MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

+35
°°°valeMj°°°
smelly jackson
forevermichael
angi25
not my lover
°Alessαndrα°
michael my hope
silvia80
ESMERALDA
Andrea Mirror '86
badboy87
stefania64
luna7MiKE
Giuspe
JACKSON GIRLS
CicoMichael777
*LiberianGirl*
Marina
sofyarwenMJ
Deny<3MJ
Slapstick_
**Gabri**
MJJ4ever
NicoL
amy
lila
YouaremyLife
*ElviraMJ*
SPEECHLESS66
PAT60
Carol_Jackson
Shamone 88
Patty 58
Ire MJ
King-Magic32
39 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da King-Magic32 Mar Set 28, 2010 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Il tabloid britannico News of the World ha rivelato che Matt Fiddes, 32 enne esperto di arti marziali, intimo amico di Michael Jackson, nonché sua ex bodyguard, potrebbe essere il padre biologico, di Prince Michael Jackson II, detto Blanket, terzo figlio della popstar scomparsa nel giugno del 2009.

A quanto pare l’uomo (nella foto, dietro MJ) dichiarerà il fatto alle tv in Australia, dove si recato per pubblicizzare la sua catena di palestre di arti marziali, rivelando di aver rifiutato £ 500.000 (€ 370.000) dal Re del Pop come contributo di paternità.

“C’è una forte somiglianza e le date corrispondono. Mi ha offerto un sacco di soldi ma ho rifiutato in quanto lui era un mio buon amico,” ha detto Fiddes al giornale.

A quanto pare l’uomo non vorrebbe denaro né la custodia del bambino adesso, ma avrebbe detto agli amici che si batterà per l’affidamento di Blanket, qualora succede qualcosa alla madre di Jackson, Katherine, recentemente protagonista di diverse dicharazioni sulla morte del figlio.

Fiddes ha fatto notizia all’inizio di quest’anno, quando ha lanciato una denuncia per diffamazione contro l’emittente televisiva britannica Channel 4 che aveva diffuso un documentario nel novembre del 2008 sui membri della famiglia Jackson in cui venivo dipinto come un ‘individuo manipolatore e disonesto’ che aveva tradito i Jackson con la vendita di storie inventate a proprio vantaggio. Fiddes aveva chiesto 1.7milioni di dollari come risarcimento danni.

Non è la prima volta che emergono voci sulla paternità di Blanket. Lo scorso settembre l’attore di “Mamma Ho Perso l’Aereo”, Macaulay Culkin ha rabbiosamente smentito le insinuazioni fatte dal quotidiano The Sun, secondo il quale lui era il padre del ragazzino. Lo stesso è accaduto con Al Malnik, un ex amico di Jackson e padrino di Blanket, che ha anch’egli negato di essere il padre biologico del bambino.

Fonte: Music Fan Page
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 18, 2010 11:27 am

sofyarwenMJ ha scritto:Ma poi NON ESISTE che un donatore possa chiedere l'affidamento del figlio biologico, per legge non può rivendicare la paternità per il fatto che la legge americana non lo considera padre nemmeno all'1%, quindi Blanket verrà affidato secondo la normativa ad un tutore scelto dal giudice.
Si però ci sono alcuni casi particolari nel caso i donatori si conoscano e qui di solito succedono le battaglie legali, ad esempio la Rowe ha rinunciato alla maternità e a qualsiasi diritto sui figli, quindi considerata "madre surrogato" però ha ottenuto dopo una sentenza il diritto di visita agli stessi...
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/persone/michael-jackson-3/madre-custodia/madre-custodia.html
"Poco dopo la nascita dei suoi due figli, la donna aveva rinunciato una prima volta ai suoi diritti, cedendoli a Jacko, in cambio di 8 milioni di dollari più cinque rate annuali di 900mila dollari ciascuna."
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=26760
Oppure nel caso potrebbero rimanere orfani i genitori biologici se in grado di tenerli possono essere affidati ai loro per non venir messi in istituti, sempre sotto controllo degli assistenti sociali...
Ecco perchè quando si fanno queste cose i donatori restano obbligatoriamente anonimi, proprio per evitare questi ripensamenti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 18, 2010 11:47 am

badboy87 ha scritto:Matt Fiddes, l ex bodyguard che afferma di essere il padre biologico di blanket, ha dichiarato al "Sun" che sta per procede ad un test del DNA per confermare la paternità dell ultmo figlio di MJ. "Mi si spezza il cuore nel vedere quei ragazzi in TV" ha dichiarato Fiddes. "chiederò l affido di Blanket quando la nonna Kathrine non sarà più in grado di badare a lui, mio foglio".

