MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho un problema Jacksoniano!!

+27
Brilly
°Alessαndrα°
DangerousGiu
lila
MJ King Madonna Queen
stefania64
ivana
Sari Jackson
Marina
Laura Jackson
Ire MJ
Patty 58
veromj
JACKSON GIRLS
PAT60
YouaremyLife
SPEECHLESS66
Clarissa Jackson
Moonwalker95
Giovanni
King-Magic32
CicoMichael777
~ Smile
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
ESMERALDA
Manu Very's sister!
31 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Ott 12, 2010 7:32 pm

Ciao,raga mi potte dire cosa mi tà succedendo?? please please please,è già da un po che non riesco a percepire più nemmeno un'emozione metre guardo o ascolto Michael,cosa succede??? affraid affraid Sad Neutral Sad Shocked Embarassed e poi è come se mi annoiasse No piangere scusa
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 7:46 pm

Non ti offendere,però era prevedibile che ad alcuni della tua età,come tu ammetti ora sia stata solo la passione del momento.Amare Michael è un 'altra cosa,però potrebbe anche essere che in questo momento tu sia coinvolta da qualche altro pensiero che ti distoglie da lui,magari il cuore batte per un ragazzino di cui ti stai prendendo una cotta?Alla tua età inizia a succedere.Comunque nel mondo della musica un altro Michael non lo troverai,perciò tientelo stretto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Ott 12, 2010 7:51 pm

superfan ha scritto:Non ti offendere,però era prevedibile che ad alcuni della tua età,come tu ammetti ora sia stata solo la passione del momento.Amare Michael è un 'altra cosa,però potrebbe anche essere che in questo momento tu sia coinvolta da qualche altro pensiero che ti distoglie da lui,magari il cuore batte per un ragazzino di cui ti stai prendendo una cotta?Alla tua età inizia a succedere.Comunque nel mondo della musica un altro Michael non lo troverai,perciò tientelo stretto.
quoto quoto credo che sia normale moolte ragazzine che conosco hanno i tuoi stessi problemi altre invece continuano ad amarlo ............ Rolling Eyes comunque non ti abbattere lol! lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da *FrancyMJ* Mar Ott 12, 2010 7:57 pm

Beh io e te abbiamo più o meno la stessa età...ma sinceramente a me sta cosa non è successa...io amo Michael e continuerò ad amarlo x sempre...cmq è vero può darsi anke ke è soltanto una cosa passeggera...magari col passare del tempo la situazione cambierà, mi auguro...e ricorda che di Michael ce n è solo uno...unico ed inimitabile, quindi come hanno già ribatito le ragazze prima di me, tienilo ben stretto e non lasciartelo scappare x nessun motivo!!!! Very Happy :love mj: :love mj:
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Vitto Jackson Mar Ott 12, 2010 8:00 pm

Francymike ha scritto:Beh io e te abbiamo più o meno la stessa età...ma sinceramente a me sta cosa non è successa...io amo Michael e continuerò ad amarlo x sempre...cmq è vero può darsi anke ke è soltanto una cosa passeggera...magari col passare del tempo la situazione cambierà, mi auguro...e ricorda che di Michael ce n è solo uno...unico ed inimitabile, quindi come hanno già ribatito le ragazze prima di me, tienilo ben stretto e non lasciartelo scappare x nessun motivo!!!! Very Happy :love mj: :love mj:
quoto quoto quoto quoto quoto ...anek io ho la tua stessa età, circa...e continuo ad amare MIKE con tutto il mio cuore ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ...spero che questo tuo momento passi
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Ott 12, 2010 8:45 pm

L spero davvero,non voglio perdere la Jacksonianità sarebbe troppo brutto bivere senza Michael
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 9:02 pm

Vedi,in fondo in fondo ci tieni, vedrai che la passione ritorna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da ~ Smile Mar Ott 12, 2010 9:11 pm

dai non ti preoccupare ritornerà tutto come prima adesso non so se è successo a qualcun altro del forum ma può capitare qualche crisi...o perchè sei innamorata o perchè c'è qualche pensiero in testa... Very Happy
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 12, 2010 9:25 pm

