MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES


Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Mer Mar 24, 2010 2:08 am

Sto su twitter ed upstream anch'io. Sono qui a fare una pausa! Che bello: è una valanga di amore! Spero che MJ riesca a sentirlo! E spero che a qualcuno rimorda la coscienza....
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 24, 2010 9:54 pm

CrisJ ha scritto:Sto su twitter ed upstream anch'io. Sono qui a fare una pausa! Che bello: è una valanga di amore! Spero che MJ riesca a sentirlo! E spero che a qualcuno rimorda la coscienza....

A qualcuno la coscienza è passata a chiedere il conto il 5 novembre scorso: Evan Chandler...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da eletra Gio Mar 25, 2010 2:59 pm

che giorno triste Crying or Very sad
eletra
eletra
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 22.03.10

http://gianna58@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Ven Mar 26, 2010 3:16 am

Enta ha scritto:
A qualcuno la coscienza è passata a chiedere il conto il 5 novembre scorso: Evan Chandler..

La coscienza avrà un bel po' da fare visto che intorno a Michael c'era uno stormo di avvoltoi che giravano in tondo...( e ancora girano!!!)
tutta questa storia rasenta l'assurdo, è pazzesca, sconvolgente, non riesco a trovare le parole adatte. Ho cercato di ricostruire nella mia testa la sequenza degli avvenimenti di quella mattina e per un momento ho visto Murray prendere la bottiglia inserire lo spike aprire il flusso e lasciare fluire e nel frattempo fare qualche telefonata, perdere un po' di tempo crearsi un alibi e poi con la freddezza di un killer rimettere tutto a posto ben celato nell'armadio e all'arrivo della security improvvisare un CRP tentando di rianimare qualcuno che non poteva più essere rianimato...Come puo' un essere umano agire in questo modo, quest'uomo avrà una coscienza?!....Dentro di me sento un gran vuoto e un grande senso di schifo.... Crying or Very sad disgustato


"Once all alone
I was lost in a world of strangers
No one to trust
on my own
I was lonely...."
...parole sante!...


Michael, noi non ti lasceremo mai solo! We are Family! Goodnight my sweetest love, I miss your smile...
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da eletra Ven Mar 26, 2010 4:01 pm

Quest'uomo non ha un'anima come non ce la chi lo deve giudicare. La loro anima sono i soldi. non ci siamo
eletra
eletra
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 22.03.10

http://gianna58@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Ven Mar 26, 2010 4:34 pm

Ho spedito stamani la lettera raccomandata A/R al D.A. Steeve Cooley. Alle poste mi hanno detto che impiega 8 giorni lavorativi, quindi appena in tempo per il 5 aprile. Almeno spero.

:love mj:
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Patty 58 Ven Mar 26, 2010 6:22 pm

CrisJ ha scritto:Enta ha scritto:
A qualcuno la coscienza è passata a chiedere il conto il 5 novembre scorso: Evan Chandler..

La coscienza avrà un bel po' da fare visto che intorno a Michael c'era uno stormo di avvoltoi che giravano in tondo...( e ancora girano!!!)
tutta questa storia rasenta l'assurdo, è pazzesca, sconvolgente, non riesco a trovare le parole adatte. Ho cercato di ricostruire nella mia testa la sequenza degli avvenimenti di quella mattina e per un momento ho visto Murray prendere la bottiglia inserire lo spike aprire il flusso e lasciare fluire e nel frattempo fare qualche telefonata, perdere un po' di tempo crearsi un alibi e poi con la freddezza di un killer rimettere tutto a posto ben celato nell'armadio e all'arrivo della security improvvisare un CRP tentando di rianimare qualcuno che non poteva più essere rianimato...Come puo' un essere umano agire in questo modo, quest'uomo avrà una coscienza?!....Dentro di me sento un gran vuoto e un grande senso di schifo.... Crying or Very sad disgustato


"Once all alone
I was lost in a world of strangers
No one to trust
on my own
I was lonely...."
...parole sante!...


Michael, noi non ti lasceremo mai solo! We are Family! Goodnight my sweetest love, I miss your smile...

Cris senza coscienza lui e "quelli" che ci sono DIETRO a lui ..........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty NOMI PER LA LETTERA COLLETTIVA A STEEVE COOLEY + NUOVA TRASMISSIONE USTREAM

Messaggio Da justice4mj Ven Mar 26, 2010 7:48 pm

Ciao Ragazzi,

Vi informo che siamo quasi pronti con la lettera collettiva da inviare al D.A. Steve Cooley.

Se volete partecipare, mandatemi come messaggio privato qui sul forum il vostro Nome, Cognome, e Città.