fonte: TheSun

La notizia continua....
Qualora il test dovesse risultare positivo, l'ex bodyguard di MJ vorrebbe riallacciare i rapporti con il piccolo e chiederne la custodia nel momento in cui Katherine Jackson non sarà più in grado di prendersene cura.
Insieme a Fiddes, anche Mark Lester avrebbe deciso di sottoporsi al test per dimostrare di essere il padre naturale della secondogenita di Jackson, Paris.
I due sarebbero giunti a questa conclusione dopo aver visto l'intervista di Oprah Winfrey ai bambini: "Effettueremo il test del DNA. Ci spezza il cuore vedere i ragazzi in TV."
Dichiara inoltre: "Mia madre mi ha suggerito di convincere i Jackson a sottoporre Blanket al test perchè quel bimbo è il mio ritratto di quando avevo la sua età ma io non me la sento di affrontare con loro questo argomento perchè sia i Jackson che i bambini di Michael, ne hanno già passate abbastanza".
Riferisce, comunque, che nel caso la nonna Katherine alla quale Blanket è affidato, dovesse morire e nè Jermaine nè Tito fossero disposti ad assumere la tutela del piccolo, allora lui potrebbe cambiare idea e sarebbe un gioco ottenere la custodia di Blanket.
In un'ultima intervista, Fiddes ha parlato dell'ultima volta che ha visto MJ, ovvero il 5 Marzo 2009, giorno in cui Michael annunciò i concerti del TII Tour a Londra:
"Effettivamente sembrava magro e aveva dei dottori con lui. Michael era terrorizzato riguardo ai concerti. Si preoccupò quando il numero degli spettacoli salì a 50. Disse di aver tremendamente paura di essere assassinato e ci chiese di prenderci cura dei suoi bambini qualora fosse successo qualcosa. Non siamo stati in grado di farlo ma penso che la famiglia di Michael stia facendo un ottimo lavoro."

Fonte: TMZ

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Gio Nov 18, 2010 1:56 pm

ancora! blanket è figlio biologico di mike, come lo sono gli altri 2,, e questi mi fanno pena per non dire altro....che lasciassero in pace i suoi figli! e sinceramente mi sono anche stufata di leggere che ancora la gente non creda a questo! come ho già detto perchè è cos! difficile da credere che lui sia il suo vero padre!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 18, 2010 2:09 pm

Giuspe ha scritto:
badboy87 ha scritto:Matt Fiddes, l ex bodyguard che afferma di essere il padre biologico di blanket, ha dichiarato al "Sun" che sta per procede ad un test del DNA per confermare la paternità dell ultmo figlio di MJ. "Mi si spezza il cuore nel vedere quei ragazzi in TV" ha dichiarato Fiddes. "chiederò l affido di Blanket quando la nonna Kathrine non sarà più in grado di badare a lui, mio foglio".

