MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

+21
Giovanni
NicoL
ivana
dony53
alysee
michael forever 74
Deny<3MJ
ganteu
YouaremyLife
Marina
mama jackson
PAT60
lila
mo66
SPEECHLESS66
smooth annie
Vitto Jackson
R.m.t
*ElviraMJ*
Patty 58
Carola
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Gio Set 16, 2010 12:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

come molte amiche già sanno, ad agosto sono stata in California.
A febbraio ho prenotato i voli e, nei mesi successivi, ho cercato di "costruire" il mio itinerario proprio come lo desideravo io (fortunatamente, marito e figlio sono jacksoniani anche loro Very Happy Very Happy ) cioè, andando a visitare molti luoghi di Michael.
Cercherò pian pianino (mi scuso sempre ma, come sapete, ho poco tempo a disposizione dovendo seguire le attività dell'associazione) di raccontarvi questa stupenda, meravigliosa, indimenticabile vacanza.
Posso dirvi che come non mai sentivo Michael vicino a me, ero a Neverland e alzando gli occhi al cielo pensavo che era un sogno...potevo osservare la porzione di cielo che per tanto tempo aveva visto Michael con i suoi occhi, ero a Encino e guardavo quel cancello da cui, per tanti anni, Michael era uscito, ero a Santa Maria e "sentivo" dentro di me la tristezza e il dolore immensi che Michael ha sicuramente provato durante quei tristi e ingiusti mesi di sofferenza che hanno lasciato profondi solchi nella sua vita e poi...ero a Forest Lawn, il giorno del suo compleanno!
Mai e poi mai dimenticherò le forti emozioni che ho provato durante queste tre settimane di vacanze. Un pezzo del mio cuore è rimasto là, vicino a lui!

La meravigliosa amica Patty che ringrazio fin d'ora, questa sera mi darà una mano e posterà alcune foto per me.
Aspettatevi una piccola sorpresa che spero sarà di vostro gradimento.
Scusatemi ancora se sono stata breve, ma tornerò presto a condividere con voi i miei meravigliosi ricordi.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso


IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 17, 2010 3:33 pm

LE PAROLE POSSONO SOSTITUIRE LE LACRIME?
Non credo proprio...
Non in questo caso...

E' cosi' intenso e meraviglioso immergersi in tutto questo...
Abbiamo sognato per anni di esserci...Abbiamo visto e rivisto filmati,video,foto,io solo da giugno questi ultimi perche' il pc non lo sapevo usare....sognando di esserci un giorno....
NEVERLAND..
Che sogno...
Spero che il paradiso,se ne avro' la grzia,sia davvero cosi'...
me lo immagino sapete...un luogo magico dove aleggia quell'atmosfera magica,innocente,pura,che Mj aveva creato per tutti i suoi piccoli amici che adorava...
Non ci sono stata..ma attraverso le tue foto Carola..arriviamo addirittura a sentirne i profumi...

Forest Lawn...
Che devastazione ogni volta...
Ci sei stata nel suo giorno..Quello piu' speciale in assoluto...
In mezzo a loro,anche i nostri girasoli,pieni d'amore per Mj..vero amore...
Il biglietto di Patty anche per me...
I LOVE YOU MOST DARLING...
Saperlo e' una cosa...vederlo da Mj con i nostri nomi gioia...GRAZIE ..GRAZIE..

SANTA MARIA...
Appena vista quella foto..il sasso con il mio nome...
Ho aperto gmail e ho mandato di getto una mail in lacrime a Carola...
DIO TI BENEDICA CAROLA...
Sono cosi' legata a questi semplici e significativi gesti..valgono mille tesori per me...
Non ho parole per esprimerti quanto ti sia riconoscente....
Il cuore di Mj ha iniziato a morire lentamente li'...giorno dopo giorno,umiliazione dopo umiliazione..
Quanto volevamo esserci..
Quanto volevamo gridarti che eravamo fieri di te Michael...
Quanto rimorso dentro me per aver pregato ma non abbastanza per te ANGELO immenso....

CAROLA...
Sei un angelo di Mj venuto per continuare con chi collabora con te,la missione di Mj nel mondo...
LUI ci ha volute unite in tutto questo....
La tua fondazione,la nostra,perche' ne facciamo parte in molti con immenso orgoglio,rendera' fiero di Noi Michael..sono certa di questo...

PATTY..
Grazie perche' tramite te,il tuo lavoro,abbiamo sognato con Carola...
Le sue foto valgono piu' di mille racconti...
Perlano da sole...

