MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
MαdisonMJMercury•
Vitto Jackson
Patty 58
michy
stefy95
appleheads'lover ♥
Michael4ME
CicoMichael777
anna_2001
francy
elena
Titti
_TiA_
Polpet93
Simona
chiaraweb
fujiko
Applehead1993
MICHAELJACKSON92
Anny
Blum
debyna90
N.MJ
pamplottina<3MJ
lella
^Vale-Heal the world-^
smelly
Moonwalker95
ι♥υMJ
ESMERALDA
immaicol
MusicIsPower
Shamone 88
Naila
liberian girl 73
Robert@
40 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 12, 2010 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Con gli occhi chiusi!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 9:46 am

Robert@ ha scritto:Scusatemi, avrei una domanda da farvi: Nella casa in cui viveva MJ c'erano delle telecamere interne? Sapevo che c'erano a Neverland, ma non sapevo ci fossero anche nell'ultima abitazione...

nn ho risposta certa, ma ho letto che c'erano e che i videotape sono o privati o spariti
ma la domanda sorge spontanea... se c'erano xche non sono nelle mani della legge?

approfondiremo anche questo aspetto Suspect
del resto in una reggia cosi... e cosi tanto personale vuoi che non ci sia un circuito di sorveglianza? Question
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 10:47 am

va bene jarmine a dichiarato che michael e morto pero se non ricordo male su mtv avevano fatto allo speciale................cera 1 con icapelli bianchi che aveva dichiarato che michael era morto sapete chi era?era 1 conferenza stampa
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 10:53 am

FABYOLA ha scritto:va bene jarmine a dichiarato che michael e morto pero se non ricordo male su mtv avevano fatto allo speciale................cera 1 con icapelli bianchi che aveva dichiarato che michael era morto sapete chi era?era 1 conferenza stampa

il discorso è che quando muore qualcuno e soprattutto in casi di persone famose la conferenza stampa viene fatta dai medici che leggono la prognosi ecc
nel caso di MJ non c'e' nessun medico che dichiara nulla
ma "solo" Jermaine

in altre parole non c'e' un medico che dichiara che E' MORTO ALLE ORE TOT abbiamo fatto di tutto ma non ce l'ha fatta Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 10:59 am

chiaraweb ha scritto:Buongiorno Believers
ci pensavo stamattina mentre facevo la colazione ai miei bambini...
se avessimo più spazio per raccogliere le stranezze ecc ecc non si coordinerebbe tutto meglio? mi spiego...
se ci fosse una discussione per:
UCLA
TMZ
ecc non sarebbe meglio? in modo che anche chi non partecipa può in 15 minuti farsi un'idea di "da dove si è partiti a dove si è arrivati?"

Io non so se Giovanni sia un believers, ma mi pare di aver capito di no, e non conosco gli admin, ma non si potrebbe chiedere un sottoforum?
infondo c'e' un forum dove vengono postate tutte le news + idiote (si dice tanto di non badarsi della stampa ma alla fine ogni cazz@ta che la stampa pubblica crea un eco ovunque). Personalmente farei una sola discussione (come lo è questa adesso sulle teoria della NON morte) che si chiami NEWS IDIOTE e le butterei tutte li dentro Suspect

Infondo le teorie della NOn morte si sovrappongono anche a tante cose che sono "semplicemente" strane e alle quali potrebbe partecipare chiunque... no?

