MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 12:27 am

Marina ha scritto:In quanti si erano radunati, venendo da ogni parte d'Italia per lui. Tutti ne avrebbero dovuto parlare e questo doveva rappresentare il tributo.
Lìamore che i fans hanno per Michael anche dopo un anno dalla sua scomparsa, questo doveva essere.
E' vero che ci saranno altri tributi in altre piazze d'Italia, ma questo di Roma, avevano scelto di farlo direttamente dall'America, vi rendete conto? Sicuro ne avrebbero parlato e straparlato e questo a Michael glielo dovevamo. Io mi sento come se l'avessimo abbandonato.
Scusate, ma è quello che penso.

quoto quoto quoto credimi l'intenzione era fare sì soldi ma proprio perchè si prospettava che l'evento sarebbe stato grandioso e che a un tributo avrebbe attirato tanti fan tanti e ecco qui l'affare per loro , invece siamo stati in pocchi a partecipare , gli organizzatori non hanno capito che Michael non ha un valore commerciale ma artistico di alto valore spirituale voglio credere che così sia stato per tanti Fans.Per me Michael non ha un valore commerciale ma volevo partecipare in tanti come prova della sua grandiosità per chi non lo crede tale!!!!!! molti hanno cercato di deviare la voglia hai fans ora sarano contenti!!!!!!
Avrei voluto sentire le notizie """hum!! è stato un evento incredibile tantissimi Fans per Michael ",tutti nè avrebbe parlato!!!continuerò ad amarlo in silenzio!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Ven Giu 11, 2010 12:30 am

E' solo la mia opinione ognuno la pensa come la pensa ed è libero di pensarla come gli pare.
Sicuro l'organizzazione è stata deleteria, anche la pubblicità scarsa, ma io personalmente non giustifico il risultato.
Sono convinta e più ci penso e più lo sono che in più persone potevano parteciparci.
Non è bibbia, solo la mia opinione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:33 am

Ma chi ha detto che avevano deciso di farlo direttamente dall'america? a me non risulta proprio
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:35 am

Marina ha scritto:E' solo la mia opinione ognuno la pensa come la pensa ed è libero di pensarla come gli pare.
Sicuro l'organizzazione è stata deleteria, anche la pubblicità scarsa, ma io personalmente non giustifico il risultato.
Sono convinta e più ci penso e più lo sono che in più persone potevano parteciparci.
Non è bibbia, solo la mia opinione.

non c'è dubbio, non te la devi prendere ne stiamo solo parlando

ma io penso che per un tributo vero, per l'immensità di Michael doveva essere qualcosa di grandioso

se era per i fan allora doveva costare 5 euro
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 12:36 am

chiaraweb ha scritto:Ma chi ha detto che avevano deciso di farlo direttamente dall'america? a me non risulta proprio


A me l'unica cosa che mi viene da pensare è che era tutto organizzato...cioè che avrebbero annullato tutto.
Io so che l'organizzatrice è una che fa la figa da qualche parte. Ed è italiana.
Cmq un tributo con le palle glielo dovevamo anche se magari non fosse stato questo...ma fare tributi come le sagre di paese siceramente...bah.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:41 am

DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Ma chi ha detto che avevano deciso di farlo direttamente dall'america? a me non risulta proprio


A me l'unica cosa che mi viene da pensare è che era tutto organizzato...cioè che avrebbero annullato tutto.
Io so che l'organizzatrice è una che fa la figa da qualche parte. Ed è italiana.
Cmq un tributo con le palle glielo dovevamo anche se magari non fosse stato questo...ma fare tributi come le sagre di paese siceramente...bah.

non dire così
il mio tributo sarà a casa con mio marito, e non penso che valga meno di uno stadio olimpico da 80.000 persone

un tributo è anche tre persone su un muretto con un iPod che spara Billie Jean
a MJ piaceva fare le cose in grande per coccolare e stupire i suoi fans, ma era una persona umile, e ci ha insegnato che

IT'S ALL FOR LOVE

quindi quando c'è l'amore c'è TUTTO
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 12:45 am

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Ma chi ha detto che avevano deciso di farlo direttamente dall'america? a me non risulta proprio


A me l'unica cosa che mi viene da pensare è che era tutto organizzato...cioè che avrebbero annullato tutto.
Io so che l'organizzatrice è una che fa la figa da qualche parte. Ed è italiana.
Cmq un tributo con le palle glielo dovevamo anche se magari non fosse stato questo...ma fare tributi come le sagre di paese siceramente...bah.

