MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

+21
Giovanni
NicoL
ivana
dony53
alysee
michael forever 74
Deny<3MJ
ganteu
YouaremyLife
Marina
mama jackson
PAT60
lila
mo66
SPEECHLESS66
smooth annie
Vitto Jackson
R.m.t
*ElviraMJ*
Patty 58
Carola
25 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Carola Gio Set 16, 2010 12:01 pm

Ciao a tutti,

come molte amiche già sanno, ad agosto sono stata in California.
A febbraio ho prenotato i voli e, nei mesi successivi, ho cercato di "costruire" il mio itinerario proprio come lo desideravo io (fortunatamente, marito e figlio sono jacksoniani anche loro Very Happy Very Happy ) cioè, andando a visitare molti luoghi di Michael.
Cercherò pian pianino (mi scuso sempre ma, come sapete, ho poco tempo a disposizione dovendo seguire le attività dell'associazione) di raccontarvi questa stupenda, meravigliosa, indimenticabile vacanza.
Posso dirvi che come non mai sentivo Michael vicino a me, ero a Neverland e alzando gli occhi al cielo pensavo che era un sogno...potevo osservare la porzione di cielo che per tanto tempo aveva visto Michael con i suoi occhi, ero a Encino e guardavo quel cancello da cui, per tanti anni, Michael era uscito, ero a Santa Maria e "sentivo" dentro di me la tristezza e il dolore immensi che Michael ha sicuramente provato durante quei tristi e ingiusti mesi di sofferenza che hanno lasciato profondi solchi nella sua vita e poi...ero a Forest Lawn, il giorno del suo compleanno!
Mai e poi mai dimenticherò le forti emozioni che ho provato durante queste tre settimane di vacanze. Un pezzo del mio cuore è rimasto là, vicino a lui!

La meravigliosa amica Patty che ringrazio fin d'ora, questa sera mi darà una mano e posterà alcune foto per me.
Aspettatevi una piccola sorpresa che spero sarà di vostro gradimento.
Scusatemi ancora se sono stata breve, ma tornerò presto a condividere con voi i miei meravigliosi ricordi.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 12:14 pm

Dolcissima Carola ......... scusa
sono emozionata io ....... per avere questo onore .... di postare alcune delle tue meravigliose foto di quei luoghi che sono in tutti i nostri cuori ..........e ci resteranno per sempre ........ insieme a Lui love
Posso solo dire che è una gioia ........ ascoltarti ....... sentire dalle tue parole, dalla tua voce calma e profonda, l' emozione che devi aver vissuto in quei luoghi ....... sicuramente Michael ti era vicino ....... per farti cogliere le sfumature, le immagini più belle di quei posti che tanto ha amato ........ ma che tanta sofferenza gli hanno anche causato ......
Carola è davvero ........ una Gran bella persona ........ io lo sapevo già .... ora anche altre care Amiche .......... ne avranno la "prova" ....... Very Happy
Abbiate pazienza fino a stasera e poi grazie al benestare di Carola, ...... posterò le Sue foto, per ammirarle tutti .......... Very Happy
Carola tu sai già ......... quanto ti stimi e ti voglia bene ........... però come diceva sempre Michael ............ dal profondo del mio cuore Ti ringrazio per quello splendido regalo che resterà là .......... per sempre !
God Bless You Darling
scusa kiss kiss kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 16, 2010 12:53 pm

Che bello non vedo l'ora di ammirare le fotine Very Happy grazie ragazze!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 1:12 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Che bello non vedo l'ora di ammirare le fotine Very Happy grazie ragazze!!
Dolce Trilly :trilly: .......... ti auguro un giorno ........ di poter anche Tu vivere un sogno così, di toccare con mano quei fiori, quelle pietre ....... di vedere il Suo cielo, le Sue stelle Very Happy
A staseraaaaaaaaaaa affraid tvb
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da R.m.t Gio Set 16, 2010 1:55 pm

beata te se potessi andare anche io però sono contenta per te nn vedo lora di vedere le foto
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Set 16, 2010 3:30 pm

bellissima esperienza scusa ...non vedo l ora di ammirare le foto!!!!!!!!!!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da smooth annie Gio Set 16, 2010 4:58 pm

non vedo l'ora di ammirare le foto Very Happy Dev'essere state un'esperienza fantastica Smile
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 8:14 pm

Grazie ragazze..allora appuntamento tutti qui stasera!
..e prevedo servirà qualche fazzoletto scusa

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 9:02 pm

Eccomi qua forumine e forumini ........... Very Happy
Ora se potete ....... staccate la spina, immaginatevi di essere anche Voi li ....... come abbiamo fatto Irene Monica ed io, ieri sera .........
Di una cosa sono davvero felice, ........ che ho contribuito a far conoscere Carola alle mie care Amiche di MJFA e grazie al M.J.Day ....... ora conosciamo e frequentiamo una persona davvero Grande che ha Michael nel cuore senza sbandierarlo o gridandolo ai 4 venti ........... ma che fa i fatti ........ e che fatti !! E Amiche mie ........ Vania, Antonella, Irene, Marisa, Monica, Liza, Donata, Mary ..............guardate dove siamo arrivate grazie a Lei !!
Ripeto che grazie a Carola, posto queste foto da parte sua per darle una mano perchè è molto presa con tante cose quindi il merito è tutto Suo Very Happy