EVELIN ha scritto:
superfan ha scritto:Non ti offendere,però era prevedibile che ad alcuni della tua età,come tu ammetti ora sia stata solo la passione del momento.Amare Michael è un 'altra cosa,però potrebbe anche essere che in questo momento tu sia coinvolta da qualche altro pensiero che ti distoglie da lui,magari il cuore batte per un ragazzino di cui ti stai prendendo una cotta?Alla tua età inizia a succedere.Comunque nel mondo della musica un altro Michael non lo troverai,perciò tientelo stretto.
quoto quoto credo che sia normale moolte ragazzine che conosco hanno i tuoi stessi problemi altre invece continuano ad amarlo ............ Rolling Eyes comunque non ti abbattere lol! lol!


quoto

magari passerà...ma ricorda che Mike non annoia mai Wink se lo Ami l'Amore Rimane per Sempre!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 12, 2010 9:28 pm

Prima o poi la moda doveva finire Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 12, 2010 9:46 pm

Se per passione si intende l'ascoltare SEMPRE E SOLO Michael, in maniera ossessiva, allora prima o poi finisce.

Michael lo si può ascoltare anche una volta al giorno (difficile), oppure preferire al momento altri cantanti/generi, ma non significa che la passione sia svanita Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Ott 12, 2010 10:05 pm

quoto giovanni io non ascolto solo Michael, anzi se si ascolta solo un cantante prima o poi ti viene da dire "E Basta", CHIUNQUE SIA. Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Clarissa Jackson Mar Ott 12, 2010 10:26 pm

Mi sembra evidente che Mike non ti piace più... Manuela guardiamoci negli occhi! Devo essere sincera... Quando parlavamo non c'era mai un interesse particolare per Mike ! E comunque spero che ti passi.. anche se non credo.
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 10:41 pm

Moonwalker95 ha scritto:quoto giovanni io non ascolto solo Michael, anzi se si ascolta solo un cantante prima o poi ti viene da dire "E Basta", CHIUNQUE SIA. Wink
noquot Io ascolto solo Michael e non mi viene mai da dire "basta" anzi se non lo ascolto per un giorno ci sto male e se mi capita di ascoltare altri il desiderio è ancora più forte,quando sei nelle stelle è difficile passare alle stalle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 12, 2010 10:49 pm

superfan ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:quoto giovanni io non ascolto solo Michael, anzi se si ascolta solo un cantante prima o poi ti viene da dire "E Basta", CHIUNQUE SIA. Wink
noquot Io ascolto solo Michael e non mi viene mai da dire "basta" anzi se non lo ascolto per un giorno ci sto male e se mi capita di ascoltare altri il desiderio è ancora più forte,quando sei nelle stelle è difficile passare alle stalle.

Non è che ascoltare altri cantanti oltre Michael significhi passare dalle stelle alle stalle Very Happy Michael non ascoltava mica solo James Brown, ascoltava di tutto di più, e così dovrebbe funzionare Wink Bisogna espandere i propri orizzonti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 10:58 pm

A me piace in assoluto la sua musica,perchè ascoltare musica di qualità inferiore se puoi avere il meglio?Per me di meglio non c'è e quindi preferisco ascoltare lui e non mi da il bisogno di ascoltare altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 12, 2010 11:09 pm

Moonwalker95 ha scritto:quoto giovanni io non ascolto solo Michael, anzi se si ascolta solo un cantante prima o poi ti viene da dire "E Basta", CHIUNQUE SIA. Wink

e no andrea lol! qui hai cannato io ascolto solo Mike e non dico MAI basta lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 12, 2010 11:12 pm

superfan ha scritto:A me piace in assoluto la sua musica,perchè ascoltare musica di qualità inferiore se puoi avere il meglio?Per me di meglio non c'è e quindi preferisco ascoltare lui e non mi da il bisogno di ascoltare altri.

