MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

+21
Giovanni
NicoL
ivana
dony53
alysee
michael forever 74
Deny<3MJ
ganteu
YouaremyLife
Marina
mama jackson
PAT60
lila
mo66
SPEECHLESS66
smooth annie
Vitto Jackson
R.m.t
*ElviraMJ*
Patty 58
Carola
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Gio Set 16, 2010 12:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

come molte amiche già sanno, ad agosto sono stata in California.
A febbraio ho prenotato i voli e, nei mesi successivi, ho cercato di "costruire" il mio itinerario proprio come lo desideravo io (fortunatamente, marito e figlio sono jacksoniani anche loro Very Happy Very Happy ) cioè, andando a visitare molti luoghi di Michael.
Cercherò pian pianino (mi scuso sempre ma, come sapete, ho poco tempo a disposizione dovendo seguire le attività dell'associazione) di raccontarvi questa stupenda, meravigliosa, indimenticabile vacanza.
Posso dirvi che come non mai sentivo Michael vicino a me, ero a Neverland e alzando gli occhi al cielo pensavo che era un sogno...potevo osservare la porzione di cielo che per tanto tempo aveva visto Michael con i suoi occhi, ero a Encino e guardavo quel cancello da cui, per tanti anni, Michael era uscito, ero a Santa Maria e "sentivo" dentro di me la tristezza e il dolore immensi che Michael ha sicuramente provato durante quei tristi e ingiusti mesi di sofferenza che hanno lasciato profondi solchi nella sua vita e poi...ero a Forest Lawn, il giorno del suo compleanno!
Mai e poi mai dimenticherò le forti emozioni che ho provato durante queste tre settimane di vacanze. Un pezzo del mio cuore è rimasto là, vicino a lui!

La meravigliosa amica Patty che ringrazio fin d'ora, questa sera mi darà una mano e posterà alcune foto per me.
Aspettatevi una piccola sorpresa che spero sarà di vostro gradimento.
Scusatemi ancora se sono stata breve, ma tornerò presto a condividere con voi i miei meravigliosi ricordi.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Mar Set 21, 2010 12:56 am

alysee ha scritto:
Carola ha scritto:Condivido con voi care amiche, due altri souvenirs di questo viaggio meraviglioso.

Il primo è il "mio Michael" che come vi aveva raccontato Patty, ha viaggiato con noi in aereo durante il viaggio di ritorno, accuratamente "imballato".
Poi, non potevo certo andare a mangiare da KFC senza portarmi a casa un ricordo...

[img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Michae12[/img][img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Michae13[/img]

affraid affraid



Il cartonato sagomato di Michael affraid Sapessi quante volte gli ho fatto la corte su Ebay, ma mi sono sempre bloccata chiedendomi come avrei fatto poi a trasportarlo dal fermo posta a casa ... E' stato difficile trasportarlo in aereo o lo hai imbarcato?

Che meraviglia!! love

E' stupendo, davvero. E' stata una bellissima "avventura" viaggiare con "Michael"...abbiamo cambiato tre aerei e lui sempre con noi in cabina...l'avevamo imballato nel pluriball e da un aeroporto all'altro lo teneva mio marito sotto il braccio...è passato nel controllo bagagli a mano e ancora adesso non so come non si sia minimamente rovinato ma è giunto a casa perfetto.
:love mj:
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 1:02 am

Bello bello bello tenero cuccioloso Unico Sublime IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_cheers IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 97887 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 97887
Possiamo venire in massa a trovarti a casaaaaaaaaaaa IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Affraid
Il corteo-jacksoniano verso casa di Carolaaaaaaaa IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 38668 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 38668 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 38668
Almeno sarebbe più simpatico che i soliti manifestanti per qualche scioperooooooooooo IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 533329 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 533329 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 533329
( con tutto il rispetto per ch sciopera IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 81090 )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da michael forever 74 Mar Set 21, 2010 1:10 am

Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181
Patty...
Il dono che Carola ti ha fatto non ha valore...
E' il tesoro piu' immenso,meraviglioso che una vera amica puo' donare ad un'altra amica..
Non ho parole..L'emozione ha il sopravvento...
UNA PARTE DELLA VITA DI MJ..DI NEVERLAND..A casa tua...

Mi viene da piangere....