Prima foto .......... il cancello che tutti conosciamo, ormai senza più la scritta Neverland ......... a fianco i girasoli che ha portato Carola nell' altra il cappello e il guantino ...sono di Carola ma è come se l' essenza di Michael sia ancora li ....
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 1q1zqv
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 9tohld


Altre foto di Neverland camminandoci tutto intorno .... per vedere i Suoi prati i Suoi alberi .......... dove meditava, dove ascoltava i suoni della natura ..... per trovare la giusta ispirazione per un altra Sua opera ........ dove correva e giocava spensierato come un bambino .........
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 20pr1jm
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Slnszr

Questa foto .... per me è emblematica, adoro questa foto ... per noi fans specialmente ora, essere li ........ dev'essere un emozione Unica, e Carola si è estraniata da tutto ....... per sentire i Suoi profumi,....... parlargli con il cuore ........ ascoltare il silenzio ......... che c'è ora ..............


IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 55s3de
Poi il 29/8 ore 9,30 ......era già li .........per essergli ancora più vicina in quel giorno importante .........
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Axi2e0
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Fmelt
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 10rii9v


i nostri biglietti ... quello di Donata il cuore, quello di Carola e il mio e di Vania
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 2hhnfc7

Questa è tutta per te Marisa ( Speechless66 ) per chi non la conosce,..... la tua e -mail ricevuta a L.A. l' ha stampata e portata li ....
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 8vr8l4

Guardate che Meraviglia .......... ed erano solo le 9,30 - 10 del mattino, fino a sera cosa ci sarà stato ........ Sad Sad
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 5bwflx
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 2sb96qh
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! F0nc3t
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 1pc8s4
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 213m9hk
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 1z49x5v

Ora io mi auguro ... visto la notizia postata oggi da Fede, che tutte queste meraviglie di disegni, dipinti, oggetti vari .......... non siano cestinati ........ guardate quel dipinto, chi lo ha fatto ( stupendo ) ha colto lo sguardo di Michael la luce e il dolore dei Suoi occhi scusa scusa è come se ci dicesse : Mi spiace ragazzi ......... ma sarò sempre qui vicino a Voi ......... scusa
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Dnzhv5
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 3a4pd
Abbiate pietà ........ ho dovuto ricaricarle tutte, e ridurle un pochino per dare la possibilità a tutti di vederle bene ( grazie al consiglio del mitico Fede )
Le ultime le posto tra un pochino e queste sono proprio Nostre, forumine amiche mie del M.J. Day 2010 scusa e sono per noi ........ davvero speciali scusa
Carola ......... GRAZIE ancora kiss kiss kiss tvb


Ultima modifica di Patty 58 il Ven Set 17, 2010 1:13 pm - modificato 2 volte.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da mo66 Gio Set 16, 2010 9:36 pm

Grazie Carola di aver condiviso con noi le tue indimenticabili emozioni ci hai fatto un grande regalo grazie davvero di cuore kiss
Grazie anche a te Patty kiss2
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 9:43 pm

Patty.. scusa scusa
Grazie Carola..non avrei mai immaginato che tu avresti copiato la mia mail per portarla con te!!
Grazie..grazie dal profondo del mio cuore..per merito tuo gli sono arrivata così vicino..il mio pensiero..il mio amore era lì..vicino a lui
nel giorno in cui per lui doveva essere una festa.
Il mio desiderio più grande è quello di andare li..e un giorno giuro lo farò..fosse l'ultima cosa che faccio!
Bellissime le foto di Neverland..ne hai colto ogni sfumatura..e la cosa più bella è che ora le stai condividendo con noi..
Grazie Carola..sei davvero una persona speciale kiss

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da smooth annie Gio Set 16, 2010 10:22 pm

bellissime foto...... scusa
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 11:08 pm

Ora ragazze, Amiche Mie ........ mi rivolgo in particolare a Vania, Antonella, Marisa, Irene , Monica e a tutti gli iscritti alla Fondazione MBWF Very Happy quindi tutti i Dancers, Mauro, Alessandro, Ylenia , Daniela ecc. ecc. ricordate vero ....... mi pare novembre 2003 quando iniziò il calvario ......... per Michael, ma solo nel 2005 iniziò quel maledetto processo ..... a Santa Maria,.. ecco qui la foto dell ingresso all' aula .........