non dire così
il mio tributo sarà a casa con mio marito, e non penso che valga meno di uno stadio olimpico da 80.000 persone

un tributo è anche tre persone su un muretto con un iPod che spara Billie Jean
a MJ piaceva fare le cose in grande per coccolare e stupire i suoi fans, ma era una persona umile, e ci ha insegnato che

IT'S ALL FOR LOVE

quindi quando c'è l'amore c'è TUTTO


Non volevo sminuire quello che fai tu o quello che faranno gli altri perchè certo io non mi metterò a ballare Beat it su una finestra del colosseo...ma intendevo un tributo che viene organizzato in grande appositamente per lui, infondo noi siamo sempre quelli che non facciamo mai niente che ci nascondiamo che siamo pieni di pregiudizi, quando mike è morto hanno fatto tributi spettacolari ovunque...qui meno...ognuno farà ciò che si sente ma stare insieme a migliaia di persone magari provenienti da altri paese secondo me sarebbe stata una cosa fighissima.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da will you be there Ven Giu 11, 2010 12:48 am

chiaraweb ha scritto:No scusate, ma io non sono per niente d'accordo su questo discorso.
Io non devo spendere 200 euro + volo e hotel perchè gente qualcunque si è inventata due mesi prima il raduno del secolo.

Un tributo vero si organizza almeno 8 mesi prima (io non so se vi rendete conto che al giorno d'oggi si comperano i biglietti oggi per concerti tra 9 mesi), si dà il tempo alle agenzie di organizzarsi, fare pubblicità, chiamare artisti di alto calibro (italiani e non), si dà il tempo alla gente di organizzarsi, di mettersi via i soldi se costa cosi tanto (si scusate se io avessi voluto andare con mio marito e mio figlio + grande avrei dovuto sborsare bene che ci andasse 700/800 euro).

Ma come cavolo si fa a pensare di riempire l'olimpico di ROMA!!! inventandosi un tributo 2 mesi prima? ma la festa dell'asilo si organizza in due mesi!!!!

Io non mi sento per niente in colpa, non penso che sia giusto dire che noi dovevamo dimostrare niente a nessuno, ci hanno fatto fare una figura di me@@a perchè hanno gestito malissimo la cosa.

Ma se io devo andare a un concerto voglio sapere chi c'e' sul palco... se poi doveva essere una riunione tra fans allora doveva costare 10 euro

eddaiiiiiiiiiii

quoto ogni singola parola!!!!!!!!
per onorare il Re è sufficiente il nostro Amore x lui!!! ognuno di noi, nel suo cuore, lo farà come si sente... chi da solo, chi con chi ama più strettamente, chi in mezzo alla folla!!!!! ma questo NON ERA un tributo degno del suo nome!! TROOOOOOOPPA SPECULAZIONE!!!!!! Non era questo che voleva Mike, non era questo che ci ha insegnato........ chi ci andava lo faceva solo x condividere un Amore immenso!!! Ma lo può fare comunque anche fuori dallo stadio! Anzi, lo farà!! lo faremo tutti!! Sarà una grandissima giornata! Piena di amicizia, di lacrime e di Amore!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:49 am

DanielaMJ ha scritto:Non volevo sminuire quello che fai tu o quello che faranno gli altri perchè certo io non mi metterò a ballare Beat it su una finestra del colosseo...ma intendevo un tributo che viene organizzato in grande appositamente per lui, infondo noi siamo sempre quelli che non facciamo mai niente che ci nascondiamo che siamo pieni di pregiudizi, quando mike è morto hanno fatto tributi spettacolari ovunque...qui meno...ognuno farà ciò che si sente ma stare insieme a migliaia di persone magari provenienti da altri paese secondo me sarebbe stata una cosa fighissima.

si avevo capito il senso Very Happy
è ovvio che sarebbe stato bello fare noi qualcosa di grandioso, ma secondo me andava pensato aaaaaaaaaaaaaaaalmeno a dicembre, e con una organizzazione con le palle

personalmente non è che mi strappi i capelli se l'italia non ha fatto grandi dimostrazioni, infondo non è che me ne freghi molto di cosa pensano gli inglesi o gli americani degli italiani, io mi considero un apolide quindi Rolling Eyes

a me sarebbe piaciuto andare a LA invece!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Ven Giu 11, 2010 12:49 am

