Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 6 di 15
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
King-Magic32 ha scritto:Ecco buona parte del video di One More Chance
è bellissimo...che gran bel ragazzo ci siamo perse.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Avete fatto caso che la maggior parte delle riprese sono fatte di spalle? Particolare questo video ...
Ora i malintenzionati diranno che è girato di spalle perchè quello è un sosia, dato che le riprese del video non furono mai terminate e quindi per rilasciarlo sono ricorsi a questo trucchetto... -.-
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:Ora i malintenzionati diranno che è girato di spalle perchè quello è un sosia, dato che le riprese del video non furono mai terminate e quindi per rilasciarlo sono ricorsi a questo trucchetto... -.-
Fede, ho pensato anche io a questa cosa vedendo il video
Grazie per averlo postato!
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Nov 15, 2010 5:11 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Giovanni ha scritto:Avete fatto caso che la maggior parte delle riprese sono fatte di spalle? Particolare questo video ...
Si l'ho notato subito...come non notarloooooooooo haahahahaha
Comunque già mi hanno detto che forse non è lui, a me sembra lui...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Giovanni ha scritto:Avete fatto caso che la maggior parte delle riprese sono fatte di spalle? Particolare questo video ...
non ci avevo fatto caso, ma puo' darsi che per terminarlo abbiano dovuto ricorrere a un sosia. D'altronde anche in Who is it erano ricorsi a un sosia e lui era vivo e vegeto...figuriamoci ora
Ultima modifica di lila il Lun Nov 15, 2010 8:43 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:Giovanni ha scritto:Avete fatto caso che la maggior parte delle riprese sono fatte di spalle? Particolare questo video ...
non ci avevo fatto caso, ma puo' darsi che per terminarlo abbiano dovuto ricorrere a un sosia. D'altronde anche in Who is it erano ricorsi a un sosia e lui era vivo e vegeto...figuriamoci ora
Il suo lato B sembrava il suo
DanielaMJ- INVINCIBLE
Chiariamo subito una cosa: E' LUI, e nessun altro in quel video
Ora non bisogna farci condizionare da queste stramaledettissime voci esterne che ci hanno già condizionato abbastanza, liberiamo la mente e SENTIAMO!
Lo disse anche Michael: "non bisogna pensare, bisogna SENTIRE".
E' lui, punto.
Ora non bisogna farci condizionare da queste stramaledettissime voci esterne che ci hanno già condizionato abbastanza, liberiamo la mente e SENTIAMO!
E' lui, punto.
Giusto capo!
Il pensiero c'è stato.... ma cerchiamo di goderci l'attimo!
Il pensiero c'è stato.... ma cerchiamo di goderci l'attimo!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Giovanni ha scritto:Chiariamo subito una cosa: E' LUI, e nessun altro in quel video
E' lui, punto.
Menomale Giovanni...mi sembrava strano che quel di dietro...ihihihiih
DanielaMJ- INVINCIBLE
occhi a cuoricinoooooooooooooooooooo!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
stupendoooooooooooooooooochildhood ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Ecco buona parte del video di One More Chance
occhi a cuoricinoooooooooooooooooooo!!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Grande Giovanni tutto!!!Giovanni ha scritto:Chiariamo subito una cosa: E' LUI, e nessun altro in quel video
E' lui, punto.
Fede grazie per il video... no comment :Q_
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Oddio ma non diventano pazzi????
Dovevano ricostruire tutto video, scenografia, pubblico, per mettere un sosia e completare il video? Vedono fantasmi e complotti ovunque...
Mi pare di sentire i Tg, quando uscii in anteprima il video "You rock my world" il Tg1 trasmise degli spezzoni e disse "il ritorno di Michael Jackson....per tutto il video è coperto da un cappello e da ombre per nascondersi, il motivo è perchè non vuole far vedere il suo viso deturpato ormai dalla chirurgia plastica.." rimasi esterefatto nel sentire quelle parole....
Questa è la prima parte del video girato in interno, quindi è molto lunga e naturalmente non hanno tagliato le scene che di regola dovevano essere eliminate, la seconda parte invece doveva essere per le vie di New York che alla fine non furono girate....
Che bello vedere un video inedito! Bellissimo! Grazie e già salvato!
Dovevano ricostruire tutto video, scenografia, pubblico, per mettere un sosia e completare il video? Vedono fantasmi e complotti ovunque...
Mi pare di sentire i Tg, quando uscii in anteprima il video "You rock my world" il Tg1 trasmise degli spezzoni e disse "il ritorno di Michael Jackson....per tutto il video è coperto da un cappello e da ombre per nascondersi, il motivo è perchè non vuole far vedere il suo viso deturpato ormai dalla chirurgia plastica.." rimasi esterefatto nel sentire quelle parole....
Questa è la prima parte del video girato in interno, quindi è molto lunga e naturalmente non hanno tagliato le scene che di regola dovevano essere eliminate, la seconda parte invece doveva essere per le vie di New York che alla fine non furono girate....
Che bello vedere un video inedito! Bellissimo! Grazie e già salvato!
Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 15, 2010 7:10 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giovanni ha scritto:Chiariamo subito una cosa: E' LUI, e nessun altro in quel video
E' lui, punto.
PAROLE SANTE!
Anche io come fede, ho pensato che avrebbero potuto mettere in dubbio anche il video di One More Chance e di sicuro qualcuno lo farà...ma non facciamoci rovinare anche questo momento magico che abbiamo atteso tanto ...quello è MJ
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie-
King-Magic32 ha scritto:Ora i malintenzionati diranno che è girato di spalle perchè quello è un sosia, dato che le riprese del video non furono mai terminate e quindi per rilasciarlo sono ricorsi a questo trucchetto... -.-
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Grazie Fede, sono sincera per un momento mi sono chiesta perchè ripreso quasi sempre di spalle e da lontano, ....ma basta confrontare le immagini con le foto di questo video che circolano da tempo e si capisce che è Michael, ...basta vedere fantasmi dovunque...godiamocelo così come è...incompleto, non perfetto come avrebbe voluto lui....ma è il suo ultimo video inedito, accontentiamoci.
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
ommioddio fedeeeee mannaggia a te metti un avviso per i cardiopatici quando posti queste cose
Ahahah Daniela hai perfettamente ragione il suo lato B è inconfondibile.. come non notare che il video è girato in gran parte di spalle?
Ok scusatemi torno al mio solito contegno.
Giuspe ti quoto al 100% purtroppo secondo me il complottismo è una vera e propria patologia mentale, quando si è portati a vedere complotti ovunque non se ne può fare a meno! Quoto anche Giovanni, basta farci suggestionare con queste scemenze, quello nel video è Michael senza ombra di dubbio e questo si vedeva anche dalle foto del video che circolano da anni!
Per quanto riguarda l'edizione Deluxe, io penso che pur essendo una limited edition verrà venduta in tutti i negozi esattamente come è successo per This is it, non vale la pena comprarla online: quando uscì il dvd di TII l'edizione limitata e numerata con dentro gli ologrammi è stata venduta in tutti i negozi fino ad esaurimento, e penso che andrà così anche per Vision.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Secondo me è girato molto di spalle perchè è tutto un gioco all'incontrario...il pubblico è sul palco invece che ai tavoli e di conseguenza la particolarità sta in questo....come se il pubblico fosse lui che guarda al palco!
Io lo trovo molto bello e lui è stupendo...statuario!
lila- INVINCIBLE
tutto parola per parola (e pure questo ).sofyarwenMJ ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Ecco buona parte del video di One More Chance
ommioddio fedeeeee mannaggia a te metti un avviso per i cardiopatici quando posti queste cose
Ahahah Daniela hai perfettamente ragione il suo lato B è inconfondibile.. come non notare che il video è girato in gran parte di spalle?
Ok scusatemi torno al mio solito contegno.
Giuspe ti quoto al 100% purtroppo secondo me il complottismo è una vera e propria patologia mentale, quando si è portati a vedere complotti ovunque non se ne può fare a meno! Quoto anche Giovanni, basta farci suggestionare con queste scemenze, quello nel video è Michael senza ombra di dubbio e questo si vedeva anche dalle foto del video che circolano da anni!
Per quanto riguarda l'edizione Deluxe, io penso che pur essendo una limited edition verrà venduta in tutti i negozi esattamente come è successo per This is it, non vale la pena comprarla online: quando uscì il dvd di TII l'edizione limitata e numerata con dentro gli ologrammi è stata venduta in tutti i negozi fino ad esaurimento, e penso che andrà così anche per Vision.
E quoto pure Lila.
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
lila ha scritto:Secondo me è girato molto di spalle perchè è tutto un gioco all'incontrario...il pubblico è sul palco invece che ai tavoli e di conseguenza la particolarità sta in questo....come se il pubblico fosse lui che guarda al palco!
Giustissimo, è questo che intendevo dire quando ho parlato di "video particolare"
Magari mi sbaglio ma le riprese erano CONCLUSE in effetti....
mancavano magari alcune inquadrature di collegamento e poi il montaggio...
Avranno preso semplicemente qualche inquadratura alternativa per riempire i buchi (sempre che ci fossero...).
Non c'e' bisogno di NESSUN SOSIA QUI... ci sono le foto che dimostrano che LUI ERA LI' e c'e' stato piu' di una settimana sul set... un periodo insolitamente lungo per girare un video (che di media "impegna" gli altri cantanti solo una o due giornate e nemmeno in toto...... )
mancavano magari alcune inquadrature di collegamento e poi il montaggio...
Avranno preso semplicemente qualche inquadratura alternativa per riempire i buchi (sempre che ci fossero...).
Non c'e' bisogno di NESSUN SOSIA QUI... ci sono le foto che dimostrano che LUI ERA LI' e c'e' stato piu' di una settimana sul set... un periodo insolitamente lungo per girare un video (che di media "impegna" gli altri cantanti solo una o due giornate e nemmeno in toto...... )
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Io sto video me lo so goduto fino all'ultimo e continuo a godermelo..evviva mike!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Il video mi è piaciuto molto:é MJ,punto e basta....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 6 di 15