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 2d14tqb
Come potrete notare sulla destra dietro al cartello azzurro, c'è una parte del marciapiede più scuro ... bene, da allora ... e in seguito i fans che si sono trovati allora, e poi in visita dopo,... lasciavano delle dediche per Michael per dargli sostegno e tutt'ora continuano da ogni parte del mondo ........ Bene la splendida Carola, quando arrivò li in visita, e vide questa cosa bellissima........ torno indietro andò a comprare un pennarello e guardate che regalo ci ha fatto scusa e .......... rimangono li ........ sempre ...... scusa
IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Jhd17b

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! 2ropdf6

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! M90go5
Beh io mi sono commossa come le mie dolci Amiche .......... perchè, non so se avrò mai nella vita la possibilità di andarci di persona ma.... sapere che un pensiero mio ( grazie a Lei ) ... è li in quel posto e rimarrà li ......... per tanti anni ancora ......... scusa per me è davvero un regalo enorme che mi ha fatto!
Come ti ho detto ........ Carola, è stato splendido conoscerti, per tutto, è bellissimo poterci vedere spesso, perchè per mia fortuna abitiamo vicinissime ..... però ora posso dirTi ... grazie a Te ho visto persino Los Angeles e tutte queste meraviglie .........come sdebitarmi ?? Siamo Amiche, quindi dove potrò ......... nel mio piccolo, farò il possibile per NON deluderTi mai ...... questo te lo prometto tvb Michael è con Te.... sempre! :logo:
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 11:16 pm

Patty.. Carola..non ho parole per ringraziarvi..
Lo farò di persona il 3 ottobre kiss2

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da mo66 Gio Set 16, 2010 11:22 pm

Grazie Carola ci hai portato li con te e questo è il più grande regalo che potevi farci ti voglio bene sei davvero una persona speciale kiss2
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da lila Gio Set 16, 2010 11:39 pm

mamma mia...bellissime...tutte
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da PAT60 Ven Set 17, 2010 12:21 am

Grazie per aver condiviso con noi tutto questo.......sono bellissime, emozionanti... scusa
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da mama jackson Ven Set 17, 2010 12:40 am

io..ho la pelle d'oca..sono bellissime..specialmente quelle di Neverland..
vorrei poterle toccare con mano anche io quelle pietre..quel cancello..
e poi il FL...
e come ogni volta che lo vedo mi arriva, puntuale, come uno schiaffo in faccia..
sapere che lui è lì..dietro quella porta sempre chiusa..
**

grazie per averle condivise con noi..nel vederle, le emozioni sono state tante..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 12:53 am

Grazie per averci regalato queste emozioni.
Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 12:31 pm

Grazie ragazze per i vostri commenti Carola ne sarà felice !
Spero che presto vengano a vederle anche tutte le Amiche, che ancora non si sono connesse Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 12:38 pm

voglio andarci anch'io...ma ho appena fatto le ferie!!...come si fa? Sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 17, 2010 1:51 pm

Carola, Patty che foto meravigliose....la commozione è tale che non riesco a dire molto...spero mi capiate, ma ringrazio Carola per averci trasmesso tante emozioni, adoro quei posti e vedendo le foto mi sembra di essere lì!!!
Per ora posso dire solo questo, grazie con tutto il mio cuore.... ** **
grazie e ancora grazie!!!!!

P.S. Patty hai fatto un'ottimo lavoro, Carola sarà orgogliosa di averti come amica.....ed anch'io!!!! clip
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da ganteu Ven Set 17, 2010 2:48 pm

Ohhhh mio Diooooo...che meraviglia!!! ** **
Sono tutte bellissime le foto...grazie mille a Carola x questo magnifico regalo che ci ha fatto....e soprattutto da parte mia, un grazie speciale x la pietra ** scusa grazie, davvero grazie di cuore Carola! kiss
Grazie anche a te patty x avere fatto tutto questo lavoro x noi...grazie di cuore! kiss
Siete delle degne fans di MJ....sarà così orgoglioso di voi!!! scusa
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 2:58 pm

ganteu ha scritto:Ohhhh mio Diooooo...che meraviglia!!! ** **
Sono tutte bellissime le foto...grazie mille a Carola x questo magnifico regalo che ci ha fatto....e soprattutto da parte mia, un grazie speciale x la pietra ** scusa grazie, davvero grazie di cuore Carola! kiss
Grazie anche a te patty x avere fatto tutto questo lavoro x noi...grazie di cuore! kiss
Siete delle degne fans di MJ....sarà così orgoglioso di voi!!! scusa

Antonellina mia Very Happy ...... questo e altro per Voi Very Happy ero sicura di darvi la stessa emozione che ho avuto io appena le ho viste ....... Sad ....... Anche se era là per se stessa Carola, e giustamente si è goduta ogni minuto dei 20 giorni passati in America ........ ha pensato davvero a tutte o in un modo o in un altro .......... pensa che sono partiti con quasi 6 valigie e son tornati con 7 con in più un poster a grandezza naturale cartonato di Michael tutto imballato, e se l' è portato sotto braccio per tutto il viaggio di ritorno da un areoporto all' altro così ........ ha " viaggiato " anche Lui con loro ....
moonwalk salutami la " famiglia riunita " Very Happy kiss kiss kiss My Sister tvb
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Set 17, 2010 3:28 pm

ke meraviglia...vorrei poter fare un giorno anke io tutto questo! sarebbe il mio sogno.. Sad Sad
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO! Empty Re: IL MIO TOUR JACKSONIANO A LOS ANGELES E...NON SOLO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.