MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 3:49 pm

FABYOLA ha scritto:molti su faceebook hanno deciso di scrivere a giornali............per quello che e sduccesso dicendo che l'italia ama mike ma che questo tributo era troppo caro perche intere famiglie potevano andarci....................forse dovremo scrivere anche noi magari a striscia la notizia per far sapere che ci sono molti fans in italia che amano mike
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Sto ricercando infatti la mail del tgcom....
FACCIAMOLO...
CI SCREDITERANNO DI NUOVO COME HANNO SEMPRE FATTO....
L'ho fatto anche contro il Chiambretti night..Non e' servito,ma da qualche parte dobbiamo iniziare amici fans..
Michael e' in noi,sta a noi onorarlo ora...
Ci hanno infangati con lui gia' abbastanza...

FACCIAMOLO,PER MJ..VI PREGO...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 10, 2010 3:51 pm

Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 3:57 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Qualunque cosa...
Anche se detesto striscia la notizia...Con tutta me stessa..
Hanno pure trasmesso quello scempio di Klein.... vomit vomit vomit vomit

Qualunque cosa per Mj....Sono cosi' stanca di tutto questo schifo...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da M>LuANiNa<J Gio Giu 10, 2010 3:58 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Striscia è finito e ricomincia a settembre...e poi non mi sembra un programma che tratti questo genere di cose... Rolling Eyes
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 10, 2010 3:59 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 4:00 pm

King-Magic32 ha scritto:Scrivete a Striscia la notizia!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
Fantastico..grazie,lo stavo cercando ora....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 10, 2010 4:02 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Non so davvero chi valga qualcosa per fare una denuncia dei fatti successi ........
Ricordate le prese in giro di Striscia ......a Michael ??? Mad Mad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 4:03 pm

michael forever 74 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:molti su faceebook hanno deciso di scrivere a giornali............per quello che e sduccesso dicendo che l'italia ama mike ma che questo tributo era troppo caro perche intere famiglie potevano andarci....................forse dovremo scrivere anche noi magari a striscia la notizia per far sapere che ci sono molti fans in italia che amano mike
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Sto ricercando infatti la mail del tgcom....
FACCIAMOLO...
CI SCREDITERANNO DI NUOVO COME HANNO SEMPRE FATTO....
L'ho fatto anche contro il Chiambretti night..Non e' servito,ma da qualche parte dobbiamo iniziare amici fans..
Michael e' in noi,sta a noi onorarlo ora...
Ci hanno infangati con lui gia' abbastanza...

FACCIAMOLO,PER MJ..VI PREGO...

quoto quoto quoto quoto Dobbiamo fare qualcosa, è così ingiusto!!!!
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 10, 2010 4:04 pm

oltre a striscia scriviamo a indignato speciale indignatospeciale@mediaset.it cosa ci scriviamo nell'email??di zolla dei prezzi eccessivi e che fino a ieri non si sapevano gli ospiti??


Ultima modifica di FABYOLA il Gio Giu 10, 2010 4:06 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 10, 2010 4:05 pm

Patty 58 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Non so davvero chi valga qualcosa per fare una denuncia dei fatti successi ........
Ricordate le prese in giro di Striscia ......a Michael ??? Mad Mad
SI patty MA QUA ADESSO HANNO PRESO IN GIRO NOI ...COME POPOLO...E NN michael!!!!
noi chiederemo solo di sapere la verità...sul xkè nn si fà più il tributo....MICHAEL nn c entra adesso
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Giu 10, 2010 4:06 pm

E' davvero una vergogna Evil or Very Mad la solita speculazione....adesso, pur di non assumersi le loro responsabilità, vogliono dare la colpa a noi fans e dire che non amiamo abbastanza Michael da comprare i biglietti per il tributo!!!
E' assurdo!!! Questo tributo purtroppo già dall'inizio non era sotto una buona luce...poca pubblicità, informazioni scarse e confuse, costi troppo elevati dei biglietti, ospiti "fantasma", non si capiva ancora chi ci sarebbe stato e chi no, per non parlare del discorso sulla beneficienza, fondamentale se si voleva fare veramente qualcosa in memoria e onore di Mike! Fino all'annullamento, la settimana scorsa, della conferenza stampa, insomma era chiaro a tutti che c'era qualcosa che non andava in questo tributo! E non certo per mancanza di amore nei confronti di Michael!!!

