Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Fammi indovinare!Naila ha scritto:BLUE
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo voglio vederevederevedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scommetto che lo vuoi vedere?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
B LUE
si percvhe' nel dvd di TII non erano messe come le vorrei........... a VIDEO FINITO
si percvhe' nel dvd di TII non erano messe come le vorrei........... a VIDEO FINITO
- Spoiler:
- BLUE a vuo' ferni'......... fila dove sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Tu quale hai? nel mio ho visto solo un accenno di Thriller e SC.Naila ha scritto:B LUE
- Spoiler:
BLUE a vuo' ferni'......... fila dove sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Quello di Dirty Diana dovrebbe essere strepitoso...
- Spoiler:
- stai soffrendo eheheheheh
prima un poi un bel con e poi ....
Bluehope- OFF THE WALL
IO li ho tutti tranne il nero......
ma ho il BLUERAY...
ho visto il concetto di DIRTY DIANA e i due che dici te... del resto NEBBIA
cmq li vorrei vedere trasformati in video singoli....
EDIT
Video veri veriveri interessanttttttttttttttttttttttttttttttttttt
https://www.youtube.com/watch?v=slhYZtyOLTc&feature=autofb
ma ho il BLUERAY...
ho visto il concetto di DIRTY DIANA e i due che dici te... del resto NEBBIA
cmq li vorrei vedere trasformati in video singoli....
- Spoiler:
- con te facciano i conti dopo....
EDIT
Video veri veriveri interessanttttttttttttttttttttttttttttttttttt
https://www.youtube.com/watch?v=slhYZtyOLTc&feature=autofb
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
farfalle ovunque....beh potrebbe non essere un caso....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Buongiorno a tutti!
Su twitter Taj scrive:
Riferendosi a questo articolo- http://www.showbiz411.com/2010/11/05/michael-jackson-new-album-video-teaser- Once again, completely inaccurate
traduzione:
Ancora una volta completamente impreciso.
Riguardo al cd scrive: Our position hasn't changed regarding a few songs on the new album.
traduzione:
La nostra opnione non è cambiata riguardo ad alcune canzoni del nuovo album.
Sulla canzone "inedita" concessa da Katherine ieri scrive questo: Just talked to my grandma. She didn't even know about the "song", nor did she authorize it. We are getting to the bottom of this.
Traduzione:
Ho appena parlato con nonna. Lei non sapeva niente della canzone nè ha autorizzato niente. Stiamo cercando di approfondire la questione.
https://twitter.com/tajjackson3
Se ho sbagliato qualcosa correggete
Su twitter Taj scrive:
Riferendosi a questo articolo- http://www.showbiz411.com/2010/11/05/michael-jackson-new-album-video-teaser- Once again, completely inaccurate
traduzione:
Riguardo al cd scrive: Our position hasn't changed regarding a few songs on the new album.
traduzione:
Sulla canzone "inedita" concessa da Katherine ieri scrive questo: Just talked to my grandma. She didn't even know about the "song", nor did she authorize it. We are getting to the bottom of this.
Traduzione:
Ho appena parlato con nonna. Lei non sapeva niente della canzone nè ha autorizzato niente. Stiamo cercando di approfondire la questione.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
buongiorno mell,io mi chiedo ma possibile che mai nessuno autorizza,mai nessuno sa niente? e intanto le cose esconoShamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Su twitter Taj scrive:
traduzione:
traduzione:
Traduzione:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:buongiorno mell,io mi chiedo ma possibile che mai nessuno autorizza,mai nessuno sa niente? e intanto le cose esconoShamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Su twitter Taj scrive:
traduzione:
traduzione:
Traduzione:
Faby qui chi ci capisce qualcosa è bravo
Shamone 88- INVINCIBLE
Mell forse loro prima fanno le cose,poi guardano le reazioni dei fans e come si dice dalle mie parti vanno dove và la bandiera
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:Mell forse loro prima fanno le cose,poi guardano le reazioni dei fans e come si dice dalle mie parti vanno dove và la bandiera
Faby non saprei...fatto sta che i fans si sono accorti che era un remix!