Scusami, non me la prendo affatto. Cioè sono amareggiata, ma rispetto le altre opinioni. Penso che il concerto tributo era in onore di Michael e che non c'erano solo i ragazzi del muretto, ma grandi nomi, forse non certi ...chi lo sa ...non lo sapremo mai adesso, ma il punto che offriva anche delle altre cose come 3d 4d o vattela a pesca... che hanno anche un costo, sicuro diverso dal far venire Pupo o Emanuele Filiberto con la torcia della nonna, ma che ribadisco...indipendentemente da chi c'era e cosa c'era, sicuro era uno spettacolo senza precedenti,una bella cosa e sicuro avrebbe avuto una valenza superiore... perchè doveva essere per Michael e sulla bocca di tutti i giornali.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:50 am

will you be there ha scritto: quoto ogni singola parola!!!!!!!!
per onorare il Re è sufficiente il nostro Amore x lui!!! ognuno di noi, nel suo cuore, lo farà come si sente... chi da solo, chi con chi ama più strettamente, chi in mezzo alla folla!!!!! ma questo NON ERA un tributo degno del suo nome!! TROOOOOOOPPA SPECULAZIONE!!!!!! Non era questo che voleva Mike, non era questo che ci ha insegnato........ chi ci andava lo faceva solo x condividere un Amore immenso!!! Ma lo può fare comunque anche fuori dallo stadio! Anzi, lo farà!! lo faremo tutti!! Sarà una grandissima giornata! Piena di amicizia, di lacrime e di Amore!!!

brava
questo è lo spirito giusto secondo me lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 12:51 am

Boh secondo me adesso che è stato annullato cerchiamo magre consolazioni... Razz
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:52 am

Marina ha scritto:Scusami, non me la prendo affatto. Cioè sono amareggiata, ma rispetto le altre opinioni. Penso che il concerto tributo era in onore di Michael e che non c'erano solo i ragazzi del muretto, ma grandi nomi, forse non certi ...chi lo sa ...non lo sapremo mai adesso, ma il punto che offriva anche delle altre cose come 3d 4d o vattela a pesca... che hanno anche un costo, sicuro diverso dal far venire Pupo o Emanuele Filiberto con la torcia della nonna, ma che ribadisco...indipendentemente da chi c'era e cosa c'era, sicuro era uno spettacolo senza precedenti,una bella cosa e sicuro avrebbe avuto una valenza superiore... perchè doveva essere per Michael e sulla bocca di tutti i giornali.

si capisco
e sono d'accordo, dico solo che secondo me non devi sentirti in colpa, perchè poteva essere come dici, ma ci doveva essere un altro tipo di organizzazione Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 1:00 am

ivana ha scritto:
Marina ha scritto:In quanti si erano radunati, venendo da ogni parte d'Italia per lui. Tutti ne avrebbero dovuto parlare e questo doveva rappresentare il tributo.
Lìamore che i fans hanno per Michael anche dopo un anno dalla sua scomparsa, questo doveva essere.
E' vero che ci saranno altri tributi in altre piazze d'Italia, ma questo di Roma, avevano scelto di farlo direttamente dall'America, vi rendete conto? Sicuro ne avrebbero parlato e straparlato e questo a Michael glielo dovevamo. Io mi sento come se l'avessimo abbandonato.
Scusate, ma è quello che penso.

quoto quoto quoto credimi l'intenzione era fare sì soldi ma proprio perchè si prospettava che l'evento sarebbe stato grandioso e che a un tributo avrebbe attirato tanti fan tanti e ecco qui l'affare per loro , invece siamo stati in pocchi a partecipare , gli organizzatori non hanno capito che Michael non ha un valore commerciale ma artistico di alto valore spirituale voglio credere che così sia stato per tanti Fans.Per me Michael non ha un valore commerciale ma volevo partecipare in tanti come prova della sua grandiosità per chi non lo crede tale!!!!!! molti hanno cercato di deviare la voglia hai fans ora sarano contenti!!!!!!
Avrei voluto sentire le notizie """hum!! è stato un evento incredibile tantissimi Fans per Michael ",tutti nè avrebbe parlato!!!continuerò ad amarlo in silenzio!!!

