MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 3:08 am

qua stiamo delirando..
il tributo di ancona E' ORGANIZZATO DAI FANS..
uno dell'organizzazione è un moderatore del fansquare..
questo tributo servirà per CURARE DEI BAMBINI..
QUELLO CHE MICHAEL DESIDERAVA PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO e che ha speso tutta la sua vita in questa causa
Ivana tu sei anche del mestiere quindi SAI..e hai la fortuna che si svolge vicino a casa tua..
mio Dio ragazzi..più tributo di questo io non lo so..
mamma mia.. se vi sentisse Michael..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 3:29 am

certo che in Ancona è un ottimo tributo , e ho anche lavorato al Salesi so chi sono certe associazioni ma mi riferivo a Roma i tributo che farano a Roma ,per me l'evento rappresentava una finestra per Michael al mondo per farlo arrivare e ricordare a tutti ,Roma aveva questa rappresentanza era a livello internazionale ,a noi era dato l'opportunità di onorarlo a nome di tutti ,è come i mondiali c'è sempre un paese che lo rapresenta,hanno comprato biglietti anche gente dalla Spagna tu pensi che nel loro paese non c'è tributo per Michael !!forse non siamo stati tanto bravi a far credere a questo Tributo altri sono stati più bravi a non far credere!!!!
Mamma jackson, come è andata è andata e tutto finisce qui ma Michael sa bene chi sentire e chi non sentire!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 3:32 am

Scusa ma non credo di delirare...che cavolo centra adesso 'sto fatto della beneficenza? ogni cosa legata a Michael deve essere fatta per beneficenza? tu non hai mai comprato nulla di suo? e la beneficenza in questo caso a chi l'hai fatta cara mama jackson? ora sembra che noi siamo delle stupide consumiste o appunto delle persone che delirano (questo sino ad oggi non me lo ero mai sentito dire...)credo tu stia leggermente(!) travisando le cose! cosa cìè di così terribile e deplorevole nel partecipare ad un tributo i cui proventi non vanno se non in minima parte in beneficenza? mah sarò io che le cose le vedo in una certa ottica e comunque per me i veri fans sono quelli che non danno del "delirante" a chi ha opinioni diverse...ah mi raccomando non dimenticare di partecipare ad uno di questi numerosi(!) tributi gratuiti in cui il ricavato andrà in beneficenza perchè altrimenti Michael cosa dirà?!?
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 3:40 am

stefania64 ha scritto:Scusa ma non credo di delirare...che cavolo centra adesso 'sto fatto della beneficenza? ogni cosa legata a Michael deve essere fatta per beneficenza? tu non hai mai comprato nulla di suo? e la beneficenza in questo caso a chi l'hai fatta cara mama jackson? ora sembra che noi siamo delle stupide consumiste o appunto delle persone che delirano (questo sino ad oggi non me lo ero mai sentito dire...)credo tu stia leggermente(!) travisando le cose! cosa cìè di così terribile e deplorevole nel partecipare ad un tributo i cui proventi non vanno se non in minima parte in beneficenza? mah sarò io che le cose le vedo in una certa ottica e comunque per me i veri fans sono quelli che non danno del "delirante" a chi ha opinioni diverse...ah mi raccomando non dimenticare di partecipare ad uno di questi numerosi(!) tributi gratuiti in cui il ricavato andrà in beneficenza perchè altrimenti Michael cosa dirà?!?
quoto quoto
ragazzi comunque adesso non possiamo far altro ,mammajackson avrà le sue ragione mi dispiace per l'opportunità persa ma mi dispiace di più che altri fans esprimono soddisfazione per un importante evento annullato!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 3:47 am

Cara Ivana,è quello che infastidisce...che ci siano dei fans contenti di ciò!Io poi tutta questa storia della speculazione e della beneficenza non fatta non la capisco proprio!Doveva essere una cosa bella e l'hanno fatta diventare la peggiore delle nefandezze...e che è mamma mia!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 3:58 am

lo so, hai ragione, il tributo è stato annullato per il boicottaggio degli stessi fans o meglio non mi riferisco a noi del forum ma sicuramente a gente che si fa passare per fans, altra vergogna italiana!!!
ci sentiamo domani, anche se lo è già,buona notte!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da YouaremyLife Ven Giu 11, 2010 4:07 am

Sono d'accordo con tutto ciò che avete detto Ivana e Stefania..
notte a domani!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 4:09 am

Grazie MaryJackson...buonanotte anche a te!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da immaicol Ven Giu 11, 2010 8:32 am