Appena la lettera sarà pronta per essere spedita vi farò sapere, ci stiamo mettendo un pò più tempo del previsto perchè dopo l'evento del 23 marzo abbiamo deciso di fare un nuova trasmissione con Eddie Jones, Presidente dell'Associazione per i diritti civili di Los Angeles; Geraldine Hughes, l'autrice del libro "Redemption", e altri ospiti tra cui l'organizzatrice di "ONE MILLION MJ MOVEMENT - FOR JUSTICE! WHITEHOUSE!! AND AROUND THE WORLD".

La trasmissione andrà in onda su USTREAM a partire dalle ore 2.00 (ora italiana)

per chi volesse seguire la trasmissione, questo è il link: http://www.ustream.tv/channel/dedicated-to-michael-jackson

Grazie a tutti per la collaborazione!!

It's all for L.O.V.E.

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Mar Apr 06, 2010 1:32 am

Qualcuno di voi mi sa dire cosa sta succedendo a Los Angeles? Sto provando a seguire su upstream ma ogni due minuti mi si impalla il computer. Dire che sono nervosa è un eufemismo!....
smoke
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TheLostChildren Mar Apr 06, 2010 1:42 am

CrisJ ha scritto:Qualcuno di voi mi sa dire cosa sta succedendo a Los Angeles? Sto provando a seguire su upstream ma ogni due minuti mi si impalla il computer. Dire che sono nervosa è un eufemismo!....
smoke
CrisJ se ne sta parlando qui credo Wink
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/michael-jackson-prima-udienza-t7654.htm
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TittyJackson Mar Apr 06, 2010 10:42 pm

Scusa l'ignoranza ...ma chi è questo rabbino di cui parlate tutti? e un'altra cosa, dobbiamo aspettare tue notizie o già possiamo mandare la richiesta?
TittyJackson
TittyJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da jacksoniana-91 Gio Apr 29, 2010 4:21 pm

HELP ME!!...ragazzi aiutatemi a capire, che sta succedendo? che devo fare?....in qualche modo pure io vorrei aiutare michael!!! ma spiegatemi please... Crying or Very sad
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Gio Apr 29, 2010 10:20 pm

jacksoniana 91 ha detto:HELP ME!!...ragazzi aiutatemi a capire, che sta succedendo? che devo fare?....in qualche modo pure io vorrei aiutare michael!!! ma spiegatemi please...


Stiamo aiutando l'avvocato della famiglia Jackson a far incriminare C.Murray per omicidio di 2° grado, un po' come costituirsi parte civile in un processo. Chi ha voluto ha mandato mail e spedito lettere raccomandate al procuratore distrettuale di L.A. per chiedere giustizia per Michael. Questo in breve. La prima udienza c'è stata il 5 aprile e si è conclusa con un nulla di fatto. Tutto rimandato al 14 giugno. Per il momento non c'è altro da fare. Se ti scorri questo topic, troverai tutte le informazioni (indirizzi e quant'altro) se volessi anche tu spedire qualche mail. ciao
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da jacksoniana-91 Mar Mag 11, 2010 6:43 pm

ok Grazie x le spiegazioni...farò tutto il possibile x aiutare Michael....sempre e comunque! Very Happy
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Dom Giu 06, 2010 1:46 pm

Brian esorta i fan a sostenere la causa per la giustizia per Michael e per rmanifestare al raduno il 14 giugno a Los Angeles - giorno della causa di Michael - prega di sostenerlo https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ustream.tv%2Frecorded%2F7466998&h=5943b


tamb tamb tamb tamb tamb

noi dall'Italia non so cosa possiamo fare ??????? forse continuare a mandare messaggi e poi che altro !!!!!! tamb tamb
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 11, 2010 11:33 am

Per Michael scalerei le montagne, ma ho paura che e' tutto inutile.Nessuno l'ho mai aiutato e sostenuto quando era tra noi, figuriamoci ora.pero' informateci ,faro' tutto quello che e' possibile fare,anche l'impossibile.Michael e' sempre con noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 11, 2010 12:04 pm

superfan ha scritto:Per Michael scalerei le montagne, ma ho paura che e' tutto inutile.Nessuno l'ho mai aiutato e sostenuto quando era tra noi, figuriamoci ora.pero' informateci ,faro' tutto quello che e' possibile fare,anche l'impossibile.Michael e' sempre con noi.

Segui il topic di Lisa, quello che parla del complotto Sony/AEG/Branca/ecc...! Quello è in continuo aggiornamento, quindi anche come eventualmente idee per procedere nel modo giusto ed altro! Wink
Inoltre, segui le mosse del gruppo Justice4Michael!
In un certo senso, tutto è un po' collegato! clip
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da annamj57 Lun Ago 16, 2010 1:17 pm

ma scusate ... l'avvocato Brian Oxman non è stato licenziato dalla famiglia? lo ha detto il fratello di Michael , Randy, prima della data fissata per il tributo del 25 giugno...
annamj57
annamj57
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 66
Data d'iscrizione : 19.06.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 11 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.