MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES


Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Mer Mar 17, 2010 7:47 pm

** ** !!!!!!!!!!
Grazie anche a te per la testimonianza Fede!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da alysee Mer Mar 17, 2010 8:01 pm

Cris, Fede, avete raccontato delle cose stupende!! Mi sono emozionata tantissimo a leggere i vostri racconti, è bellissimo. I bambini sono istintivi e puri e secondo me riescono a percepire la purezza altrui, riescono a riconoscere chi è simile a loro.

Michael ha l'animo puro di un bambino e chi meglio di un bambino lo può capire? Sono gli adulti che spesso (troppo spesso, purtroppo) vedono le cose distorte, vedono il male anche dove non c'è. Michael riesce a farsi amare da chi è come lui, se ci fossero tante persone come Michael il mondo sarebbe migliore.

Grazie di avere condiviso le vostre storie!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 17, 2010 8:12 pm

Già! Sono bellissime storie! Michael è unico e riuscirà a smuovere le coscienze da qualsiasi posto Egli si trovi!!
Noi, da qui, gli diamo una mano più che volentieri perchè glielo dobbiamo! Ha trasferito il Suo Amore sui nostri (anche se io non ne ho) bambini, che sono il nostro futuro ed il modo migliore per essergliene grati è quello di combattere per Lui!!
Alla fine, il Bene sconfiggerà il Male! E' così che deve andare, vero Mike?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Mer Mar 17, 2010 8:52 pm

Grazie justice4mj, tante di noi... penso tutte, hanno già inviate le mail,
su indicazione di Enta. Se serve anche una lettera, siamo pronte!

@ Fede: grazie Fede, un bacione ai tuoi tesori I love you love
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Mar 17, 2010 9:37 pm

NicoL ha scritto:Grazie justice4mj, tante di noi... penso tutte, hanno già inviate le mail,
su indicazione di Enta. Se serve anche una lettera, siamo pronte!

@ Fede: grazie Fede, un bacione ai tuoi tesori I love you love

Sì! Seguiamo anche le indicazioni di justice4mj!! Oxman segue anche lì (ho visto su FB!)! Se c'è da mandare una lettera, sarà fatto!!!
Unica cosa, se è possibile, c'è un testo da copiare ed incollare, oppure possiamo fare il bis con quella già mandata via mail?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TheLostChildren Mer Mar 17, 2010 11:15 pm

alysee ha scritto:Cris, Fede, avete raccontato delle cose stupende!! Mi sono emozionata tantissimo a leggere i vostri racconti, è bellissimo. I bambini sono istintivi e puri e secondo me riescono a percepire la purezza altrui, riescono a riconoscere chi è simile a loro.

Michael ha l'animo puro di un bambino e chi meglio di un bambino lo può capire? Sono gli adulti che spesso (troppo spesso, purtroppo) vedono le cose distorte, vedono il male anche dove non c'è. Michael riesce a farsi amare da chi è come lui, se ci fossero tante persone come Michael il mondo sarebbe migliore.

Grazie di avere condiviso le vostre storie!
quoto tutto Mara!!!
** ragazze sono meravigliosi i vostri racconti e i vostri bambini!! mi sono emozionata tantissimo...grazie per aver condiviso...spero un giorno di poterlo fare anche io....
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty appello Brian Oxman

Messaggio Da justice4mj Gio Mar 18, 2010 12:44 am

Grazie ragazze per l'appoggio:

Oxman, nella scorsa intervista che ha rilasciato all'evento twitter/ustream del nostro gruppo ha detto che le e-mail vanno bene, ma che cmq una letter "fisica" con la Nostra firma ha un maggiore impatto.

Quoto Oxman:

"Send your e-mails to DA Cooley to change the verdict to second degree murder"

"Your e-mails or signed letter to Cooley are valid" - "A phisical letter will have a big impact. Must be your mark, your signature... it's good as GOLD!"

Se avete bisogno di aiuto con le lettere, potete trovare nella sezione discussioni del nostro gruppo, le lettere che alcuni di noi hanno inviato, potete trarre spunto da lì. cmq è meglio non copiare integralmente le lettere già inviate. Smile

Se potete, per favore partecipate all evento di twitter di cui ho parlato in questa discussione https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/importante-justice4mj-global-ustream-and-twitter-rally-brian-oxman-speaks-out-to-fans-t7281.htm

e fate girare la voce il più possibile...dobbiamo essere tutti uniti per Michael e far sentire le nostre ragioni!!!