SPEECHLESS.... scusa
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da michael forever 74 Mar Set 21, 2010 1:13 am

Carola ha scritto:Condivido con voi care amiche, due altri souvenirs di questo viaggio meraviglioso.

Il primo è il "mio Michael" che come vi aveva raccontato Patty, ha viaggiato con noi in aereo durante il viaggio di ritorno, accuratamente "imballato".
Poi, non potevo certo andare a mangiare da KFC senza portarmi a casa un ricordo...

[img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Michae12[/img][img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Michae13[/img]
OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi chiedo scusa del doppio post..ma dopo mesi e mesi di forum,ancora non so' fare le citazioni multiple..sorry!!!!!!!!!!
Ma come non posso commentare cio' che di meraviglioso Carola si e' portata a casa dalla California?
Oh Carola...E' splendido...
Dio del cielo...
Avere una coa cosi' in casa...NON HA PREZZO..
Fantastica donna di Michael..... tvb ** ** ** ** scusa
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 1:26 am

michael forever 74 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181
Patty...
Il dono che Carola ti ha fatto non ha valore...
E' il tesoro piu' immenso,meraviglioso che una vera amica puo' donare ad un'altra amica..
Non ho parole..L'emozione ha il sopravvento...
UNA PARTE DELLA VITA DI MJ..DI NEVERLAND..A casa tua...

Mi viene da piangere....

SPEECHLESS.... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 669730
Tesoro se non sei ancora andata, nel topic i nostri oggetti jacksoniani a pag. 21 ho postato le foto degli altri .......stupendissimi regali che mi ha fatto Carolaaaaaaaa e sono attaccati nel mio quaderno che tu ben conosci ........ IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Icon_biggrin
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da NicoL Mar Set 21, 2010 1:57 am


Carola... Patty....
grazie, senza fine grazie di aver condiviso con noi queste foto, questi momenti magici, queste emozioni che faticano a fermarsi ed invadono cuore e anima nel dolce e triste ricordo di Michael e dei suoi luoghi....
è una commozione innarestabile...
non trovo altre parole... GRAZIE ! I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da ivana Mar Set 21, 2010 2:01 am

E' stata una bellissima "avventura" viaggiare con "Michael"...abbiamo cambiato tre aerei e lui sempre con noi in cabina
incredibilmente fantastico!!!!! grazie di nuovo Carola!!! Very Happy Very Happy
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 21, 2010 8:35 pm

Ragazze mie ho le lacrime agli occhi nel vedere tutte queste splendide foto.. Grazie davvero per averci reso partecipi, quando ho letto sulla pietrolina il nome del nostro forum li mi sono totalmente emozionata , mi rende orgogliosa il fatto che grazie a voi ,anche noi tutti siamo presenti in quei posti così importanti per noi fans, e un piccolo segno di noi è arrivato sino a lì.. vicino vicino a quello che noi vediamo come un mondo irraggiungibile , il mondo di Michael... spero un giorno di poterli visitare anch'io di persona , ma per ora ringrazio infinitamente Carola per questo splendido regalo che ci ha fatto e sono sicura di poter parlare anche a nome di tutto il mio staff nel rivolgerti questo caloroso ringraziamento , ** e grazie anche alla splendida Patty che ha un cuore enorme per averci fatto da accompagnatrice in questo meraviglioso viaggio fotografico .. vi voglio tanto bene ragazze , grazie per avermi donato quest'altra grande splendida emozione ** **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Giovanni Mar Set 21, 2010 8:51 pm

Un ringraziamento speciale a Carola anche da parte mia, per aver fatto in modo di "trasferirci" lì tutti Very Happy Sicuramente non tutti potremo andare lì fisicamente, ma sapere che lì c'è qualcosa che rimanda a noi allevia leggermente il "dolore" di non esserci Very Happy Grazie ancora Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 21, 2010 11:29 pm

Grazie a Voi bellissima Staff del Nostro MJFA IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 234706
Voi avete iniziato Tutto ........ tutto questo senza di Voi non ci sarebbe quindi immensamente GRAZIE IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 419181

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 502348 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 502348 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 502348 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 502348
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da YouaremyLife Mer Set 22, 2010 2:06 am

