Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
BLUM
ma sembrano tutti felici feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si ma... sono stati intervistati?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
si! ma non so se verrà mandato in onda.......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
davvero Naila tutti che ridono sono contentissimiiiiiiNaila ha scritto:BLUM
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Per me se una cosa non viene fatta vedere non si puo' dire che l'intervistatrice ci specula....
vedremo alla messa in onda
vedremo alla messa in onda
Naila- INVINCIBLE
Volendo fare una "lettura" della foto io direi che Oprah ha fatto un'affermazione, Blanket ha risposto in modo "difensivo" e lei avrà detto: " per carità, alzo le mani, hai ragione tu!!!".
Infatti, dalla foto si vede che tutti guardano Blanket sorridenti, mentre la nonna guarda Oprah....per cui mi viene da dire che c'è stato uno scambio di batutte tra Oprah e Blanket.
Anche se c'è qualcosa che non mi convince.....nelle foto pubblicate da TMZ Oprah era vestita così??????? E la nonna?? Porta sempre lo stesso vestito.....dal 2005!!!!!
Infatti, dalla foto si vede che tutti guardano Blanket sorridenti, mentre la nonna guarda Oprah....per cui mi viene da dire che c'è stato uno scambio di batutte tra Oprah e Blanket.
Anche se c'è qualcosa che non mi convince.....nelle foto pubblicate da TMZ Oprah era vestita così??????? E la nonna?? Porta sempre lo stesso vestito.....dal 2005!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum, stavo per dire la stessa cosa! forse quello è il vestito delle apparizione pubbliche!..... o magari è vero che si trova in ristrettezze economiche perchè da quando MJ è m***** non ha ricevuto dall'Estate neanche un centesimo per il suo sostenimento e quello dei bambini......Blum ha scritto:Volendo fare una "lettura" della foto io direi che Oprah ha fatto un'affermazione, Blanket ha risposto in modo "difensivo" e lei avrà detto: " per carità, alzo le mani, hai ragione tu!!!".
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Bluehope ha scritto:Blum, stavo per dire la stessa cosa! forse quello è il vestito delle apparizione pubbliche!..... o magari è vero che si trova in ristrettezze economiche perchè da quando MJ è m***** non ha ricevuto dall'Estate neanche un centesimo per il suo sostenimento e quello dei bambini......Blum ha scritto:Volendo fare una "lettura" della foto io direi che Oprah ha fatto un'affermazione, Blanket ha risposto in modo "difensivo" e lei avrà detto: " per carità, alzo le mani, hai ragione tu!!!".
grande Blue!!!! Anche se in realtà dal 2005 al 2009 Mike un vestito nuovo penso che glielo abbia regalato, no!?
Cmq io, al fatto che la nonna sia in ristrettezze economiche, proprio non ci credo......nemmeno un pò!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Bluehope ha scritto:Blum, stavo per dire la stessa cosa! forse quello è il vestito delle apparizione pubbliche!..... o magari è vero che si trova in ristrettezze economiche perchè da quando MJ è m***** non ha ricevuto dall'Estate neanche un centesimo per il suo sostenimento e quello dei bambini......Blum ha scritto:Volendo fare una "lettura" della foto io direi che Oprah ha fatto un'affermazione, Blanket ha risposto in modo "difensivo" e lei avrà detto: " per carità, alzo le mani, hai ragione tu!!!".
grande Blue!!!! Anche se in realtà dal 2005 al 2009 Mike un vestito nuovo penso che glielo abbia regalato, no!?
Cmq io, al fatto che la nonna sia in ristrettezze economiche, proprio non ci credo......nemmeno un pò!!!
anche perchè la generosità di MJ è proverbiale ........ non capisco quella dichiarazione, a che pro?
- Spoiler:
- confesso però che la signora comincia a preoccuparmi
Bluehope- OFF THE WALL
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
John Landis ha scritto:hello ,
of which do you speak today in what I can be of help to uncover the truth?? known to look for clues where there aren't
For Naila : however, with regard to the question I do not mean only the disks ....but all
here comes an interesting thing:
Do you know who is Jonathan E. Fielding ???
http://www.legacyforhealth.org/2062.aspx
Bluehope- OFF THE WALL
it is right.....then........1+1....
E' ufficiale: l'intervista di Oprah andrà in onda l'8 novembre e all'intervista partecipernno anche i 3 bambini!!!