Si può fare una proposta a Giovanni?
Credo che non sarebbe gradita la proposta...anche se l'idea è buona... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 11:04 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:va bene jarmine a dichiarato che michael e morto pero se non ricordo male su mtv avevano fatto allo speciale................cera 1 con icapelli bianchi che aveva dichiarato che michael era morto sapete chi era?era 1 conferenza stampa

il discorso è che quando muore qualcuno e soprattutto in casi di persone famose la conferenza stampa viene fatta dai medici che leggono la prognosi ecc
nel caso di MJ non c'e' nessun medico che dichiara nulla
ma "solo" Jermaine

in altre parole non c'e' un medico che dichiara che E' MORTO ALLE ORE TOT abbiamo fatto di tutto ma non ce l'ha fatta Rolling Eyes
Be' la situazione è chiara: questa è una prova che michael vuole tornare, perchè se qualcche medico avesse detto "Mj è morto" poi al ritorno di michael quel medico sarebbe stato processato e forse condannato... Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 11:06 am

Moonwalker95 ha scritto:Be' la situazione è chiara: questa è una prova che michael vuole tornare, perchè se qualcche medico avesse detto "Mj è morto" poi al ritorno di michael quel medico sarebbe stato processato e forse condannato... Cool

è vero
all'inizio pensavo che si potesse mettere un attore anche li
ma poi comunque ci voleva il nome di un medico vero con accreditamenti e una storia Rolling Eyes
quindi nn si poteva mettere un medico

ma su Murray sta cosa che non si trova qualcosa di piu vecchio del 2009 è confermata?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 11:09 am

Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Io non so se Giovanni sia un believers, ma mi pare di aver capito di no, e non conosco gli admin, ma non si potrebbe chiedere un sottoforum?
Si può fare una proposta a Giovanni?
Credo che non sarebbe gradita la proposta...anche se l'idea è buona... Rolling Eyes

si lo supponevo...
diciamo che sarebbe bello poter stare qui insieme senza necessità di andare altrove
poi voglio dire... le circostanze sospette non devono necessariamente ricondurre alla hoax
ma anche al modo in cui questa cosa è stata trattata dai media

parlare della siringa che ha ucciso MJ all'asta mi sembra molto più idiota ... o no? Embarassed
un posto dove si potrebbe stare c'e', ma non mi sembra carino traslocare mezzi discorsi altrove
ovvio che siamo ospiti e quindi è il padrone di casa a decidere... ma se c'e' spazio per questa discussione tra le IMPORTANTI... magari potrebbe esserci spazio per altro

anche perchè un forum non è che può vivere solo di rumors idiote, nuovi cd e cosa fanno i figli di MJ ora che lui non c'è più
che dite?
ci buttiamo con una discussione nel forum admin?

aò, male che vada ci dice di no Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Apr 18, 2010 11:12 am

esatto Moon...come pure il fatto di quella fan di los angeles di cui non ricordo il nome...che chiamò all'ucla e fece la registrazione,ricordate? e quelli dell'ucla non potevano dire nulla....
oppure quella fan che chiamò al FL e non risultava la sepoltura di MJ...
oppure quell'altra fan che chiamò la polizia...le dissero di chiamare ad un altro numero...poi l'altro numero diceva un altro..
e alla fine dopo questo scarica barile..!??! la signora le dice "non possiamo dirle nulla" insomma...tutte le persone(medici,polizia,cimitero...) che dovrebbero sapere di questa storia non possono parlare oppure dicono,ovviamente,la verità (come il caso del FL)...
per quanto riguarda l'elicottero ricordo che un believer su mjhd fece una ricerca e postò anche gli screeshoot...praticamente prese il numero dell'areo e non so in quale sito andò a verificare....e disse anche che,a prescindere se uno voleva crederlo o meno,è comunque strano che un elisoccorso(utilizzato quando la situazione di emergenza è grave) venga utilizzato per trasportare il corpo di una persona che doveva essere MORTA!
sbaglio? Cool
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 11:16 am

pamplottina<3MJ ha scritto:per quanto riguarda l'elicottero ricordo che un believer su mjhd fece una ricerca e postò anche gli screeshoot...praticamente prese il numero dell'areo e non so in quale sito andò a verificare....e disse anche che,a prescindere se uno voleva crederlo o meno,è comunque strano che un elisoccorso(utilizzato quando la situazione di emergenza è grave) venga utilizzato per trasportare il corpo di una persona che doveva essere MORTA!
sbaglio? Cool

