MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Ott 07, 2010 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead. Rolling Eyes

Spoiler:
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Mer Nov 03, 2010 9:35 pm

MusicIsPower ha scritto:Quale sarà l'enigma di oggi di TMZ?
Ecco la mia proposta. rid rid rid
Ieri TMZ parlava di "campo O":
So far, no comment from the O camp or the Jackson family.
Oggi invece torna a parlare di questo Immortal World Tour.
Così ho cercato su wikipedia qualcosa su "Immortal". Ebbene, è venuto fuori che c'è una band black metal norvegese fondata nel 1990 da Abbath e Demonaz Doom Occulta (che nomi d'arte brutti!!!) che si chiama proprio "Immortal"!!! Per il missaggio dell'album "Pure Holocaust" del 1993, questa band ha collaborato con un certo Erik Brødreskift, un batterista norvegese, chiamato anche Grim. Questo Brødreskift è morto nel 1999 per suicidio a causa di una overdose. Da notare che il cognome si scrive con la O sbarrata....sarà questo il "campo O" a cui TMZ alludeva?
pazz pazz pazz pazz pazz

http://www.auu.org.au/site/page.cfm?u=82
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Shamone 88 Mer Nov 03, 2010 9:42 pm

_TiA_ ha scritto:la notizia di TMZ mi ha messo allegria...il video di presentazione del tour mi piace un sacco Very Happy...e il titolo scelto lascia molto (o poco...dipende da come lo si vuole vedere) all'immaginazione!!!...un pò come il video delle Keys,con Mike in versione "Ghost" che si intravede nella fessura...beh qualcosa di nascosto c'è, questo è poco ma sicuro!!!

avevate già visto questa notizia tratta da TMZ (risale al 5 Gennaio '10): http://www.tmz.com/2010/04/30/michael-jackson-cirque-du-soleil-executive-producer-elvis-las-vegas/

dice che tra lo staff del Cirque Du Soleil,c'è una persona che si occupa sia dello spettacolo/tributo dedicato ad Elvis che di quello dedicato a Mike!

Tia grazie per aver postato la notizia...me ne sono ricordata solo dopo averla letta di nuovo....sono troppe le cose da ricordare Very Happy
MusicIsPower ha scritto:Quale sarà l'enigma di oggi di TMZ?
Ecco la mia proposta. rid rid rid
Ieri TMZ parlava di "campo O":
So far, no comment from the O camp or the Jackson family.
Oggi invece torna a parlare di questo Immortal World Tour.
Così ho cercato su wikipedia qualcosa su "Immortal". Ebbene, è venuto fuori che c'è una band black metal norvegese fondata nel 1990 da Abbath e Demonaz Doom Occulta (che nomi d'arte brutti!!!) che si chiama proprio "Immortal"!!! Per il missaggio dell'album "Pure Holocaust" del 1993, questa band ha collaborato con un certo Erik Brødreskift, un batterista norvegese, chiamato anche Grim. Questo Brødreskift è morto nel 1999 per suicidio a causa di una overdose. Da notare che il cognome si scrive con la O sbarrata....sarà questo il "campo O" a cui TMZ alludeva?
pazz pazz pazz pazz pazz
Music ma forse era un modo per riferirsi alla redazione di Oprah Rolling Eyes infatti poco dopo hanno riportato un commento di un membro dell'entourage di Oprah.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MusicIsPower Mer Nov 03, 2010 10:00 pm

Si si! Infatti ho scritto "ecco la mia proposta"! Il riferimento ad Erik Brødreskift, morto per overdose non può essere un riferimento implicito al fatto che il mondo crede MJ morto per un'overdose da Propofol? L'idea che mi sono fatta è che TMZ vada avanti per giochi di parole, analogie, enigmi. Alla fine tocca a noi leggere tra le righe, no? Wink

Edit: ma nella pagina della notizia, in basso a destra c'era la sezione per votare "Si" o "No" ad una parola scritta così: In-O-pportune
Perciò ho pensato che forse dovevamo riflettere su questa O.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Titti Gio Nov 04, 2010 8:09 am

