MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

+35
°°°valeMj°°°
smelly jackson
forevermichael
angi25
not my lover
°Alessαndrα°
michael my hope
silvia80
ESMERALDA
Andrea Mirror '86
badboy87
stefania64
luna7MiKE
Giuspe
JACKSON GIRLS
CicoMichael777
*LiberianGirl*
Marina
sofyarwenMJ
Deny<3MJ
Slapstick_
**Gabri**
MJJ4ever
NicoL
amy
lila
YouaremyLife
*ElviraMJ*
SPEECHLESS66
PAT60
Carol_Jackson
Shamone 88
Patty 58
Ire MJ
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Il tabloid britannico News of the World ha rivelato che Matt Fiddes, 32 enne esperto di arti marziali, intimo amico di Michael Jackson, nonché sua ex bodyguard, potrebbe essere il padre biologico, di Prince Michael Jackson II, detto Blanket, terzo figlio della popstar scomparsa nel giugno del 2009.

A quanto pare l’uomo (nella foto, dietro MJ) dichiarerà il fatto alle tv in Australia, dove si recato per pubblicizzare la sua catena di palestre di arti marziali, rivelando di aver rifiutato £ 500.000 (€ 370.000) dal Re del Pop come contributo di paternità.

“C’è una forte somiglianza e le date corrispondono. Mi ha offerto un sacco di soldi ma ho rifiutato in quanto lui era un mio buon amico,” ha detto Fiddes al giornale.

A quanto pare l’uomo non vorrebbe denaro né la custodia del bambino adesso, ma avrebbe detto agli amici che si batterà per l’affidamento di Blanket, qualora succede qualcosa alla madre di Jackson, Katherine, recentemente protagonista di diverse dicharazioni sulla morte del figlio.

Fiddes ha fatto notizia all’inizio di quest’anno, quando ha lanciato una denuncia per diffamazione contro l’emittente televisiva britannica Channel 4 che aveva diffuso un documentario nel novembre del 2008 sui membri della famiglia Jackson in cui venivo dipinto come un ‘individuo manipolatore e disonesto’ che aveva tradito i Jackson con la vendita di storie inventate a proprio vantaggio. Fiddes aveva chiesto 1.7milioni di dollari come risarcimento danni.

Non è la prima volta che emergono voci sulla paternità di Blanket. Lo scorso settembre l’attore di “Mamma Ho Perso l’Aereo”, Macaulay Culkin ha rabbiosamente smentito le insinuazioni fatte dal quotidiano The Sun, secondo il quale lui era il padre del ragazzino. Lo stesso è accaduto con Al Malnik, un ex amico di Jackson e padrino di Blanket, che ha anch’egli negato di essere il padre biologico del bambino.

Fonte: Music Fan Page
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Mer Apr 18, 2012 3:26 pm

...si bonanotte!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da forevermichael Mer Apr 18, 2012 6:52 pm

disgustato
forevermichael
forevermichael
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 54
Località : Place without no name
Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Mer Apr 18, 2012 8:01 pm

Vi invidio, che siete così sicuri che stia mentendo.... io trovo questa storia abbastanza verosimile, cioè potrebbe essere, ma mi chiedo, se gli altri due sono biologicamente suoi, perchè per il terzo dovrebbe aver agito diversamente? non ha senso...cmq, sia quel che sia, Blanket E' di Michael, in ogni caso...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Mer Apr 18, 2012 8:19 pm

Perchè secondo me Smelly a logica è inverosimile.
Perchè questo è uno dei tanti che cerca pubblicità e chissà cosa altro.
Perchè non ha senso che Michael "commissionasse" un bambino col seme di un altro, poteva prenderlo già fatto, ci sono coppie che li prenotano negli ospedali e li portano via appena partoriti da chi li rifiuta.
Perchè non aveva motivo di farsi dare il seme da un altro, non aveva malattie particolarmente gravi, aveva solo qualche difettuccio come tutti noi e in compenso avrà avuto l'orgoglio di voler trasmettere i suoi geni ....
Perchè gli somiglia davvero tanto anche.....
Perchè Fiddes ha la faccia di uno a cui non affiderei neanche uno spillo!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Apr 18, 2012 8:26 pm

bha...cosa s'inventeranno ancora? o.O e cmq a parer mio Blanket è l'unico che gli ha tagliato la testa a Michael rid
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da trilli80 Mer Apr 18, 2012 9:33 pm

smelly jackson ha scritto:Vi invidio, che siete così sicuri che stia mentendo.... io trovo questa storia abbastanza verosimile...

quoto

la cosa triste è che questo tizio ha sviluppato stranamente l'istinto paterno solo dopo la morte di Michael, tutto induce a pensare, che se anche fosse il padre biologico del bimbo, lo cerca solo per interesse. Andrebbe fustigato un di disgraziato del genere :imp:
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 19, 2012 12:04 am