fonte: TheSun

La notizia continua....
Qualora il test dovesse risultare positivo, l'ex bodyguard di MJ vorrebbe riallacciare i rapporti con il piccolo e chiederne la custodia nel momento in cui Katherine Jackson non sarà più in grado di prendersene cura.
Insieme a Fiddes, anche Mark Lester avrebbe deciso di sottoporsi al test per dimostrare di essere il padre naturale della secondogenita di Jackson, Paris.
I due sarebbero giunti a questa conclusione dopo aver visto l'intervista di Oprah Winfrey ai bambini: "Effettueremo il test del DNA. Ci spezza il cuore vedere i ragazzi in TV."
Dichiara inoltre: "Mia madre mi ha suggerito di convincere i Jackson a sottoporre Blanket al test perchè quel bimbo è il mio ritratto di quando avevo la sua età ma io non me la sento di affrontare con loro questo argomento perchè sia i Jackson che i bambini di Michael, ne hanno già passate abbastanza".
Riferisce, comunque, che nel caso la nonna Katherine alla quale Blanket è affidato, dovesse morire e nè Jermaine nè Tito fossero disposti ad assumere la tutela del piccolo, allora lui potrebbe cambiare idea e sarebbe un gioco ottenere la custodia di Blanket.
In un'ultima intervista, Fiddes ha parlato dell'ultima volta che ha visto MJ, ovvero il 5 Marzo 2009, giorno in cui Michael annunciò i concerti del TII Tour a Londra:
"Effettivamente sembrava magro e aveva dei dottori con lui. Michael era terrorizzato riguardo ai concerti. Si preoccupò quando il numero degli spettacoli salì a 50. Disse di aver tremendamente paura di essere assassinato e ci chiese di prenderci cura dei suoi bambini qualora fosse successo qualcosa. Non siamo stati in grado di farlo ma penso che la famiglia di Michael stia facendo un ottimo lavoro."

Fonte: TMZ

O Santo Cielo!!!! solo una parola: SCHIFO!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da ESMERALDA Gio Nov 18, 2010 3:34 pm

Giuspe ha scritto:
badboy87 ha scritto:Matt Fiddes, l ex bodyguard che afferma di essere il padre biologico di blanket, ha dichiarato al "Sun" che sta per procede ad un test del DNA per confermare la paternità dell ultmo figlio di MJ. "Mi si spezza il cuore nel vedere quei ragazzi in TV" ha dichiarato Fiddes. "chiederò l affido di Blanket quando la nonna Kathrine non sarà più in grado di badare a lui, mio foglio".

fonte: TheSun

La notizia continua....
Qualora il test dovesse risultare positivo, l'ex bodyguard di MJ vorrebbe riallacciare i rapporti con il piccolo e chiederne la custodia nel momento in cui Katherine Jackson non sarà più in grado di prendersene cura.
Insieme a Fiddes, anche Mark Lester avrebbe deciso di sottoporsi al test per dimostrare di essere il padre naturale della secondogenita di Jackson, Paris.
I due sarebbero giunti a questa conclusione dopo aver visto l'intervista di Oprah Winfrey ai bambini: "Effettueremo il test del DNA. Ci spezza il cuore vedere i ragazzi in TV."
Dichiara inoltre: "Mia madre mi ha suggerito di convincere i Jackson a sottoporre Blanket al test perchè quel bimbo è il mio ritratto di quando avevo la sua età ma io non me la sento di affrontare con loro questo argomento perchè sia i Jackson che i bambini di Michael, ne hanno già passate abbastanza".
Riferisce, comunque, che nel caso la nonna Katherine alla quale Blanket è affidato, dovesse morire e nè Jermaine nè Tito fossero disposti ad assumere la tutela del piccolo, allora lui potrebbe cambiare idea e sarebbe un gioco ottenere la custodia di Blanket.
In un'ultima intervista, Fiddes ha parlato dell'ultima volta che ha visto MJ, ovvero il 5 Marzo 2009, giorno in cui Michael annunciò i concerti del TII Tour a Londra:
"Effettivamente sembrava magro e aveva dei dottori con lui. Michael era terrorizzato riguardo ai concerti. Si preoccupò quando il numero degli spettacoli salì a 50. Disse di aver tremendamente paura di essere assassinato e ci chiese di prenderci cura dei suoi bambini qualora fosse successo qualcosa. Non siamo stati in grado di farlo ma penso che la famiglia di Michael stia facendo un ottimo lavoro."