In lacrime...
THANK YOU SO MUCH..FROM THE BOTTOM OF MY HEART....

FOREVER MICHAEL...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 3:35 pm

Deny<3MJ ha scritto:ke meraviglia...vorrei poter fare un giorno anke io tutto questo! sarebbe il mio sogno.. Sad Sad
Tu sicuramente lo farai ...... hai tutta la vita davanti Very Happy e i sogni, se uno ci crede fermamente e si da da fare ..... poi si avverano Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 3:44 pm

michael forever 74 ha scritto:LE PAROLE POSSONO SOSTITUIRE LE LACRIME?
Non credo proprio...
Non in questo caso...

E' cosi' intenso e meraviglioso immergersi in tutto questo...
Abbiamo sognato per anni di esserci...Abbiamo visto e rivisto filmati,video,foto,io solo da giugno questi ultimi perche' il pc non lo sapevo usare....sognando di esserci un giorno....
NEVERLAND..
Che sogno...
Spero che il paradiso,se ne avro' la grzia,sia davvero cosi'...
me lo immagino sapete...un luogo magico dove aleggia quell'atmosfera magica,innocente,pura,che Mj aveva creato per tutti i suoi piccoli amici che adorava...
Non ci sono stata..ma attraverso le tue foto Carola..arriviamo addirittura a sentirne i profumi...

Forest Lawn...
Che devastazione ogni volta...
Ci sei stata nel suo giorno..Quello piu' speciale in assoluto...
In mezzo a loro,anche i nostri girasoli,pieni d'amore per Mj..vero amore...
Il biglietto di Patty anche per me...
I LOVE YOU MOST DARLING...
Saperlo e' una cosa...vederlo da Mj con i nostri nomi gioia...GRAZIE ..GRAZIE..

SANTA MARIA...
Appena vista quella foto..il sasso con il mio nome...
Ho aperto gmail e ho mandato di getto una mail in lacrime a Carola...
DIO TI BENEDICA CAROLA...
Sono cosi' legata a questi semplici e significativi gesti..valgono mille tesori per me...
Non ho parole per esprimerti quanto ti sia riconoscente....
Il cuore di Mj ha iniziato a morire lentamente li'...giorno dopo giorno,umiliazione dopo umiliazione..
Quanto volevamo esserci..
Quanto volevamo gridarti che eravamo fieri di te Michael...
Quanto rimorso dentro me per aver pregato ma non abbastanza per te ANGELO immenso....

CAROLA...
Sei un angelo di Mj venuto per continuare con chi collabora con te,la missione di Mj nel mondo...
LUI ci ha volute unite in tutto questo....
La tua fondazione,la nostra,perche' ne facciamo parte in molti con immenso orgoglio,rendera' fiero di Noi Michael..sono certa di questo...

PATTY..
Grazie perche' tramite te,il tuo lavoro,abbiamo sognato con Carola...
Le sue foto valgono piu' di mille racconti...
Parlano da sole...

In lacrime...
THANK YOU SO MUCH..FROM THE BOTTOM OF MY HEART....

FOREVER MICHAEL...
Vania mia .......... quanto è bello leggere i tuoi pensieri ......... sei così brava ad esternare le emozioni di tutte ......... quando ho visto le pietre ....... non me ne vogliano le altre ........ ma sapendo quanto eri stata in ansia e quanto stavi male quando Michael era sotto processo .... e come ricordi ogni piccolo dettaglio di quei mesi ........... sapevo che sarebbe stato un ENORME regalo per Te quello ........ e in quel posto, e Carola ...... senza saperlo ........ ha fatto tutto col cuore tutto dettato dall 'Amore che sente per Lui ..........sono davvero ......... davvero tanto felice Vania.. di volerti bene kiss kiss kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 17, 2010 3:48 pm

Patty 58 ha scritto:
Vania mia .......... quanto è bello leggere i tuoi pensieri ......... sei così brava ad esternare le emozioni di tutte ......... quando ho visto le pietre ....... non me ne vogliano le altre ........ ma sapendo quanto eri stata in ansia e quanto stavi male quando Michael era sotto processo .... e come ricordi ogni piccolo dettaglio di quei mesi ........... sapevo che sarebbe stato un ENORME regalo per Te quello ........ e in quel posto, e Carola ...... senza saperlo ........ ha fatto tutto col cuore tutto dettato dall 'Amore che sente per Lui ..........sono davvero ......... davvero tanto felice Vania.. di volerti bene kiss kiss kiss
I LOVE YOU MORE... scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
GRAZIE INFINITAMENTE.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Set 17, 2010 3:55 pm

grazie Patty... gli incoraggiamenti non fanno mai male!! Smile
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Ven Set 17, 2010 6:30 pm

Grazie a tutte le amiche che stanno commentando le foto che ho avuto la fortuna di poter scattare ad agosto.
Grazie Patty, carissima amica mia, per aver perso ore per aiutarmi, caricando le foto.
e poi...grazie Vania per le parole che hai scritto qui e per la mail che mi hai inviato.

non sei la sola a piangere, te lo giuro.