scusatemi ma lo ripeto:
il this is it aveva un costo dai 55/65/75 sterline..
ragazzi li andavi a vedere THE KING OF POP in persona..
senza contare che solo il 10% di questo tributo andava in beneficenza, e non era tratto dagli incassi ma dalla libera offerta..scusatemi ma perchè non vi è chiara la cosa che qua hanno giocato sul nostro amore per Michael
facendoci credere a delle bugie..e adesso oltre il danno la beffa..
in una cosa ti do ragione: Michael non ha un valore commerciale..se fosse stato un tributo degno della grandiosità di Michael avrei speso anche 200euro per renderegli omaggio..
se non si fosse annullato il concerto sareste andati li e ne sareste usciti più delusi di adesso
comunque dovete prendevela con la signora Zolla che ha contribuito non poco a far diventare questa cosa una tremenda pagliacciata..

per Chiaraweb..ti quoto in ogni singola parola kiss2
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 1:14 am

[quote="

Non volevo sminuire quello che fai tu o quello che faranno gli altri perchè certo io non mi metterò a ballare Beat it su una finestra del colosseo...ma intendevo un tributo che viene organizzato in grande appositamente per lui, infondo noi siamo sempre quelli che non facciamo mai niente che ci nascondiamo che siamo pieni di pregiudizi, quando mike è morto hanno fatto tributi spettacolari ovunque...qui meno...ognuno farà ciò che si sente ma stare insieme a migliaia di persone magari provenienti da altri paese secondo me sarebbe stata una cosa fighissima.[/quote]

quoto quoto
tutti i giorni dedico a Michael ma questo tributo doveva essere speciale ,l'idea è stata sostenuta da persone come il porta voce e lui stesso Brian Oxman ma purtroppo organizzato da un gruppo Italiano fidandosi di persone poco attendibile ( come sempre sono gli italiani) ma vi posso confermare che l'intenzione oltre al lucro era di un evento straordinario così come Michael lo meritava!!!!i fans sono pocchi, i soldi sono pocchi ,e gli artisti non avevano la garanzia che sarebbero stati pagati perchè avrebbereo preso in base al numero dei partecipanti che per contrato hanno anche un minimo da rispettare ,l'affare è saltato!!!!!!!
Questo è la parte commerciale che d'accordissima può non essere approvata ma ragazzi noi ci dovevamo esserci !!!Michael era si umile !!!!però lui i stadi li ha semprre riempiti e se questa volta lui non c'era motivo in più per dimostrare al mondo intero che non crede alla sua grandezza che lui fisicamente o no ci sarà sempre !!!!!!!!!!!!
Io ci tenevo tanto!!!!questa volta lo volevo urlare al mondo che Michael ci sarà per sempre!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da alysee Ven Giu 11, 2010 1:30 am

Io sono davvero amareggiata, secondo me si è persa un'occasione per fare finalmente qualcosa di importante per Michael.

E' vero che ognuno il tributo se lo può fare in privato, ma non è la stessa cosa. Sarebbe stato bello un tributo che venisse ricordato, qualcosa di cui si sarebbe parlato nel tempo, che avrebbe dimostrato quanto è ancora forte l'amore per Michael. Noi lo sappiamo quanto è forte, ma certe manifestazioni sono molto più d'impatto, danno un segnale fortissimo.

Invece ora sì che se ne parla, ma in negativo. Che tristezza!

Comunque cerchiamo di rimboccarci le maniche e fare ugualmente qualcosa!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 1:31 am

ivana ha scritto:[quote="

Non volevo sminuire quello che fai tu o quello che faranno gli altri perchè certo io non mi metterò a ballare Beat it su una finestra del colosseo...ma intendevo un tributo che viene organizzato in grande appositamente per lui, infondo noi siamo sempre quelli che non facciamo mai niente che ci nascondiamo che siamo pieni di pregiudizi, quando mike è morto hanno fatto tributi spettacolari ovunque...qui meno...ognuno farà ciò che si sente ma stare insieme a migliaia di persone magari provenienti da altri paese secondo me sarebbe stata una cosa fighissima.

