MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

+35
°°°valeMj°°°
smelly jackson
forevermichael
angi25
not my lover
°Alessαndrα°
michael my hope
silvia80
ESMERALDA
Andrea Mirror '86
badboy87
stefania64
luna7MiKE
Giuspe
JACKSON GIRLS
CicoMichael777
*LiberianGirl*
Marina
sofyarwenMJ
Deny<3MJ
Slapstick_
**Gabri**
MJJ4ever
NicoL
amy
lila
YouaremyLife
*ElviraMJ*
SPEECHLESS66
PAT60
Carol_Jackson
Shamone 88
Patty 58
Ire MJ
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Il tabloid britannico News of the World ha rivelato che Matt Fiddes, 32 enne esperto di arti marziali, intimo amico di Michael Jackson, nonché sua ex bodyguard, potrebbe essere il padre biologico, di Prince Michael Jackson II, detto Blanket, terzo figlio della popstar scomparsa nel giugno del 2009.

A quanto pare l’uomo (nella foto, dietro MJ) dichiarerà il fatto alle tv in Australia, dove si recato per pubblicizzare la sua catena di palestre di arti marziali, rivelando di aver rifiutato £ 500.000 (€ 370.000) dal Re del Pop come contributo di paternità.

“C’è una forte somiglianza e le date corrispondono. Mi ha offerto un sacco di soldi ma ho rifiutato in quanto lui era un mio buon amico,” ha detto Fiddes al giornale.

A quanto pare l’uomo non vorrebbe denaro né la custodia del bambino adesso, ma avrebbe detto agli amici che si batterà per l’affidamento di Blanket, qualora succede qualcosa alla madre di Jackson, Katherine, recentemente protagonista di diverse dicharazioni sulla morte del figlio.

Fiddes ha fatto notizia all’inizio di quest’anno, quando ha lanciato una denuncia per diffamazione contro l’emittente televisiva britannica Channel 4 che aveva diffuso un documentario nel novembre del 2008 sui membri della famiglia Jackson in cui venivo dipinto come un ‘individuo manipolatore e disonesto’ che aveva tradito i Jackson con la vendita di storie inventate a proprio vantaggio. Fiddes aveva chiesto 1.7milioni di dollari come risarcimento danni.

Non è la prima volta che emergono voci sulla paternità di Blanket. Lo scorso settembre l’attore di “Mamma Ho Perso l’Aereo”, Macaulay Culkin ha rabbiosamente smentito le insinuazioni fatte dal quotidiano The Sun, secondo il quale lui era il padre del ragazzino. Lo stesso è accaduto con Al Malnik, un ex amico di Jackson e padrino di Blanket, che ha anch’egli negato di essere il padre biologico del bambino.

Fonte: Music Fan Page
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Apr 20, 2012 7:10 pm

secondo me gli ha tinto i capelli per proteggerlo come dite voi =) sono certa che aveva un motivo...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 20, 2012 8:05 pm

sinceramente dalle foto mi sembrano capelli tinti, non ho mai visto bambini con capelli biondissimi e la radice scurissima, e la storia che volesse proteggerlo mi sembra al quanto ridicola. Insomma bisogna riconoscere che ci sono delle stranezze e non cercare a tutti costi di giustificare solo perchè parliamo di MJ. Per me è plausibile che abbia tinto i capelli al figlio, magari l'ha fatto per pura vanità, e se si è trattato di un capriccio da star pazienza, vorrà dire che anche questo è Michael. Insommma non parliamo di un Santo ma di un uomo, che può essere profondo ma per alcuni aspetti anche superficiale.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 20, 2012 9:54 pm

Vanità? capriccio da star?superficiale? °---° OMG!sono sienza parole!........

Vabbuo'....Giuspe cmq nei post indietro aveva spiegato i casi in cui i bambini hanno capelli chiari alla nascita e poi diventano scurissimi!...ma vabè ognuno ha le sue idee caffègiornale
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da trilli80 Ven Apr 20, 2012 10:26 pm

CicoMichael4e ha scritto:Vanità? capriccio da star?superficiale? °---° OMG!sono sienza parole!.......

forse non sono riuscita a spiegarmi ma non mi sembra di aver detto nulla di male, ciò che intendo dire è che non capisco perchè debba risultare così impossibile che Michael abbia deciso di far tingere i capelli del figlio Rolling Eyes
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da smelly jackson Ven Apr 20, 2012 11:54 pm

Giuspe cmq nei post indietro aveva spiegato i casi in cui i bambini hanno capelli chiari alla nascita e poi diventano scurissimi [/quote]

Questo però succede gradatamente, in un periodo di qualche mese, e non si vede la ricrescita...si può avere un'effetto tipo meches, ma "mescolato" per così dire, ciocche più chiare e ciocche un pò più scure, non con un effetto ricrescita..e poi le sopracciglia: se guardi quelle di un bimbo biondissimo, sono chiarissime, non castane...io dico che secondo me è possibileche i capelli di Prince siano stati tinti...il motivo non lo so, ma non si può nemmeno escluderlo a priori...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da silvia80 Sab Apr 21, 2012 1:10 am