tanto per tarlare ancora sul discorso di un posticino qui dove raccogliere queste cose... in modo che quando uno trova una news metta il link nella discussione e chi la legge la legge tutta per intero Embarassed FINE OT

grazie Pamplottina
io penso che comunque nel fare le valutazioni bisogna sempre pensare anche a come si sarebbe agito se "veramente" MJ fosse stato dentro a un sacco bianco/nero... mi spiego meglio
secondo te potevano far girare un furgone con la sua salma per LA?
l'elicottero sicuramente avrebbe creato meno caos
ti immagini cosa deve essere stato lavorare a LA in quei giorni Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 11:19 am

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Io non so se Giovanni sia un believers, ma mi pare di aver capito di no, e non conosco gli admin, ma non si potrebbe chiedere un sottoforum?
Si può fare una proposta a Giovanni?
Credo che non sarebbe gradita la proposta...anche se l'idea è buona... Rolling Eyes

si lo supponevo...
diciamo che sarebbe bello poter stare qui insieme senza necessità di andare altrove
poi voglio dire... le circostanze sospette non devono necessariamente ricondurre alla hoax
ma anche al modo in cui questa cosa è stata trattata dai media

parlare della siringa che ha ucciso MJ all'asta mi sembra molto più idiota ... o no? Embarassed
un posto dove si potrebbe stare c'e', ma non mi sembra carino traslocare mezzi discorsi altrove
ovvio che siamo ospiti e quindi è il padrone di casa a decidere... ma se c'e' spazio per questa discussione tra le IMPORTANTI... magari potrebbe esserci spazio per altro

anche perchè un forum non è che può vivere solo di rumors idiote, nuovi cd e cosa fanno i figli di MJ ora che lui non c'è più
che dite?
ci buttiamo con una discussione nel forum admin?

aò, male che vada ci dice di no Embarassed
Potremmo provare a chiedere semplicemente una sottosezione con tutti i topic sui vari argomenti... Very Happy
Che dite chiedo??? Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 11:24 am

buongiorno moon come va???volevo chiederti se ai notizie da voyager????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 11:25 am

FABYOLA ha scritto:buongiorno moon come va???volevo chiederti se ai notizie da voyager????
Purtroppo ancora niente Embarassed
Cmq tutto bene grzie Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 11:45 am

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno moon come va???volevo chiederti se ai notizie da voyager????
Purtroppo ancora niente Embarassed
Cmq tutto bene grzie Very Happy
questo significa che non ci prendono in considerazione.......che ne pensi di provare con qualcun'altra trasmissione?la gente deve sapere la verita seno quando mike tornera lo giudicheranno tutti male................
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 11:47 am

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno moon come va???volevo chiederti se ai notizie da voyager????
Purtroppo ancora niente Embarassed
Cmq tutto bene grzie Very Happy
questo significa che non ci prendono in considerazione.......che ne pensi di provare con qualcun'altra trasmissione?la gente deve sapere la verita seno quando mike tornera lo giudicheranno tutti male................
Lo so ma abbiamo già assodato che gente come brachino ci speculerebbe troppo, a questo punto mi sa' che ci resta solo mistero...
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Apr 18, 2010 11:51 am

chiara...non per nulla io postavo,prima di entrare qui,in un topic dedicato alle malattie di michael...perchè prima di essere believer ho cercato di prendere la strada + semplice ovvero "è un essere umano e in quanto tale potrebbe essere realmente morto"...quindi si,all'inizio anche io l'ho pensato in un sacco...probabilmente avrai anche ragione per dire "il traffico ecc."
ma non credi che sia un pò scontata come cosa?
mi spiego...
ok,sei michael e sei morto,alcuni cominciano a radunarsi lì davanti...ma allora?! mettiamo che realmente sia protetto da fbi ecc..
i furgoni blindati?! ad un tratto non c'era + nulla disponibile tanto da usare un elisoccorso?
e per questo fatto,metti un'emergenza reale,avrebbero realmente lasciato morire qualcuno? scratch
non lo so guarda...potrei anche sbagliare...ma comunque la cosa che mi fa essere believer non è solo questa! cheers quindi...fin'ora sono tutte solo opinioni e ognuno pensa ciò che vuole...diamo tempo al tempo Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 11:55 am