Ragazze proprio in onore di Michael cerchiamo di non litigare e di essere uniti almeno noi fansdi questo forum.Ognuno ha le proprie idee su come onorare Michael,sicuramente il tributo a Roma è stato organizzato male ,sicuramente gli organizzatori pensavano che ci sarebbe stato il pienone....magari come un anno fa allo Staples Center....ma visto che così non è stato hanno deciso di annullarlo,sicuramente c'è la delusione,la rabbia, l'impossibilità di far qualcosa da parte dei fans che volevano assere al tributo per condividere questo giorno tragico insieme a chi ci capisce,per essere noi stessi e per passare una giornata con persone che dividono i nostri stessi sentimenti....forse mama jackson voleva dire che agli altri tributi essendo gratuiti ci sia meno speculazione,ma non credo volesse dire che andando al tributo di Roma avesse avuto meno valore...Comunque Michael sa che tutto ciò è fatto per lui quindi vogliamoci bene,it's all for love..
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 10:31 am

Io ho acquistato magliette, cd, bluray e sono andata al cinema a vedere TII 2 volte.

La speculazione che vogliate ammetterlo o no C'E' ed è MOLTO evidente, potete fare finta di non vederla ma è sotto ai Vostri occhi.

Ed è la stessa speculazione se comperate la maglietta di Zara o della bancarella del mercato, è come quando andate a un concerto e invece che acquistare il merchandising ufficiale acquistate la maglietta del marocchino da 10 euro (perchè quella officiale bene che vi vada ve ne costa 25/30).

Ora, lungi da me giudicare dove uno si compera una maglietta, ma non venitemi a dire che non è speculazione perchè allora fate finta di essere ciechi.

Vi va bene la maglietta da 10 euro del mercato? vi va bene la maglietta di Zara? bene, comperatela... portate con orgoglio MJ sul Vostro petto... ma qualcuno comunque HA SPECULATO sul Vostro amore per MJ.

Questi sono FATTI non sono opinioni, poi ognuno è LIBERO di comperare ciò che vuole e dove vuole, e nessuno può giudicare, ci mancherebbe.

Se acquistate un merchandising ufficiale su Michael Jackson.com i proventi vanno alla proprietà di MJ e ovviamente ai suoi soci, ma il canale di scambio è ufficiale, come faceva giustamente notare qualcuno, la perecentuale di guadagno che Michael HA anche da morto va alla famiglia e ai suoi figli, e va alle persone con cui lui ha DECISO quando gli andava bene.... di condividere i suoi AFFARI.

Attenzione che MJ ha firmato di suo pugno le società che ha creato, che poi i rapporti successivi possano essersi deteriorati, erano comunque sue scelte di vita e di business.

Detto questo, il tributo romano non è in alcun modo legato nè alla famiglia nè ai suoi figli nè a nessuna delle proprietà di Michael, quindi i proventi del tributo andavano agli ORGANIZZATORI.

Che il tizio che si definisce fan fosse partito con ideali favolosi ci può anche stare... ma per me c'è da riflettere su un paio di cosette!

Se io vado a vedere un concerto di un grande artista all'arena di Verona (es. Sting) i posti sono pochi, il biglietto è costoso.

Se io vado a vedere un grande artista (es. Madonna) allo stadio il biglietto si aggira tra i 40 e i 60 euro (forse il prato costava anche meno nn ricordo).

Allora questi prendono NIENTE-POPO-DI-MENO che lo stadio olimpico di ROMA che (correggetemi se sbaglio perchè non sono andata a verificare) conta 80.000 posti...

80.000 posti non so bene chi li possa riempire al giorno d'oggi, forse i Beatles se resuscitassero... onestamente... nn so se nemmeno MJ da vivo li avrebbe riempiti (quanta gente c'era al Flaminio per il Dangerous Tour? 36.000? mi ricordo un articolo sul giornale ma correggetemi se sbaglio), ma mettiamo anche che ce ne fossero 50.000

Biglietto 100 euro a cranio ... fanno 5 MILIONI DI EURO

Star sul palco... bah c'era veramente qualcuno?

Allora facciamo un passetto indietro e OK ci trovavamo per stare insieme e ricordare Michael...

PREZZO 20.00 euro

Una mamma che ascoltava MJ da piccola passa vicino alla locandina e vede
Tributo MJ a Roma... 20.00 euro

Ok io mio marito e miei 2 figli... 80 euro
perchè no? bella storia andiamo a prendere i biglietti

Questo POTEVA anche essere che accadesse... a patto che il biglietto costasse 20 euro e a patto che me lo dicessero 6 mesi prima.

100 euro a testa era solo la pretesa di fregare i soldi ai VERI fan, xche un fan alla lontana non si sognava neanche di spendere 100 euro per andare a vedere 80.000 persone che ballavano Billie Jean.

