MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

+49
*FrancyMJ*
mo66
AngyMJ
Ire MJ
paolettajackson
badgirl96
bertha_jackson
MaRi
stefania64
will you be there
ClaireJackson
Marina
DanielaMJ
*LiberianGirl*
Sunflower
YouaremyLife
Vitto Jackson
lella
Blum
ivana
silvia80
"LAURA"
chiaraweb
dony53
Roxy'94 MJ
Stella83
alysee
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
ganteu
StrangerInYourHeart.
mama jackson
HelenlovesMJ
Dany84
sofyarwenMJ
Patty 58
**Smile**
liberian girl 73
immaicol
ESMERALDA
Moonwalker95
fujiko
M>LuANiNa
michael forever 74
NicoL
King-Magic32
*ElviraMJ*
**Gabri**
susinabad
53 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Gio Giu 10, 2010 2:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Annullato il concerto/tributo a Michael Jackson a Roma

Giovedí 10.06.2010 11:56


E’ stato annullato dalla “Worldlive Entertainment”, società organizzatrice, il “Michael Jackson’s Memorial Tribute”, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti ad oggi, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.

La “Worldlive Entertainment”, nel comunicare la cancellazione dell’evento, tiene a sottolineare che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop.

La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.

“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.

“I titoli acquistati in prevendita”, conclude la “Worldlive Entertainment”, ”saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
io non dovevo andare ma questa cosa è molto triste...possibile che sia stato venduto poco e niente?? =(((
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso


Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da susinabad Ven Giu 11, 2010 8:39 pm

antoniobad ha scritto:quanto mi dispiace avevo programmato tutto per una sorpresa a mia figlia..............sigh sigh
davverooo??? grazie lo stesso ^_^ papàààà =))))
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lila Ven Giu 11, 2010 8:59 pm

ma cosa c'è sotto a tutta questa storia?? io non ci credo alle scarse prevendite. Possibile che non trapeli nulla??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Blum Ven Giu 11, 2010 11:06 pm

Salve, volevo dirvi che molti fans si stanno organizzando per riunirsi in Piazza del Popolo il 25 giungo per Omaggiare Michael.
In un articolo pubblicato su internet è stato scritto che il Tributo all'Olimpico è stato annullato perchè I FANS HANNO ABBANDONATO IL LORO RE!!! DIMOSTRIAMO CHE NON E' COSI' !!!!!!

P.S.: non è importante organizzare balli o canti, l'importante è esserci!!! basta anche solo un palloncino colorato, uno solo per ciasuna persona..........e saremo un tripudio di colori!!!!! Very Happy

Vi aspettiamo!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da will you be there Sab Giu 12, 2010 1:51 am

bella l'idea dei palloncini, Blum!!! hai sempre delle idee originali!!!! io ci sarò sicuramente!!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Sab Giu 12, 2010 2:36 am

Molti fans stanno organizzando un raduno a Roma al Circo Massimo. Si possono trovare info su Facebook!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Laura Jackson Sab Giu 12, 2010 3:31 pm

possiamo fare comunque qualcosa il 25
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Ire MJ Sab Giu 12, 2010 6:42 pm

mo66 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
mo66 ha scritto:Vi riporto ciò che scrive il Metro di Torino:E' già finita l'ondata emotiva per la morte di Jacko? Sembra di si, visto che il Memorial Tribute, in programma all'Olimpico di Roma il 25 giugno, è stato annullato. Solo 3500 i biglietti venduti.
Leggere questo mi ha fatto molto male vi prego organizzate qualcosa, anche semplicemente un improvvisata in qualche piazza ma fate sentire che ci siete per Michael :love mj:
Il succo di tutte queste pagine .........per me è questo!
Come ho detto .......... visto che ora tutti ci andranno a nozze con questa nuova news ( troppo pochi ......... x Michael tributo annullato ) per far vedere a quei cretini che i fans di Michael non sono .........pochi e non sono scemi ............. questo ho scritto ieri sera, che fosse anche in un prato o in una piazza qualunque di Roma QUEST' ANNO bisogna farlo così .........per far capire a quei pochi che vorranno capire che non sono i fans ad aver girato le spalle a Michael ma parte della Sua famiglia e i suoi grandi amici manager director ecc.ecc. e basta ! Loro lo hanno già dimenticato ! NOI MAI !........ e poi cercate di chiarirvi ........... ma non litigate Smile
( Ciao Monica ....... Smile )
quoto quoto quoto Ciao Patty giusto ovunque l'impotante che si ricordi Michael Rispetto
Brave ragazz, parole sacrosante, vi quoto a tutte e due! cheers
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da NicoL Sab Giu 12, 2010 7:11 pm