Fonte: TMZ

grazie della notizia...............non ho parole Evil or Very Mad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Nov 18, 2010 4:59 pm

Giuspe ha scritto:Si però ci sono alcuni casi particolari nel caso i donatori si conoscano e qui di solito succedono le battaglie legali, ad esempio la Rowe ha rinunciato alla maternità e a qualsiasi diritto sui figli, quindi considerata "madre surrogato" però ha ottenuto dopo una sentenza il diritto di visita agli stessi...
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/persone/michael-jackson-3/madre-custodia/madre-custodia.html
"Poco dopo la nascita dei suoi due figli, la donna aveva rinunciato una prima volta ai suoi diritti, cedendoli a Jacko, in cambio di 8 milioni di dollari più cinque rate annuali di 900mila dollari ciascuna."
http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=26760
Oppure nel caso potrebbero rimanere orfani i genitori biologici se in grado di tenerli possono essere affidati ai loro per non venir messi in istituti, sempre sotto controllo degli assistenti sociali...
Ecco perchè quando si fanno queste cose i donatori restano obbligatoriamente anonimi, proprio per evitare questi ripensamenti...

No aspetta Giuspe non facciamo confusione, cerco di spiegarmi: Debbie era la MOGLIE di Michael (anche se il matrimonio era di copertura questo fatto crea molti vincoli legali) e in quanto madre e non madre surrogato di Prince e Paris pur rinunciando alla maternità sui bambini potrebbe in qualunque momento chiederne nuovamente l'affidamento, ha dei diritti su di loro che la legge non metterà mai in dubbio nonostante abbia sicuramente firmato molti documenti di rinuncia all'affido in cambio di denaro, la Rowe è la MADRE sul certificato di nascita e nessuno potrà mai metterlo in dubbio. Qua non si parla di affidamento ma di rinuncia o rivendicazione della maternità o paternità e Debbie non vi ha mai rinunciato, lei ha rinunciato ai DIRITTI di madre ma non li ha mai disconosciuti, lei E' la loro madre ma i bambini non sono affidati a lei. Per quanto riguarda invece le madri surrogato e donatori di ovuli e seme non compare il loro nome sul certificato di nascita e non solo restano anonimi, ma restano loro segreti anche i nomi delle famiglie a cui viene donato il seme o l'ovulo proprio perchè anche nel caso in cui riuscissero a scoprirlo non hanno per legge diritto a essere riconosciuti come madre o padre proprio perchè NON LO SONO, non sono genitori biologici per legge sono solo donatori. Ad esempio una madre single può ricorrere alla banca del seme e farsi inseminare artificialmente da un donatore senza che vi sia mai il rischio che il donatore possa tornare a rivendicare un diritto di paternità su quel bambino, la legge la tutela proprio perchè il donatore firma del documenti di rinuncia a qualsiasi diritto (a meno che donatore e madre non decidano di comune accordo di inserire il nome del donatore nel certificato di nascita del bambino, in quel caso risulta essere padre). Una sentenza emessa da un tribunale americano spiega che quando viene utilizzato del seme nella fecondazione artificiale, o nella fecondazione in vitro, in una “donna diversa dalla moglie del donatore” ciò non rende giuridicamente il donatore un “padre naturale”.
La legge americana stabilisce infatti che gli uomini devono essere liberi di donare il loro seme, senza timore di incorrere in responsabilità nei confronti dei figli o delle madri, così come gli aspiranti genitori possono ottenere il seme per l’inseminazione artificiale, senza il timore che il donatore possa rivendicare la paternità.
Si tratta sempre di accordi, e io sono sicura che Michael si sia tutelato contro possibili rivendicazioni con contratti blindati, soprattutto considerando la mole dell'eredità che attirerà di certo molti presunti "papà".. tutto ciò posto che Michael sia realmente ricorso a dei donatori, cosa di cui personalmente non sono per niente sicura (vedi vitiligine di Prince).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 18, 2010 5:31 pm

Luna14 ha scritto:ancora! blanket è figlio biologico di mike, come lo sono gli altri 2,, e questi mi fanno pena per non dire altro....che lasciassero in pace i suoi figli! e sinceramente mi sono anche stufata di leggere che ancora la gente non creda a questo! come ho già detto perchè è cos! difficile da credere che lui sia il suo vero padre!

quoto quoto quoto
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 18, 2010 6:25 pm