Moonwalker95 ha scritto:Potremmo provare a chiedere semplicemente una sottosezione con tutti i topic sui vari argomenti... Very Happy
Che dite chiedo??? Rolling Eyes

si esatto, intendevo quello
una sottosezione dove dentro possiamo elencare le cose ODD della scomparsa del RE
MI PIACEREBBE TANTO!!!! Very Happy

linka qui la richiesta che fai cosi magari ci legge Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Apr 18, 2010 11:56 am

pamplottina<3MJ ha scritto:buongiorno gente! Wink
oggi this is also it...
porta qui!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812#p146046
sempre la cosa di tmz...ma oggi evidenzia un post di Souza... Rolling Eyes (non ricordo ieri rid)

il post è questo (le parti in rosso sono quelle che souza evidenzia )


TMZ.COM DOES NOT WARRANT OR MAKE ANY REPRESENTATIONS REGARDING THE USE OR THE RESULTS OF THEUSE OF THE MATERIAL, INFORMATION, SOFTWARE, FACILITIES, SERVICES OR OTHER CONTENT IN TMZ.COM OR ANY SITES LINKED TO TMZ.COM IN TERMS OF THEIR CORRECTNESS, ACCURACY, RELIABILITY, OR OTHERWISE.

e questo è il commento di souza rid


In other words: We post stuff but don't be mad if it's all not true (Like: 'Michael Jackson dies' for example)


tradotto:
"in altre parole: noi postiamo cose ma non sei pazzo se non tutto è vero (come: 'michael jackson è morto' per esempio)

Buongiorno Believers kiss
Scusate ma sarò un pò limitata ma che vuol dire?? Sta cosa di TMZ e TIAI non l'ho mica capita Embarassed scratch ... Ieri mi ero fatta un'idea (che continuando a riportare le notizie di TMZ magari qualcuno o tutti stiamo violando le condizioni d'uso) ma oggi abbisso più totale...... Neutral
Comunque questa è la traduzione della frase precedente alla risposta di Souza..

TMZ.COM non garantisce né apportare le dichiarazioni riguardanti l' USO O LA risultati dell'uso del materiale, INFORMAZIONI, SOFTWARE, strutture, servizi O altri contenuti IN TMZ.COM O QUALUNQUE siti collegati al TMZ.COM IN termini di correttezza, precisione, affidabilità o altro.

Quindi tutto quello che riporta TMZ dobbiamo prenderlo con le pinze?? Rolling Eyes Embarassed

Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Io non so se Giovanni sia un believers, ma mi pare di aver capito di no, e non conosco gli admin, ma non si potrebbe chiedere un sottoforum?
Si può fare una proposta a Giovanni?
Credo che non sarebbe gradita la proposta...anche se l'idea è buona... Rolling Eyes

si lo supponevo...
diciamo che sarebbe bello poter stare qui insieme senza necessità di andare altrove
poi voglio dire... le circostanze sospette non devono necessariamente ricondurre alla hoax
ma anche al modo in cui questa cosa è stata trattata dai media

parlare della siringa che ha ucciso MJ all'asta mi sembra molto più idiota ... o no? Embarassed
un posto dove si potrebbe stare c'e', ma non mi sembra carino traslocare mezzi discorsi altrove
ovvio che siamo ospiti e quindi è il padrone di casa a decidere... ma se c'e' spazio per questa discussione tra le IMPORTANTI... magari potrebbe esserci spazio per altro

anche perchè un forum non è che può vivere solo di rumors idiote, nuovi cd e cosa fanno i figli di MJ ora che lui non c'è più
che dite?
ci buttiamo con una discussione nel forum admin?