Fonte: http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5hMtcFpVOmjitOs4-PlEbvRtC1ybg?docId=f48ec517c30a4206a9e196c68828a0b0
Fonte: http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5hMtcFpVOmjitOs4-PlEbvRtC1ybg?docId=f48ec517c30a4206a9e196c68828a0b0
Ultima modifica di Blum il Mar Nov 02, 2010 4:31 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Sorry but I don't understand ..... 1+1..what?John Landis ha scritto:it is right.....then........1+1....
Bluehope- OFF THE WALL
Shamone 88 ha scritto:Buonasera a tutti!!!
News da TMZ:
Michael Jackson's Kids: It's Not Daddy's Voice!
11/1/2010 9:40 AM PDT by TMZ Staff
The Michael Jackson album Sony is about to release is a fraud, according to members of Michael Jackson's family.
We've learned Sony is determined to release the album for Christmas, and believes the songs are all authentic. We're told MJ and his kids were in New Jersey when he recorded the tracks with producers in 2007.
Sources tell us Paris and Prince now believe some of the songs on the album are fakes -- not Michael's voice. Sony, we're told, is convinced all of the songs are the real deal. Howard Weitzman, lawyer for the estate, tells TMZ he had experts listen to the tracks and all of the experts concluded it's Michael's voice on all the tracks.
Other Jackson family members also believe some of the tracks are phony. There is a stalemate, although at this point no one is talking lawsuit.
http://www.tmz.com/
Traduzione:
- Spoiler:
L'album di Michael Jackson Sony sta per rilasciare è una frode, secondo i membri della famiglia di Michael Jackson.
Abbiamo imparato Sony è decisa a pubblicare l'album per Natale, e ritiene che i brani sono tutti autentici. Ci è stato detto MJ ei suoi ragazzi erano in New Jersey, quando ha registrato i brani con i produttori nel 2007.
Le fonti ci dicono Paris e Prince ora credere ad alcune delle canzoni dell'album sono falsi - non la voce di Michael. Sony, ci viene detto, è convinta di tutte le canzoni sono un vero affare. Howard Weitzman, avvocato per la tenuta, dice TMZ aveva esperti ascoltare i brani e tutti gli esperti hanno concluso che è la voce di Michael su tutte le tracce.
Altri membri della famiglia Jackson anche credere ad alcune delle tracce sono falsi. C'è una situazione di stallo, anche se a questo punto nessuno parla querela.
Questa storia, non mi convince perchè inizialmente si era paralato di brani degli anni '80, '90 e qualche canzone di Invincible...ora delle registrazioni del 2007...staremo a vedere
EDIT: L'intervista a Katherine, in cui vedremo anche Joe e i figli di MJ andrà in onda l'otto novembre
http://www.latimes.com/entertainment/news/wire/sns-ap-us-winfrey-katherine-jackson,0,851279.story
Buon pomeriggio a tutti!!!!
L'articolo di TMZ, a mio avviso, è molto interessante....è una vera e propria denuncia contro Sony!!!!
L'articolo mette in dubbio la buona fede della Sony e questo mi sembra proprio strano pensando che c'è gente che dichiara che TMZ e Sony sono alleati e che la famiglia si è fatta corrompere solo per soldi...se fanno cattiva pubblicità al nuovo album i soldi non arrivano...
Blum ha scritto:Volendo fare una "lettura" della foto io direi che Oprah ha fatto un'affermazione, Blanket ha risposto in modo "difensivo" e lei avrà detto: " per carità, alzo le mani, hai ragione tu!!!".
Dalla foto i bambini mi sembrano molto rilassati...vedo molta traquillità...cmq staremo a vedere quello che diranno e quali domande gli farà Oprah...non mi piace giudicare senza aver prima visto
Io penso che se l'intervista serve a riabilitare l'immagine di Michael, le uniche persone che possono farlo sono i suoi figli, solo loro possono conoscere il vero Michael
Blum hai ragione, la nonna ha sempre lo stesso vestito ...non è che magari è un vestito portafortuna????
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Bluehope ha scritto:Sorry but I don't understand ..... 1+1..what?John Landis ha scritto:it is right.....then........1+1....
1+1 fa 2......modo di dire tipicamente ITALIANO!!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Ragazzi forse ho capito che vuole dire blum... sto john landis è un italiano che usa il traduttore di google per venire a romperci la scatole
e se devo essere sincero, è un pò che penso a quest'ipotesi...
e se devo essere sincero, è un pò che penso a quest'ipotesi...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Blum ha scritto:Bluehope ha scritto:Sorry but I don't understand ..... 1+1..what?John Landis ha scritto:it is right.....then........1+1....