Buongiorno a tutti,se posso,riguardo al vaccino,per esperienza diretta posso dire che l'anno scorso nella classe di mia figlia più piccola(1° elementare)erano rimasti in 4.
Mia figlia è asmatica quindi quando hanno cominciato col tam tam ho chiamato la nostra pediatra(un donnino con due co...coni così)che mi ha tassativamente vietato di vaccinare la bambina(ricordate?i soggetti asmatici andavano ASSOLUTAMENTE vaccinati).
Perchè il vaccino è più pericoloso della stessa influenza.
E' vero che le crociate contro le industrie farmaceutiche ci sono tutt'ora,ma chi le fa non ha lo stesso potere di Michael,se io mi metto su youtube con un video a parlare chi mi ascolta?NESSUNO
E se invece lo fa Michael chi lo ascolta?SOLO UN QUARTO DI PIANETA
Ergo,non escludiamo nulla a priori,fermo restando che le opinioni diverse possono non essere condivise ma vanno rispettate.
Mister Landis...che creatura!
Potete per favore tradurre per me? Grazie

Non pretendiamo una foto di Michael morto,ne brandelli del suo corpo,solamente ci siamo un po rotti di andare sempre a leggere tra le righe e risolvere enigmi.
Per piacere,se davvero è qui per illuminarci lo faccia con bel faro e non con una candela,diversamente non può stupirsi se non le crediamo,qui è un anno e mezzo che andiamo avanti a candele,ogni tanto un bel falò,ma basta.Basta davvero giocare con i sentimenti delle persone.
Perchè sa signor Landis,qui dietro a questi pc ci sono persone con tanto amore per Michael.
Ci rispetti se le è possibile,se può davvero dimostrare che Michael è morto(non uso di proposito il barrato)lo faccia,in modo che anche noi come tanti altri possiamo a questo punto eleborare il nostro lutto.
Diversamente,ci lasci stare.
Grazie

Buona giornata a tutti,per me domani è il grande giorno,mi pensate un pochino domattina?
Un abbraccio
Titti
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Messaggio Da lella Gio Nov 04, 2010 10:08 am

buongiorno titti..............penso di parlare a nome di tutti.............certo che ti penseremo e saremo stretti stretti a te per darti coraggio, ma ancora di più sentirai l'essenza di Michael............
coraggio..........................ti abbraccio...............ti abbracciamo.........

e quoto in pieno in tutto quello che hai scritto.

facci sapere ok? se vuoi fammi sapere anche in pm..........ti abbraccio forte
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Nov 04, 2010 10:43 am

buongiorno titti, mi hai fatto venire i brividi....concordo con lella, noi ci siamo e ci saremo, consideraci una famiglia su cui puoi sfogarti e confidarti....

su quello che hai detto concordo pienamente, sai anche io la penso come te...
io non credo ai vaccini, non credo alle pandemie etc....sono loro che creano i virus li diffondono e poi creano vaccini obbligatori, o forse creano vaccini x poi ammazzarci e dimezzare la popolazione mondiale (che poi lo scopo qual'e non si sa)...bo è un discorso troppo grande da riassumere in poche righe ed è anche molto ampio e difficile...
io ho sempre pensato che michael volesse salvaguardarci e metterci anche in guardia, la storia del propofol forse è proprio legata a tutto ciò...l'uso di una medicina per morire...medicina, farmacie, dottori...case farmaceutiche importanti, vaccini, fine del mondo...in questi mesi abbiamo sempre letto tra le righe e tradotto enigmi, forse era proprio x questo che michael ha deciso di sparire ma prima ha voluto informarci...
state lontani dal "propofol" e dai dottori, abbiamo solo 4 anni...
non so se ho reso l idea, non sono riuscita a spiegarmi al 100 x cento perchè è un argomento difficile, questa secondo me è un ipotesi, non credo che michael sia sparito x debiti...
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da lella Gio Nov 04, 2010 11:25 am

che sia sparito per debiti praticamente è una teoria che abbiamo scartato quasi da subito, poi con le ricerche che hanno fatto fra blum fujico naila e evelin, che risulta essere in attivo di un sacco di soldi...............
per quanto riguarda i vaccini, le case farmaceutiche e affini, sinceramente è una teoria che ho sempre tenuta in un'angolino del mio cervello e che ogni tanto noto che ritorna a galla...........
quindi o è un modo per depistare le indagini da un'obiettivo vero o veramente bisognerebbe dargli un pò più di attenzioni e quindi approfondire...........
mia opinione personale..........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da ESMERALDA Gio Nov 04, 2010 12:36 pm

Titti ha scritto:Buongiorno a tutti,se posso,riguardo al vaccino,per esperienza diretta posso dire che l'anno scorso nella classe di mia figlia più piccola(1° elementare)erano rimasti in 4.
Mia figlia è asmatica quindi quando hanno cominciato col tam tam ho chiamato la nostra pediatra(un donnino con due co...coni così)che mi ha tassativamente vietato di vaccinare la bambina(ricordate?i soggetti asmatici andavano ASSOLUTAMENTE vaccinati).
E' vero che le crociate contro le industrie farmaceutiche ci sono tutt'ora,ma chi le fa non ha lo stesso potere di Michael,se io mi metto su youtube con un video a parlare chi mi ascolta?NESSUNO
Ergo,non escludiamo nulla a priori,fermo restando che le opinioni diverse possono non essere condivise ma vanno rispettate.