Su ciò che può dire il mondo beh io direi che possono stare ben zitti tutti, non c'e' nessuno che possa molto vantarsi del suo amore per MJ, gli hanno dato contro tutti, non mi risulta che nessun paese al mondo si sia fatto paladino di MJ quando le cose andavano male...

e poi ricordatevi una cosa... che come per MJ, se volevano parlare male del tributo lo avrebbero fatto comunque, avrebbero detto che non c'era tutta la gente che co si aspettava, avrebbero detto che non era abbastanza, avrebbero detto che gli ospiti non erano abbastanza...
cose che sappiamo già, mica niente di nuovo.

Se il bisogno di stare in tanti a ricordarlo era il vostro è giusto che sia cosi, dentro di me anche a me piacerebbe essere insieme a tutti voi a ricordare la sua musica, e uno stadio che balla billie jean mi emozionerebbe fino a piangere...
ma questo non significa che quello era il tributo ed era la ns unica chance.

C'è molto che possiamo fare comunque intorno a noi, e io credo che fosse questa la vera essenza di Michael, e questo quello che lui veramente vorrebbe da noi.

Vi abbraccio tutti perchè comunque mi dispiace tantissimo per chi già sognava l'evento.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da MaRi Ven Giu 11, 2010 11:47 am

me lo aspettavo .. io ci sarei dovuta andare, devo chiedere a mio zio se ha già preso i biglietti
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 12:04 pm

chiaraweb ha scritto:Io ho acquistato magliette, cd, bluray e sono andata al cinema a vedere TII 2 volte.

La speculazione che vogliate ammetterlo o no C'E' ed è MOLTO evidente, potete fare finta di non vederla ma è sotto ai Vostri occhi.

Ed è la stessa speculazione se comperate la maglietta di Zara o della bancarella del mercato, è come quando andate a un concerto e invece che acquistare il merchandising ufficiale acquistate la maglietta del marocchino da 10 euro (perchè quella officiale bene che vi vada ve ne costa 25/30).

Ora, lungi da me giudicare dove uno si compera una maglietta, ma non venitemi a dire che non è speculazione perchè allora fate finta di essere ciechi.

Vi va bene la maglietta da 10 euro del mercato? vi va bene la maglietta di Zara? bene, comperatela... portate con orgoglio MJ sul Vostro petto... ma qualcuno comunque HA SPECULATO sul Vostro amore per MJ.

Questi sono FATTI non sono opinioni, poi ognuno è LIBERO di comperare ciò che vuole e dove vuole, e nessuno può giudicare, ci mancherebbe.

Se acquistate un merchandising ufficiale su Michael Jackson.com i proventi vanno alla proprietà di MJ e ovviamente ai suoi soci, ma il canale di scambio è ufficiale, come faceva giustamente notare qualcuno, la perecentuale di guadagno che Michael HA anche da morto va alla famiglia e ai suoi figli, e va alle persone con cui lui ha DECISO quando gli andava bene.... di condividere i suoi AFFARI.

Attenzione che MJ ha firmato di suo pugno le società che ha creato, che poi i rapporti successivi possano essersi deteriorati, erano comunque sue scelte di vita e di business.

Detto questo, il tributo romano non è in alcun modo legato nè alla famiglia nè ai suoi figli nè a nessuna delle proprietà di Michael, quindi i proventi del tributo andavano agli ORGANIZZATORI.

Che il tizio che si definisce fan fosse partito con ideali favolosi ci può anche stare... ma per me c'è da riflettere su un paio di cosette!

Se io vado a vedere un concerto di un grande artista all'arena di Verona (es. Sting) i posti sono pochi, il biglietto è costoso.

Se io vado a vedere un grande artista (es. Madonna) allo stadio il biglietto si aggira tra i 40 e i 60 euro (forse il prato costava anche meno nn ricordo).

Allora questi prendono NIENTE-POPO-DI-MENO che lo stadio olimpico di ROMA che (correggetemi se sbaglio perchè non sono andata a verificare) conta 80.000 posti...

80.000 posti non so bene chi li possa riempire al giorno d'oggi, forse i Beatles se resuscitassero... onestamente... nn so se nemmeno MJ da vivo li avrebbe riempiti (quanta gente c'era al Flaminio per il Dangerous Tour? 36.000? mi ricordo un articolo sul giornale ma correggetemi se sbaglio), ma mettiamo anche che ce ne fossero 50.000

Biglietto 100 euro a cranio ... fanno 5 MILIONI DI EURO

Star sul palco... bah c'era veramente qualcuno?

Allora facciamo un passetto indietro e OK ci trovavamo per stare insieme e ricordare Michael...