Mi dispiace tanto per tutti quelli che si erano organizzati, magari con tanti sacrifici, per andarci, per essere presenti...anch'io ci sarei stata se mio marito avesse potuto allontanarsi dal lavoro in quel giorno... Sad mi dispiace davvero tanto Michael, non doveva andare così...We really Love You more...
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Gio Giu 10, 2010 4:10 pm

MI DISPIACE...
mi dispiace veramente tanto per i tanti fans che credevano a questo tributo..
erano mossi dal profondo amore per Michael..ma il fine del tributo non era lo stesso motivo..
ma non posso che essere contenta che questa manovra speculativa sul buon nome di Michael sia stata annullata (solo il 10% sarebbe andato in beneficenza e su libera offerta dei fans..non dal ricavato degli incassi..questo è quello che ho letto in giro) lo ripeto:
MICHAEL NON LO AVREBBE MAI ACCETTATO..
e mi dispiace che stiano facendo ricadere la colpa sui fans..
non sono i fans che hanno promesso e non mantenuto..
e quella Zolla poi..spero che sia lei a pagare per tutto questo..

Michael..è il tuo primo anniversario..guarda cosa ti hanno fatto..


Ultima modifica di mama jackson il Gio Giu 10, 2010 4:16 pm - modificato 1 volta.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Giu 10, 2010 4:11 pm

Cosaaaaaaaaaaaaaa????????!!!!!!!!!!!!! Ma so impazziti...ho "sudato" per convincere mia madre a portarmi a quel tributoooo!!!!!!!!!
scusa scusa scusa
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ganteu Gio Giu 10, 2010 4:15 pm

michael forever 74 ha scritto:
NicoL ha scritto:A me dispiace per Michael, per la sua memoria che non
viene onorata neanche nel ricordarLO ed omaggiarLO come
sarebbe giusto, non importa se in Italia o altrove, ma tanto più se è in Italia,
visto che Noi siamo italiani.... e tutto ciò ad un solo anno di distanza!
E' tutto molto amaro!
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Che amarezza...
Noi Michael lo amiamo alla follia...
ma questo tributo sapeva di "poco limpido" fin dall'inizio....
Credo che in molti non ci abbiano creduto...
..E comunque ci raccontano cio' che vogliono....
..Chi dice che non sia un flop per la figuraccia meschina che hanno fatto,accreditandola ai fans che invece avrebbero fatto follie per MJ?
Le dichiarazioni della famiglia di Mj,quella meschina di S.Zolla....la polemica sulla "finta" beneficenza a nome di Mj....

Mi dispiace con il cuore per tutti voi amici fans che lo sognavate...
Vi sono vicina con il cuore...
God bless you...
quoto disgustato disgustato
ganteu
ganteu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 692
Età : 47
Località : palermo
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 10, 2010 4:18 pm

liberian girl 73 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Non so davvero chi valga qualcosa per fare una denuncia dei fatti successi ........
Ricordate le prese in giro di Striscia ......a Michael ??? Mad Mad
SI patty MA QUA ADESSO HANNO PRESO IN GIRO NOI ...COME POPOLO...E NN michael!!!!
noi chiederemo solo di sapere la verità...sul xkè nn si fà più il tributo....MICHAEL nn c entra adesso

Si avevo capito Neutral ......... quello che intendevo dire io è........ se si permettevano di prendere in giro una persona così famosa e da poco scomparsa ........sai quanto gliene importa di noi poveretti ?? Neutral
Se andiamo a guardare ......è una vita che i nostri governi ( tutti ) prendono in giro il popolo italiano ....
Comunque se decidete qualcosa ........ io ci sono Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 4:19 pm