Shamone 88- INVINCIBLE
giorno a tutti e buona domenica...
cmq stiamo attenti a ciò che leggiamo non prendiamo x vero e sacrosanto tutto, anche se è vero che il singolo è solo un remix...
però queste "twittate" mi sembrano proprio fatte apposta, ogni cosa che succede scrivono tutto e subito, sono un pò leggerini non vi pare?
come hanno fatto poi a pubblicare una cosa che sta sotto chiave??
mah...sti jacksons so proprio strani!
cmq stiamo attenti a ciò che leggiamo non prendiamo x vero e sacrosanto tutto, anche se è vero che il singolo è solo un remix...
però queste "twittate" mi sembrano proprio fatte apposta, ogni cosa che succede scrivono tutto e subito, sono un pò leggerini non vi pare?
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Unbreakable29 ha scritto:giorno a tutti e buona domenica...
sono d'accordo...io sinceramente non so cosa ci sia dietro questo comportamento davvero ambiguo da parte dei Jacksons...fatico a comprenderli ma cerco di non dare giudizi a priori perchè non conosco cosa succede...ma essendo believer ipotizzo che lo zampino di qualcuno di nostra conoscenza ci sia.
Shamone 88- INVINCIBLE
certo Mell essendo belivers si anche io penso che ci sia lo zampino di qualcuno di nostra conoscenza.............................ma è un comportamento strano
p.s poi bisogna sempre vedere se le cose riportate siano vere
p.s poi bisogna sempre vedere se le cose riportate siano vere
ESMERALDA- INVINCIBLE
ehehehehehehehe...certo anche secondo me nulla è lasciato al caso ma tutto studiato alla perfezione...io i jacksons non li ho mai capiti, non ho mai capito se sono anche loro partecipi dell hoax attivamente...bo, poi ora ci si mettono pure i nipoti!
Io insisto nel dire che quella famiglia non ha tutte le rotelle a posto A parte gli scherzi anche io non li capisco
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
soprattutto la statua di cera di jermaine....non lo tollero...
a chi lo dici ................ c'e solo una persona qui che la tollera ma non dico chi èUnbreakable29 ha scritto:soprattutto la statua di cera di jermaine....non lo tollero...
ESMERALDA- INVINCIBLE
o mio dio lo voglio sapere!!!!a chi piace jermaine???
dell era jacksons l unico che si poteva guardare DOPO mike era randy....ma jermaine è sempre stato...non so nemmeno come definirlo!!!
dell era jacksons l unico che si poteva guardare DOPO mike era randy....ma jermaine è sempre stato...non so nemmeno come definirlo!!!
EVELIN ha scritto:a chi lo dici ................ c'e solo una persona qui che la tollera ma non dico chi èUnbreakable29 ha scritto:soprattutto la statua di cera di jermaine....non lo tollero...
Faby
Shamone 88- INVINCIBLE
MI dispiace davvero ma ho promesso alla mia MIGLIORE amica che non l'avrei detto a nessuno perciò tranquilla ovunque tu sia non farò la spiaaa e non farò mai il tuo nomeUnbreakable29 ha scritto:o mio dio lo voglio sapere!!!!a chi piace jermaine???
ora io per prima
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sorvoliamo il fatto che è un tabloid, queste foto le avevate prima?
che coincidenza! escono in concomitanza con l'uscita "Breaking News" e del prossimo CD che guarda caso le polemiche sulle tracce e sul
suo rilascio sono all'ordine del giorno, senza contare poi questo tabloid come ne è venuto in possesso?
News Of The World Publish Rare Video & Images
The British tabloid newspaper “News Of The World” has published never before seen images and rare video footage of Michael Jackson in Germany from 1997.