Leggendo la tua mail e questi messaggi, pure a me sono scese le lacrime di commozione.
GRAZIE!!!!

Recandomi a Santa Maria, il mio scopo era vedere con i miei occhi quel luogo che ha segnato per sempre il nostro Michael, ripercorrere quel tratto di strada che ogni mattina con un'immane sofferenza nel cuore lui percorreva, alzandosi prestissimo la mattina perchè Neverland non è dietro l'angolo (un'ora e più di strada) e, come ci racconta Faye, per lavarsi i capelli, per vestirsi, per truccarsi e arrivare bello come il sole al tribunale, ma con il suo dolore, ogni giorno più grande nel suo cuore puro e sincero.

Era Ferragosto, quando sono andata a Santa Maria ma soprattutto (essendo in America) era domenica. Quindi il tribunare era chiuso e non c'era nessuno. Così ho potuto sostare lì, indisturbata, per tutto il tempo che volevo.

Quel "giardinetto" di pietre ha attirato la mia attenzione e quando ci siamo inginocchiati per terra io e mio figlio, abbiamo iniziato a leggere tutti i messaggi lasciati dai fans nel corso di questi anni. Mi sono venute le lacrime agli occhi anche in quel momento. Tante, tante pietre ognuna con un messaggio d'amore per Michael e qualcuna anche con qualche frase non proprio di apprezzamento verso il giudice. Ma tutte erano lì, davanti ai miei occhi.
Facevo le foto e piangevo.
Ho detto poi a mio marito che dovevamo cercare un negozio aperto per acquistare un pennarello. Così ci siamo allontanati e a qualche chilometro di distanza abbiamo trovato un supermarket e, con il pennarello in borsa, siamo ritornati indietro.
Ho cercato qualche sassolino vuoto e ho avuto la fortuna di lasciare, proprio in quel luogo, un pensiero mio e vostro di amore per Michael.
Di fronte all'ingresso laterale c'è una panchina e quindi sono rimasta seduta lì per pensare a lui, per pensare al suo stato d'animo durante il processo, quando ogni mattina le sue orecchie dovevano sentire bugie, calunnie, insulti e frasi oltraggiose nei suoi confronti.
Con tutta sincerità io non so se sarei riuscita a sopportare tutto ciò.
Lui è stato forte.
Ebbene tutti questi pensieri mi passavano nella mente (avendo anche appena riletto "Il complotto") e anche da lì, come da Neverland non avrei più voluto muovermi, rimanere lì significava quasi "assorbire" dentro me le sofferenze che lui aveva dovuto subire.



Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da alysee Ven Set 17, 2010 7:10 pm

Grazie, grazie, grazie **

Grazie Carola per avere condiviso con noi le tue foto, grazie a questo viaggio porterai con te un ricordo che non sbiadirà mai ...

Grazie Patty per avere caricato con pazienza le foto, malgrado i problemi tecnici.

Siete due donne meravigliose, Michael non potrebbe essere più orgoglioso di voi.

Riesco a stento a trattenere le lacrime, ma devo darmi un contegno, sono al lavoro, ma ognuna di quelle foto colpisce dritto al cuore ...

Il cancello di Neverland, il silenzio di quei luoghi, vorrei tanto ascoltarlo quel silenzio e sentire solo la presenza Michael.

Il Forest Lawn, il luogo più doloroso scusa proprio non ce la faccio, piangere però vedere tutti quei biglietti, quei disegni, c'è tanto amore ..

I sassolini a Santa Maria .... da parte del forum e delle stelline speciali ...

Grazie di cuore, che emozione che mi avete fatto vivere!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 10:30 pm

alysee ha scritto:Grazie, grazie, grazie **

Grazie Carola per avere condiviso con noi le tue foto, grazie a questo viaggio porterai con te un ricordo che non sbiadirà mai ...

Grazie Patty per avere caricato con pazienza le foto, malgrado i problemi tecnici.