1+1 fa 2......modo di dire tipicamente ITALIANO!!!!!!!!
vorrei tanto capire cosa vuole dire!
@ John, do not you think that after so many months it's time to put the cards on the table?
- Spoiler:
- John, non pensi che dopo tanti mesi sia arrivata l'ora di mettere le carte in tavola?
Bluehope- OFF THE WALL
In base al link che ha postato Bluehope, il dottor Fielding mi sembra una persona seria...un luminare della medicina, quindi non capisco quale sia il collegamento con tutta la vicenda MJ....anzichè parlare a metà mi piacerebbe avere delle spiegazioni adeguate, non mi piace che si infanghi la reputazione di persone senza avere una minima prova di quello che si dice....
Ultima modifica di fujiko il Mar Nov 02, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
No ho capito perchè John ha postato il certificato di m*** firmato da questo dottore, sto' provando a cercare sul Web la sua firma posta in altri documenti per vedere se è uguale... al meno si può capire se è autentica o no!fujiko ha scritto:In base a quello il link che ha postato Bluehope, il dottor Fielding mi sembra una persona seria...un luminare della medicina, quindi non capisco quale sia il collegamento con tutta la vicenda MJ....anzichè parlare a metà mi piacerebbe avere delle spiegazioni adeguate, non mi piace che si infanghi la reputazione di persone senza avere una minima prova di quello che si dice....
ma non trovo niente
- Spoiler:
- ...ma questo certificato non è uno di quei fasulli con il nome Joseph?
Bluehope- OFF THE WALL
Bluehope ha scritto:No ho capito perchè John ha postato il certificato di m*** firmato da questo dottore, sto' provando a cercare sul Web la sua firma posta in altri documenti per vedere se è uguale... al meno si può capire se è autentica o no!fujiko ha scritto:In base a quello il link che ha postato Bluehope, il dottor Fielding mi sembra una persona seria...un luminare della medicina, quindi non capisco quale sia il collegamento con tutta la vicenda MJ....anzichè parlare a metà mi piacerebbe avere delle spiegazioni adeguate, non mi piace che si infanghi la reputazione di persone senza avere una minima prova di quello che si dice....
ma non trovo niente
- Spoiler:
...ma questo certificato non è uno di quei fasulli con il nome Joseph?
Blue sinceramente la mia deduzione è questa....quel 1+1 io lo interpreto così....cmq posso anche sbagliare...se si parlasse esplicitamente senza tutti questi giri di parole forse si eviterebbero i malintesi.
Sì Blue, il certificato dovrebbe essere un falso, essendoci il nome Joseph...
fujiko- INVINCIBLE
I repeat those words I'm not Italian and one of my Italian friend has suggested to me the sentence in the hope that you understand
This doctor has released some time ago at the LA Times that he signed the document of the death of his mj , he said that his signature on that document is authentic
the doctors , in to America , cannot lie worth imprisonment
REMEMBER : documents written JOE are fake, were created to make you believe a lie, the pc does not take much to change a name on a document
This doctor has released some time ago at the LA Times that he signed the document of the death of his mj , he said that his signature on that document is authentic
REMEMBER : documents written JOE are fake, were created to make you believe a lie, the pc does not take much to change a name on a document
Ultima modifica di John Landis il Mar Nov 02, 2010 5:07 pm - modificato 1 volta.
But it's not the only document of death... there are three or more certificates around, which of them are real?John Landis ha scritto:I repeat those words I'm not Italian and one of my Italian friend has suggested to me the sentence in the hope that you understand
Bluehope- OFF THE WALL
John potresti darci il link dell'articolo su LA Times di cui parli?
Grazie.
EDIT
Ho trovato anche questo articolo che parla dell'intervista rilasciata a Oprah da Katherine e nipoti http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1325829/Michael-Jacksons-children-appear-grandmother-Oprah-interview.html?ito=feeds-newsxml
Grazie.
EDIT
Ho trovato anche questo articolo che parla dell'intervista rilasciata a Oprah da Katherine e nipoti http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1325829/Michael-Jacksons-children-appear-grandmother-Oprah-interview.html?ito=feeds-newsxml
- Spoiler:
- Primo aspetto: Michael Jackson bambini visto con la nonna Katherine Jackson su Oprah ... mentre si prepara ad aprire per il giorno della sua morte By Andrea Magri
Ultimo aggiornato al 02:22 il 2 novembre, 2010
Le loro vite erano in segreto per la maggior parte della loro infanzia, la loro identità di un segreto custodito ferocemente dietro maschere forzata dal padre paranoico.
Ma dopo la sua morte, Michael Jackson bambini sono usciti allo scoperto, che appare al suo funerale televisiva e iscriversi a una scuola normale dove si mescoleranno con gli altri bambini.
Prince, 13, Paris, 12 e Blanket, 8, ora hanno preso il passo successivo e verrà mostrato da vicino sulla un'intervista esclusiva con Oprah Winfrey.
Esclusivo: Michael Jackson, i figli Prince (al centro), Parigi (seconda a destra) e Blanket (a destra) apparirà in un episodio di Oprah con i nonni in una intervista registrata nella loro casa di Encino, in California
La pop star madre Katherine Jackson si è seduto per un 'estesa' chattare con il presentatore televisivo.
Nella sit-down, che è stato girato a casa di Jackson a Encino, in California, durante il fine settimana, la signora Jackson si aprirà sul giorno l'icona della musica è morto nel giugno dell'anno scorso.
Maggiori informazioni ...Ora che è in pena per il tuning! Sexy maestrina Christine Bleakley illumina Daybreak pussybow in camicetta e gonna a matita
LeAnn Rimes scoppia in lacrime mentre si apre sulla sua storia d'amore con Eddie Cibrian controverso
La matriarca di 80 anni dovrebbe anche riflettere sulla vita di Michael come un bambino prodigio. Suo marito Joe appare insieme ai loro tre nipoti in visita un 'cortile' di Winfrey.
Non è noto se la famiglia discuterà un contenzioso con la proprietà del cantante, che hanno firmato una 250.000.000 $ trattare con la Sony per rilasciare un CD di nuovo materiale Michael Jackson alla fine dell'anno.
Dillo a tutti: La regina della televisione durante il giorno fissato l'intervista esclusiva, nella quale Katherine Jackson aprirà circa il giorno di Michael è morto
Katherine Jackson ha detto che cinque dei brani del disco, registrato nel 2007 a casa di suoi amici Cascios, sono da 'un impostore'.
Un insider della famiglia ha detto il sito X17 Online celebrità: 'Katherine dice che la sua non è la sua voce, ma l'azienda dice che la sua intenzione di pubblicare l'album comunque.
'La famiglia Cascios costruito uno studio nella loro casa di Michael, quando è rimasto con loro nel New Jersey, già nel 2007, e ha fatto un sacco di registrazioni, mentre lui era lì.
Disputa: La famiglia Jackson dire un CD di brani inediti dell'artista caratteristica la voce di un 'impostore'
'Penso che il Cascios aggiunto ciò che volevano brani parzialmente registrato di Jackson e ha preso il materiale per Sony dopo la sua morte. Michael ha lasciato un sacco di roba alle spalle e penso che approfittano di questo. '
Sony, che si prevede di pubblicare l'album, nonostante le preoccupazioni della famiglia, si dice che hanno portato in audiologi forense, per verificare se le voci sono Jacksons.
X17 Online riporta anche che Prince e Paris, che erano presenti nel 2007 le registrazioni a casa il Cascio New Jersey, è stato chiesto di verificare le voci sulle canzoni.
Ci sono voci online che Harpo Productions stanno anche cercando di ottenere un taping con Debbie Rowe, la madre reclusa di Prince e Paris. Harpo non ha commentato queste affermazioni.
L'intervista attesissimo è uno di una serie di ricercati esclusive prodotte da Harpo per la stagione finale di Oprah.
Winfrey, la cui intervista con stesso Jackson nel 1993, ha rivelato di aver soffrono di vitiligine condizione della pelle, ha anche seduto con l'autrice di Harry Potter JK Rowling e la settimana scorsa con l'intero cast del Sound of Music.
L'episodio andrà in onda negli Stati Uniti l'8
Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-1325829/Michael-Jacksons-children-appear-grandmother-Oprah-interview.html?ito=feeds-newsxml#ixzz148cDwddu
fujiko- INVINCIBLE
JOHN,
I wish to remember you promise me not to take personal the Private messages we exchange last time
ANYWAy....
This doctor is involved also in PANDEMIC FLU .....
http://www.loe.org/shows/shows.htm?programID=05-P13-00041
Is this you are referring to?
Ragazzi,....
Vi ricordo che John, chiunque sia, e' qui per dimostrarci CHE MIKE E' MORTO
quindi era ovvio che ci volesse far notare l'eminenza del dottore, la veridicita' delle sue dichiarazioni e la attendibilta' di un documento da lui firmato.
JOHN WE WANT TO KNOW WHO DO YOU THINK HAVE KILLED MJ....
AND WHY...
As personal opinion... no need to fear !!!!!!!!!!!
I wish to remember you promise me not to take personal the Private messages we exchange last time
ANYWAy....
This doctor is involved also in PANDEMIC FLU .....
http://www.loe.org/shows/shows.htm?programID=05-P13-00041
Is this you are referring to?
Ragazzi,....
Vi ricordo che John, chiunque sia, e' qui per dimostrarci CHE MIKE E' MORTO
quindi era ovvio che ci volesse far notare l'eminenza del dottore, la veridicita' delle sue dichiarazioni e la attendibilta' di un documento da lui firmato.
JOHN WE WANT TO KNOW WHO DO YOU THINK HAVE KILLED MJ....
AND WHY...
As personal opinion... no need to fear !!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Naila il Mar Nov 02, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Allora riguardo alle registrazioni del 2007 ricordo che se ne parlo già a maggio di quest'anno...la cosa che non mi torna è questa:
in questo articolo http://www.michaeljackson.com/cz-en/node/798475 c'è scritto che in base al contratto famoso, la SONY non poteva pubblicare materiale di recente composizione.....cosa diamine sta succedendo???
C'è qualcosa che non mi torna
Ma quanto mi piace il piccolo blanket...è adorabile, senza nulla togliere a paris e prince
Il giudice nel 2005 chiama michael per intero utilizzando il middle JOE pure lì la SONY ha truccato l'audio???
EDIT: povero Klein
http://latimesblogs.latimes.com/lanow/2010/11/the-early-morning-fire-that-caused-250000-to-the-windsor-square-home-owned-by-michael-jacksons-former-dermatologist-dr.html
Ma sarà accidentale??
in questo articolo http://www.michaeljackson.com/cz-en/node/798475 c'è scritto che in base al contratto famoso, la SONY non poteva pubblicare materiale di recente composizione.....cosa diamine sta succedendo???
C'è qualcosa che non mi torna
Ma quanto mi piace il piccolo blanket...è adorabile, senza nulla togliere a paris e prince
Il giudice nel 2005 chiama michael per intero utilizzando il middle JOE pure lì la SONY ha truccato l'audio???
EDIT: povero Klein
http://latimesblogs.latimes.com/lanow/2010/11/the-early-morning-fire-that-caused-250000-to-the-windsor-square-home-owned-by-michael-jacksons-former-dermatologist-dr.html
- Spoiler:
- incendio a casa 200.000 $ di primo dermatologo di Michael Jackson ha dichiarato accidentale
2 Nov 2010 | 09:00
Kleinfire
Un incendio che ha causato 200.000 dollari in danni alla casa Windsor Piazza di proprietà di ex dermatologo di Michael Jackson, il dottor Arnold Klein, fu accidentale, Los Angeles, i funzionari del fuoco ha detto Martedì.
Vigili del fuoco di Los Angeles città sono stati chiamati presto Lunedi al Vittoriano 11.000 metri quadrati nel blocco 500 di Windsor Boulevard a una relazione di fumo pesante e fuoco.
gli investigatori del fuoco ha detto che un accertamento preliminare è che la fiammata ha iniziato in cucina, al primo piano e la diffusione attraverso le pareti della casa fino al terzo piano.
Quattro persone - tra cui tre uomini di età 65, 48 e 38, così come una donna di 74 anni - sono stati a casa in quel momento. funzionari del fuoco non direi che se Klein è stato tra gli evacuati e curati per ferite non mortali, tra cui inalazione di fumo.
Quasi 50 i vigili del fuoco hanno spento il rogo in circa 40 minuti. Gli investigatori determinato esistenza di un danno di 50.000 dollari per i contenuti della casa e 150 mila dollari in danni alla struttura.
Klein era un amico di lunga data e medico di Jackson, il "Re del Pop" che è morto l'anno scorso dopo aver avuto ciò che il coroner della contea di Los Angeles descritta come una combinazione letale di sedativi da un altro medico, Conrad Murray. Murray si trova ad affrontare accuse penali connessi alla morte di Jackson.
- Andrew Blankstein
Ma sarà accidentale??
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Nov 02, 2010 7:09 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!