quoto quoto
tutti i giorni dedico a Michael ma questo tributo doveva essere speciale ,l'idea è stata sostenuta da persone come il porta voce e lui stesso Brian Oxman ma purtroppo organizzato da un gruppo Italiano fidandosi di persone poco attendibile ( come sempre sono gli italiani) ma vi posso confermare che l'intenzione oltre al lucro era di un evento straordinario così come Michael lo meritava!!!!i fans sono pocchi, i soldi sono pocchi ,e gli artisti non avevano la garanzia che sarebbero stati pagati perchè avrebbereo preso in base al numero dei partecipanti che per contrato hanno anche un minimo da rispettare ,l'affare è saltato!!!!!!!
Questo è la parte commerciale che d'accordissima può non essere approvata ma ragazzi noi ci dovevamo esserci !!!Michael era si umile !!!!però lui i stadi li ha semprre riempiti e se questa volta lui non c'era motivo in più per dimostrare al mondo intero che non crede alla sua grandezza che lui fisicamente o no ci sarà sempre !!!!!!!!!!!!
Io ci tenevo tanto!!!!questa volta lo volevo urlare al mondo che Michael ci sarà per sempre!!!![/quote]


quoto quoto quoto quoto quoto
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 1:43 am

DanielaMJ ha scritto:
ivana ha scritto:[quote="

Non volevo sminuire quello che fai tu o quello che faranno gli altri perchè certo io non mi metterò a ballare Beat it su una finestra del colosseo...ma intendevo un tributo che viene organizzato in grande appositamente per lui, infondo noi siamo sempre quelli che non facciamo mai niente che ci nascondiamo che siamo pieni di pregiudizi, quando mike è morto hanno fatto tributi spettacolari ovunque...qui meno...ognuno farà ciò che si sente ma stare insieme a migliaia di persone magari provenienti da altri paese secondo me sarebbe stata una cosa fighissima.

quoto quoto
tutti i giorni dedico a Michael ma questo tributo doveva essere speciale ,l'idea è stata sostenuta da persone come il porta voce e lui stesso Brian Oxman ma purtroppo organizzato da un gruppo Italiano fidandosi di persone poco attendibile ( come sempre sono gli italiani) ma vi posso confermare che l'intenzione oltre al lucro era di un evento straordinario così come Michael lo meritava!!!!i fans sono pocchi, i soldi sono pocchi ,e gli artisti non avevano la garanzia che sarebbero stati pagati perchè avrebbereo preso in base al numero dei partecipanti che per contrato hanno anche un minimo da rispettare ,l'affare è saltato!!!!!!!
Questo è la parte commerciale che d'accordissima può non essere approvata ma ragazzi noi ci dovevamo esserci !!!Michael era si umile !!!!però lui i stadi li ha semprre riempiti e se questa volta lui non c'era motivo in più per dimostrare al mondo intero che non crede alla sua grandezza che lui fisicamente o no ci sarà sempre !!!!!!!!!!!!
Io ci tenevo tanto!!!!questa volta lo volevo urlare al mondo che Michael ci sarà per sempre!!!!


quoto quoto quoto quoto quoto[/quote]


Shocked Shocked Shocked Shocked


Ultima modifica di mama jackson il Ven Giu 11, 2010 2:05 am - modificato 1 volta.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Ven Giu 11, 2010 1:56 am

sicuro tutti lo ricordiamo sempre nei nostri cuori con tutto l`amore del mondo.ma si doveva di piu` non per essere bravi agli occhi di nessuno, solo ai nostri e per michael. Con questo chiudo e vi auguro una buona notte a tutti . Comunque la pensiate, perché in tutti c`é l`amore di michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 2:28 am

Quoto in pieno le parole di Alysee,Marina e DanielaMJ. Ma che cavolo sono tutti questi discorsi sulla speculazione? Ma perchè,scusate,TUTTO quello che è stato fatto da un anno a questa parte non è stata forse speculazione?Se ne fate una questione di biglietti troppo cari potrei anche capirlo ma tutto il resto francamente...Nessuno di voi in quest ultimo anno ha comprato cose tipo cd,maglie,riviste,dvd,ecc.ecc? Fatevi i conti di quanto avete speso...raggiungete almeno 50/60 euro? credo di si perchè già chi sta effettuando la raccolta di cd e dvd con Sorrisi e Canzoni quella somma l'ha ampiamente raggiunta se non superata. E allora? i biglietti erano troppo cari? non era un concerto di MJ ma un semplice tributo?non si sapeva con certezza chi fossero gli ospiti? Guardate a me di TUTTO questo non importave niente! A me importava condividere una serata memorabile con migliaia di fans tra le note di Michael con lui nel cuore con le lacrime agli occhi perchè una cosa è condividere un'emozione con "pochi intimi" ed un'altra è condividerla con migliaia di persone che provano ESATTAMENTE quello che provi tu.Sono amareggiata,delusa.triste...siete proprio certi che se i biglietti avessero avuto un costo inferiore ci sarebbe stato il tutto esaurito?io non lo credo! E poi i tributi gratuiti di cui leggo,quelli organizzati dai fans per i fans ma dove sono? Avevo aderito il mese di dicembre al tributo che si stava organizzando a Roma a piazza del Popolo...e si è poi organizzato?no e,vi assicuro, MOLTO prima che si sapesse del tributo dell'Oloimpico.C'erano problemi di Siae, problemi non meglio specificati da chi si era preso l'impegno di organizzare tutto. E già quella era stata una grossa delusione.Sono davvero curiosa di vedere questi fans che si accontentano di rendere omaggio a Michael anche dal terrazzo di casa loro come staranno quel giorno...io di sicuro starò malissimo....
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da DanielaMJ Ven Giu 11, 2010 2:44 am