PREZZO 20.00 euro

Una mamma che ascoltava MJ da piccola passa vicino alla locandina e vede
Tributo MJ a Roma... 20.00 euro

Ok io mio marito e miei 2 figli... 80 euro
perchè no? bella storia andiamo a prendere i biglietti

Questo POTEVA anche essere che accadesse... a patto che il biglietto costasse 20 euro e a patto che me lo dicessero 6 mesi prima.

100 euro a testa era solo la pretesa di fregare i soldi ai VERI fan, xche un fan alla lontana non si sognava neanche di spendere 100 euro per andare a vedere 80.000 persone che ballavano Billie Jean.

Su ciò che può dire il mondo beh io direi che possono stare ben zitti tutti, non c'e' nessuno che possa molto vantarsi del suo amore per MJ, gli hanno dato contro tutti, non mi risulta che nessun paese al mondo si sia fatto paladino di MJ quando le cose andavano male...

e poi ricordatevi una cosa... che come per MJ, se volevano parlare male del tributo lo avrebbero fatto comunque, avrebbero detto che non c'era tutta la gente che co si aspettava, avrebbero detto che non era abbastanza, avrebbero detto che gli ospiti non erano abbastanza...
cose che sappiamo già, mica niente di nuovo.

Se il bisogno di stare in tanti a ricordarlo era il vostro è giusto che sia cosi, dentro di me anche a me piacerebbe essere insieme a tutti voi a ricordare la sua musica, e uno stadio che balla billie jean mi emozionerebbe fino a piangere...
ma questo non significa che quello era il tributo ed era la ns unica chance.

C'è molto che possiamo fare comunque intorno a noi, e io credo che fosse questa la vera essenza di Michael, e questo quello che lui veramente vorrebbe da noi.

Vi abbraccio tutti perchè comunque mi dispiace tantissimo per chi già sognava l'evento.

CHIARAWEB Capo Stò cercando di farlo capire da giorni questa cosa..qua Michael non centra NULLA..
e penso anche che sia una cosa orrenda che si dia la colpa ai fans per l'annullamento del tributo..
questo tributo non è mai stato ufficializzato da nessuno della famiglia..anzi ne hanno preso le distanze fin da subito..vi hanno fatto credere tutto..TUTTO..compresa che la colpa è dei fans..
hanno giocato sul vostro amore per M.J. per poter arricchirsi le tasche..

Mi dispiace veramente dal cuore per chi in questa cosa ci credeva veramente come Stefania e Ivana e tutti gli altri..
ora scaricano la colpa ai fans per poter uscire con la faccia pulita..e guarda caso lo stanno facendo con articoli sui giornali.che sappiamo tutti quante balle possono far credere..vedi il povero Michael cosa a dovuto subire..comunque va bene..capisco la vosrtra delusione..
e scusatemi se sono stata un po dura..
abbiamo solo opinioni diverse a riguardo..ma sono con voi al cento% e ripeto: MI DISPIACE VERAMENTE che sia andata a finire così per voi che avevate un sogno..


Ultima modifica di mama jackson il Ven Giu 11, 2010 1:40 pm - modificato 2 volte.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da bertha_jackson Ven Giu 11, 2010 12:06 pm

muro
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Ven Giu 11, 2010 12:22 pm

chiaraweb ha scritto:Io ho acquistato magliette, cd, bluray e sono andata al cinema a vedere TII 2 volte.

La speculazione che vogliate ammetterlo o no C'E' ed è MOLTO evidente, potete fare finta di non vederla ma è sotto ai Vostri occhi.

Ed è la stessa speculazione se comperate la maglietta di Zara o della bancarella del mercato, è come quando andate a un concerto e invece che acquistare il merchandising ufficiale acquistate la maglietta del marocchino da 10 euro (perchè quella officiale bene che vi vada ve ne costa 25/30).

Ora, lungi da me giudicare dove uno si compera una maglietta, ma non venitemi a dire che non è speculazione perchè allora fate finta di essere ciechi.

Vi va bene la maglietta da 10 euro del mercato? vi va bene la maglietta di Zara? bene, comperatela... portate con orgoglio MJ sul Vostro petto... ma qualcuno comunque HA SPECULATO sul Vostro amore per MJ.

Questi sono FATTI non sono opinioni, poi ognuno è LIBERO di comperare ciò che vuole e dove vuole, e nessuno può giudicare, ci mancherebbe.

Se acquistate un merchandising ufficiale su Michael Jackson.com i proventi vanno alla proprietà di MJ e ovviamente ai suoi soci, ma il canale di scambio è ufficiale, come faceva giustamente notare qualcuno, la perecentuale di guadagno che Michael HA anche da morto va alla famiglia e ai suoi figli, e va alle persone con cui lui ha DECISO quando gli andava bene.... di condividere i suoi AFFARI.