Sofya grazie per le spiegazioni... sempre molto utili per riuscire a "capire" quale sia effettivamente la realtà rispetto a quello che ci viene propinato!


sofyarwenMJ ha scritto:... tutto ciò posto che Michael sia realmente ricorso a dei donatori, cosa di cui personalmente non sono per niente sicura (vedi vitiligine di Prince).
Ti quoto !!! caffègiornale
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Nov 19, 2010 12:59 am

Giuspe ha scritto:
badboy87 ha scritto:Matt Fiddes, l ex bodyguard che afferma di essere il padre biologico di blanket, ha dichiarato al "Sun" che sta per procede ad un test del DNA per confermare la paternità dell ultmo figlio di MJ. "Mi si spezza il cuore nel vedere quei ragazzi in TV" ha dichiarato Fiddes. "chiederò l affido di Blanket quando la nonna Kathrine non sarà più in grado di badare a lui, mio foglio".

fonte: TheSun

La notizia continua....
Qualora il test dovesse risultare positivo, l'ex bodyguard di MJ vorrebbe riallacciare i rapporti con il piccolo e chiederne la custodia nel momento in cui Katherine Jackson non sarà più in grado di prendersene cura.
Insieme a Fiddes, anche Mark Lester avrebbe deciso di sottoporsi al test per dimostrare di essere il padre naturale della secondogenita di Jackson, Paris.
I due sarebbero giunti a questa conclusione dopo aver visto l'intervista di Oprah Winfrey ai bambini: "Effettueremo il test del DNA. Ci spezza il cuore vedere i ragazzi in TV."
Dichiara inoltre: "Mia madre mi ha suggerito di convincere i Jackson a sottoporre Blanket al test perchè quel bimbo è il mio ritratto di quando avevo la sua età ma io non me la sento di affrontare con loro questo argomento perchè sia i Jackson che i bambini di Michael, ne hanno già passate abbastanza".
Riferisce, comunque, che nel caso la nonna Katherine alla quale Blanket è affidato, dovesse morire e nè Jermaine nè Tito fossero disposti ad assumere la tutela del piccolo, allora lui potrebbe cambiare idea e sarebbe un gioco ottenere la custodia di Blanket.
In un'ultima intervista, Fiddes ha parlato dell'ultima volta che ha visto MJ, ovvero il 5 Marzo 2009, giorno in cui Michael annunciò i concerti del TII Tour a Londra:
"Effettivamente sembrava magro e aveva dei dottori con lui. Michael era terrorizzato riguardo ai concerti. Si preoccupò quando il numero degli spettacoli salì a 50. Disse di aver tremendamente paura di essere assassinato e ci chiese di prenderci cura dei suoi bambini qualora fosse successo qualcosa. Non siamo stati in grado di farlo ma penso che la famiglia di Michael stia facendo un ottimo lavoro."

Fonte: TMZ

Che pena che mi fanno tutti e due ... Mad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da silvia80 Ven Nov 19, 2010 2:27 am

Come Debbie ha confermato a Katherine che sia Prince che Paris sono figli biologici di Mike la stessa cosa penso di Blanket che è il ritratto di Mike sbiancato con i capelli lisci. Il naso è lo stesso e potete andare a vedere sul forum ci sono foto comparative dei 2 alla stessa età, gli occhi sono gli stessi e mento e zigomi pure. Mentre Paris è più scura dei suoi fratelli, non dico che sia nera o mulatta ma leggermente più scura quindi sto Lester può andare all'inferno insieme alle bodyguards e padri fantomatici che mirano solo ai soldi, il padre è Michael in quanto li ha cresciuti con amore e penso che la persona più adatta a crescerli sia Diana Ross a questo punto.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da MJJ4ever Ven Nov 19, 2010 7:03 pm

https://www.youtube.com/watch?v=A9szgM_XXKc&feature=related

Blanket è figlio di Michael e basta, questo qui andasse a fare qualcos'altro nella sua vita!
giusto per essere gentili...
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da michael my hope Ven Nov 19, 2010 9:35 pm

MJJ4ever ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=A9szgM_XXKc&feature=related