Vi dico che io sono la testimonianza in persona di un tributo fatto a Mike a roma lo scorso anno...per il 29, vi assicuro che partecipare è stata una pura delusione, organizazione da far schifo nessuna autorizzazione SIAE quindi di conseguenza dovevano stare con lo stereo di casa che lo sentiva solo mimi e coco'. Che tristezza.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Ven Giu 11, 2010 2:47 am

stefania64 ha scritto:Quoto in pieno le parole di Alysee,Marina e DanielaMJ. Ma che cavolo sono tutti questi discorsi sulla speculazione? Ma perchè,scusate,TUTTO quello che è stato fatto da un anno a questa parte non è stata forse speculazione?Se ne fate una questione di biglietti troppo cari potrei anche capirlo ma tutto il resto francamente...Nessuno di voi in quest ultimo anno ha comprato cose tipo cd,maglie,riviste,dvd,ecc.ecc? Fatevi i conti di quanto avete speso...raggiungete almeno 50/60 euro? credo di si perchè già chi sta effettuando la raccolta di cd e dvd con Sorrisi e Canzoni quella somma l'ha ampiamente raggiunta se non superata. E allora? i biglietti erano troppo cari? non era un concerto di MJ ma un semplice tributo?non si sapeva con certezza chi fossero gli ospiti? Guardate a me di TUTTO questo non importave niente! A me importava condividere una serata memorabile con migliaia di fans tra le note di Michael con lui nel cuore con le lacrime agli occhi perchè una cosa è condividere un'emozione con "pochi intimi" ed un'altra è condividerla con migliaia di persone che provano ESATTAMENTE quello che provi tu.Sono amareggiata,delusa.triste...siete proprio certi che se i biglietti avessero avuto un costo inferiore ci sarebbe stato il tutto esaurito?io non lo credo! E poi i tributi gratuiti di cui leggo,quelli organizzati dai fans per i fans ma dove sono? Avevo aderito il mese di dicembre al tributo che si stava organizzando a Roma a piazza del Popolo...e si è poi organizzato?no e,vi assicuro, MOLTO prima che si sapesse del tributo dell'Oloimpico.C'erano problemi di Siae, problemi non meglio specificati da chi si era preso l'impegno di organizzare tutto. E già quella era stata una grossa delusione.Sono davvero curiosa di vedere questi fans che si accontentano di rendere omaggio a Michael anche dal terrazzo di casa loro come staranno quel giorno...io di sicuro starò malissimo....

ciao ste..ma starai male per l'annullamento del tributo o perchè è un anno che il nostro angelo se ne è andato..?
sicuramente i fans che staranno a casa non andranno ad arricchire le tasche di qualche organizzazione di eventi di dubbia provenienza..il loro dolore sarà più intimo..ma non è certo meno del tuo..