We are working on getting the video footage, here are some of the images:
traduzione
P.S. se è roba vecchia mi scuso in anticipo.
che coincidenza! escono in concomitanza con l'uscita "Breaking News" e del prossimo CD che guarda caso le polemiche sulle tracce e sul
suo rilascio sono all'ordine del giorno, senza contare poi questo tabloid come ne è venuto in possesso?
The British tabloid newspaper “News Of The World” has published never before seen images and rare video footage of Michael Jackson in Germany from 1997.
traduzione
- Spoiler:
- News Of The World Pubblica Rare Video e Immagini Il tabloid britannico giornale "News Of The World" ha pubblicato le immagini mai viste e filmati rari di Michael Jackson in Germania dal 1997. Stiamo lavorando per ottenere il filmato, che qui sono alcune immagini:
Bluehope- OFF THE WALL
guardando le immagini specie quella di mike in pigiama con paris in braccio....sembrano foto private.......perciò chi le ha fatte avere ai tabloid?Bluehope ha scritto:Sorvoliamo il fatto che è un tabloid, queste foto le avevate prima?
traduzionehttp://mjstar.co.uk/?p=3682
- Spoiler:
News Of The World Pubblica Rare Video e Immagini Il tabloid britannico giornale "News Of The World" ha pubblicato le immagini mai viste e filmati rari di Michael Jackson in Germania dal 1997. Stiamo lavorando per ottenere il filmato, che qui sono alcune immagini:
ESMERALDA- INVINCIBLE
ok evelin!
cmq queste foto in effetti sembrano private, ma che belli quei bimbi, ma che bello mike!!!!
qua è tutto strano!!!!!
cmq queste foto in effetti sembrano private, ma che belli quei bimbi, ma che bello mike!!!!
qua è tutto strano!!!!!
News da TMZ:
Rift in Michael Jackson's Family Over Song
7 minutes ago by TMZ Staff
It seems the Michael Jackson song TMZ posted yesterday has created some bad blood in Michael's family.
We posted an MJ song on Saturday -- "Opis None" -- along with a statement from Katherine Jackson's business partner, Howard Mann. Mann, who said he was speaking for Katherine, seemed to be taking a shot at Sony's upcoming MJ album by saying Mann and Katherine wanted to let people hear "an actual authentic Michael Jackson track to the world."
But Jackie Jackson has now twittered, "I just spoke with my Mother and she did NOT authorize the release of the demo track called Opis None."
And Taj Jackson -- Tito's son -- also tweeted, "Just talked to my grandma. She didn't even know about the 'song,' nor did she authorize it. We are getting to the bottom of this."
Here's what's interesting -- Howard Mann has inserted himself right smack in the middle of Katherine Jackson's business deals, including the Oprah appearance in which Katherine is pitching her book about MJ.
This could be an opportunity for the Michael Jackson Estate to finally get Katherine on board.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Se vi ricordate dissero che questo Howard Mann possiede ben 273 brani inediti di MJ da solo e con i fratelli, qui la notizia:
http://www.hollywoodnews.com/2010/06/22/howard-mann-has-masters-to-273-unreleased-jackson-tracks/
http://www.showbiz411.com/2010/06/22/jackson-five-surprise-273-new-tracks-discovered
La Toya Jackson: That's Not Michael
52 minutes ago by TMZ Staff
Add La Toya Jackson to the list of Jackson family members who don't think the new song "Breaking News" really contains Michael Jackson's voice.
As we previously reported, Michael's mom, Katherine, and two of his kids, Prince and Paris, don't believe it's really Michael's voice on the song Sony released on Friday.
When we asked La Toya about it yesterday, she told us, "I listened to it ... It doesn't sound like him."
Also, bad new for Oprah ... she might not have a viewer in La Toya for O's big Jackson episode tomorrow.