Attenzione che MJ ha firmato di suo pugno le società che ha creato, che poi i rapporti successivi possano essersi deteriorati, erano comunque sue scelte di vita e di business.

Detto questo, il tributo romano non è in alcun modo legato nè alla famiglia nè ai suoi figli nè a nessuna delle proprietà di Michael, quindi i proventi del tributo andavano agli ORGANIZZATORI.

Che il tizio che si definisce fan fosse partito con ideali favolosi ci può anche stare... ma per me c'è da riflettere su un paio di cosette!

Se io vado a vedere un concerto di un grande artista all'arena di Verona (es. Sting) i posti sono pochi, il biglietto è costoso.

Se io vado a vedere un grande artista (es. Madonna) allo stadio il biglietto si aggira tra i 40 e i 60 euro (forse il prato costava anche meno nn ricordo).

Allora questi prendono NIENTE-POPO-DI-MENO che lo stadio olimpico di ROMA che (correggetemi se sbaglio perchè non sono andata a verificare) conta 80.000 posti...

80.000 posti non so bene chi li possa riempire al giorno d'oggi, forse i Beatles se resuscitassero... onestamente... nn so se nemmeno MJ da vivo li avrebbe riempiti (quanta gente c'era al Flaminio per il Dangerous Tour? 36.000? mi ricordo un articolo sul giornale ma correggetemi se sbaglio), ma mettiamo anche che ce ne fossero 50.000

Biglietto 100 euro a cranio ... fanno 5 MILIONI DI EURO

Star sul palco... bah c'era veramente qualcuno?

Allora facciamo un passetto indietro e OK ci trovavamo per stare insieme e ricordare Michael...

PREZZO 20.00 euro

Una mamma che ascoltava MJ da piccola passa vicino alla locandina e vede
Tributo MJ a Roma... 20.00 euro

Ok io mio marito e miei 2 figli... 80 euro
perchè no? bella storia andiamo a prendere i biglietti

Questo POTEVA anche essere che accadesse... a patto che il biglietto costasse 20 euro e a patto che me lo dicessero 6 mesi prima.

100 euro a testa era solo la pretesa di fregare i soldi ai VERI fan, xche un fan alla lontana non si sognava neanche di spendere 100 euro per andare a vedere 80.000 persone che ballavano Billie Jean.

Su ciò che può dire il mondo beh io direi che possono stare ben zitti tutti, non c'e' nessuno che possa molto vantarsi del suo amore per MJ, gli hanno dato contro tutti, non mi risulta che nessun paese al mondo si sia fatto paladino di MJ quando le cose andavano male...

e poi ricordatevi una cosa... che come per MJ, se volevano parlare male del tributo lo avrebbero fatto comunque, avrebbero detto che non c'era tutta la gente che co si aspettava, avrebbero detto che non era abbastanza, avrebbero detto che gli ospiti non erano abbastanza...
cose che sappiamo già, mica niente di nuovo.

Se il bisogno di stare in tanti a ricordarlo era il vostro è giusto che sia cosi, dentro di me anche a me piacerebbe essere insieme a tutti voi a ricordare la sua musica, e uno stadio che balla billie jean mi emozionerebbe fino a piangere...
ma questo non significa che quello era il tributo ed era la ns unica chance.

C'è molto che possiamo fare comunque intorno a noi, e io credo che fosse questa la vera essenza di Michael, e questo quello che lui veramente vorrebbe da noi.

Vi abbraccio tutti perchè comunque mi dispiace tantissimo per chi già sognava l'evento.
il tuo ragionamento è giusto lo condivido pienamente,ci saranno sempre persone che speculeranno su di lui!
p.s. il biglietto per madonna che ho preso io costava quasi 80 euro cmq
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da badgirl96 Ven Giu 11, 2010 12:35 pm

e io k dovevo andare a comprare i biglietti sabato..uff xò.. Sad
badgirl96
badgirl96
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Peccato!!! Tanta rabbia e amarezza

Messaggio Da paolettajackson Ven Giu 11, 2010 12:36 pm

susinabad ha scritto:sono sconvolta come voi =( comunque concordo con Elvira mancava la pubblicità
Mad
paolettajackson
paolettajackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : NEVERLAND:::MAGARI!
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Annullato tributo

Messaggio Da paolettajackson Ven Giu 11, 2010 12:37 pm

Sono state sbagliate molte cose....Peccato!!! confused
paolettajackson
paolettajackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : NEVERLAND:::MAGARI!
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Ire MJ Ven Giu 11, 2010 12:52 pm