aò, male che vada ci dice di no Embarassed
Potremmo provare a chiedere semplicemente una sottosezione con tutti i topic sui vari argomenti... Very Happy
Che dite chiedo??? Rolling Eyes

Si potrebbe fare!!! Very Happy Chiedere non costa nulla.. Se dovessere accettare tutti gli argomenti sarebbero più ordinati e più facili da consultare.. Cool
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 11:58 am

pamplottina<3MJ ha scritto:chiara...non per nulla io postavo,prima di entrare qui,in un topic dedicato alle malattie di michael...perchè prima di essere believer ho cercato di prendere la strada + semplice ovvero "è un essere umano e in quanto tale potrebbe essere realmente morto"...quindi si,all'inizio anche io l'ho pensato in un sacco...probabilmente avrai anche ragione per dire "il traffico ecc."
ma non credi che sia un pò scontata come cosa?
mi spiego...
ok,sei michael e sei morto,alcuni cominciano a radunarsi lì davanti...ma allora?! mettiamo che realmente sia protetto da fbi ecc..
i furgoni blindati?! ad un tratto non c'era + nulla disponibile tanto da usare un elisoccorso?
e per questo fatto,metti un'emergenza reale,avrebbero realmente lasciato morire qualcuno? scratch
non lo so guarda...potrei anche sbagliare...ma comunque la cosa che mi fa essere believer non è solo questa! cheers quindi...fin'ora sono tutte solo opinioni e ognuno pensa ciò che vuole...diamo tempo al tempo Wink

nn c'e' dubbio!
solo che vedi ad esempio vi leggo e sento affermazioni che non capisco perchè sono arrivata tardi Embarassed
che ne dici se chiediamo a gio (vedi altri mess in qst pag) se ci concede una sottosezione?
in questo modo potremmo razionalizzare tutte le cose
poi se uno arriva e vuole approfondire o dare il suo contributo sceglie la discussione dove scrivere

scusate, nn voglio tediare nessuno
ma mi piacerebbe CAPIRE tutto quello che non capisco e immagino che nn sono l'unica qui Embarassed
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:01 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:buongiorno gente! Wink
oggi this is also it...
porta qui!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8812#p146046
sempre la cosa di tmz...ma oggi evidenzia un post di Souza... Rolling Eyes (non ricordo ieri rid)

il post è questo (le parti in rosso sono quelle che souza evidenzia )


TMZ.COM DOES NOT WARRANT OR MAKE ANY REPRESENTATIONS REGARDING THE USE OR THE RESULTS OF THEUSE OF THE MATERIAL, INFORMATION, SOFTWARE, FACILITIES, SERVICES OR OTHER CONTENT IN TMZ.COM OR ANY SITES LINKED TO TMZ.COM IN TERMS OF THEIR CORRECTNESS, ACCURACY, RELIABILITY, OR OTHERWISE.

e questo è il commento di souza rid


In other words: We post stuff but don't be mad if it's all not true (Like: 'Michael Jackson dies' for example)


tradotto:
"in altre parole: noi postiamo cose ma non sei pazzo se non tutto è vero (come: 'michael jackson è morto' per esempio)

Buongiorno Believers kiss
Scusate ma sarò un pò limitata ma che vuol dire?? Sta cosa di TMZ e TIAI non l'ho mica capita Embarassed scratch ... Ieri mi ero fatta un'idea (che continuando a riportare le notizie di TMZ magari qualcuno o tutti stiamo violando le condizioni d'uso) ma oggi abbisso più totale...... Neutral
Comunque questa è la traduzione della frase precedente alla risposta di Souza..

TMZ.COM non garantisce né apportare le dichiarazioni riguardanti l' USO O LA risultati dell'uso del materiale, INFORMAZIONI, SOFTWARE, strutture, servizi O altri contenuti IN TMZ.COM O QUALUNQUE siti collegati al TMZ.COM IN termini di correttezza, precisione, affidabilità o altro.

