pezzi di prove o pezzi ripresi da altre angolazioni e ci hanno montato sopra le battute dette da Brabndon Lee nelle sessioni di prove di lettura...
e solo in due campi lunghi non era lui....
per finire il film nonostante la sua morte......
Ora non si puo' dire che quel film sia una frode..... e tra l'altro e' bellissimo!!!!!!!!!!!!
Scusate ma sto ancra in coma
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
SCUSATE IL TRIPLO POST ma DEVO
per quelli che penseranno che ho detto una cosa NON BELIEVER
vi ricordo che la mia posizione e' che MIKE E' VIVO ma POCHISSIMI LO SANNO e fra questi pochissimi NON C'E' LA SONY quindi il disco per me e' stato fatto senza che si sapesse che MIke e' ancora a disposizione per registrare materiale mancante.....
E lui si guarda bene dal venir fuori a dirglielo ahahahahaha
vi ricordo che la mia posizione e' che MIKE E' VIVO ma POCHISSIMI LO SANNO e fra questi pochissimi NON C'E' LA SONY quindi il disco per me e' stato fatto senza che si sapesse che MIke e' ancora a disposizione per registrare materiale mancante.....
Naila- INVINCIBLE
per sgamarla e prendersi la rivincita o per che cosa?Naila ha scritto:SCUSATE IL TRIPLO POST ma DEVO
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
La canzone in sè non è male e il testo è davvero "particolare".... vabbè aspettiamo di sapere la verità, come ha detto Teddy Riley su twitter,tanto ce la comunicheranno a giorni...almeno me lo auguro
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
BLUE NO...
se e' sparito per minacce pensi che si fumi la copertura solo perche' non e' soddisfatto di come hanno sistemato un passaggio di una sua canzone ripescata incolpleta?
se e' sparito per minacce pensi che si fumi la copertura solo perche' non e' soddisfatto di come hanno sistemato un passaggio di una sua canzone ripescata incolpleta?
Naila- INVINCIBLE
Just when you thought he was done,
he comes to give it again
Proprio quando pensavi che fosse finito,
Lui ritorna di nuovo...
.....
Può avere due significati... (magari)
he comes to give it again
Lui ritorna di nuovo...
.....
Può avere due significati... (magari)
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
GIUSPE....
anche tu qui?
anche tu qui?
Naila- INVINCIBLE
Che gioia sentire Breaking news
Shamone il testo è veramente "particolare"...
Per TMZ e le varie notizie che sono state riportate in questi ultimi giorni, è stato fatto per mantenere vivo l'interesse...in questo mese uscirà Vision e il prossimo il nuovo cd!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Su twitter AKON, rispondendo ad una fan, conferma che il primo singolo sarà HOLD MY HAND e che vi saranno più strofe rispetto alla demo del 2008 :
Fan:It's rumored that Hold My Hand will be the first single of new MJ album. did you listen to the finished version and like it?
AKON: yes it does. Your going to love it!
Fan: and does the new MJ album version has more MJ vocals than the previously leaked version?
AKON: yep! I can't wait!!
http://twitter.com/Akon
Fan:It's rumored that Hold My Hand will be the first single of new MJ album. did you listen to the finished version and like it?
AKON: yes it does. Your going to love it!
Fan: and does the new MJ album version has more MJ vocals than the previously leaked version?
AKON: yep! I can't wait!!
http://twitter.com/Akon
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMY NOOOOOOOOOOOOOO
non conferma che sara' il primo singolo ma che lo ha sentito e che lo ameremo.....
che sia il primo singolo lo dice la fan ma... il primo e' breaking news ormai... quindi.....
non conferma che sara' il primo singolo ma che lo ha sentito e che lo ameremo.....
che sia il primo singolo lo dice la fan ma... il primo e' breaking news ormai... quindi.....
Naila- INVINCIBLE
scusate..avevo capito che il primo singolo sarebbe stato rilasciato a metà novembre e che Breaking News fosse solo un brano ascoltabile...scustate ancora
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMY.....
ma questo non lo sappiamo....
io so solo che AKON dice che ha ascoltato HOLD MY HAND ma non conferma che sia il primo singolo....
d'altra parte ormai breaking news e' ascoltabile per intero
entro domani lo troveremo sul tubo e da scaricare sui siti pirata in mp3.. sarebbe stupido far uscirne un altro con questo a disposizione.....
E' una supoosizione mia.......
ma questo non lo sappiamo....
io so solo che AKON dice che ha ascoltato HOLD MY HAND ma non conferma che sia il primo singolo....
d'altra parte ormai breaking news e' ascoltabile per intero
entro domani lo troveremo sul tubo e da scaricare sui siti pirata in mp3.. sarebbe stupido far uscirne un altro con questo a disposizione.....