Io sono indignata, mortificata e dispiaciuta....è un colpo al cuore....io non sarei andata comunque, aspetto con ansia quello di Torino, ma mi metto nei panni di tutti i "veri" fans italiani che, al di là dell'aver comprato un biglietto per giunta caro, si aspettavano di poter ricordare il nostro grande Michael in questo tributo, e che invece sono rimasti con un pugno di mosche....la gente farabutta non smetterà mai di esistere e di prendere in giro il prossimo. Ancora una volta ad essere infangato sarà il nome di Michael, anche se sappiamo tutti che la colpa non potrà mai dipendere da lui in nessun modo. Sono molto addolorata e in collera con tutto il sistema italiano.... Sad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 1:54 pm

sunflower65 ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:FATTO...
Vi prego,in nome di Michael fatelo tutti....
Scriviamo a Striscia...
Ecco la mia mail appena spedita..

Vi prego aiutateci!!!!!
Sono
i fans di Michael Jackson che ve lo chiedono...
Gli organizzatori del tributo di Roma,vogliono far crede all'Italia,al mondo,che di Mj a noi non importa,che lo abbiamo dimenticato..
Dio solo sa,quanto grande e sconvolgente sia il vuoto che Michael ha lasciato nelle nostre vite...
Sono degli ipocriti sciacalli..
Il tributo a Roma del 25 giugno per onorare il RE del POP e' risultato dubbio,speculativo fin dalle prime battute...
Si sono serviti del nome di Michael per tentare di estorcerci soldi,promettendoli in beneficenza,della quale Michael ha fatto una missione nella vita..Risultando invece irrisoria nella cifra che volevano devolvere..e accendendo aspre polemiche sul loro operato..
Promesse,smentite,la trovata meschina di Samantha Zolla,che raccontava ai fans di essere in contatto con Mj e che fosse vivo..
Che Dio li perdoni..
Noi abbiamo detto no..In nome di Michael...
Lui non avrebbe voluto tutto questo.
Chiediamo il vostro aiuto..
Non permettete che ancora una volta,si faccia credere alla gente,all'opinione pubblica cio' che non e'..
I fans di Mj italiani lo adorano,lo ameranno per sempre..in nome di quell'amore per lui,date voce al nostro sdegno per questa gente,che rappresenta chi ha sempre approfittato di Michael e della sua buona fede,del suo cuore grande...
E' gente come questa che ce l'ha tolto per sempre..
Dite che la famiglia Jackson vuole intentare causa contro questa S.Zolla,che circolavano voci secondo le quali Mj sarebbe stato dietro le quinte..che promettevano benficenza in nome del nostro Angelo..Che infinita tristezza..
Non permettete,voi che potete dare voce a chi non e' mai stato ascoltato,che nascondano il loro tentativo di specuazione dietro alla falsita' che i fans italiani non amano Michael...che l'hanno dimenticato..
Abbiamo deciso di dire No,al loro squallore..E' diversa la cosa..

Non conosco persona piu' perseguitata,disprezzata e umiliata di Michael senza averne colpa..
Se un giorno voleste mai,ricordatevi anche di questo..
Michael Jackson prima ancora di essere la piu' grande star di tutti i tempi,era un uomo che ha donato piu' di tutti..Ospedali,orfanotrofi,apparecchiature con costi stellari per guarire le persone,cure mediche a chi non aveva la possibilita' di permettersele..
Si e' fatto portavoce per la pace,per far qualcosa di concreto per salvare il Pianeta dall'inesorabile destino che lo aspetta..
Ricordate di dire cio' che di Michael nessuno ha mai avuto la voglia,l'interesse e il coraggio di dire..
CHE ERA UN UOMO MERAVIGLIOSO,PURO,INNOCENTE..E CHE NOI FANS ITALIANI,LO AMREMO PER SEMPRE..
IN FEDE,CON GRATITUDINE
........Vania

Lo sai cara, ti Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 68170 all'infinito.

Splendide parole come sempre.
Sono davvero dei pazzi senza cuore ne anima se non rispondono ad un appello accorato come questo.


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 942356 Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 942356


Sunflower Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 890797
Sun..E' tutto cosi' trise,vigliacco..
Che mondo di....
Scusate,sto a terra...
SCRVETE IN TANTI A STRISCIA,VI PREGO.....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da alysee Ven Giu 11, 2010 2:22 pm

Io credo che qui molte dichiarazioni siano state fraintese. Io quoto ciò che hanno detto Ivana, Stefania, Marina, Daniela ed altre, che mi scuso se ho dimenticato.