per esempio so dal fansquare che c'è un tributo bellissimo che si farà ad ancona..credo per due giorni
i ragazzi hanno organizzato una piccola neverland.. gratuito..e il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza..
poi il tributo di torino..c'è Patty che ha aperto un'intera discussione al riguardo..e anche li sarà tutto in beneficenza e gratuito..se ti pare poco...
ci sono mille modi per onorare Michael..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 2:58 am

stefania64 ha scritto:Quoto in pieno le parole di Alysee,Marina e DanielaMJ. Ma che cavolo sono tutti questi discorsi sulla speculazione? Ma perchè,scusate,TUTTO quello che è stato fatto da un anno a questa parte non è stata forse speculazione?Se ne fate una questione di biglietti troppo cari potrei anche capirlo ma tutto il resto francamente...Nessuno di voi in quest ultimo anno ha comprato cose tipo cd,maglie,riviste,dvd,ecc.ecc? Fatevi i conti di quanto avete speso...raggiungete almeno 50/60 euro? credo di si perchè già chi sta effettuando la raccolta di cd e dvd con Sorrisi e Canzoni quella somma l'ha ampiamente raggiunta se non superata. E allora? i biglietti erano troppo cari? non era un concerto di MJ ma un semplice tributo?non si sapeva con certezza chi fossero gli ospiti? Guardate a me di TUTTO questo non importave niente! A me importava condividere una serata memorabile con migliaia di fans tra le note di Michael con lui nel cuore con le lacrime agli occhi perchè una cosa è condividere un'emozione con "pochi intimi" ed un'altra è condividerla con migliaia di persone che provano ESATTAMENTE quello che provi tu.Sono amareggiata,delusa.triste...siete proprio certi che se i biglietti avessero avuto un costo inferiore ci sarebbe stato il tutto esaurito?io non lo credo! E poi i tributi gratuiti di cui leggo,quelli organizzati dai fans per i fans ma dove sono? Avevo aderito il mese di dicembre al tributo che si stava organizzando a Roma a piazza del Popolo...e si è poi organizzato?no e,vi assicuro, MOLTO prima che si sapesse del tributo dell'Oloimpico.C'erano problemi di Siae, problemi non meglio specificati da chi si era preso l'impegno di organizzare tutto. E già quella era stata una grossa delusione.Sono davvero curiosa di vedere questi fans che si accontentano di rendere omaggio a Michael anche dal terrazzo di casa loro come staranno quel giorno...io di sicuro starò malissimo....
quoto quoto quoto quoto quoto e già voglio proprio vedere questi tributi,io nè avevo uno vicino casa (ANCONA)"Neverland tributo a Michael Jakcson" inerente al mio mestiere curare i bambini eppure venivo a Roma, L'ITALIA NON HA VOLUTO MICHAEL JACKSON.............E TUTTO IL MONDO LO SAPRA'...........BRAVI !!!!
già stano rimborsando se la cosa può interessare!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Ven Giu 11, 2010 2:59 am

Cara mama jackson...è ovvio che starò male perchè sarà un anno dalla scomparsa di Michael ma starò malissimo perchè dovrò trascorrere quel giorno da sola a piangere mentre avrei potuto in qualche modo lenire il dolore condividendolo con altri fans.E poi...Milano non è certo dietro l'angolo per me! e riguardo Ancona il tributo è il 26 pomeriggio ...Scusami se te lo dico ma immagini come ci rimarresti se ci tenessi da morire ad andare ad esempio ad un concerto che sogni da mesi e questo venisse annullato ? Io non ho davvero le parole giuste per esprimere esattamente quello che sto provando e considera che domani mi toccherà dare l'infausta notizia alle mie nipotine che dovevano partire con me...anche questo compito infame mi tocca!!! E ribadisco...sono curiosa di vedere i risultati di questi tributi organizzati dai fans...basta leggere ciò che ha scritto DanielaMJ il post sopra il tuo...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da ivana Ven Giu 11, 2010 3:07 am

stefania64 ha scritto:Cara mama jackson...è ovvio che starò male perchè sarà un anno dalla scomparsa di Michael ma starò malissimo perchè dovrò trascorrere quel giorno da sola a piangere mentre avrei potuto in qualche modo lenire il dolore condividendolo con altri fans.E poi...Milano non è certo dietro l'angolo per me! e riguardo Ancona il tributo è il 26 pomeriggio ...Scusami se te lo dico ma immagini come ci rimarresti se ci tenessi da morire ad andare ad esempio ad un concerto che sogni da mesi e questo venisse annullato ? Io non ho davvero le parole giuste per esprimere esattamente quello che sto provando e considera che domani mi toccherà dare l'infausta notizia alle mie nipotine che dovevano partire con me...anche questo compito infame mi tocca!!! E ribadisco...sono curiosa di vedere i risultati di questi tributi organizzati dai fans...basta leggere ciò che ha scritto DanielaMJ il post sopra il tuo...

quoto quoto quoto scusa scusa scusa scusa
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 5 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.