E' una supoosizione mia.......
Naila- INVINCIBLE
Mia personale opinione,quello che non va e' che per me non e' lui bensi Jason Malachi c'e' anche un video su you tube.EVELIN ha scritto:ma strano in senso buono?Shamone 88 ha scritto:Raga c'è qualcosa che non va nella canzone....non so spiegarlo.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
VIRGO,
cnosciamo la questione JASON MALACHI ma non in questa traccia....
linkaci il video di youtube che lo vediamo tutti
- Spoiler:
A proposito di Jason Malachi...
in questo topic non morte non ne abbiamo mai parlato ma in siti americani gia0 dal 2006 si dice che questo tipo che ha la voce identica a quella di MIKE sia MIKE in incognito che fa esperimenti musicali e che ha assoldato un modello per le foto. inifatti non esiste un filmato di sto qua cantare dal vivo... INOLTRE
JASON...........MALACHI
JACKSON.........MICHAEL
questa cosa e' PRECEDENTE la scomparsa di MIke e l'hoax....
fonte
https://www.facebook.com/topic.php?uid=21829381782&topic=4743
E' inoltre curioso che lo stesso "modello" sia uno di quelli che ha tentato di spacciarsi per un figlio segreto di MIke e abbia chiesto parte dei soldi
Ultima modifica di Naila il Lun Nov 08, 2010 4:04 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
[url=][/url]
Pardon mi son sbagliata ne ho messi due,naila comunque ti becco sempre,aspetti che posto io per poter controbattere?che simpatica che sei
Pardon mi son sbagliata ne ho messi due,naila comunque ti becco sempre,aspetti che posto io per poter controbattere?che simpatica che sei
Ultima modifica di virgo77 il Lun Nov 08, 2010 4:04 pm - modificato 1 volta.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
GRAZIE VIRGO...
se hai difficolta' con i filmati, anche il link diretto a youtube e' sufficiente
se hai difficolta' con i filmati, anche il link diretto a youtube e' sufficiente
Naila- INVINCIBLE
No per me non è Jason!!!...qualcosa di strano nella voce di MJ c'è(filtri e robe che si fanno in studio, come ha detto Naila), ma non non credo che la SONY sia così imbecille da vendere materiale che non appartiene a MJ....l'unica cosa che possiamo fare, a mio parere, è aspettare comunicati ufficiali.
Shamone 88- INVINCIBLE
Naila ha scritto:VIRGO,
- Spoiler:
A proposito di Jason Malachi...
in questo topic non morte non ne abbiamo mai parlato ma in siti americani gia0 dal 2006 si dice che questo tipo che ha la voce identica a quella di MIKE sia MIKE in incognito che fa esperimenti musicali e che ha assoldato un modello per le foto. inifatti non esiste un filmato di sto qua cantare dal vivo... INOLTRE
JASON...........MALACHI
JACKSON.........MICHAEL
questa cosa e' PRECEDENTE la scomparsa di MIke e l'hoax....
fonte
https://www.facebook.com/topic.php?uid=21829381782&topic=4743
E' inoltre curioso che lo stesso "modello" sia uno di quelli che ha tentato di spacciarsi per un figlio segreto di MIke e abbia chiesto parte dei soldi
Grazie Naila mi ricordavo di questo Malachi che si spacciava per figlio segreto di MJ, ma il resto non lo conoscevo!!! che dite dovremmo approfondire?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Io approfondirei......
ora scappo al lavoro... chi ha voglia di setacciare il web alla ricerca dei forum che parlavano di sto MALACHI come l'alter ego di MIke faccia pure, .. io stasera mi leggo tutto
ora scappo al lavoro... chi ha voglia di setacciare il web alla ricerca dei forum che parlavano di sto MALACHI come l'alter ego di MIke faccia pure, .. io stasera mi leggo tutto
Naila- INVINCIBLE
Ciao a tutti
Leggendo il testo di breaking news, non so voi ma vedendola da believer mi viene da pensare che Michael voglia "rialzarsi"
Leggendo il testo di breaking news, non so voi ma vedendola da believer mi viene da pensare che Michael voglia "rialzarsi"
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
salve metto in spoiler il testo di BREAKING NEWS:
Dico solo che puo' essere interessante
Dico solo che puo' essere interessante
- Spoiler:
- Tutti vogliono un pezzo di Michael Jackson
I reporters disturbano gli spostament di Michael Jackson
Lui ritorna di nuovo
.....