Penso che Michael avrebbe meritato un tributo in grande, degno del suo nome, un tributo a cui avrebbero dovuto partecipare tutti i fans che potevano. E' questa poca risposta che mi rattrista.

Lo so, possiamo onorare Michael sempre, ogni giorno, nel nostro cuore, con i nostri gesti e avete ragione che i prezzi erano alti e che c'era sicuramente della speculazione. Ma in quale evento non c'è una forma di speculazione? E' ovvio, ci sono delle spese che devono essere coperte.

Per me si trattava di essere tutti insieme per ONORARE Michael, per RINGRAZIARLO di tutto ciò che ha fatto per noi, per continuare a sognare insieme per lui. E' già tanto forte il dolore per l'avvicinarsi di quel giorno, sarebbe stato bello almeno condividere questo dolore. A volte si ha bisogno di cose pratiche, di presenze vere e proprie.

Io posso ascoltare Michael tutti giorni, posso vedere i suoi filmati tutti i giorni, posso fare beneficienza tutti i giorni, ma quando mi ricapita di ascoltare la sua musica in uno stadio pieno? Era questo che io volevo e che molti altri volevano, ed è per questo che ora siamo deluse. Quindi io capisco perfettamente le persone che con tanto entusiasmo avevano aderito a questa iniziativa acquistando i biglietti, prenotando voli e treni.

Ora cerchiamo se possibile di fare qualcosa in ogni caso.
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da immaicol Ven Giu 11, 2010 2:26 pm

quoto chiaraweb tutto cio' che hai scritto,ma siamo in un mondo consumistico,hai ragione quando dici che acquistare maglie o gadget non ufficiali riempie le tasche di approfittatori,ma e' cosi' che gira il mondo....purtroppo....c'e' un detto che dice senza soldi non si cantano messe...tutto oggi gira intorno al Dio denaro...Anything for money ....


Mara hai ragione e' questo che rende tristi...la speculazione ci puo' anche stare....

quoto quoto Io posso ascoltare Michael tutti giorni, posso vedere i suoi filmati tutti i giorni, posso fare beneficienza tutti i giorni, ma quando mi ricapita di ascoltare la sua musica in uno stadio pieno? Era questo che io volevo e che molti altri volevano, ed è per questo che ora siamo deluse.


Ultima modifica di immaicol il Ven Giu 11, 2010 2:35 pm - modificato 1 volta.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 2:30 pm

Che tristezza ragazze pero'...
Non dovete attaccarvi le une con le altre...
Scusate,non prendetevela ma davvero,voglio dire il mio pensiero...

Rischio di crearmi nemici nel forum che e' l'ultima cosa che vorrei,LO GIURO SU DIO...
Molti di noi si riempiono la bocca dell'amore per Mj..ma Lui non e' in tutti i nostri cuori ...
Sempre giudicare..E' quello che hanno sempre fatto con Mj..
Mai comprendere..
Io al tributo di Roma non ci sarei andata,mio marito me l'ha impedito...
Come non potete non capire che cosa rappresentasse Il tributo per tutti quello che amano Michael?
Dio santo,ma che significa che il tributo a Mj glielo fai anche sul muretto se lo ami?
Su dai!!!! Se vogliamo tentare almeno di capire cio' che si sta dicendo non fate cosi'...
La mia delusione ,l'ho espressa nella lettera che ho scritto a striscia,l'ho postata...
Ma la mia delusione e' la stessa di chi aveva il biglietto in mano..
E' solo per amore ..solo per amore,come fate a non capire?
Essere li..dopo mesi e mesi di dolore,angoscie..a poterlo urlare,piangere,godere della sua arte,in mezzo a migliaia di persone che come te lo amano e non lo giudicano...
E non sentire nemmeno te stesso giudicato...
LIBERO,FINALMENTE LIBERO..di piangerlo e di emozionarsi per LUI..
E vi prego..Non accetto frasi tipo " Io quelli che mi giudicano non li bado...gli chiudo la bocca..." perche' dovete usare la comprensione della quale molti di noi hanno bisogno,se avete Mj nel cuore...
Chi mi conosce sa,che sono forse il caso piu' incompreso del forum..Che lo vogliate o no...Le vite,le situazioni di ognuno di noi,non le decidiamo noi,dovete comprendere anche chi non e' come voi,o chi non ha la fortuna di essere LIBERO come voi....

il loro dolore e la loro delusione e' la mia,anche se a Roma non ci andavo..perche' AMo mj..e so' cosa sarebbe significato per loro esserci..Rendergli omaggio....