Quindi tutto quello che riporta TMZ dobbiamo prenderlo con le pinze?? Rolling Eyes Embarassed


Si esatto
secondo me è uno scarico di responsabilità
cioè che l'informazione viene fornita per quello che è, e quindi va presa col beneficio di inventario e non come bibbia
almeno io capisco questo

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Io non so se Giovanni sia un believers, ma mi pare di aver capito di no, e non conosco gli admin, ma non si potrebbe chiedere un sottoforum?
Si può fare una proposta a Giovanni?
Credo che non sarebbe gradita la proposta...anche se l'idea è buona... Rolling Eyes

si lo supponevo...
diciamo che sarebbe bello poter stare qui insieme senza necessità di andare altrove
poi voglio dire... le circostanze sospette non devono necessariamente ricondurre alla hoax
ma anche al modo in cui questa cosa è stata trattata dai media

parlare della siringa che ha ucciso MJ all'asta mi sembra molto più idiota ... o no? Embarassed
un posto dove si potrebbe stare c'e', ma non mi sembra carino traslocare mezzi discorsi altrove
ovvio che siamo ospiti e quindi è il padrone di casa a decidere... ma se c'e' spazio per questa discussione tra le IMPORTANTI... magari potrebbe esserci spazio per altro

anche perchè un forum non è che può vivere solo di rumors idiote, nuovi cd e cosa fanno i figli di MJ ora che lui non c'è più
che dite?
ci buttiamo con una discussione nel forum admin?

aò, male che vada ci dice di no Embarassed
Potremmo provare a chiedere semplicemente una sottosezione con tutti i topic sui vari argomenti... Very Happy
Che dite chiedo??? Rolling Eyes

Si potrebbe fare!!! Very Happy Chiedere non costa nulla.. Se dovessere accettare tutti gli argomenti sarebbero più ordinati e più facili da consultare.. Cool

esatto
una discussione per ogni cosa "strana", + che altro xche cosi possiamo anche raccogliere le fonti, i video e leggendola da pagina 1 alla fine abbia un senso anche per chi arriva per ultimo (io clown )
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 12:02 pm

Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
EDIT: Ho aperto il topic,aspettiamo la risposta Very Happy


Ultima modifica di Moonwalker95 il Dom Apr 18, 2010 12:07 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:04 pm

tnx
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 12:07 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
scusa puoi aggiornarmi di cosa parlate?...............Io non penso a bracchino mi hanno parlato anche di un programma che si intitola VITE STRAORDINARIE tu sai cos'e?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 12:08 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
scusa puoi aggiornarmi di cosa parlate?...............Io non penso a bracchino mi hanno parlato anche di un programma che si intitola VITE STRAORDINARIE tu sai cos'e?

vogliamo chiedere a Gio se ci permette una sottosezione sulle circostanze della morte di MJ
dove possiamo avere più thread invece di uno solo Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 18, 2010 12:09 pm

FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
scusa puoi aggiornarmi di cosa parlate?...............Io non penso a bracchino mi hanno parlato anche di un programma che si intitola VITE STRAORDINARIE tu sai cos'e?
Si ma quello parla della vita degli artisti, non credo ci darebbero retta, cmq si parlava di chiedere agli admin più spazio nel forum, visto che per i nuovi utenti è difficile seguire se non sanno tutta la vicenda Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 18, 2010 12:10 pm

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ok allora vado nella sezione dedicata allo staff e chiedo... Wink
scusa puoi aggiornarmi di cosa parlate?...............Io non penso a bracchino mi hanno parlato anche di un programma che si intitola VITE STRAORDINARIE tu sai cos'e?

vogliamo chiedere a Gio se ci permette una sottosezione sulle circostanze della morte di MJ
dove possiamo avere più thread invece di uno solo Very Happy
AH ho capito grande Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.