Blum ha scritto:Salve, volevo dirvi che molti fans si stanno organizzando per riunirsi in Piazza del Popolo il 25 giungo per Omaggiare Michael.
In un articolo pubblicato su internet è stato scritto che il Tributo all'Olimpico è stato annullato perchè
I FANS HANNO ABBANDONATO IL LORO RE!!! DIMOSTRIAMO CHE NON E' COSI' !!!!!!

Brave ragazze, fattelo! Chi può lo faccia!
Dimostrate che Michael è più vivo che mai, per noi!
Oggi sono passata in un negozio dove hanno tutte quelle cose carine fra cui quadri e immagini di
Marilyn Monroe, James Dean, i Beatles, ed ho chiesto ad un commesso se fosse previsto qualche
cosa di particolare per l'anniversario di Michael, sapete che ha risposto?
"Ancora non sappiamo, l'anno scorso, per la morte, c'è stata una grande onda emotiva e qualsiasi cosa
di MJ era molto richiesta, ora invece non sappiamo che fare... basta vedere che a Roma hanno annullato
il Tributo perchè avevano aderito solo in pochi..."
Un calcio nei denti mi sarebbe stato meglio! Ecco quello che passa per l'annullamento di Roma!!
Per fortuna che quella Samantha era amica di Michael e voleva fare una cosa memorabile per LUI...
e comunque non è colpevole solo Samantha, certo! ... Bel risultato, complimenti!!
Io dico che Randy ha fatto bene a fermare tutto.... ma quello che arriva alla gente è che....
i fans hanno dimenticato Michael.... e questo è un'altra bugia su/per Michael.... ancora menzogne, anche ora! No
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Sab Giu 12, 2010 7:23 pm

LEGGETE QUA...

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106117&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA

giustizia fatta..e credo non sia finita.. What a Face
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lila Dom Giu 13, 2010 1:21 pm

mama jackson ha scritto:LEGGETE QUA...

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106117&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA

giustizia fatta..e credo non sia finita.. What a Face

Nicol, stampa questo articolo e fallo mangiare al negoziante dove hai chiesto qualcosa di MJ!! Wink
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da NicoL Dom Giu 13, 2010 3:02 pm

lila ha scritto:
mama jackson ha scritto:LEGGETE QUA...

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=106117&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA

giustizia fatta..e credo non sia finita.. What a Face

Nicol, stampa questo articolo e fallo mangiare al negoziante dove hai chiesto qualcosa di MJ!! Wink

Lila, dopo un mio primo momento di sconcerto, ho pensato bene di "informare dettagliatamente" il commesso del
negozio sul vero motivo per cui è stato annullato il Tributo di Roma (ti dirò che, dopo tutto il mio discorsetto, mi è piaciuta da pazzi la sua faccia allibita Surprised Shocked )..... ma comunque sì, hai ragione, meglio che gli porti nero su bianco.....
certa gente non SA chi sono i VERI FANS di MICHAEL !!!!
:love mj:
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Marina Dom Giu 13, 2010 6:20 pm

Purtroppo sono in troppi a non saperlo.
Sono sempre ottimista, ma ho dei forti dubbi che noi fans, riusciremo a far capire tutto questo. Se solo penso alla maestosità di Michael, nel suo essere, nella sua musica, nella sua genialità, nella sua generosità, e di quanto è stato sempre poco considerato, anzi al contrario è stato fatto passare per una persona pazza e pedofila.... ce la faremo noi piccoli e gente comune?
Ovvio che faremo sempre e qualunque cosa, perchè Michael è sempre e per sempre dentro di noi.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 12:12 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Mamma mia non ho parole...