Blanket è figlio di Michael e basta, questo qui andasse a fare qualcos'altro nella sua vita!
giusto per essere gentili...
uffa a sentire questa canzone mi viene da sbavv sbavv
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 20, 2010 1:30 pm

MJJ4ever ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=A9szgM_XXKc&feature=related

Blanket è figlio di Michael e basta, questo qui andasse a fare qualcos'altro nella sua vita!
giusto per essere gentili...

già! è quello che ho detto nel primo commento x chi non crede guardate i video,
in alcune foto stenti a riconoscere chi sia michael e chi sia blanket tanto sono uguali!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da °Alessαndrα° Sab Nov 20, 2010 2:04 pm

Ma perchè mettono sempre in dubbio la paternità di Michael?? ma non poteva avere figli suoi? ci deve sempre essere qualcuno che dice di essere il padre biologico!!!
I figli sono di Michael e BASTA!!!! Poi anche se non fosse lui il padre biologico lui li ha amati,li ha educati,li ha cresciuti,loro erano tutto per lui e questa è la cosa più importante perchè il vero genitore è colui che ti cresce,ti ama,ti sta vicino,non colui che ti fa e basta!
Michael è stato il papà migliore del mondo,secondo me!
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da michael my hope Sab Nov 20, 2010 2:50 pm

Ale Jackson17 ha scritto:Ma perchè mettono sempre in dubbio la paternità di Michael?? ma non poteva avere figli suoi? ci deve sempre essere qualcuno che dice di essere il padre biologico!!!
I figli sono di Michael e BASTA!!!! Poi anche se non fosse lui il padre biologico lui li ha amati,li ha educati,li ha cresciuti,loro erano tutto per lui e questa è la cosa più importante perchè il vero genitore è colui che ti cresce,ti ama,ti sta vicino,non colui che ti fa e basta!
Michael è stato il papà migliore del mondo,secondo me!
certo!!!!! michael é il vero e unico padre!!! e certa gente dovrebbe pensare prima di aprire bocca!! Mad Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da MJJ4ever Sab Nov 20, 2010 5:53 pm

susie ha scritto:
Ale Jackson17 ha scritto:Ma perchè mettono sempre in dubbio la paternità di Michael?? ma non poteva avere figli suoi? ci deve sempre essere qualcuno che dice di essere il padre biologico!!!
I figli sono di Michael e BASTA!!!! Poi anche se non fosse lui il padre biologico lui li ha amati,li ha educati,li ha cresciuti,loro erano tutto per lui e questa è la cosa più importante perchè il vero genitore è colui che ti cresce,ti ama,ti sta vicino,non colui che ti fa e basta!
Michael è stato il papà migliore del mondo,secondo me!
certo!!!!! michael é il vero e unico padre!!! e certa gente dovrebbe pensare prima di aprire bocca!! Mad Very Happy

vi quoto ma perchè ad alcuni può sembrare così improbabile che Michael potesse avere figli suoi??? perchè, doveva ricorrere perforza a dei donatori??? non poteva anche lui diventare padre come tutti i padri del mondo???
a si ecco perchè... perchè si tratta di lui, e su di lui devono sempre dire cavolate! Rispetto
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 04, 2010 11:40 am

update-3 Dicembre 2010

Lo scorso 27 Novembre, Matt Fiddes ha rischiato di morire per un'overdose di farmaci. L'ex bodyguard di MJ è stato infatti salvato in extremis da un'equipe medica che l'ha prontamente soccorso dopo che aveva ingerito ben 5 potenti antidolorifici che gli erano stati prescritti proprio da uno dei dottori del Re del Pop.

Fiddes dichiara di aver assunto i farmaci a causa della depressione che lo ha colpito in seguito alla morte di MJ. Una depressione che, a detta di svariati amici, si sarebbe accentuata da Settembre, quando l'esperto di arti marziali avrebbe scoperto di poter essere il padre biologico del figlio minore di MJ.