E' anche vero che Blanket è proprio il più somigliante, fisicamente, a Michael... e se non fosse per la vitiligine, uno potrebbe avere più "dubbi" su Prince..comunque sia, a me piace pensare che i figli siano tutti di Michael(biologicamente parlando, perchè per tutto il resto sono SUOI); prima volevo solo dire che la storia raccontata da questo tizio (la storia, non il tizio che anche a me non da fiducia..) mi sembra che potrebbe rientrare nell'ottica di come Michael forse avrebbe potuto vedere le cose...; come, per fare un esempio stupido, il fatto di tingere i capelli di Prince da piccolo, io non lo avrei mai fatto con mio figlio, ma per lui andava bene così...forse gli piaceva l'idea di avere un figlio biondissimo (non aveva certo preso quel colore solo da Debbie..)..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da silvia80 Gio Apr 19, 2012 1:53 am

Mamma mia ma vuole rovinare la vita a questo bambino in nome di una presunta verità?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 19, 2012 10:30 am

Anche se il test del DNA dimostrerà che il figlio è suo biologicamente non potrà farsi rivalere nessun diritto, perchè quando si da un utero in affitto o donatore di sperma (volontariamente) si rinuncia a qualsiasi diritto di paternità o maternità. Nessuno lo ha obbligato e lo ha fatto volontariamente. Inoltre è "instabile" perchè già una volta ha tentato il suicidio, figuriamoci se un tribunale affidi un "Jackson" nelle sue mani....
Ecco perchè sono totalmente contrario a queste pratiche...

PS Smelly non sono mai stati tinti i capelli a Prince, erano il biondo naturale dei bambini a quell'età, che poi scurisce con l'età. Tra l'altro è pericoloso e nocivo...
I miei cuginetti erano biondissimi da piccoli e con la crescita sono diventati castano chiaro...a volte succede il contrario, che nascano neri e poi si schiariscano, perchè quei capelli infantili si perdono e nascono quelli definitivi...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Gio Apr 19, 2012 11:43 am

questo fiddes è uno che cerca solo di farsi pubblicità spillando soldi, non è la prima storia che racconta su michael ne ha dette anche altre e questo sempre tramite i giornalisti tabloids, chissà perchè
quoto quello che ha detto lila, non capisco perchè bisogna pensare che michael abbia fatto ricorso ad un donatore per avere i figli, e questo fiddes sarebbe il padre di blanket? caspita, a generato un figlio identico a michael jackson perbacco, non ha nulla del padre ma è michael jackson in miniatura incredibile! Shocked forse era meglio che michael usasse il suo seme così veniva fuori un matt fiddes in miniatura. assurdo! come si può credere a questa storia!







luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Gio Apr 19, 2012 2:32 pm

smelly jackson ha scritto:il fatto di tingere i capelli di Prince da piccolo, io non lo avrei mai fatto con mio figlio, ma per lui andava bene così...forse gli piaceva l'idea di avere un figlio biondissimo (non aveva certo preso quel colore solo da Debbie..)..

Anche io una volta ho sollevato questo dubbio sul fatto dei biondi capelli di Prince, ma qui sul forum tutti mi hanno detto che sbagliavo e che è solo una fase dei capelli dei bimbi in tenera età.
In effetti ho un amico che quando mi fa vedere la foto dei tre anni ha i capelli più biondi del grano pur essendo ora a 46 anni quasi nero. E la loro nipotina che ho visto castano molto scuro fin dalla nascita ora è biondissima.
Ai miei figli non è successo e quindi il dubbio su Prince si era insinuato anche a me.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da King-Magic32 Gio Apr 19, 2012 2:39 pm

Che facciano sto test almeno la smettono una volta per tutte, indipendentemente dal risultato.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 19, 2012 2:48 pm

Riguardo al biondo dei bimbi piccoli, parlo in generale, so a cosa vi riferite: mio fratello era di quel biondo quasi bianco, e tutti lo scambiavano per un tedesco(avete presente quei bambini in spiaggia?) e poi piano si è scurito... ma il discorso su Prince per me è diverso, anche perchè in alcune foto mi sembrava perfino di vedere la ricrescita...se le trovo le posto...può darsi che io mi sbagli, comunque, e non mi sento di insistere più di tanto...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Gio Apr 19, 2012 2:50 pm

smelly jackson ha scritto:... ma il discorso su Prince per me è diverso, anche perchè in alcune foto mi sembrava perfino di vedere la ricrescita...se le trovo le posto......