Non pretendiamo una foto di Michael morto,ne brandelli del suo corpo,solamente ci siamo un po rotti di andare sempre a leggere tra le righe e risolvere enigmi.
Per piacere,se davvero è qui per illuminarci lo faccia con bel faro e non con una candela,diversamente non può stupirsi se non le crediamo,qui è un anno e mezzo che andiamo avanti a candele,ogni tanto un bel falò,ma basta.Basta davvero giocare con i sentimenti delle persone.
Perchè sa signor Landis,qui dietro a questi pc ci sono persone con tanto amore per Michael.
Ci rispetti se le è possibile,se può davvero dimostrare che Michael è morto(non uso di proposito il barrato)lo faccia,in modo che anche noi come tanti altri possiamo a questo punto eleborare il nostro lutto.
Grazie

Buona giornata a tutti,per me domani è il grande giorno,mi pensate un pochino domattina?
Un abbraccio
Titti
buongiorno a tutti .....io sono con te kiss2 ...anche io ho mio figlio piu piccolo che è asmatico,ma non gli ho fatto fare il vaccino,per mia fortuna mio marito era contrario.........lui fortunatamente è sempre stato contrario a questi vaccini,io gli faccio solo quelli obbligatori.......

p.s stai sicura che io anzi noi tutti siamooo con tee........ kiss2
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 04, 2010 1:24 pm

Buongiorno a tutti!

Titti siamo e saremo con te I love you

Notizie da TMZ:
An official MJ fan group ain't buying Oprah's "purely coincidental" excuse -- telling us, they are "angry and disappointed" that she's airing her interview with MJ's kids days after a special on child molestation.

A rep for the Official Michael Jackson Fans of Southern California tells TMZ, “We are both angry and disappointed in Oprah’s constant need to reference child molestation shows prior to airing Michael Jackson related episodes. Her tone seems to speak volumes.”

Oprah called the whole thing "purely coincidental" ... but MJ fans aren't convinced. The rep adds, “How can something so obvious be a coincidence?"

As we previously reported, Oprah's big interview with Michael Jackson's children is scheduled to air next Monday -- three days after Friday's big show ... entitled "200 Adult Men Who Were Molested Come Forward.

http://www.tmz.com/
traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Nov 04, 2010 2:52 pm

Buongiorno a tutti!!! Very Happy

Titti siamo con te flower

Vorrei precisare una cosa sul discorso industrie farmaceutiche...io naturalmente condivido le opinioni di tutti anche quella di John Landis che, però, su questa faccenda non ha detto ancora nulla...Michael ha molta visibiltà rispetto a tante altre persone che lavorano giorno e notte per denunciare le industrie farmaceutiche è proprio per questo che, io dicevo, era necessario solo screditarlo agli occhi della popolazione mondiale, infangando la sua reputazione e manipolando i fatti....le lobby hanno un potere tale da potersi permettere tutto ciò...

Per ora stiamo discutendo senza ancora sapere cosa realmente ha da riferirci John sull'argomento...spero naturalmente di conoscere al più presto quello che ha da dirci. Very Happy

Anche TMZ parla dei fans contro Oprah Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Nov 04, 2010 3:54 pm

Anche io tempo fa pensavo c'entrassero qualcosa i vaccini e cose del genere... poi abbandonai l'ipotesi Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Gio Nov 04, 2010 4:43 pm

Salve, qui c'è un'anteprima molto stringata dello show di Oprah, o meglio uno spot pubblicitario.
http://dailymotion.virgilio.it/video/xfijor_ppb-a-oprah_shortfilms
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da John Landis Gio Nov 04, 2010 5:29 pm

Unbreakable29 ha scritto:buongiorno titti, mi hai fatto venire i brividi....concordo con lella, noi ci siamo e ci saremo, consideraci una famiglia su cui puoi sfogarti e confidarti....