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 0929-matt-fiddes-ex

http://swns.com/michael-jacksons-former-bodyguard-overdosed-on-same-pills-the-singer-used-031128.html

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Sab Dic 04, 2010 1:37 pm

ho letto che questo fiddes è un truffatore e che inventa storie va in giro a dire che era molto amico di michael, ma a quanto pare no! c'è anche un video su youtube non ho capito un granchè perchè è in inglese.
Non credete a questo un'altro in cerca di visibilità
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da *LiberianGirl* Sab Dic 04, 2010 2:08 pm

Questo è proprio patetico Rolling Eyes
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 04, 2010 3:18 pm

Qualche dettaglio in più dall'articolo:

Lo stress della situazione sulla paternità di Blanket - e una battaglia disastrosa di divorzio - gli ha fatto mandar giù più di cinque potenti antidolorifici che sostiene di essere stati dati da uno dei medici di Jackson.
E' caduto in stato di inconscienza ed è stato ricoverato in ospedale in ambulanza in mezzo dei timori che poteva aver assunto una dose eccessiva di farmaci potenzialmente fatale.
Ha passato nove ore sotto osservazione e ed è stato detto dai medici che gli antidolorifici - che sono vietati in Gran Bretagna - avrebbero potuto ucciderlo.
Matt, che ora si sta riprendendo a casa a Barnstaple, nel North Devon, ha dichiarato: "Per fortuna i medici sono riusciti a salvarmi.
"Mi hanno detto che se avessi preso due compresse in più delle sarei morto.
"E 'un antidolorifico molto potente lo stesso che fu trovato nel corpo di Michael. Come me, non conosceva la pericolosità e dipendenza che provocano queste droghe.
"L'ultima cosa che il medico mi ha detto è che se vado avanti così farò la stessa fine del mio vecchio capo Michael Jackson.
"E 'difficile non affliggersi per la morte di Michael. Per la maggioranza delle persone era una superstar, ma per me era un amico. Anche la situazione con Blanket è in corso. Ho avuto minaccie da tutto il mondo. "
A Matt sono stati prescritti gli antidolorifici dopo lo strappo di un muscolo del braccio che ebbe per proteggere Jacko da una folla di fan nel corso di un giro di shopping con Uri Geller a Londra nel 2002.
Non ha preso le compresse Soma - che vengono utilizzate come rilassante muscolare e antidolorifico - e conservati loro nel suo bagno.
Ma negli ultimi mesi, Matt ha alimentato la spirale in depressione da quando, a settembre scoprendo che possa essere il padre del figlio di Jackson, Prince Michael II - noto come Blanket - dopo la donazione dello sperma alla star nel 2001.
In precedenza ha affermato la star offrì £ 500.000 ma non volle accettarlo e ha donato gratuitamente.
L'anno successivo Blanket è nato e Matt dice che è stato detto che il bambino era di Mark Lester - un altro donatore che ha detto di essere il padre di Paris.
Matt dice che da quando ha saputo della situazione la depressione è peggiorata negli ultimi mesi.
Ha aggiunto: "E 'stata una costante fonte di stress per me da quando ho scoperto che ero il padre di Blanket.
"Vado a letto ogni notte, pensando che ho un altro figlio che non posso vedere".
Matt ha anche faticato a che fare con un amaro divorzio dalla moglie Marcia e la notizia che sua madre Marjella Norris, 55 anni, l'anno scorso è stato diagnosticato un cancro terminale al seno.
Ha preso cinque delle compresse di 350mg Soma - un rilassante muscolare - Sabato scorso (27/11) sera e immediatamente iniziato a sentire la nausea.
In pochi minuti è stato colpito con sintomi simil-ictus quando ha perso il sentimento in una parte del suo viso e divenne sonnolenza.
Matt chiama cosi la NHS Direct e gli operatori hanno inviato un'ambulanza per portarlo al North Devon District Hospital alle 01:00.
La ex guardia del corpo è stata monitorata al cuore e i medici hanno usato una soluzione salina per far scomparire i farmaci dal suo sistema, prima di effettuare una serie di test e farlo uscire alle 9 di Domenica.
Un caro amico di Matt, che non ha voluto essere nominato, ha detto di aver preso la droga dopo aver appreso di non poter più visitare Blanket dopo la morte di Jackson.
Ha detto: "Noi tutti pensiamo che Matt ha bisogno di un aiuto. Noi non vogliamo che faccia la fine di Michael Jackson.
"Il dolore per la perdita di Michael e la perdita di Blanket lo ha messo in una brutta situazione.
"Non riusciva a dormire a causa dello stress della sua vita e di essere così solo nella sua villa giorno e notte".
Matt ha sostenuto nel mese di settembre che ha donato lo sperma alla fine del 2001 dopo che Jackson gli ha detto che voleva un bambino 'atletico'.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da lila Sab Dic 04, 2010 5:41 pm