Chorus:
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
Dove è lo sconosciuto di cui mi sono innamorata, sono innamorata
Dov'è l'uomo della paura il cui passato è da scavare
Dove sono i miei pazzi, perchè voglio solo alzarmi in piedi
Queste sono le breaking news
Queste sono le notizie delle breaking news
Tutti leggono le notizie di Michael Jackson
Vogliono vedere la mia caduta percè sono Michael Jackson
Hai scritto le parole che distruggono come una pistola
Hai voltato le spalle all'amore e non puoi ottenerlo di nuovo
Coro
Non importa niente, tu lo vuoi leggere ancora,
Non importa niente, tu lo vuoi sentire ancora
X 2
Tutte le notizie di oggi, dicono pazzo
Tutti i miei giorni sono pazzeschi, a cosa vogliono giocare
Baby
X2
Tu sei la notizia!
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti
comunque mi piace questa canzone
tmz oggi
Howard Mann, Katherine Jackson's business partner in JacksonSecretVault.com, screwed up royally and he knows it -- and now he's reaching out to all Michael Jackson fans to say he's sorry.
Mann published a Jackson song on his website that was touted as an "unreleased MJ track" that came with the blessing of Katherine. As we previously reported ... it was neither of those things.
Mann knows that now, and in a letter to TMZ, apologizes for his "act of stupidity and random ignorance." Mann says he had no idea the track he thought was called "Opis None" was really just a version of an old track called "Destiny."
Near the end, Mann writes, "Our goal at JacksonSecretVault.com is to pay tribute to the legendary artist and artistic visionary that was and is Michael Jackson. The fans are entitled to a higher level of integrity then I demonstrated this past weekend and for that I am sorry."
- Spoiler:
- Howard Mann, Business Partner Katherine Jackson in JacksonSecretVault.com, avvitato su regalmente e lui lo sa - e ora è raggiungere tutti Michael Jackson ai fan di dire che gli dispiace
Mann ha pubblicato una canzone di Jackson sul suo sito web che è stato pubblicizzato come un "MJ brano inedito" che è venuto con la benedizione di Katherine. Come abbiamo precedentemente riportato ... era nessuna di queste cose.
Mann sa che ora, e in una lettera a TMZ, si scusa per il suo "atto di stupidità e ignoranza casuale". Mann dice che non aveva idea della pista che credeva fosse chiamato "Nessuno Opis" era in realtà solo una versione di un vecchio brano chiamato "destino".
Verso la fine, Mann scrive: "Il nostro obiettivo è quello di JacksonSecretVault.com rendere omaggio al leggendario artista e visionario artistico che è stato ed è Michael Jackson. I tifosi hanno diritto a un livello superiore di integrità poi ho dimostrato lo scorso fine settimana e per che mi dispiace. "
mjj76- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
scusate l'intrusione, vi leggo spesso ultimamente...anche se com'è risaputo sto dalla parte avversa...
comunque credo che questo serva più a voi che a noi in news, almeno spero:
L.O.V.E.
comunque credo che questo serva più a voi che a noi in news, almeno spero:
- Spoiler:
- Several of the new songs on Michael Jackson’s posthumous record are being deemed “false tracks” by his mother, according to a report from the U.K. Guardian.
The forthcoming album, due out December 14, features a number of songs that Katherine Jackson has claimed are not sung by Jackson. Sony records released the first single “Breaking News” via Jackson’s official website Monday, the same day a taped interview with Catherine Jackson will air on “Oprah.” According to a report from Canada’s CTV News, Katherine will claim on-air that some of the tracks are fake.
According to the Guardian, “Breaking News” was recorded back in 2007 at a New Jersey studio with Jackson’s friends, the Cascio family. But aside from Catherine, even Joseph, Paris and Prince Jackson all believe the song is a fake.
But “Breaking News” aside, even Katherine Jackson herself has been implicated in another “fake” release. On Friday, a song called “Opis None” was released from the website Jackson’s Secret Vault, and was described as “With L.O.V.E from Mrs. Jackson.”
But the song was later identified as a remix of the 1978 Jackson Five song, “Destiny,” the Guardian reported. According to Katherine’s granddaughter Taj, Katherine was not aware of the release and did not authorize it.
la fonte è foxnews
L.O.V.E.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
ciao ragazzi baci a tutti/e.sinceramente a me sto nuovo singolo detto in napoletano:non me piac proprio non lo vedo in stile michael.detto cio' vi vedo molto concentrate sul capire ancora e scoprire ancora cose,se volete potete contare su di me magari potrei essere un aiuto in piu' sempre se vi fa' piacere ovviamente.mi date qualche news fresca visto che sono a lavoro e non posso seguire punto per punto?grazie raga'.vi prego pero' rispondetemi.baci
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!