Ma se fa male tingere i capelli a bambini così piccoli. E poi a me Prince sembra che avesse la pelle più chiara dei suoi fratelli non mi meraviglia affatto che li avesse biondi...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Apr 21, 2012 5:17 pm

^^''' No, è possibilissimo invece. come ripeto mia cugina era biondissima e ora è scura come me quasi affraid inoltre le sopracciglia erano biondo scuro Wink

cmq quoto silvia...
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 02, 2012 8:17 pm

Matt Fiddes: Non porterò via Blanket da Katherine Jackson

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Mjbodyguard

Da quando l'ex guardia del corpo di MJ, Matt Fiddes ha annunciato che potrebbe essere il padre biologico di Prince Michael Jackson II (alias Blanket), varie speculazioni sono state diffuse sul quale potrebbe essere il reale motivo di tale gesto.

In un'intervista esclusiva con RumorFix, Matt parla del test di paternità con Jackson e il suo rapporto con Blanket.

"Ho parlato con loro [i Jackson] dopo la morte di Michael e sono rimasto in contatto con alcuni di loro," dice Matt. "Mi piace un sacco Katherine, lei è stata a casa mia, nel Regno Unito ed è molto dolce. Ma lei è male informata, ha anche creduto che Michael non prendesse farmaci. Devi affrontare la realtà a volte, Michael era dipendente e aveva bisogno di un aiuto serio. "
Matt è anche fermamente convinto che non cercherà di portare Blanket lontano da sua nonna Katherine, anche se il test del DNA secondo lui confermerà che Blanket è suo figlio.

"Sembra che a me non me ne importi nulla di lui," dice Matt.
"Se fosse nei guai vorrei sempre fare del mio meglio per aiutarlo. Al momento sono felice come Blanket sia ben curato e abbia una famiglia. Ma mi recherò presto negli Stati Uniti per sapere con certezza se io sia il vero padre o no, con la mia fidanzata Monique Foxx ".

Matt dice che, nonostante la percezione pubblica che si ha su di lui, non sta cercando di sfruttare la memoria di Jackson.

"Ho amato MJ e non gli avrei mai fatto nulla di male", dice Matt. "Ho fatto quello che ho fatto per lui perchè era un amico vicino. Nessuno sapeva che stava per morire. Gli ricordavo spesso come è morto Elvis e lui aveva l'abitudine di urlare contro di me,

'So di Elvis! Sono stato sposato con sua figlia e a me non potrà mai accadere nulla del genere'.

'Per quanto mi riguarda il padre di Blanket è Michael. Sono stanco di leggere storie errate su di me e il mio timido amico. MJ era sempre qui per me, e lui sarà sempre accanto a mia madre che è morta un mese fa di cancro. E' stato un grande uomo e molto frainteso.

La gente ricorda che lui ora vale più da morto che da vivo.
Non ho mai parlato di lui da 14 anni. Parlo solo ora a causa di atti giudiziari trapelati e per chiarire la sua reputazione che alcuni vogliono rovinare. Era un uomo molto intelligente ed è stato circondato da idioti. E 'una vergogna come sono andate a finire queste cose.


rumorfix.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da MusicIsPower Dom Lug 08, 2012 9:59 pm

Voglio proprio vedere se mai un giorno accadrà il Bam Day come faranno tutte le persone che si dichiaravano amiche di MJ a porgere le loro scuse!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da silvia80 Dom Lug 08, 2012 11:31 pm

Potrebbero farlo anche senza un bam day, i suoi figli sono vivi e pronti a riceverle in qualsiasi momento.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lorejacksina Lun Lug 09, 2012 1:24 am

Ma quale bam day....ma ancora si parla di bam?
dopo tre anni non sò come si possa ancora credere che ci sarà un Bam....
concordo con Silvia che le scuse dovrebbero farle alla famiglia e smettere di tirare fuori tante balle.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Sab Ott 06, 2012 11:45 am

06/10/2012

Matt Fiddes appare in tribunale


L'istruttore di arti marziali, Matt Fiddes è apparso in tribunale accusato di emissione di una citazione in giudizio, falsa.

Fiddes, che gestisce scuole di arti marziali in tutto il paese e una volta era una guardia del corpo della popstar Michael Jackson, è apparso alla Corte del Nord Devon Magistrates questa mattina (Venerdì, 5 ottobre).

Fiddes, nome completo di Robert John Matthew Fiddes, 33, di Hunters Moon, Shirwell Road a Barnstaple, è stato denunciato per l'accusa di consegna di copie di carte false in una citazione in giudizio della Contea.

La corte ha sentito il reato di cui è accusato, che porta una pena di una multa o la prigione, ma non poteva essere affrontata a Crown Court.

I magistrati hanno quindi rinviato la causa per l'udienza preliminare a Exeter Crown Court il 19 ottobre.

Fiddes è apparso in tribunale indossando un maglione grigio, camicia e cravatta, e accompagnato dal suo avvocato Tony Duel.


thisisnorthdevon.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Marina Sab Ott 06, 2012 10:22 pm

Appunto!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 5 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.