By the way ... numerous experts and people associated with the recording of the album say it is indeed Michael's voice.
traduzione:
Katherine Jackson's Partner Backtracks on 'New' Song
15 minutes ago by TMZ Staff
The guy behind the website JacksonSecretVault.com -- the one who called out the Jackson estate for releasing a song he insinuated wasn't "authentic" -- now has a big "authenticity" problem of his own.
Howard Mann, Katherine Jackson's business partner, now says the song his website released Saturday was not "unreleased" as he advertised, but rather a "remake." Pretty big difference.
Mann told TMZ on Friday his site was releasing the song "Opis None" in part to "overcome the confusion" that arose from the release of the song "Breaking News."
But it turns out Mann is guilty himself of creating "confusion" by touting an unreleased song that was really a remake.
And on top of that, Mann touted that the release of "Opis None" was made with the blessing of Katherine Jackson. Now he has taken all references to Mrs. Jackson out of the advertisement they posted on Friday (see below).
Bad timing for Mann and Katherine -- She's appearing on "Oprah" Monday to push the book she wrote on MJ as well as other projects ... projects in which she partnered with Mann.
traduzione:
Michael Jackson's New Album -- Now Prince Free
21 minutes ago by TMZ Staff
Prince has always been a strange and mysterious man -- but now he's found a way to magically appear and then disappear from the cover to the new Michael Jackson album.
The cover to the album, "Michael," is a copy of a painting from 2009. If you look closely ... you can see Prince's unique symbol inside of a circle (upper right). But now, when you go to Sony's website to buy the CD, Prince's glyph has magically disappeared.
The website DrFunkenberry.com, which first took note of the symbol, claims to spoken to Prince's people, who told them, "No permission was granted. Sony Entertainment has removed the symbol."
This is what it sounds like ... when Prince's lawyers send you a takedown notice
traduzione:
Secondo quanto è riportato qui http://www.showbiz411.com/2010/11/07/michael-jackson-new-single-tonight-second-single-next-week , "Breaking News" sarà rilasciata alle 24 orario americano, mentre un altro singolo del cd,"Hold My Hand", sarà rilasciato domenica prossima.
Rift in Michael Jackson's Family Over Song
7 minutes ago by TMZ Staff
It seems the Michael Jackson song TMZ posted yesterday has created some bad blood in Michael's family.
We posted an MJ song on Saturday -- "Opis None" -- along with a statement from Katherine Jackson's business partner, Howard Mann. Mann, who said he was speaking for Katherine, seemed to be taking a shot at Sony's upcoming MJ album by saying Mann and Katherine wanted to let people hear "an actual authentic Michael Jackson track to the world."
But Jackie Jackson has now twittered, "I just spoke with my Mother and she did NOT authorize the release of the demo track called Opis None."
And Taj Jackson -- Tito's son -- also tweeted, "Just talked to my grandma. She didn't even know about the 'song,' nor did she authorize it. We are getting to the bottom of this."
Here's what's interesting -- Howard Mann has inserted himself right smack in the middle of Katherine Jackson's business deals, including the Oprah appearance in which Katherine is pitching her book about MJ.
This could be an opportunity for the Michael Jackson Estate to finally get Katherine on board.
traduzione:
- Spoiler:
- Spaccatura in famiglia di Michael Jackson's Over Song
7 minuti fa da TMZ Staff
Sembra che la canzone di Michael Jackson TMZ postato ieri ha creato qualche cattivo sangue in famiglia di Michael.
Abbiamo postato una canzone MJ il Sabato - "Nessuno Opis" - insieme a una dichiarazione di business partner Katherine Jackson, Howard Mann. Mann, che ha detto di parlare per Katherine, sembrava prendere un colpo al prossimo album di Sony MJ dicendo Mann e Katherine voleva consentire alle persone di sentire "un vero e autentico brano di Michael Jackson per il mondo".