Siete due donne meravigliose, Michael non potrebbe essere più orgoglioso di voi.

Riesco a stento a trattenere le lacrime, ma devo darmi un contegno, sono al lavoro, ma ognuna di quelle foto colpisce dritto al cuore ...

Il cancello di Neverland, il silenzio di quei luoghi, vorrei tanto ascoltarlo quel silenzio e sentire solo la presenza Michael.

Il Forest Lawn, il luogo più doloroso scusa proprio non ce la faccio, piangere però vedere tutti quei biglietti, quei disegni, c'è tanto amore ..

I sassolini a Santa Maria .... da parte del forum e delle stelline speciali ...

Grazie di cuore, che emozione che mi avete fatto vivere!

Mara cara, sono così felice che possiate Tu e tutte, conoscere Carola anche se lontane........ ora che è qui con noi, potrà sempre informare tutti delle tante idee che ha sempre nella testa per ricordare Michael, per farlo Amare da chi non lo conosce o non si interessa ...per valorizzare sempre di più i Suoi esempi, per NON dimenticare .......... Sad
Io gioia non sono nessuno ....... sono semplicemente una donna come Te e come tante care nostre Amiche, che si sbatte dalla mattina alla sera per far uscire la giornata, per far quadrare i conti anche se a volte è davvero dura ....... e per tirare avanti, ma di certo so una cosa: da quando sono nel Forum e ho conosciuto tutte Voi e poi Carola ....... la mia vita è migliore Very Happy ormai fate parte della mia piccola famiglia che si è allargata e spero si allarghi sempre di più ......... Very Happy Grazie per esserci kiss :love MJFA:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da dony53 Sab Set 18, 2010 5:28 pm

Ho guardato queste foto con tanto di lacrime agli occhi e rivivendo quei giorni che anche io potevo respirare la presenza di Michael in tutto il mio essere.....Ho sentito le sue risate nelle mie orecchie a Neverland dove lui ha gioito spensierato insieme a ciò che più amava....ho pianto al FL dove ora lui riposa.... Grazie Carola per le foto e grazie Patty per tutto il lavoro che hai svolto.....Vi voglio bene
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 6:29 pm

Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 6:39 pm

dony53 ha scritto:Ho guardato queste foto con tanto di lacrime agli occhi e rivivendo quei giorni che anche io potevo respirare la presenza di Michael in tutto il mio essere.....Ho sentito le sue risate nelle mie orecchie a Neverland dove lui ha gioito spensierato insieme a ciò che più amava....ho pianto al FL dove ora lui riposa.... Grazie Carola per le foto e grazie Patty per tutto il lavoro che hai svolto.....Vi voglio bene

Carissima Donata,

anch'io quando ho guardato le tue foto ho avuto la tua medesima commozione e te lo scriverò anche sul tuo post relativo al tuo viaggio.
Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci a Santa Cruz, dopo la mia visita a Neverland e a Santa Maria e tu dovevi ancora recarti a Neverland.
Che momenti emozionanti, Donata, davvero difficili da esprimere a parole ma se avremo la fortuna di incontrarci potremo nuovamente, anche a voce, lasciare libero sfogo ai nostri ricordi e raccontarci quei momenti indimenticabili. kiss

bj smoothc
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 6:50 pm

Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181

Carissima Patty,

uau..il sassolino di Neverland...ricordo come fosse un attimo fa (ed è passato invece oltre un mese da quando l'ho raccolto...) l'emozione di allungare il braccio oltre la staccionata (di nascosto dall'uomo della security che già mi aveva redarguita di non pensare di scrivere nulla vicino al cancello...) e felice come non mai ho raccolto da terra quei sassolini e quelle foglie che per una persona qualsiasi non sono nulla ma per noi sono cimeli da custodire gelosamente perchè hanno un valore "affettivo" che solo noi jacksoniani possiamo capire.
Dio solo sa quanto avrei voluto che Michael fosse stato ancora lì...magari anche senza vederlo ma solo sapere che lui c'era...non riesco ad aggiungere altro.

scusa

moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 7:05 pm

alysee ha scritto:Grazie, grazie, grazie **

Grazie Carola per avere condiviso con noi le tue foto, grazie a questo viaggio porterai con te un ricordo che non sbiadirà mai ...

Grazie Patty per avere caricato con pazienza le foto, malgrado i problemi tecnici.

Siete due donne meravigliose, Michael non potrebbe essere più orgoglioso di voi.