Se vere queste dichiarazioni, è incredibile quanto puzzino di voglia di pubblicità, veramente incredibile! Mi fiderei di quest'uomo come di un serpente a sonagli, non so cos'è, ma mi fa quest'effetto..... Evil or Very Mad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da not my lover Sab Dic 04, 2010 7:40 pm

è solo un'altro che vuole farsi notare mettendoci di mezzo Michael
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da angi25 Sab Dic 04, 2010 9:35 pm

Ma che la finisca ora però questo tizio...............................................................
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 18, 2012 11:26 am

18/04/2012

Matt Fides presenta azione legale per dimostrare di essere il padre biologico di "Blanket"


Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Article-2131356-12A4EDEB000005DC-376_468x797

Matt Fides, ex bodyguard di MJ e maestro di arti marziali ha rivelato al "DailyStar" di aver presentato un'azione legale per poter visitare 'Blanket' (10 anni):

'Sto presentando ufficialmente le prove del mio DNA e ho chiesto ufficialmente ai Jackson di poter vedere il bambino. Voglio i miei diritti di visita.'

Ha poi aggiunto: 'Michael è il loro padre e non voglio cambiare nulla, ma voglio poter conoscere il mio bambino. L'unico modo per farlo è attraverso un'azione legale. Penso che Blanket è mio, ma voglio una prova finale. '

Il maestro di arti marziali, che ha fornito protezione a Jackson nel Regno Unito, sostiene di aver donato alla star il suo seme nel 2001, dopo che Jackson gli ha detto che voleva un bambino 'atletico' - un anno prima della nascita di 'Blanket'.

Fiddes, che ha altri tre figli, ha anche affermato che il Re del Pop, morto nel 2009 all'età di 50 anni, ha ammesso che lui fosse il padre biologico di Blanket.
Ha rivelato che la conversazione si è verificata dopo un volo a Berlino per confortare Jackon nel novembre 2002, dopo che il cantante sporse incautamente Blanket, allora di nove mesi, fuori dal balcone dell'hotel.

Fiddes, che proviene dal Devon, ha detto: 'Mi sono seduto lì e gli ho domandato: "Blanket è il mio bambino?" E lui mi disse: "E 'mio figlio, Matt, ma ho usato il tuo sperma per farlo nascere"'
L'ex guardia del corpo ha in precedenza affermato che Jackson gli ha offerto 500.000 sterline, ma non accettò e si offri' gratuitamente.

Fiddes ora sostiene che Katherine, 81 anni, madre di MJ, ha fatto tutto il possibile per impedirgli il contatto con la famiglia dopo la morte della star, perché crede che lui sia interessato solo ai soldi.

'Katherine è preoccupata di dire la verità ai bambini'.

'Ma per me la verità è il grande problema, ed è per questo che voglio intraprendere un'azione legale. Sono un uomo fatto da me stesso, non ho voglia o bisogno dei loro soldi.

'Tutto quello che voglio è l'accesso, se lui è mio figlio, a portarlo fuori, e trascorrere qualche ora insieme. Mia madre sta morendo di cancro. Voglio che veda Blanket più di ogni altra cosa. '


dailymail.co.uk


Ultima modifica di Giuspe il Gio Apr 19, 2012 10:49 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da luna7MiKE Mer Apr 18, 2012 12:15 pm

Mad spad non ci posso credere ANCORAAAA!!!!! bastardo vergognati!!!!!!!!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket - Pagina 3 Empty Re: Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.