Ma Jackie Jackson ha ora su Twitter, "Ho appena parlato con mia madre e lei non abbia autorizzato il rilascio del brano demo chiamato None Opis".
E Taj Jackson - figlio di Tito - anche su Twitter, "appena parlato con mia nonna lei non sapeva nemmeno sulla 'canzone', né l'ha fatto autorizzare Siamo andare a fondo di questo..."
Ecco quello che è interessante - Howard Mann si è inserito proprio nel bel mezzo di offerte Katherine Jackson business, tra cui la comparsa Oprah in cui Katherine pitching è il suo libro su MJ.
Questo potrebbe essere un'opportunità per il Michael Jackson immobiliari per ottenere finalmente Katherine a bordo.
Se vi ricordate dissero che questo Howard Mann possiede ben 273 brani inediti di MJ da solo e con i fratelli, qui la notizia:
http://www.hollywoodnews.com/2010/06/22/howard-mann-has-masters-to-273-unreleased-jackson-tracks/
http://www.showbiz411.com/2010/06/22/jackson-five-surprise-273-new-tracks-discovered
La Toya Jackson: That's Not Michael
52 minutes ago by TMZ Staff
Add La Toya Jackson to the list of Jackson family members who don't think the new song "Breaking News" really contains Michael Jackson's voice.
As we previously reported, Michael's mom, Katherine, and two of his kids, Prince and Paris, don't believe it's really Michael's voice on the song Sony released on Friday.
When we asked La Toya about it yesterday, she told us, "I listened to it ... It doesn't sound like him."
Also, bad new for Oprah ... she might not have a viewer in La Toya for O's big Jackson episode tomorrow.
By the way ... numerous experts and people associated with the recording of the album say it is indeed Michael's voice.
traduzione:
- Spoiler:
- La Toya Jackson: Non è Michael
52 minuti fa da TMZ Staff
Aggiungi La Toya Jackson alla lista dei membri della famiglia Jackson, che non credo che la nuova canzone "Breaking News" contiene veramente la voce di Michael Jackson.
Come abbiamo precedentemente riportato, la mamma di Michael, Katherine, e due dei suoi figli, Prince e Paris, non credo che sia davvero la voce di Michael sulla canzone Sony ha rilasciato il Venerdì.
Quando abbiamo chiesto a La Toya in proposito ieri, ci ha raccontato, "ho ascoltato ... Non suona come lui".
Inoltre, nuovi cattivi per Oprah ... lei non potrebbe avere un visore a La Toya per O's Big domani episodio Jackson.
A proposito ... numerosi esperti e persone associate con la registrazione dell'album dire che è davvero la voce di Michael.
Katherine Jackson's Partner Backtracks on 'New' Song
15 minutes ago by TMZ Staff
The guy behind the website JacksonSecretVault.com -- the one who called out the Jackson estate for releasing a song he insinuated wasn't "authentic" -- now has a big "authenticity" problem of his own.
Howard Mann, Katherine Jackson's business partner, now says the song his website released Saturday was not "unreleased" as he advertised, but rather a "remake." Pretty big difference.
Mann told TMZ on Friday his site was releasing the song "Opis None" in part to "overcome the confusion" that arose from the release of the song "Breaking News."
But it turns out Mann is guilty himself of creating "confusion" by touting an unreleased song that was really a remake.
And on top of that, Mann touted that the release of "Opis None" was made with the blessing of Katherine Jackson. Now he has taken all references to Mrs. Jackson out of the advertisement they posted on Friday (see below).
Bad timing for Mann and Katherine -- She's appearing on "Oprah" Monday to push the book she wrote on MJ as well as other projects ... projects in which she partnered with Mann.
traduzione:
- Spoiler:
- Backtracks Jackson Katherine's Song Partner sul 'Nuovo'
15 minuti fa da TMZ Staff
Il tizio dietro il sito JacksonSecretVault.com - quello che ha chiamato il patrimonio di Jackson per rilasciare una canzone che ha insinuato non era "autentico" - ora ha un grande problema "autenticità" di suo.