Vi prego...
Su questo,dovete dargli atto..
Sulla speculazione,sulla magra figura che hanno fatto gli organizzatori,su cio' che hanno combinato,la Zolla in primis...
Sono con voi al cento per cento...
Ma anche se consapevole di tutto cio'..come Fan di Mj mi sento comunque sconfitta..
I media,hanno il potere..e diranno cio' che loro vorranno far dire,far credere alla gente,che i fan di Mj lo hanno gia' dimenticato..
Questo dovrebbe farvi arrabbiare,questo dovrebbe smuovere le vostre dita e cominciare qui,ora adesso,a far qualcosa.. non solo ad attaccare altri fan del forum...

SE LO AVESSIMO FATTO INVECE DI SUBIRE PASSIVAMENTE QUANDO MJ ERA ANCORA CON NOI,FORSE SAREBBE CAMBIATO QUALCOSA...

Facciamolo ora allora..non dite non servira' a nulla..Se noi non lo vogliamo non servira' a nulla..
BASTA...Non permettiamo piu' che giudichino sempre,liberamente...
Diamoci una voce..
Diciamo che Mj e' la nostra vita,che senza di lui tutto ha meno senso,rilievo...

Usate la comprensione che meritano le persone che sognavano di onorare Mj come meglio loro ritenevano giusto..
E' giusto e sacrosanto dire la propria opinione ma non usiamo saccenza in cio' che diciamo..o luoghi comuni...

E' successo anche per TII..
Sapevo che Sony e AEG avevano ucciso Mj..lo sapevo..ma non ho potuto non esserci su quella poltrona quelle 5 sere...
Mentre la mia disperazione dilagava in quella poltrona ,chiedevo perdono a Mj per esserci andata ..ma come avrei potuto non
vedere michael negli ultimi giorni della sua vita?
Lui e' la mia..da sempre...
Ho arricchito anch'io chi ha speculato su Mj...
Michael mi perdoni..ma e' stato per disperato amore per Michael...
e Dio mi e' testimone....

Vi prego..Siate piu' comprensivi..Far valere la propria idea e' sacrosanto..ma se Mj e' nel vostro cuore come dite..
Dovreste sapere che LUi ha fatto della comprensione il credo della sua vita...
Siatelo almeno qui..
Glielo dovete a chi come voi ama Michael sopra ogni cosa..e almeno qui..SPERA ..di essere libero,senza pregiudizi e additamenti per ogni cosa che dice...

In nome di Mj...

Spero di non trovare messaggi diretti a me aggressivi ..
Perche' significherebbe che ho scritto tanto per nulla ..e che Mj non e' qui come credevo....
Grazie...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da immaicol Ven Giu 11, 2010 2:54 pm

ciao Vania cara,lo stesso concetto ma io sono stata molto meno brava di te nell'esprimerlo!!!
Spoiler:
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 11, 2010 2:58 pm

immaicol ha scritto:ciao Vania cara,lo stesso concetto ma io sono stata molto meno brava di te nell'esprimerlo!!!
Spoiler:
Tesoro..Gia' e' dura fuori di qui e sopportare cio' che sopportiamo nel cuore da 11 mesi.....
Se cominciamo anche qui a farci la guerra.....Siamo perdute...

It's all for love..l.o.v.e.

Ti voglio un bene immenso,ricordalo Imma...


Ultima modifica di michael forever 74 il Ven Giu 11, 2010 2:58 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Dany84 Ven Giu 11, 2010 2:58 pm

Ragazze, Vania ha ragione, non litighiamo tra di noi..A che serve ora?
Già abbiamo la nostra deluione e l'anno si avvicina. Abbiamo una doppia delusione! Dividendoci tra di noi, secondo me non portiamo onore al messaggio di Michael. Ognuno vive esperienze di vita diverse,ognuno ha le proprie problematiche quotidiane..io ho potuto comprare il biglietto e volevo condividere un'emozione con altre persone. Quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo... Ma chi non ha comprato il biglietto, non ama Michael meno di me e di chi l'ha comprato. Forse semplicemnte ha possibilità diverse.. Continuano a dare la colpa ai fans, è ora di dire basta!!!Se ci dividiamo noi, secondo me l'opera di Michael viene calpestata. Cerchiamo di essere unite e di non attaccarci. Facciamoci forza e facciamo qualcosa di concreto. Io ho scritto a Striscia, e se non basta scriverò anche altrove.
Mi rende molto triste, vedere che l'aggressività c'è anche tra di noi.
Se litighiamo, hanno vinto. Non solo il concerto annullato, ma anche divisione tra i fans.Più in basso di così non si può scendere...
Michael non vorrebbe questo tra noi. Ricordiamoci che se siamo in questo forum, abbiamo tutte una stessa passione.
Ragazze, ripartiamo da zero, ok? Vi prego, per Michael..
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 6 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.