sono curiosa anche io pensieroso
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da MJforever♥you Gio Apr 19, 2012 3:21 pm

io non credo a questo...certo blanket è il figlio più..come dire "misterioso" di michael..ma a questo non ci credo..saranno i soliti tabloid di sempre.. pensieroso
MJforever♥you
MJforever♥you
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1188
Età : 24
Località : Vicino MJ...<3
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Gio Apr 19, 2012 4:17 pm

prince aveva i capelli scuri da piccolo non era biondissimo, Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Mjj3
Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Baby-prince-prince-michael-jackson-10134163-600-411
la faccenda della tinta l'ho letta anche io in altri siti si diceva che michael glieli tinse di biondo per proteggerlo perchè aveva ricevuto minacce di rapimento



Ultima modifica di Luna14 il Gio Apr 19, 2012 10:54 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Gio Apr 19, 2012 5:25 pm

lila ha scritto:
smelly jackson ha scritto:... ma il discorso su Prince per me è diverso, anche perchè in alcune foto mi sembrava perfino di vedere la ricrescita...se le trovo le posto......

sono curiosa anche io pensieroso
[img]Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Images10[/img][img]
Mi sembra anche che avesse le sopracciglia più scure....
Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Prince10[/img]
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Gio Apr 19, 2012 9:36 pm

beh....in effetti!
Che ti devo dire Smelly, è sempre sembrato un colore finto anche a me. E da uno come MJ, si molto star, ma una star diversa dalle altre, insomma una star con buon senso, non me lo sarei aspettata.
Chissà se per il primo figlio (come spesso si fa) si investe più ricercatezza....boh .... dal secondo in poi, il tempo è sempre meno e si diventa più pratici.
Neanche io l'avrei mai fatto.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 19, 2012 10:16 pm

Beh...anche mia cugina da piccola era scura, poi ha incominciato a essere biondissima, tanto che sembrava svedese!ora è diventata scura Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 19, 2012 10:18 pm

Nelle foto oltre che ricrescita potrebbero anche essere i capelli nuovi, perchè sempre parlando dei miei cuginetti quando si scurirono i capelli ci fu un periodo di "transizione" che sopra erano biondissimi e sotto i capelli erano scuri...dando l'effetto "meches"...

Qui si pone la stessa domanda, ci sono diverse scuole di pensiero.

- I bambini attraversano dei cambiamenti durante la crescita, specialmente i bambini "bi-racial". Per esempio, quando sono nata avevo la pelle marrone color cioccolato e capelli ricci e neri. Pochi mesi dopo, ero bianca come l'avorio con i capelli castano-biondi lisci. Uno dei miei occhi era verde e l'altro marrone scuro. Oggi ho 18 anni, e i miei capelli sono neri e lisci, sono pallida con la pelle bianca e un occhio marrone chiaro e un occhio marrone scuro.
Fonte: Sono bi-racial

- Ho letto da qualche parte che Debbie Rowe avesse avuto l'idea di tingerli i capelli -
voleva che il bambino tingesse i capelli in modo che nessuno lo avrebbe riconosciuto come figlio di Michael e avere idee folli.

- Fece tingere i capelli a Prince perchè voleva che assomigliasse al suo amico Macaulay Culkin, adorava il film "Home Alone" (Mamma ho perso l'aereo...)...

http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20090804170244AA76jfJ


Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 19, 2012 10:32 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Apr 19, 2012 10:21 pm

L'ultima è alquanto assurda! non ci siamo
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Gio Apr 19, 2012 10:23 pm

CicoMichael4e ha scritto:L'ultima è alquanto assurda! non ci siamo

si pare anche a me
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Marina Ven Apr 20, 2012 12:31 am

Più che assurda! Anche mio fratello da piccolo ... fino a circa 12 anni era biondo, quasi come un tedesco e liscio. Adesso i suoi capelli sono decisamenente scuri e molto mossi!
La mia mamma lo racconta sempre.
Mi sembra più una sviperata giornalistica, l'ultima affermazione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 20, 2012 2:50 pm

Io credo di più al fatto che non volesse fosse identificato come suo figlio...e sul fatto del cambio naturale del colore dei capelli nei bambini, questo avviene con una certa gradualità, anche se in un periodo abbastanza breve, qualche mese, ma un capello pigmentato di biondo(quasi platino) non comincia a crescere dalla sera alla mattina color castano... e poi rimane il fatto delle sopracciglia : di solito dei neonati si guarda il colore di quelle, a prescindere dal colore dei capelli, per prevedere il colore futuro della chioma....Per me l'importante è che se Michael, per ipotesi, avesse deciso di tingere i capelli di Prince, lo avesse fatto a ragion veduta, per una motivazione (come è stato ipotizzato), e non per un capriccio da star...questo mi deluderebbe un pò...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Ven Apr 20, 2012 3:33 pm

smelly jackson ha scritto:Per me l'importante è che se Michael, per ipotesi, avesse deciso di tingere i capelli di Prince, lo avesse fatto a ragion veduta, per una motivazione (come è stato ipotizzato), e non per un capriccio da star...questo mi deluderebbe un pò...

...si sono proprio d'accordo con te Smile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 4 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.