Howard Mann, business partner di Katherine Jackson, dice ora il canto suo sito web pubblicato Sabato non è stato "inediti", come pubblicizzato, ma piuttosto un "remake". Abbastanza grande differenza.
Mann ha detto TMZ il Venerdì suo sito è stato rilasciato il "Nessuno Opis" canzone in parte per "superare la confusione" che nasce dalla versione della canzone "Breaking News".
Ma si scopre se stesso Mann è colpevole di creare "confusione" da touting un brano inedito che in realtà era un remake.
E per di più, Mann propagandato che l'uscita di "Nessuno Opis" è stato realizzato con la benedizione di Katherine Jackson. Ora ha preso tutti i riferimenti alla signora Jackson fuori dalla loro pubblicità pubblicato il Venerdì (vedi sotto).
Bad Timing di Mann e Katherine - She's che appaiono sul "Oprah" Lunedi a spingere il libro che ha scritto il MJ così come altri progetti ... progetti in cui ha collaborato con Mann.
Michael Jackson's New Album -- Now Prince Free
21 minutes ago by TMZ Staff
Prince has always been a strange and mysterious man -- but now he's found a way to magically appear and then disappear from the cover to the new Michael Jackson album.
The cover to the album, "Michael," is a copy of a painting from 2009. If you look closely ... you can see Prince's unique symbol inside of a circle (upper right). But now, when you go to Sony's website to buy the CD, Prince's glyph has magically disappeared.
The website DrFunkenberry.com, which first took note of the symbol, claims to spoken to Prince's people, who told them, "No permission was granted. Sony Entertainment has removed the symbol."
This is what it sounds like ... when Prince's lawyers send you a takedown notice
traduzione:
- Spoiler:
- Nuovo album di Michael Jackson - Ora PrinceFree
21 minuti fa da TMZ Staff
Prince è sempre stato un uomo strano e misterioso - ma adesso è trovato un modo per apparire e poi sparire magicamente dalla copertina al nuovo album di Michael Jackson.
La copertina per l'album, "Michael", è una copia di un dipinto del 2009. Se si guarda da vicino ... si può vedere il simbolo unico di Prince all'interno di un cerchio (in alto a destra). Ma ora, quando vai al sito della Sony per acquistare il CD, glifo Principe ha magicamente scomparso.
Il sito web DrFunkenberry.com, che per primo ha preso atto del simbolo, sostiene di parlato con persone di Prince, che ha detto loro: "No autorizzazione è stata concessa. Sony Entertainment ha rimosso il simbolo."
Questo è ciò che sembra ... quando il principe gli avvocati si invia un avviso di rimozione
Secondo quanto è riportato qui http://www.showbiz411.com/2010/11/07/michael-jackson-new-single-tonight-second-single-next-week , "Breaking News" sarà rilasciata alle 24 orario americano, mentre un altro singolo del cd,"Hold My Hand", sarà rilasciato domenica prossima.
Shamone 88- INVINCIBLE
il fatto che abbiano provveduto ad eliminare il simbolo del cantante PRINCE dalla copertina dell'album, è una dimostrazione del fatto che l'entourage affaristico di Michael segue i fans, i loro commenti, i loro social network....se non fosse stato per le noste analisi nei vari forum, in primis quelli americani, pensate che se ne sarebbero accorti???????
Sempre che, non si tratti di una mossa studiata a tavolino.
per chi fosse interessato al famoso video shoccante che new of the world voleva farci pagare per vedere, eccolo:
http://kingofpop-kids.com/?p=3401
Sempre che, non si tratti di una mossa studiata a tavolino.
per chi fosse interessato al famoso video shoccante che new of the world voleva farci pagare per vedere, eccolo:
http://kingofpop-kids.com/?p=3401
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!