Grazie a tutti

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Gio Mar 18, 2010 12:55 am

Cris, Fede, grazie!!Grazie di avere condiviso le vostre storie!Mi avete commosa
Grazie anche a voi ragazzi di emozionarvi a quei racconti questo è la prova che in voi Michael ha trasmesso il suo amore core ,sicuramente sarebbe fiero di tutte voi!!!
clip clip

Inviato e-mail ,copiato e inviato il testo firmato tamb tamb
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Gio Mar 18, 2010 1:55 pm

justice4mj ha scritto:Grazie ragazze per l'appoggio:

Oxman, nella scorsa intervista che ha rilasciato all'evento twitter/ustream del nostro gruppo ha detto che le e-mail vanno bene, ma che cmq una letter "fisica" con la Nostra firma ha un maggiore impatto.

Quoto Oxman:

"Send your e-mails to DA Cooley to change the verdict to second degree murder"

"Your e-mails or signed letter to Cooley are valid" - "A phisical letter will have a big impact. Must be your mark, your signature... it's good as GOLD!"

Se avete bisogno di aiuto con le lettere, potete trovare nella sezione discussioni del nostro gruppo, le lettere che alcuni di noi hanno inviato, potete trarre spunto da lì. cmq è meglio non copiare integralmente le lettere già inviate. Smile

Se potete, per favore partecipate all evento di twitter di cui ho parlato in questa discussione https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/importante-justice4mj-global-ustream-and-twitter-rally-brian-oxman-speaks-out-to-fans-t7281.htm

e fate girare la voce il più possibile...dobbiamo essere tutti uniti per Michael e far sentire le nostre ragioni!!!

Grazie a tutti

tnx ... Doveroso!!! Solo andando avanti si arriva alla verità!!!!
Al limite "scopiazzo" un po' e ci aggiungo qualcosa di... personale!!! citazione

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj:


Edito: Ho dimenticato una cosa!!!!!!!!!!!!!!!! Io non potrò partecipare alla diretta, ma se qualcuno lo dovesse fare, potrebbe fare questa domanda al posto mio, please? Eccola:
"Com'è attualmente la posizione di Cooley, visto che pare che in passato, tra quegli uffici, ci sono state questioni di corruzione?!?!"
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Gio Mar 18, 2010 5:11 pm

Grazie Enta,

E' vero, la diretta è ad un'ora un pò proibitiva per noi in Italia.
Cmq vi farò avere la registrazione.

Potete partecipare però all evento di twitter, in quanto l'orario copre tutte le fascie orarie perchè inizia alle 20.00 e durerà fino alle 20.00 del giorno dopo (ora italiana)

L'evento di twitter e la trasmissione in diretta con Oxman sono collegate tra loro.

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Gio Mar 18, 2010 5:52 pm

Prima di tutto voglio condividere una cosa con Fede: anche i miei figli hanno scoperto Ghosts, il grande (ha sei anni) inizialmente ha avuto un po' paura, ma gli ho fatto vedere il making dove si vede come hanno fatto le maschere e come hanno truccato Michael e la paura è finita. La piccola invece si uccide dal ridere proprio quando ci sono le scene più raccapriccianti! Imita Michael quando tira fuori tutta la lingua ed è strepitosa quando sculetta imitando il "sindaco"!!!
Tornando a noi, ora vado a creare il testo della lettera. Come le avete spedite per farle arrivare in tempo utile? Visto la velocità della posta italiana!!!
:love mj:
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Mar 20, 2010 3:54 am

Ragazzi pare che il Procuratore Generale si stia muovendo in base alle indagini sulla scomparsa di Michael Jackson, Brittany Murphy e Corey Haim, tutti collegati a "farmaci"...
Sembra che siano tra 25 ed 30 i medici indagati... (alla faccia!!)!

Fonte TMZ
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Patty 58 Sab Mar 20, 2010 4:05 am

EntaJackson ha scritto:Ragazzi pare che il Procuratore Generale si stia muovendo in base alle indagini sulla scomparsa di Michael Jackson, Brittany Murphy e Corey Haim, tutti collegati a "farmaci"...
Sembra che siano tra 25 ed 30 i medici indagati... (alla faccia!!)!