Più si avvicina il 25 e più mi rodo. Volevo andare al Tributo!! Sono sicura che sarebbe stato qualcosa di grandioso,tipo i concerti di Michael a cui non ho mai partecipato e di cui mi rammarico molto. Avrei potuto insieme ad altri gioire della sua musica e cantare a squarciagola i pezzi che conosco. E invece.... annullato e perchè?? Perchè qualcuno specula su Mike. E va bene e allora?? Mica erano l'Aeg o la Sony (almeno credo) che lo organizzavano??
Chi organizza è certo che vuole trarne guadagno. Perchè l'orignale bar "Dangerous" che ha aperto a Roma non ne trae guadagno? Eppure tutti noi vogliamo farci una capatina. Fare delle proprie passioni un lavoro è l'ideale o no? Ma di certo i guadagni del bar non vanno i beneficienza, ma la fama di Michael e il ricordo ne traggono beneficio.
E allora, un bel tributo sarebbe stato quello di Roma, anche agli occhi di chi non lo conosce. E se la Samantha Zolla alimentava i sogni di qualcuno....beh....chissenefrega, forse è ciò che volevano, ognuno ha il diritto di divertirsi come vuole.
No, non c'era motivo di boicottare un Tributo così da parte dei fans. Sarebbe stato un bell'evento. E invece ..... muro muro muro
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da mama jackson Lun Giu 21, 2010 1:02 pm

per chi ha ancora qualche dubbio..
questo articolo riporta la data di mercoledì 16 giugno..
per favore..cercate di comprendere le vere ragioni dell'annullamento di questa farsa..
Michael con quella truffa non centrava niente..
per favore..provate a vedere oltre la vostra più che giustificata delusione..

http://www.06blog.it/post/8848/michael-jacksons-memorial-tribute-annullato-le-ragioni-dei-fan#continua
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 21, 2010 1:15 pm

grazie mille mama
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da stefania64 Lun Giu 21, 2010 1:40 pm

Lila ma tu parteciperai al tributo che si terrà al Palaghiaccio di Marino(Roma)?.Perchè l'evento possa realizzarsi però è necessario un minimo di 300 persone ed attualmente siamo sui 150. Se non lo hai già fatto,ti prego, pensaci ed unisciti a noi! l'adesione va data sul sito "www.nolovenoparty.altavista.org"servono adesioni...help!
Piccola nota a chi si è tanto lamentato del tributo all'Olimpico dicendo che sarebbe stato più apprezzato un tributo organizzato dai fans...bhè, questo tributo è stato organizzato ma rischia di saltare per mancanza di adesioni....mi spiegate perchè questi fantomatici fans stanno snobbando l'evento???


Ultima modifica di stefania64 il Lun Giu 21, 2010 1:50 pm - modificato 2 volte.
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da alysee Lun Giu 21, 2010 1:48 pm

stefania64 ha scritto:Lila ma tu parteciperai al tributo che si terrà al Palaghiaccio di Marino(Roma)?.Perchè l'evento possa realizzarsi però è necessario un minimo di 300 persone ed attualmente siamo sui 150. Se non lo hai già fatto,ti prego, pensaci ed unisciti a noi! l'adesione va data sul sito "www.nolovenoparty.altavista.org"servono adesioni...help!
Piccola nota a chi si è tanto lamentato del tributo all'Olimpico dicendo che sarebbe stato più apprezzato un tributo organizzato dai fans...bhè, questo tributo è stato organizzato ma rischia di saltare per mancanza di adesioni....mi spiegate perchè questi fantomatici fans stanno snobbando l'evento???

Ti stra quoto Stefania!! Ora non ci sono più scuse! Non c'è speculazione, è un tributo organizzato dai fans, il prezzo del biglietto è 1/5 di quello dell'Olimpico .... ma le adesioni? Chi può si unisca a noi, per amore di Michael .... Non facciamo sì che abbiano ragione i giornalisti a dire che i fan lo hanno abbandonato ... dovremmo essere in migliaia quel giorno.