Il fatto che noi Jacksoniani riteniamo superiore la musica del nostro idolo non significa che DI FATTO il resto della musica sia degna del gabinetto! Wink

Rimane sempre una necessità personale quella di ascoltare o meno gli altri, ma non è un discorso, come dire ... ad ampio raggio Wink Mia opinione personale Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 11:17 pm

Giovanni ha scritto:
superfan ha scritto:A me piace in assoluto la sua musica,perchè ascoltare musica di qualità inferiore se puoi avere il meglio?Per me di meglio non c'è e quindi preferisco ascoltare lui e non mi da il bisogno di ascoltare altri.

Il fatto che noi Jacksoniani riteniamo superiore la musica del nostro idolo non significa che DI FATTO il resto della musica sia degna del gabinetto! Wink

Rimane sempre una necessità personale quella di ascoltare o meno gli altri, ma non è un discorso, come dire ... ad ampio raggio Wink Mia opinione personale Wink
Ma io non dico che non ci sia della buona musica in giro,si trova di rado ma a volte c'è,la musica deve trasmettermi tutte le emozioni esistenti e solo la sua mi da quest'effetto,se proprio devo ascoltare altro preferisco Mozart.La musica classica è un'altra mia passione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mar Ott 12, 2010 11:18 pm

Giovanni ha scritto:
superfan ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:quoto giovanni io non ascolto solo Michael, anzi se si ascolta solo un cantante prima o poi ti viene da dire "E Basta", CHIUNQUE SIA. Wink
noquot Io ascolto solo Michael e non mi viene mai da dire "basta" anzi se non lo ascolto per un giorno ci sto male e se mi capita di ascoltare altri il desiderio è ancora più forte,quando sei nelle stelle è difficile passare alle stalle.

Non è che ascoltare altri cantanti oltre Michael significhi passare dalle stelle alle stalle Very Happy Michael non ascoltava mica solo James Brown, ascoltava di tutto di più, e così dovrebbe funzionare Wink Bisogna espandere i propri orizzonti Wink
..no magari con qualcuno no(anche se non me ne viene in mente nessuno rid )
però neanche a me viene mai da dire "basta"..anzi è proprio "bisogno"..a volte è il solo modo che ho per trovare la marcia in più in un determinato momento..o che può rendere dolce anche un momento difficile :love mj:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ott 12, 2010 11:33 pm

Sono d'accordo anch'io che il fatto di ascoltare altra musica oltre a Michael non significhi non amarlo abbastanza o essere meno fan rispetto ad altri....è solo essere aperti verso altri generi musicali, personalmente ascolto solo lui...non ho voglia di sentire altra musica....e non ho mai voglia di dire basta...anzi come dicevano prima è una marcia in più per me...a volte sono giù di morale e la sua musica mi rallegra...mi da energia, in tanti momenti mi aiuta!!!!
E' proprio un bisogno fisico nel mio caso!!!! love love
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 11:46 pm

La risposta,almeno per me è una soltanto,come Michael non c'è nessuno,credo che nessuno abbia nel repertorio un numero cosi alto di canzoni bellissime,ma quello che è davvero unico al mondo è il suo modo di cantare,è qualcosa fuori dal mondo,e ogni brano non è mai uguale ad un altro,scusatemi ma allargare gli orizzonti come diceva Giovanni a me non interessa per niente,gli altri dopo un po mi annoiano,è più forte di me.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 12, 2010 11:52 pm

Trovo interessante vedere come il ragionamento di persone di età molto differente confluisca nel ragionamento di una 13enne... Ma non lo dico con malignità, ma con ammirazione poichè riuscite ad essere così giovani dentro Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 11:57 pm

Ehi,ci stai dando delle vecchiette per caso?Scherzo,dai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da King-Magic32 Mer Ott 13, 2010 12:00 am

Per carità! Anzi, rispetto molto chi è più grande di me (professori a parte Very Happy)
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ho un problema Jacksoniano!! Empty Re: Ho un problema Jacksoniano!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.