su quello che hai detto concordo pienamente, sai anche io la penso come te...
io non credo ai vaccini, non credo alle pandemie etc....sono loro che creano i virus li diffondono e poi creano vaccini obbligatori, o forse creano vaccini x poi ammazzarci e dimezzare la popolazione mondiale (che poi lo scopo qual'e non si sa)...bo è un discorso troppo grande da riassumere in poche righe ed è anche molto ampio e difficile...
io ho sempre pensato che michael volesse salvaguardarci e metterci anche in guardia, la storia del propofol forse è proprio legata a tutto ciò...l'uso di una medicina per morire...medicina, farmacie, dottori...case farmaceutiche importanti, vaccini, fine del mondo...in questi mesi abbiamo sempre letto tra le righe e tradotto enigmi, forse era proprio x questo che michael ha deciso di sparire ma prima ha voluto informarci...
state lontani dal "propofol" e dai dottori, abbiamo solo 4 anni...
non so se ho reso l idea, non sono riuscita a spiegarmi al 100 x cento perchè è un argomento difficile, questa secondo me è un ipotesi, non credo che michael sia sparito x debiti...

fujiko ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Very Happy

Titti siamo con te flower

Vorrei precisare una cosa sul discorso industrie farmaceutiche...io naturalmente condivido le opinioni di tutti anche quella di John Landis che, però, su questa faccenda non ha detto ancora nulla...Michael ha molta visibiltà rispetto a tante altre persone che lavorano giorno e notte per denunciare le industrie farmaceutiche è proprio per questo che, io dicevo, era necessario solo screditarlo agli occhi della popolazione mondiale, infangando la sua reputazione e manipolando i fatti....le lobby hanno un potere tale da potersi permettere tutto ciò...

Per ora stiamo discutendo senza ancora sapere cosa realmente ha da riferirci John sull'argomento...spero naturalmente di conoscere al più presto quello che ha da dirci. Very Happy

Anche TMZ parla dei fans contro Oprah Rolling Eyes

fujiko ha scritto:
Naila ha scritto:RAGAZZI...
Non so se avete colto.....

JOHN mi dice che ho ragione quando dico che il dottore che ha firmato il certificato di morte e' coinvolto nella questione influenza e relativo vaccino....

Quindi ne deduco che il sig. JOHN LANDIS, chiunque sia, e' uno di quelli che crede al fatto che MIKE stava per denunciare gli intrallazzi su vaccini e influenze....
E che lo hanno ucciso per farlo tacere..

FUJI tu che sei del "ramo" dì a John Landis perche' non crediamo a questa linea di pensiero (a prescindere dal finale vivo o morto)

Tra l'altro molti miei parenti e il mio fidanzato con loro si sono vaccinati e nessuno e' morto come dicevano i complottisti che ci volevano terrorizzare con la presunta riduzione della popolazione mediante vaccini infetti....

Non so cosa John Landis voglia dire, ma la faccenda influenza suina è molto semplice....tutte le teorie complottistiche che parlavano di riduzione della popolazione mondiale sono fuori strada.
La realtà è molto semplice, le industrie farmaceutiche vivevano un periodo molto difficile economicamente, improvvisamente è saltata fuori questo rischio pandemia (che non c'è mai stata)...e tutti a dire che era necessario questo vaccino(creato a tempo di record), creando il panico nella popolazione mondiale...il rischio di pandemia è stato dichiarato dall'OMS, strano che non ci sia mai stata e soprattutto che molti degli esperti dell'OMS, che hanno dichiarato il rischio di pandemia, erano pagati dalle industrie farmaceutiche.
Gli stati europei ma non solo, hanno immediatamente fatto ordini ingenti alle industrie per rifornire la popolazione del vaccino, l'Italia per esempio, ha speso milioni di euro per comprare il vaccino, in realtà molti di questi sono stati buttati nella spazzatura, perchè il vaccino ha una scadenza e se non è correttamente conservato è inutilizzabile...alla fine le industrie farmaceutiche si sono fatte i soldi alla faccia nostra Wink

Titti ha scritto:Buongiorno a tutti,se posso,riguardo al vaccino,per esperienza diretta posso dire che l'anno scorso nella classe di mia figlia più piccola(1° elementare)erano rimasti in 4.