Coraggio ragazzi, per Michael!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Martyna Lun Giu 21, 2010 3:03 pm

beh pubblicità non mi smbra ne sia stata fatta tanta...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Giu 21, 2010 3:18 pm

stefania64 ha scritto:Lila ma tu parteciperai al tributo che si terrà al Palaghiaccio di Marino(Roma)?.Perchè l'evento possa realizzarsi però è necessario un minimo di 300 persone ed attualmente siamo sui 150. Se non lo hai già fatto,ti prego, pensaci ed unisciti a noi! l'adesione va data sul sito "www.nolovenoparty.altavista.org"servono adesioni...help!
Piccola nota a chi si è tanto lamentato del tributo all'Olimpico dicendo che sarebbe stato più apprezzato un tributo organizzato dai fans...bhè, questo tributo è stato organizzato ma rischia di saltare per mancanza di adesioni....mi spiegate perchè questi fantomatici fans stanno snobbando l'evento???
quoto Si bellissimo l'articolo che finalmente mette in chiaro la posizione dei fans..ma adesso si facciano avanti..adesso tutto è limpido e non è boicottato da nessuno..io sarò a Torino ma vi prego fate in modo che tutto questo non salti..gli organizzatori sono stati bravissimi ad organizzare tutto in poco tempo e questa volta non ci saranno più scuse per noi!!
P.S....si Lila pensaci!!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 5:04 pm

mama jackson ha scritto:per chi ha ancora qualche dubbio..
questo articolo riporta la data di mercoledì 16 giugno..
per favore..cercate di comprendere le vere ragioni dell'annullamento di questa farsa..
Michael con quella truffa non centrava niente..
per favore..provate a vedere oltre la vostra più che giustificata delusione..

http://www.06blog.it/post/8848/michael-jacksons-memorial-tribute-annullato-le-ragioni-dei-fan#continua

.....e allora avrà ragione il mio fisoterapista che dice che un evento di questa portata si annulla solo perchè non si sono accordati sui diritti. Magari anche i fratelli ci sono coinvolti. E' ridicolo: per ben tre volte non sono riusciti in questo progetto. Con tutti i fan che ha Michael?? mah...
Grazie mama per l'articolo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da lila Lun Giu 21, 2010 5:11 pm

stefania64 ha scritto:Lila ma tu parteciperai al tributo che si terrà al Palaghiaccio di Marino(Roma)?.Perchè l'evento possa realizzarsi però è necessario un minimo di 300 persone ed attualmente siamo sui 150. Se non lo hai già fatto,ti prego, pensaci ed unisciti a noi! l'adesione va data sul sito "www.nolovenoparty.altavista.org"servono adesioni...help!
Piccola nota a chi si è tanto lamentato del tributo all'Olimpico dicendo che sarebbe stato più apprezzato un tributo organizzato dai fans...bhè, questo tributo è stato organizzato ma rischia di saltare per mancanza di adesioni....mi spiegate perchè questi fantomatici fans stanno snobbando l'evento???

Ormai ho deciso di non spostarmi, di sicuro se abitassi nei dintorni di Roma sarei fra gli iscritti. Spero tanto che ce la facciate!!
Certo che la Toscana è un pezzo di ghiaccio, anche per il This is it a Ottobre non è che ho viste grosse presenze. Ho cercato e ricercato, ma mi pare che non organizzino nulla di nulla. C'è stato solo qualche flash mob in passato, ma secondo me chi guardava neanche capiva che stava succedendo. Io vorrei sapere per chi sbavano...ho capito che abbiamo Piero Pelù, ma insomma ...MJ è tutt'altra cosa e nulla ruba ai Litfiba! Mi sa che non ci hanno capito nulla.... sono un pò rozzi in gusti musicali. "La porti un bacione a Firenze....." e con questo siamo a posto muro muro muro
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Annullato il concerto in onore di Michael a Roma - Pagina 9 Empty Re: Annullato il concerto in onore di Michael a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.