Fonte TMZ
Ciao Enta... è tardi ma volevo salutarti ... madonna santa ma Michael come faceva a reggere tutta quella roba, con il suo fisico poi? Avrà avuto tanta sofferenza interiore ......questo senza dubbio però porca miseria i famigliari solo adesso si fanno sentire ?? Lo hanno lasciato in balia del "suo male" e lui qualsiasi "medico" che gli dava retta andava bene basta di .... dormire, di non pensare ( 25 30 medici...vedi come i soldi attirano tutti anche fior di laureati magari disgustato !!!)
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Ospite Sab Mar 20, 2010 12:36 pm

Che forza Cris..sono proprio simpatici i tuoi pupetti cheers
Grazie a tutte .Nicol,ricambiamo le coccole kiss
Enta tu sai che ho bisogno che mi spieghi meglio come fare la lettera..cosi' evito caos .. kiss2
copio e incollo tutto o...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Sab Mar 20, 2010 4:59 pm

andiamo di bene in meglio: 25-30 medici indagati!!!! Che schifo ragazze......E' un insulto alla classe medica! disgustato
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Sab Mar 20, 2010 6:01 pm

EntaJackson ha scritto:Ragazzi pare che il Procuratore Generale si stia muovendo in base alle indagini sulla scomparsa di Michael Jackson, Brittany Murphy e Corey Haim, tutti collegati a "farmaci"...
Sembra che siano tra 25 ed 30 i medici indagati... (alla faccia!!)!

Fonte TMZ

Giustizia, Verità e Rispetto per Michael. Finalmente!
Grazie Enta.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Sab Mar 20, 2010 7:39 pm

Sì, però, bisogna andarci piano con l'"entusiasmo"!! Questo processo sarà lungo, il 5 Aprile non sarà niente di speciale, solo un'udienza formale! Però... chissà che vedendo un bagno di folla all'ingresso, la marea di mails e lettere, ecc... si possa avere più forza per quando sarà necessaria!!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Sab Mar 20, 2010 9:30 pm

RAGAZZI Brian Oxman manda questo messaggio tramite Facebook

Oxman vuole che i suoi fan vedono il video di MUZIKfactory2 relative
alle circostanze strane nelle storie date dai diversi operatori sulla
vita di Michael Jackson e "la sua morteMichael Jackson's life and "in his death".

QUALCUNO SA DARE UNA CHIARA TRADUZIONE PIù O MENO,GRAZIE??

https://www.youtube.com/watch?v=kB7PE_rSAhA
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 21, 2010 12:02 am

Si grazie dell' idea di Ivana, se qualcuno ha voglia di tradurre per sentire cosa dicono...Lo so è off topic .però ragazzi avete visto come se bello ingrassato Frank con tutti i soldi che ha fregato a Michael ??? all' inizio sarà anche stato un grande manager ma poi sappiamo tutti che "bella persona" si è rivelata quando la "gallina dalle uova d'oro "si è ribellata !! Fuck
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Smile** Dom Mar 21, 2010 12:25 am

Ecco una traduzione in generale del video, l'ho fatta di corsa, scusate gli errori!
Spoiler:
Tutta questa storia è terribile! disgustato
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Dom Mar 21, 2010 1:02 am

Grazie mille "smile" clip ,è tutto veramente terribile per non dire orribile disgustato .Ha ragione Michael lo volevano uccidere e sono riusciti.Speriamo che Brian Oxman continua la sua battaglia
anche se veramente sono tante le persone colpevole!!!
Noi siamo disponibile a lottare tamb
Mi dispiace Michael che il nostro amore non è bastato a proteggerti!!!!

JUSTICE FOR MICHAEL, CHANGE THE CHARGES!!!


Ultima modifica di ivana il Dom Mar 21, 2010 1:12 am - modificato 1 volta.
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Dom Mar 21, 2010 1:04 am

JUSTICE FOR MICHAEL, CHANGE THE CHARGES
tamb tamb tamb tamb
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Smile** Dom Mar 21, 2010 1:26 am

C'è troppa gente coinvolta in questo OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO citazione

We Want Justice For Michael
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Dom Mar 21, 2010 1:38 am

Grazie Smile
ho letto la tua traduzione e davvero ormai non trovo più parole, solo Sad
Queste jene, questi avvoltoi ( e chiedo scusa a jene ed avvoltoi) pagheranno mai?
Sono dei MOSTRI!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Smile** Dom Mar 21, 2010 1:46 am

Di niente ragazze già se servisse ad avere giustizia tradurrei il mondo per Michael! muro
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 9 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.