MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard?

3 partecipanti

Andare in basso

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard? Empty Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard?

Messaggio Da Blank. Dom Ott 03, 2010 11:45 pm

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard? Mj48sw

Aveva già fatto parlare di sé pochi giorni dopo la morte di Michael Jackson. E ora torna alla ribalta del gossip Matt Fiddes, ex guardia del corpo della compianta star. Se nel luglio del 2009 affermava che nella vita di Jacko ci fosse stata una “fidanzata segreta conosciuta anche dalla famiglia”, a più di un anno la guardia punta più in alto, minando alla paternità dei bambini del cantante.

Esperto di arti marziali, Fiddes offrì le sue lezioni a Michael, che si lamentò dei prezzi esorbitanti, poi divenne guardia del corpo privata. Ad un intervista rilasciata al sito TMZ.com, che ha il triste primato di aver annunciato per primo la morte del cantante, il 25 giugno 2009, Matt Fiddes dichiara di essere il padre biologico di Blanket, l’ultimo dei figli di Michael. Non solo dichiarazioni a mezzo stampa, ma un video in cui l’ex bodyguard ha deciso di metterci la faccia, affermando:

“Non sono mai stato un impiegato visto che Michael mi considerava più un amico che un bodyguard. Nel 2001 comunque mi chiese di donare dello sperma e io lo feci tranquillamente, sia per sottopormi a dei controlli, sia per aiutare un amico. E poi è qualcosa che la gente fa ormai tutti i giorni. Oggi ho diverse ragioni per credere che Blanket sia mio figlio. Tra queste, le dichiarazioni rilasciate da Mark Lester, che è il padrino della mia figlia maggiore, Madison, ed uno dei miei migliori amici. Michael confermò a Mark Lester di aver utilizzato il mio sperma per concepire Blanket dato che desiderava un bambino atletico. Da allora ho visto foto di Blanket con la divisa da karate, con i capelli raccolti in una coda, tutte cose che credo Michael avrebbe fatto in quanto gli piaceva creare la perfezione e così via”.

Fonte: TMZ


PS: Mamma mia la gente pur di farsi pubblicità, puo arrivare ad approfittarsi pure di un bambino. C H E S C H I F O!



Blank.
Blank.
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard? Empty Re: Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ott 03, 2010 11:46 pm

non è già postata questa notizia?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard? Empty Re: Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard?

Messaggio Da childhood Lun Ott 04, 2010 11:55 am

la notizia è già postata quì: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/ex-bodyguard-rivela-di-essere-il-padre-di-blanket-t9987.htm

controllate i topic prima di crearne di nuovi!!!
grazie!!

chiudo!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard? Empty Re: Michael Jackson: Blanket è figlio della sua ex bodyguard?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.