Grazie

Un abbraccio
Titti

What you say, it is true.
I never talked about this story because I thought that you were sufficiently aware of everything.
Michael has always spoken of them in his songs, they are part of the group that wanted him dead, as in life they managed to make Michael a person lacks credibility.
There are global organizations seeking to take control of the world in various ways, political, economic, health , controlling our thoughts , making us believe in the big lie for don't say the truth etc etc...
how can they control the world, too many and they aren't currently able to control 100% of humanity.
Do they do?? They create wars, by ourselves financiers (but we do not know why keep us unaware of this), making us sick and then sell the cure , have created various ways to steal our money, for get rich.
You think they have created a way to punish us if we pay them, they call us evaders of tax.

And as you can see, it is just another demonstration that the base of everything there is money

Michael bothered many of them.

However, any other questions about global organizations concerned, you ask me and if I can and if I can able to I answer you

with regard to the doctor Jonathan E. Fielding.
I wanted to point out this aspect of a doctor who works for the enemies of Mj has signed the medical report certifying that Mj is dead

I do not know how it works here in Italy, but in America if a doctor signs a fake document, he is a criminal offense and is liable to pay a penalty high and go to jail !!! considered that he claimed to have signed him in person, indicates that the document is genuine

I understand your argument perfectly, but you see before you enter this forum as I thought I can help you to realize the truth, that what you believe is absolutely not true, then I said if the tests show immediately after the authorization of my friends, the risk of causing serious damage to you.
A wise man taught me that telling the truth all at once can be counterproductive, so I decided for don't Be a bad person, not credible, or that you could think that the evidence that I had , It's a fake.
I thought I'd bring some truth to the wing again, making you think with your head, no word games, in full sincerity.
I will take some more time, but never mind it will be my problem.
I do not want to impose my wisdom on you I will tell you everything I know, no matter if I believe in me or not, I'm just here to talk to confront.

Indeed I'm sorry to you if sometimes you don't understand my message

John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 04, 2010 5:35 pm

John, are you talking about Bilderberg Group??

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Gio Nov 04, 2010 5:44 pm

Shamone 88 ha scritto:John, are you talking about Bilderberg Group??

also but it is not the only , There are many people powerful ,
Why wonder this??? I'm curious
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Naila Gio Nov 04, 2010 5:53 pm

JOHN... Very Happy John... Rolling Eyes john.... No

O NOOOOO

ARE YOU TALKING ABOUT.... ILLUMINATI THEORY??????????????????
scratch

So you mix Illuminati Theory with pandemic flu theory...
Anything else?
Why not aliens, reptilians, grey people, men in black...

OR BETTER

Uri Geller, binding spoons and OOBE ????

I think this clarify MY opinion on this...

Anyway, you are free to think I'm a Illuminati too.
Everybody here knows I am someone who not simply READ about this kinda stuff rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Gio Nov 04, 2010 5:56 pm

Non per essere superficiale perchè la questione è molto seria e a prescindere di quello che hai da dire sulla m*** di MJ e di tutti quelli coinvolti, e dal quando sarai autorizzato a parlarne apertamente... mi sa caro John che non hai capito che in Italia le cose funzionano diversamente che in America ( legalmente parlando)
un medico che non firma un documento fasullo per paura di incorrere in sanzioni legali? qui????? clip non sono tutti uguali certo, ma non è difficile trovarne uno...... tanto la legge..... quale legge?????... ah dimenticavo!
siamo in Italia :imp:
è questo è solo uno dei tanti difetti del nostro bel paese.............
scusate per OT
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 04, 2010 5:57 pm

John Landis ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:John, are you talking about Bilderberg Group??

also but it is not the only , There are many people powerful ,
Why wonder this??? I'm curious

Because I know that this group is very famous among who believes in conspiracy theories....and I wanna know if you were referring to them!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Nov 04, 2010 6:02 pm

John ma se Fielding lavora per le persone che hanno voluto la morte di MJ, che sono persone potenti, allora anche se ha firmato un documento falso, non incorrerà in problemi legali!
Non voglio dire che il certificato è falso e quindi MJ è vivo, potrebbe essere falso per nascondere la verità...
Come hai tu stesso affermato, tutti i documenti relativi alla morte di MJ che circolano sul web sono falsi e, inoltre, il certificato di morte è stato pubblicato da TMZ che, tu sostieni, racconta bugie...quindi potrebbe essere anche questo documento un falso, per manipolare la realtà e farci credere quello che vogliono???

BLUEHOPE lol! ti quoto, l' Italia è un mondo a sè lol!

John parla anche di evasione fiscale, lì ho pensato a tante cose del nostro paese e ho capito che siamo veramente fuori dalla realtà lol!