Riesco a stento a trattenere le lacrime, ma devo darmi un contegno, sono al lavoro, ma ognuna di quelle foto colpisce dritto al cuore ...

Il cancello di Neverland, il silenzio di quei luoghi, vorrei tanto ascoltarlo quel silenzio e sentire solo la presenza Michael.

Il Forest Lawn, il luogo più doloroso scusa proprio non ce la faccio, piangere però vedere tutti quei biglietti, quei disegni, c'è tanto amore ..

I sassolini a Santa Maria .... da parte del forum e delle stelline speciali ...

Grazie di cuore, che emozione che mi avete fatto vivere!

Grazie a te, per le tue parole.
Alle emozioni forti provate quando ero là si aggiungono ora anche quelle che scaturiscono leggendo i vostri commenti e riguardando, giorno dopo giorno, le foto. Ritorno indietro con la mente a quei momenti e ti assicuro che riaffiorano nuovamente le lacrime agli occhi.
scusa
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 19, 2010 9:28 pm

Carola ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181

Carissima Patty,

uau..il sassolino di Neverland...ricordo come fosse un attimo fa (ed è passato invece oltre un mese da quando l'ho raccolto...) l'emozione di allungare il braccio oltre la staccionata (di nascosto dall'uomo della security che già mi aveva redarguita di non pensare di scrivere nulla vicino al cancello...) e felice come non mai ho raccolto da terra quei sassolini e quelle foglie che per una persona qualsiasi non sono nulla ma per noi sono cimeli da custodire gelosamente perchè hanno un valore "affettivo" che solo noi jacksoniani possiamo capire.
Dio solo sa quanto avrei voluto che Michael fosse stato ancora lì...magari anche senza vederlo ma solo sapere che lui c'era...non riesco ad aggiungere altro.

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 669730

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 532886
Carola mia, l' emozione che hai provato Tu è unica ed enorme .......... ma ti assicuro che non tutti sarebbero stati altruisti come lo sei stata Tu ....... hai pensato a noi, eravamo con Te nonostante le tante emozioni e per questo ......... non ci sono parole per ringraziarTi e chi meglio di Te può rappresentare Michael nella Fondazione MBWF ??
Hai Lui nel cuore ........ perchè sei altruista e generosa con tutti Michael da lassù sarà FIERO di Te e ti starà sempre vicino per aiutarti al meglio, per farti fare le giuste scelte, .......perchè lo rappresenti, perchè sa quanto lo ami .......... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da alysee Lun Set 20, 2010 1:11 am

Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181

Meraviglioso ... non è un semplice sassolino ... è qualcosa di magico, qualcosa che è impregnato dell'essenza di Michael, della sua vita, della sua casa ... Che dolce Carola ad avertelo portato, non credo avrebbe potuto farti un dono più grande. Se mai dovessi andare a Neverland credo proprio che prenderei una serie di "souvenir" tipo sassolini, terra, foglie ... qualunque cosa mi possa ricordare quel posto.

Grazie di cuore, quante emozioni in questo topic!

I love you
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 1:29 am

alysee ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Spero che si veda ........ perchè da qualche giorno il mio pc fa i capricci .... questo è un piccolo Grande regalo che la mia dolcissima amica Carola mi ha portato da Neverland ... l' ha raccolta oltre la staccionata che si vede nelle foto ........ per me questo sassolino ha un valore enorme ....... IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad e non ringrazierò mai abbastanza Carola per avermi portata nel cuore, laggiù con Lei IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Immag013
L' ho postata anche nei nostri oggetti jacksoniani ........ e ho anche una piccola fogliolina secca sempre di Neverland che ho attaccato nel mio splendidissimo quaderno che si sta riempiendo di cose e di ricordi da tutte le mie dolci amiche che mi vogliono bene IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 419181

Meraviglioso ... non è un semplice sassolino ... è qualcosa di magico, qualcosa che è impregnato dell'essenza di Michael, della sua vita, della sua casa ... Che dolce Carola ad avertelo portato, non credo avrebbe potuto farti un dono più grande. Se mai dovessi andare a Neverland credo proprio che prenderei una serie di "souvenir" tipo sassolini, terra, foglie ... qualunque cosa mi possa ricordare quel posto.

Grazie di cuore, quante emozioni in questo topic!

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Herz
Gioia se hai piacere, e tutte le mie care forumine, nel topic i nostri oggetti jacksoniani ho postato le foto delle altre belle cose che mi ha portato Carola da laggiù ........ IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin
Sono oggetti di immenso valore per me ............. IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_smile
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Lun Set 20, 2010 1:33 am

Condivido con voi care amiche, due altri souvenirs di questo viaggio meraviglioso.