Che bello quanto calore e quanto amore si respira in questo forum.... Very Happy davvero sono commossa ** **
Grazie a tutti a Carola per aver portato una parte di noi in quei posti...tanto cari!!!!
Dove Michael è stato felice e dove ha sofferto terribilmente...sapere che noi siamo lì...tutti insieme è una grande gioia, una parte di noi gli sarà vicino...ogni istante, questo allevia un pò le mie sofferenze!!!!!
E' stato un gesto splendido da parte tua Carola e ti ringrazio per questo!!!! kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Mer Set 22, 2010 2:22 am

Giovanni, Elvira,

innanzitutto grazie a voi di avermi "accolta" nel vostro forum.
L'aver pensato di lasciare un piccolo sassolino là in quel luogo, a nome del vostro forum, è stato unicamente un piccolo gesto di ringraziamento per tutte le persone splendide che ho conosciuto qui, alcune ancora solo virtualmente ma che mi hanno, fin da subito, dimostrato un grande affetto.
Tu Giovanni che hai creato il forum e sei il grande capo e tu Elvira che con Fede lo amministrate (ho detto tutto giusto? spero di sì... Very Happy) siete con le altre forumine/i entrati nella mia vita, grazie al nostro Michael e quindi non posso che esserne felice.
Grazie ancora a tutti voi!
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da lorianajackson Mer Set 22, 2010 4:22 pm

Grazie di cuore Carola x le forti emozioni che mi hai fatto vivere guardando le foto,che dire le lacrime lasciano il posto alle parole,mi ,ci hai fatto un dono meraviglioso grazie ancora kiss2 tvb :love mj:
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845
Età : 38
Località : in paradiso con il mio unico amore Michael Jackson
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Ven Ott 08, 2010 9:59 pm

cara carola
vedendo quelle foto è come vedere il mio più grande sogno fuori dalla mia testa è come me lo immagino sempre nei miei sogni più profondi...è stato così uguale che mi son messa a piangere (e non scherzo sono una ragazza mooltooo emotiva)...ogni volta che vedo quelle foto spero che un giorno molto vicino...possa sfiorare con le dita il cancello di neverland per aver la certezza che non sarà un sogno ma la realtà ed immaginare michael che respira e gioca libero senza essere giudicato in quel vasto campo personalizzato a suo piacimento...
io son felice per te ma non posso omettere che t'invidio perchè hai un pezzo del suo paradiso terreno,il suo eden, la sua isola che non c'è...
insomma un sogno per tutti noi forummini.
Ma la cosa che mi ha commosso di più è il forest lawn perchè dopo che ho visto la parte sognante di michael e i suoi incubi...ho visto quel parco che rappresenta la cruda realtà e cioè che michael se ne ha andato anche se in un posto migliore se ne è andato via da noi con il corpo ma mai ci lascerà con l'anima scusa
grazie Patty per averci ,per avermi fatto sognare nel sogno che è diventato realtà di carola.
scusatemi per questo ma non son molto brava in parola è ho cercato di esprimere il più chiaro possibile
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da MaryMJ Mer Dic 29, 2010 1:46 am

Carissime,
Noi ci siamo conosciute solo in occasione della mostra a Milano,ma già ci siamo affezzionate,peccato non aver potuto mandare niente tramite carola e far scrivere anche il nostro nome suoi sassi lì davanti al tribunale!però d'ora in poi che vi abbiamo conosciute,siamo Contente (io e Francy) di avere delle persone che Amano realmente Michael per amiche!!la grande carola è veramente una splendida persona che fa tanto x i bambini,si impegna x far espandere il Meraviglioso Messaggio che ci ha Insegnato Mike.anche io ho fatto ''virtualmente'' il Mio Viaggio a Neverland,è stato Bellissimo!!

GRAZIE DI <3
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Dic 30, 2010 6:17 pm

Carola complimenti bellissime foto! E' incredibile abbiamo fatto lo stesso giro nello stesso periodo, anche io quest'anno ad agosto ero a Los Angeles, e anche io mi sono portata a casa il tuo stesso souvenir:*love*: ! L'ho preso sulla Hollywood Boulevard in quel negozio di souvenir davanti al Chinese Theatre (e quindi anche davanti alla stella di Michael!), ed ero indecisa con altre due sagome altrettanto belle..
Le emozioni che si provano in quei posti sono assolutamente indescrivibili..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 3 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.