Ultima modifica di fujiko il Gio Nov 04, 2010 6:09 pm - modificato 2 volte.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Gio Nov 04, 2010 6:08 pm

Naila ha scritto:JOHN... Very Happy John... Rolling Eyes john.... No

O NOOOOO

ARE YOU TALKING ABOUT.... ILLUMINATI THEORY??????????????????
scratch

So you mix Illuminati Theory with pandemic flu theory...
Anything else?
Why not aliens, reptilians, grey people, men in black...

OR BETTER

Uri Geller, binding spoons and OOBE ????

I think this clarify MY opinion on this...

Anyway, you are free to think I'm a Illuminati too.
Everybody here knows I am someone who not simply READ about this kinda stuff rid

no , I am not speaking of the Illuminati, a topic that is misleading, I'm just saying that Mj dava annoyance to several people. Have you ever heard of Gladston, Spences, Rothschild???
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Naila Gio Nov 04, 2010 6:13 pm

John Landis ha scritto:

no , I am not speaking of the Illuminati, a topic that is misleading, I'm just saying that Mj dava annoyance to several people. Have you ever heard of Gladston, Spences, Rothschild???

I will surprise you

YES
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Gio Nov 04, 2010 6:14 pm

fujiko ha scritto:John ma se Fielding lavora per le persone che hanno voluto la morte di MJ, che sono persone potenti, allora anche se ha firmato un documento falso, non incorrerà in problemi legali!
Non voglio dire che il certificato è falso e quindi MJ è vivo, potrebbe essere falso per nascondere la verità...
Come hai tu stesso affermato, tutti i documenti relativi alla morte di MJ che circolano sul web sono falsi e, inoltre, il certificato di morte è stato pubblicato da TMZ che, tu sostieni, racconta bugie...quindi potrebbe essere anche questo documento un falso, per manipolare la realtà e farci credere quello che vogliono???

John parla anche di evasione fiscale, lì ho pensato a tante cose del nostro paese e ho capito che siamo veramente fuori dalla realtà lol!

The doctor Fielding , in the past , worked with they , now he is a free man he didn't have contact with them, now has a clear conscience, he doesn't mind he cannot lie , He also stated that it was wrong to take that job in the past

as regards tmz, they have made a mistake, they published before the original report with the signature of the doctor, then realising ' error have published an amended and without signing
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da fujiko Gio Nov 04, 2010 6:38 pm

John Landis ha scritto:
fujiko ha scritto:John ma se Fielding lavora per le persone che hanno voluto la morte di MJ, che sono persone potenti, allora anche se ha firmato un documento falso, non incorrerà in problemi legali!

The doctor Fielding , in the past , worked with they , now he is a free man he didn't have contact with them, now has a clear conscience, he doesn't mind he cannot lie , He also stated that it was wrong to take that job in the past

as regards tmz, they have made a mistake, they published before the original report with the signature of the doctor, then realising ' error have published an amended and without signing

Ok John! Ma se il dottor Fielding ha già lavorato con queste persone, si rende ricattabile...tu dici che non può mentire? mi è difficile pensarlo dopo aver saputo del suo passato...Everybody lies Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Gio Nov 04, 2010 6:59 pm

fujiko ha scritto:
John Landis ha scritto:

Ok John! Ma se il dottor Fielding ha già lavorato con queste persone, si rende ricattabile...tu dici che non può mentire? mi è difficile pensarlo dopo aver saputo del suo passato...Everybody lies Wink

the issue is long, the doctor was initially believed to be working for the advancement of medical science, when he realized that his work was used for other purposes broke all relations with them. He cannot lie just for an oath that he did when he started his work as a doctor.

Trust me, some people I know, for a variety of private grounds, they know him, is a good doctor, honest, it was he who tried in vain to save her life !!!
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da fujiko Gio Nov 04, 2010 7:15 pm

John Landis ha scritto:
fujiko ha scritto:
John Landis ha scritto:

the issue is long, the doctor was initially believed to be working for the advancement of medical science, when he realized that his work was used for other purposes broke all relations with them. He cannot lie just for an oath that he did when he started his work as a doctor.

Trust me, some people I know, for a variety of private grounds, they know him, is a good doctor, honest, it was he who tried in vain to save her life !!!

Conosco il giuramento di cui parli Very Happy ...purtroppo ci sono molti medici che hanno venduto la loro integrità e moralità per un pò di soldi...con questo non sto dicendo che abbia fatto lo stesso questo medico, non lo conosco perciò non mi permetto.

John sai se questo medico ha denunciato le persone che lo hanno usato?
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili