MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 11 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Ott 07, 2010 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead. Rolling Eyes

Spoiler:
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Shamone 88 Dom Ott 17, 2010 1:07 pm

Unbreakable29 ha scritto:ho cercato su youtube ma video simili non li ho trovati...io credo che sia stata girata negli anni 90....quello è il michael degli anni 90...
non credo sia una burla...

quoto se è vero(io ci vado con i piedi di piombo in queste cose...scusate ma non mi fido) è degli anni '90 Smile

Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Ott 17, 2010 1:12 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 1:12 pm

VIRGO,
certo che puoi parlare.
il riferimento al fatto che sono una fan STORICA era solo per far capire che la FONTE e' di PRIMA MANO... non troverai gossip o altro dei primi anni 90 su internet, semplicemente perche' internet ancora non si occupava di news ne' di cantanti, era appena nato.....
(anche per questo il giornale del 94 e' un vero scoop)

Cmq la tua domanda veniva molto comoda come spunto per una precisazione e io ne ho approfittato.
Ci sono spesso nuovi elementi qui e noi ce ne dimentichiamo.
anche BLUM non ha argomentato bene la questione dando per scontato che tutti lo sapessero gia'.....

Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Blum Dom Ott 17, 2010 1:14 pm

virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:VIRGO mi dispiace deluderti.....

Quella notizia, seppur uscita nel 94, riguarda un rumor in circolazoipne dal 91..... quindi MOLTO LONTANO DALE PRIME ACCUSE..... darsela a gambe non e' contemplato, era una semplice evasione dalla fama schiacciante.
ANZi il piano e' sfumato PRINCIPALMENTE perhe' non voleva sparire CON QUEL MARCHIO ADDOSSO e infatti la finta morte originariamente prevista per il 1998 non si e' mai verificata....I figli sono venuti DOPO (non dopo il 98, dopo che iol piano era gia' sfumato...)

Noi fan STORICHE (io personalmente dall'83) ne parliamo da tantissimo.
Contatta Michaelmania e ti diranno del piano del 1998 e di come noi fan aspettavamo con ansia il finto incidente aereo......

X quanto riguarda il FARSI UNA FAMIGLIA... scertamente che se la voleva fare.... DOPO SPARITO ecco perche' voleva sparire, per diventare una persona NORMALE
Cara naila non c'e' proprio bisogno di sottolineare il fan STORICHE,io non voglio assolutamente offendere nessuno,e datosi che non si puo nemmeno parlare,be' mi limitero' solo a leggere.
Ma non venirmi a parlare di fans storiche per favore,adesso tutti abbiamo la presunzione di sapere cosa voleva o non voleva fare michael,e comunque cara naila hai giornali e tabloid io non ho mai creduto,e qui mi fermo.

Virgo non c'è bisogno che ti agiti. Non credo che nel precisare di essere una fan storica Naila abbia voluto sminuire chi non lo è (come me per esempio). Piuttosto penso abbia voluto dire che segue la vicenda da molti anni e quindi ben informata sull'argomento. Qui nessuno ha la presunzione di sapere un bel niente, se "sapessimo" non saremmo qui a parlarne!!!! ti pare??!!!?
Su su, non c'è motivo di agitarsi Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Karenmj Dom Ott 17, 2010 1:30 pm

Blum ha scritto:
virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:VIRGO mi dispiace deluderti.....

Quella notizia, seppur uscita nel 94, riguarda un rumor in circolazoipne dal 91..... quindi MOLTO LONTANO DALE PRIME ACCUSE..... darsela a gambe non e' contemplato, era una semplice evasione dalla fama schiacciante.
ANZi il piano e' sfumato PRINCIPALMENTE perhe' non voleva sparire CON QUEL MARCHIO ADDOSSO e infatti la finta morte originariamente prevista per il 1998 non si e' mai verificata....I figli sono venuti DOPO (non dopo il 98, dopo che iol piano era gia' sfumato...)

Noi fan STORICHE (io personalmente dall'83) ne parliamo da tantissimo.
Contatta Michaelmania e ti diranno del piano del 1998 e di come noi fan aspettavamo con ansia il finto incidente aereo......

X quanto riguarda il FARSI UNA FAMIGLIA... scertamente che se la voleva fare.... DOPO SPARITO ecco perche' voleva sparire, per diventare una persona NORMALE
Cara naila non c'e' proprio bisogno di sottolineare il fan STORICHE,io non voglio assolutamente offendere nessuno,e datosi che non si puo nemmeno parlare,be' mi limitero' solo a leggere.
Ma non venirmi a parlare di fans storiche per favore,adesso tutti abbiamo la presunzione di sapere cosa voleva o non voleva fare michael,e comunque cara naila hai giornali e tabloid io non ho mai creduto,e qui mi fermo.

Virgo non c'è bisogno che ti agiti. Non credo che nel precisare di essere una fan storica Naila abbia voluto sminuire chi non lo è (come me per esempio). Piuttosto penso abbia voluto dire che segue la vicenda da molti anni e quindi ben informata sull'argomento. Qui nessuno ha la presunzione di sapere un bel niente, se "sapessimo" non saremmo qui a parlarne!!!! ti pare??!!!?
Su su, non c'è motivo di agitarsi Very Happy
Blum io non mi agito tranquilla,solo che queste puntualizzazioni mi danno un po' noia tutto qua datosi che lei non mi conosce e quindi non sa neanche da quanto seguo michael,di certo non dal 25 giugno del 2009,senza sminuire nessuno,ma che mi si metta in grande storiche come per dire"tu che ne' sai"be' mi dispiace non ci sto'.fine della discussione,non ne' voglio piu parlare tanto e' inutile.grazie comunque blum.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ott 17, 2010 1:51 pm

Ciao a tutti! Very Happy
NOvità??? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ott 17, 2010 1:53 pm

buongiorno ragazze che succede??cerchiamo di andare d'accordo perfavore credo che dovremo pensare alla situazione del forum Sad invece di battibeccare tra noi Wink

Virgo benvenuta Wink

Naila buongiorno Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Bluehope Dom Ott 17, 2010 3:54 pm

EVELIN ha scritto:buongiorno ragazze che succede??cerchiamo di andare d'accordo perfavore credo che dovremo pensare alla situazione del forum Sad invece di battibeccare tra noi Wink

Virgo benvenuta Wink

Naila buongiorno Wink

quoto
@Virgo, anche io sono una fan storica (nel senso che lo sono dal 1975) eppure la notizia postata da Blum non la sapevo muro
come giustamente ha detto Naila, con l'avvento di internet certe notizie hanno potuto essere reperibili e diffuse più facilmente, e non è detto che tutti ne abbiano usufruito al momento......... non è "discriminazione" tra fan, piuttosto direi che alcuni sono stati più fortunati di altri nell'esserne a conoscenza..... ora esiste la possibilità di condividerle queste informazioni e ben venga!

P.S. Benvenuta.
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 6:52 pm

BUONGIORNO, mi sono assentata oggi pom

BLUE Shocked davvero sei fan dal 75 e quella del finto incidente aereo previsto per il 98 non la sapevi?????????????????

Allora PARDON....

da ora in poi diro' ALCUNI FAN STORICI.... eccetera tongue

Ultima modifica di Naila il Dom Ott 17, 2010 7:13 pm - modificato 2 volte.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Karenmj Dom Ott 17, 2010 7:04 pm

Naila ha scritto:BUONGIORNO, mi sono assentata oggi pom

BLUE Shocked davvero sei fan dal 75 e quella del finto incidente aereo previsto per il 98 non la sapevi?????????????????

Allora PARDON....

NAILA e' inutile che fai tanto la spiritosa con me non attacca credimi,e' vero che alcune cose uno non le sa e ben venga che ci sono fans storici che ne sanno piu di noi,ma da qui ad atteggiarsi e mettere in evidenza che SEI UN FANS STORICA senza conoscere l'altra persona be' mi sembra presuntuoso da parte tua,comunque ripeto chiudo la discussione qui tanto come al solito vuoi avere sempre tu la ragione,te la concedo...come dice bonolis "so soddisfazioni e'"

Ultima modifica di virgo77 il Dom Ott 17, 2010 7:18 pm - modificato 1 volta.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 7:11 pm

PER TUTTI

NE APPROFITTO PER RIASSUMERE E RINFRESCARE LA MEMORIA

vi ricordate che ne parlavamo gia' a Gennaio quando venne fuori la foto ocn l'autografo di MIKE e la scritta SEE YOU IN JULY 2011

e io vi dissi che non era la prima volta che firmava con una data futura e vi mostrai molti autografi fatti nei primissimi anni 90 con la data 1998 tre pallini e una freccina... allora vi raccontai che c'era sta leggenda che una maga gli aveva predetto la morte per il 1998 e lui con l'autografo tentava di esorcizzare l'avvenimento.

OVVIAMENTE era una montatura pubblicitaria ma allora i fan (vabbe' ALCUNI FAN tra cui io e altri ma non solo italiani, soprattutto americani) si misero a indagare come facciamo noi adesso.
Ed elaborarono proprio una teoria che riguardava la sua fuga dalla notorieta' mediante finto incidente aereo..... e tra le ricerche c'era proprio la autobiografia scritta nel 88....

Alllora noi aspettavamo il finto incidente come adesso noi believer aspettiamo il BAM DAY..... e la notizia del 94 parla proprio di questo. Una teoria DI FANS che e' diventata una cosa da giornale di GOSSIP.
Fantasticavamo sugli album FINTI POSTUMI che ci avrebbe regalato con i messaggi in codice nelle canzoni per farci capire che era vivissimo....proprio come ora!
Si, era una teoria di fans....

Rimane il fatto che MIKE firmava VERAMENTE con quella data, che nel libro moonwalkk dice chiaramengte di desiderare la fuga dalla fama, , che smise di firmare con la data del 98 DOPO LE ACCUSE DEL 93, e che dopo si sposo' ed ebbe figli....

Non posso essere piu' dettagliata di cosi'..... ci voirrebbe un sito dedicato alle ricerche fatte allora e alle fonti CARTACEE a supporto.... magari un giorno lo faccio tongue

Spoiler:

Ultima modifica di Naila il Dom Ott 17, 2010 7:47 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Karenmj Dom Ott 17, 2010 7:37 pm

[quote="virgo77"]
Naila ha scritto:BUONGIORNO, mi sono assentata oggi pom

Allora PARDON....

Finiamo qui il discorso,tranquilla non entrero' piu in questo topic!!!buon proseguimento..
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 7:49 pm

A PROPOSITo....

ora che ci penso... cioe'..

io ho sempre sostenuto che i due piani (quello del 98 e quello del 2009) NON fossero collegati minimamente ma...... a ripensarci....

TII non finisce con MIKE CHE PRENDE L'AEREO????????????????????????

affraid affraid affraid affraid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Ott 17, 2010 7:52 pm

Naila ha scritto:A PROPOSITo....

ora che ci penso... cioe'..

io ho sempre sostenuto che i due piani (quello del 98 e quello del 2009) NON fossero collegati minimamente ma...... a ripensarci....

TII non finisce con MIKE CHE PRENDE L'AEREO????????????????????????

affraid affraid affraid affraid
è vero Naila l'aereoooo affraid affraid affraid per sicurezza stasera lo rigurdo ma si comunque c'e l'aereo What a Face
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 8:42 pm

NOn so se conviene magari che prendo gli articoli di allora, e riepilogo gli indizi e vediamo che altre analogie ci sono...

Una la so gia' ELVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Poi ci sono gli autografi anche se adesso ne abbiamo solo uno e pure dubbio....

Adesso AEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ubriaco

Devo fare una ricerchina **
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Dom Ott 17, 2010 10:52 pm

Scusate il doppio post, ma almeno questa volta gli admin mi perdoneranno..

ANNUNCIO IMPORTANTE
vista la situazione critica del forum intero, invito chi ha voglia di rimanere in contatto con gli altri frequentatori di questo topic a mettersi in contatto con me in PM e darmi un recapito alternativo (Email, profilo FB o contatto skype) o con CHIUNQUE gli sia in simpatia in modo che, nella malaugurata ipotesi si debba trovare un luogo alternativo, si possa comunque ritrovare gli amici tutti nello stesso luogo.

La cosa e' triste ma......

Spoiler:

Grazie infinite a tutti, perdervi non e' parte del programma Very Happy
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Dom Ott 17, 2010 11:03 pm

Naila ha scritto:Scusate il doppio post, ma almeno questa volta gli admin mi perdoneranno..