HelenlovesMJ ha scritto:E' davvero una vergogna Evil or Very Mad la solita speculazione....adesso, pur di non assumersi le loro responsabilità, vogliono dare la colpa a noi fans e dire che non amiamo abbastanza Michael da comprare i biglietti per il tributo!!!
E' assurdo!!! Questo tributo purtroppo già dall'inizio non era sotto una buona luce...poca pubblicità, informazioni scarse e confuse, costi troppo elevati dei biglietti, ospiti "fantasma", non si capiva ancora chi ci sarebbe stato e chi no, per non parlare del discorso sulla beneficienza, fondamentale se si voleva fare veramente qualcosa in memoria e onore di Mike! Fino all'annullamento, la settimana scorsa, della conferenza stampa, insomma era chiaro a tutti che c'era qualcosa che non andava in questo tributo! E non certo per mancanza di amore nei confronti di Michael!!!

Mi dispiace tanto per tutti quelli che si erano organizzati, magari con tanti sacrifici, per andarci, per essere presenti...anch'io ci sarei stata se mio marito avesse potuto allontanarsi dal lavoro in quel giorno... Sad mi dispiace davvero tanto Michael, non doveva andare così...We really Love You more...

Io e molte altre, ci eravamo organizzate così bene, avevamo già comprato biglietto per l'aereo e per l'albergo. Chi ci rimborserà ora??? E soprattutto, chi ci rimborserà della delusione, delle aspettative che avevamo per questo tributo che doveva onorare una persona cara?? Sono amareggiata...scusate lo sfogo. Neanche questo tributo è andato...Tutto ruota intorno al denaro, sempre!!
Farò in modo di fare qualcosa comunque, quel giorno, mi prendano pure per pazza!!! A Roma credo andrò comunque. Qualcuno sa dirmi se è lì quel giorno? Potremmo unirci e fare gruppo lo stesso. Fatemi sapere ragazze, vi prego. oggi sono proprio giù.. pale
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 10, 2010 4:21 pm

Patty 58 ha scritto:
liberian girl 73 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Lasciate perdere il Tgcom, semmai contattiamo Striscia.
Non so davvero chi valga qualcosa per fare una denuncia dei fatti successi ........
Ricordate le prese in giro di Striscia ......a Michael ??? Mad Mad
SI patty MA QUA ADESSO HANNO PRESO IN GIRO NOI ...COME POPOLO...E NN michael!!!!
noi chiederemo solo di sapere la verità...sul xkè nn si fà più il tributo....MICHAEL nn c entra adesso

Si avevo capito Neutral ......... quello che intendevo dire io è........ se si permettevano di prendere in giro una persona così famosa e da poco scomparsa ........sai quanto gliene importa di noi poveretti ?? Neutral
Se andiamo a guardare ......è una vita che i nostri governi ( tutti ) prendono in giro il popolo italiano ....
Comunque se decidete qualcosa ........ io ci sono Wink
PARDON...PATTY pensavo volessi dire che nn ne valeva la pena...pensando che magari l avrebbero preso ancora una volta in giro.... clip
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 4:25 pm

FATTO...
Vi prego,in nome di Michael fatelo tutti....
Scriviamo a Striscia...
Ecco la mia mail appena spedita..