Il primo è il "mio Michael" che come vi aveva raccontato Patty, ha viaggiato con noi in aereo durante il viaggio di ritorno, accuratamente "imballato".
Poi, non potevo certo andare a mangiare da KFC senza portarmi a casa un ricordo...

[img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Michae12[/img][img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Michae13[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 1:37 am

Ahhhhhhhhhhh Carola ha Michael a casa suaaaaaaaaaaaaaa IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad
Magari Carola ......... magari fosse IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad
Che meraviglia voglio venire a vederlo da vicinoooooooooooo è ad altezza naturale wow Stupendoooooooooo IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin
Ma cosa fai ancora sveglia Carola ???
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Lun Set 20, 2010 1:44 am

Patty 58 ha scritto:Ahhhhhhhhhhh Carola ha Michael a casa suaaaaaaaaaaaaaa IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad
Magari Carola ......... magari fosse IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_sad
Che meraviglia voglio venire a vederlo da vicinoooooooooooo è ad altezza naturale wow Stupendoooooooooo IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Icon_biggrin
Ma cosa fai ancora sveglia Carola ???

Sì, carissima Patty..è qui vicino a me che mi tiene compagnia mentre sono al pc...ahahaah va beh...dai, non costa nulla sognare un pò...
E' ora però che vada a nanna...inizio a dare i numeri... Very Happy
Questa sera però mi sono vista i primi cinque video dell'History Tour a Tunisi e...no comment...troppo, ma troppo bello!!!
Buona notte dolce Patty. kiss

smoothc
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da ivana Lun Set 20, 2010 1:53 am

che sensazione bellissima sentire e vedere le foto di Carola ,quel sassolino è un tesoro! un grandissimo dono !!!!! Patty ,Carola ha proprio animo gentile di averti pensato in quel modo!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 1:57 am

Ahhhhhhhhh Carola non mi ci far pensare a quella Magnificenza d' UOMO IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Affraid
Eravamo in tante a mangiarcelo con gli occhi oggi ........ quanto era Buono IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 97887 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 97887 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 97887 IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 97887
Ivana hai ragione, Carola è grande di altezza e Grandissima di cuore IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Herz
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Lun Set 20, 2010 1:59 am

ivana ha scritto:che sensazione bellissima sentire e vedere le foto di Carola ,quel sassolino è un tesoro! un grandissimo dono !!!!! Patty ,Carola ha proprio animo gentile di averti pensato in quel modo!!!

Ciao Ivana, piacere di fare la tua conoscenza...credo che non ci siamo mai "parlate"...
Beh, essere andata a Neverland è stato sicuramente un sogno che non potevo non condividere, in qualche modo, con le amiche più care.
Grazie comunque delle tue belle parole. kiss moonwalk
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da alysee Lun Set 20, 2010 7:34 pm

Carola ha scritto:Condivido con voi care amiche, due altri souvenirs di questo viaggio meraviglioso.

Il primo è il "mio Michael" che come vi aveva raccontato Patty, ha viaggiato con noi in aereo durante il viaggio di ritorno, accuratamente "imballato".
Poi, non potevo certo andare a mangiare da KFC senza portarmi a casa un ricordo...

[img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Michae12[/img][img]IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Michae13[/img]

affraid affraid

Il cartonato sagomato di Michael affraid Sapessi quante volte gli ho fatto la corte su Ebay, ma mi sono sempre bloccata chiedendomi come avrei fatto poi a trasportarlo dal fermo posta a casa ... E' stato difficile trasportarlo in aereo o lo hai imbarcato?

Che meraviglia!! love
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da YouaremyLife Lun Set 20, 2010 7:39 pm

Carola quel cartonato è affraid Shocked immagino quanto sia bello trovarsi di fronte Michael a grandezza naturale!!!!
Grazie per averlo condiviso con noi....è di una bellezza incredibile....complimenti Carola....meraviglioso!!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Set 20, 2010 11:41 pm

Grazie Carola per tutte le meraviglie che stai condividendo con noi..vorrei essere più brava a scrivere quello che sento guardando queste foto..leggendo i tuoi racconti..mi sembra di volare a mezz'aria e di sentire il vento tra i capelli..
l'emozione è fortissima..e altrettanto forte è il dolore quando sono costretta a ricordare che LUI non c'è più.. scusa
A presto ...

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! - Pagina 2 Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.