ANNUNCIO IMPORTANTE
vista la situazione critica del forum intero, invito chi ha voglia di rimanere in contatto con gli altri frequentatori di questo topic a mettersi in contatto con me in PM e darmi un recapito alternativo (Email, profilo FB o contatto skype) o con CHIUNQUE gli sia in simpatia in modo che, nella malaugurata ipotesi si debba trovare un luogo alternativo, si possa comunque ritrovare gli amici tutti nello stesso luogo.

La cosa e' triste ma......

Spoiler:

Grazie infinite a tutti, perdervi non e' parte del programma Very Happy

?????????????????????????????????

Ultima modifica di Bluehope il Dom Ott 17, 2010 11:55 pm - modificato 1 volta.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Blum Dom Ott 17, 2010 11:07 pm

Ragazzi, c'è il rischio (quasi certo) che il forum chiude.

Dobbiamo assolutamente salvare tutti le info dei vecchi post sulla non morte!!!! Un lavoraccio o so, ma almeno le cose più importanti.
Per fortuna Naila li ha raccolti tutti sotto un unico post......

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Bluehope Dom Ott 17, 2010 11:13 pm

Blum ha scritto:Ragazzi, c'è il rischio (quasi certo) che il forum chiude.

Dobbiamo assolutamente salvare tutti le info dei vecchi post sulla non morte!!!! Un lavoraccio o so, ma almeno le cose più importanti.
Per fortuna Naila li ha raccolti tutti sotto un unico post......

Come chiude? il forum o questa sezione...non ho capito scusami.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da fujiko Dom Ott 17, 2010 11:19 pm

BLU chiude tutto il forum, se vuoi rimanere in contatto con noi, manda la tua mail, profilo fb a NAILA o a chi vuoi tu Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Bluehope Dom Ott 17, 2010 11:21 pm

fujiko ha scritto:BLU chiude tutto il forum, se vuoi rimanere in contatto con noi, manda la tua mail, profilo fb a NAILA o a chi vuoi tu Wink
Grazie Fujico, ho appena letto il post di Giovanni.. non sapevo nulla.
Se posso dare una mano a salvare il lavoro di tutti voi ditemi come (sperando di essere in grado di farlo)
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da MusicIsPower Lun Ott 18, 2010 1:58 am

Com'è possibile una cosa del genere? disgustato disgustato disgustato
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Naila Lun Ott 18, 2010 10:33 am

BUONGIORNO A TUTTI

ringrazio quanti mi hanno contattata in PM

Per rendere possibile anche ai NON ISCRITTI che leggono soltanto sapere se e dove si trasferira' almeno il gruppetto non morte se non tutto il forum, ho creato una posta elettronica APPOSTA per raccogliere le vostre email.

quindi da adesso non mandatemi piu' PM (evitando cosi' anche l'intasamento e la perdita di info) ma
scrivetemi TUTTI, ISCRITTI E NON all'indirizzo qui sotto
e se siete un utente ditemi il vostro nick

*

UN BACIO A TUTTI e grazie.

PS mettero' questo avviso nella mia firma entro la fine della mattinata
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Lun Ott 18, 2010 11:01 am

why the forum needs to close?? What happened??

hey Daniela/BOW/Dunk1958/Nothing/ThisIsIt/Anly , are you also here??Why ???
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Naila Lun Ott 18, 2010 11:13 am

JOHN,
BOW is not here.
Anly and some other users of the goldforum are former mjfa forum.

They are not responsible for the situation.

It appears that some people sign for abuse of condition terms last week and yesterday for no reasons.

This will cause the forum's close. Sad

If you want, send me an email (the address is above) and I will contact you for the new forum if necessary
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da John Landis Lun Ott 18, 2010 11:33 am

Naila ha scritto:JOHN,
BOW is not here.
Anly and some other users of the goldforum are former mjfa forum.

They are not responsible for the situation.

It appears that some people sign for abuse of condition terms last week and yesterday for no reasons.

This will cause the forum's close. Sad

If you want, send me an email (the address is above) and I will contact you for the new forum if necessary

I am sorry to contradict you but I just found out of some day that there is bow.

I cannot explain myself because everything I write I find in the gold forum, something changed with respect to what I wrote, only that in gold forum it is posted by "THISISIT" that it is the new nickname of Daniela ( BOW )
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

- Argomenti simili