Vi prego aiutateci!!!!!
Sono
i fans di Michael Jackson che ve lo chiedono...
Gli organizzatori del tributo di Roma,vogliono far crede all'Italia,al mondo,che di Mj a noi non importa,che lo abbiamo dimenticato..
Dio solo sa,quanto grande e sconvolgente sia il vuoto che Michael ha lasciato nelle nostre vite...
Sono degli ipocriti sciacalli..
Il tributo a Roma del 25 giugno per onorare il RE del POP e' risultato dubbio,speculativo fin dalle prime battute...
Si sono serviti del nome di Michael per tentare di estorcerci soldi,promettendoli in beneficenza,della quale Michael ha fatto una missione nella vita..Risultando invece irrisoria nella cifra che volevano devolvere..e accendendo aspre polemiche sul loro operato..
Promesse,smentite,la trovata meschina di Samantha Zolla,che raccontava ai fans di essere in contatto con Mj e che fosse vivo..
Che Dio li perdoni..
Noi abbiamo detto no..In nome di Michael...
Lui non avrebbe voluto tutto questo.
Chiediamo il vostro aiuto..
Non permettete che ancora una volta,si faccia credere alla gente,all'opinione pubblica cio' che non e'..
I fans di Mj italiani lo adorano,lo ameranno per sempre..in nome di quell'amore per lui,date voce al nostro sdegno per questa gente,che rappresenta chi ha sempre approfittato di Michael e della sua buona fede,del suo cuore grande...
E' gente come questa che ce l'ha tolto per sempre..
Dite che la famiglia Jackson vuole intentare causa contro questa S.Zolla,che circolavano voci secondo le quali Mj sarebbe stato dietro le quinte..che promettevano benficenza in nome del nostro Angelo..Che infinita tristezza..
Non permettete,voi che potete dare voce a chi non e' mai stato ascoltato,che nascondano il loro tentativo di specuazione dietro alla falsita' che i fans italiani non amano Michael...che l'hanno dimenticato..
Abbiamo deciso di dire No,al loro squallore..E' diversa la cosa..

Non conosco persona piu' perseguitata,disprezzata e umiliata di Michael senza averne colpa..
Se un giorno voleste mai,ricordatevi anche di questo..
Michael Jackson prima ancora di essere la piu' grande star di tutti i tempi,era un uomo che ha donato piu' di tutti..Ospedali,orfanotrofi,apparecchiature con costi stellari per guarire le persone,cure mediche a chi non aveva la possibilita' di permettersele..
Si e' fatto portavoce per la pace,per far qualcosa di concreto per salvare il Pianeta dall'inesorabile destino che lo aspetta..
Ricordate di dire cio' che di Michael nessuno ha mai avuto la voglia,l'interesse e il coraggio di dire..
CHE ERA UN UOMO MERAVIGLIOSO,PURO,INNOCENTE..E CHE NOI FANS ITALIANI,LO AMREMO PER SEMPRE..
IN FEDE,CON GRATITUDINE
........Vania
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Gio Giu 10, 2010 4:33 pm

michael forever 74 ha scritto:FATTO...
Vi prego,in nome di Michael fatelo tutti....
Scriviamo a Striscia...
Ecco la mia mail appena spedita..

Vi prego aiutateci!!!!!
Sono
i fans di Michael Jackson che ve lo chiedono...
Gli organizzatori del tributo di Roma,vogliono far crede all'Italia,al mondo,che di Mj a noi non importa,che lo abbiamo dimenticato..
Dio solo sa,quanto grande e sconvolgente sia il vuoto che Michael ha lasciato nelle nostre vite...
Sono degli ipocriti sciacalli..
Il tributo a Roma del 25 giugno per onorare il RE del POP e' risultato dubbio,speculativo fin dalle prime battute...
Si sono serviti del nome di Michael per tentare di estorcerci soldi,promettendoli in beneficenza,della quale Michael ha fatto una missione nella vita..Risultando invece irrisoria nella cifra che volevano devolvere..e accendendo aspre polemiche sul loro operato..
Promesse,smentite,la trovata meschina di Samantha Zolla,che raccontava ai fans di essere in contatto con Mj e che fosse vivo..
Che Dio li perdoni..
Noi abbiamo detto no..In nome di Michael...
Lui non avrebbe voluto tutto questo.
Chiediamo il vostro aiuto..
Non permettete che ancora una volta,si faccia credere alla gente,all'opinione pubblica cio' che non e'..
I fans di Mj italiani lo adorano,lo ameranno per sempre..in nome di quell'amore per lui,date voce al nostro sdegno per questa gente,che rappresenta chi ha sempre approfittato di Michael e della sua buona fede,del suo cuore grande...
E' gente come questa che ce l'ha tolto per sempre..
Dite che la famiglia Jackson vuole intentare causa contro questa S.Zolla,che circolavano voci secondo le quali Mj sarebbe stato dietro le quinte..che promettevano benficenza in nome del nostro Angelo..Che infinita tristezza..
Non permettete,voi che potete dare voce a chi non e' mai stato ascoltato,che nascondano il loro tentativo di specuazione dietro alla falsita' che i fans italiani non amano Michael...che l'hanno dimenticato..
Abbiamo deciso di dire No,al loro squallore..E' diversa la cosa..

Non conosco persona piu' perseguitata,disprezzata e umiliata di Michael senza averne colpa..
Se un giorno voleste mai,ricordatevi anche di questo..
Michael Jackson prima ancora di essere la piu' grande star di tutti i tempi,era un uomo che ha donato piu' di tutti..Ospedali,orfanotrofi,apparecchiature con costi stellari per guarire le persone,cure mediche a chi non aveva la possibilita' di permettersele..
Si e' fatto portavoce per la pace,per far qualcosa di concreto per salvare il Pianeta dall'inesorabile destino che lo aspetta..
Ricordate di dire cio' che di Michael nessuno ha mai avuto la voglia,l'interesse e il coraggio di dire..
CHE ERA UN UOMO MERAVIGLIOSO,PURO,INNOCENTE..E CHE NOI FANS ITALIANI,LO AMREMO PER SEMPRE..
IN FEDE,CON GRATITUDINE
........Vania

Vania..sei grande..come lo è il tuo amore per Michael.. kiss2
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Giu 10, 2010 4:37 pm

Invece Striscia si occupa proprio di questo genere di cose.. il servizio andrà in onda a settembre ma è meglio di niente, e comunque non c'è paragone tra la risonanza che ha Striscia e quella che ha il Tgcom
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Gio Giu 10, 2010 4:39 pm

Grande Vania, bellissima lettera!! Ora scrivo anche io!! FACCIAMOCI SENTIRE!! MAGARI NON SERVIRA', MA ALMENO PROVIAMOCI! è UNA VERGOGNA!!! :
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 4:41 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Invece Striscia si occupa proprio di questo genere di cose.. il servizio andrà in onda a settembre ma è meglio di niente, e comunque non c'è paragone tra la risonanza che ha Striscia e quella che ha il Tgcom
quoto quoto quoto quoto Hai ragione,non li apprezzo ma hai ragione...
Per questo mi fido di loro e ho scritto loro la mailche trovi postato nella pagina precedente...
Grazie...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da liberian girl 73 Gio Giu 10, 2010 4:52 pm

michael forever 74 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Invece Striscia si occupa proprio di questo genere di cose.. il servizio andrà in onda a settembre ma è meglio di niente, e comunque non c'è paragone tra la risonanza che ha Striscia e quella che ha il Tgcom
quoto quoto quoto quoto Hai ragione,non li apprezzo ma hai ragione...
Per questo mi fido di loro e ho scritto loro la mailche trovi postato nella pagina precedente...
Grazie...
FATTO.....speriamo che le leggano..
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Gio Giu 10, 2010 4:57 pm

liberian girl 73 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Invece Striscia si occupa proprio di questo genere di cose.. il servizio andrà in onda a settembre ma è meglio di niente, e comunque non c'è paragone tra la risonanza che ha Striscia e quella che ha il Tgcom
quoto quoto quoto quoto Hai ragione,non li apprezzo ma hai ragione...
Per questo mi fido di loro e ho scritto loro la mailche trovi postato nella pagina precedente...
Grazie...
FATTO.....speriamo che le leggano..
Grande Maria,se siamo in tanti non possono non leggerci....
Ci ignoreranno forse,ma non non leggerci.... tvb tvb tvb
Da qualche parte bisogna iniziare..
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Giu 10, 2010 5:01 pm

e vergognoso che venga annullato
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 2 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.