MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES


Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Mar Feb 16, 2010 10:08 pm

EntaJackson ha scritto:Non spaventatevi... Mi ero alzata alle 3.50, quindi...!!
Spoiler:

... Di solito sono anche peggio!!! lol!
Ciao Enta... ma che tenerezza sta foto!!! Razz


Comunque... ispira fiducia quest'uomo!!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da immaicol Mer Feb 17, 2010 5:06 am

Grazie Enta allora aspettiamo un paio di giorni e poi mandiamo mail???Facci sapere!!!Perchè dici così ??è molt carina la foto!!Notte!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Mer Feb 17, 2010 2:50 pm

Omonima sei una grande come sempre...

io su facebook ho già invitato buona parte della mia lista di amici a condividere la pagina ufficiale di oxman..

attendo anche io qualche giorno sperando che ti mandi l'email se non lo farà non importa ci mettiam tutti insieme e vediam che si deve scrivere..
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mer Feb 17, 2010 3:05 pm

Io, intanto, ho chiesto all'organizzatrice della giornata di darmi almeno una data entro la quale mandare la mail!!
Prox settimana, vado al tributo (c'è anche il topic sul forum!) e mi preparo tanti bigliettini da consegnare ai fans!!! lol!
Lo so... Sono una rompiballe!!! Basketball

P.s.: Vale, mandami un mp col tuo nome che ti "aggancio" pure lì, ok?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TheLostChildren Mer Feb 17, 2010 3:09 pm

EntaJackson ha scritto:Io, intanto, ho chiesto all'organizzatrice della giornata di darmi almeno una data entro la quale mandare la mail!!
Prox settimana, vado al tributo (c'è anche il topic sul forum!) e mi preparo tanti bigliettini da consegnare ai fans!!! lol!
Lo so... Sono una rompiballe!!! Basketball

P.s.: Vale, mandami un mp col tuo nome che ti "aggancio" pure lì, ok?
ma quale rompiballe!!! ma sei fantastica Enta!! GRANDE!!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Gio Feb 18, 2010 1:08 am

Enta io ho fatto la mail, che dici andrà bene?
Ho messo nell'oggetto:JUSTICE FOR MICHAEL -Campaign to Change the Charges
E nel corpo della mail questo:

Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson.

L'ho copiato dal MJportal dove viene chiesto quello che hai detto tu ossia di fare la mail all'indirizzo da te già indicato.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da valentina Gio Feb 18, 2010 1:44 am

lila ha scritto:Enta io ho fatto la mail, che dici andrà bene?
Ho messo nell'oggetto:JUSTICE FOR MICHAEL -Campaign to Change the Charges
E nel corpo della mail questo:

Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson.

L'ho copiato dal MJportal dove viene chiesto quello che hai detto tu ossia di fare la mail all'indirizzo da te già indicato.

se la tua email, va bene mi permetto copiarla e inviarla anche io xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Gio Feb 18, 2010 3:08 am

valentina ha scritto:
lila ha scritto:Enta io ho fatto la mail, che dici andrà bene?
Ho messo nell'oggetto:JUSTICE FOR MICHAEL -Campaign to Change the Charges
E nel corpo della mail questo:

Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson.

L'ho copiato dal MJportal dove viene chiesto quello che hai detto tu ossia di fare la mail all'indirizzo da te già indicato.

se la tua email, va bene mi permetto copiarla e inviarla anche io xD
Idem!!!
Aspetto notizie in merito!! xD
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Gio Feb 18, 2010 1:41 pm

Credo anch'io possa andare bene! Hanno loro organizzato l'evento di domenica, quindi potrebbero essere anche quelle indicazioni dirette di Oxman!
Se non mi risponde, credo che scriverò anch'io quello!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Gio Feb 18, 2010 1:48 pm

EntaJackson ha scritto:Credo anch'io possa andare bene! Hanno loro organizzato l'evento di domenica, quindi potrebbero essere anche quelle indicazioni dirette di Oxman!
Se non mi risponde, credo che scriverò anch'io quello!
Okey... grazie!!! Smile
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Slapstick_ Gio Feb 18, 2010 2:37 pm

Quindi la possiamo già inviare così come l'ha scritta lila?
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Haven King Gio Feb 18, 2010 7:10 pm

e cosa dovremmo scrivere nell'e-mail?
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TheLostChildren Gio Feb 18, 2010 7:17 pm

valentina ha scritto:
lila ha scritto:Enta io ho fatto la mail, che dici andrà bene?
Ho messo nell'oggetto:JUSTICE FOR MICHAEL -Campaign to Change the Charges
E nel corpo della mail questo:

Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson.

L'ho copiato dal MJportal dove viene chiesto quello che hai detto tu ossia di fare la mail all'indirizzo da te già indicato.

se la tua email, va bene mi permetto copiarla e inviarla anche io xD
farò anche io così!!! Wink
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Gio Feb 18, 2010 8:24 pm

Se entro domani non ricevo una risposta, scriverò anch'io ciò che ha riportato Lila!
L'importante è che sia chiaro che si vuole cambiare da "omicidio colposo" in "omicidio volontario di secondo grado"!
Ci sono dei believers (che rispetto ed invidio) che hanno le idee molto confuse al riguardo.
Alcuni pensano che Murray abbia il diritto ad un processo prima di essere giudicato (il ché comunque confermerebbe che il 25 giugno sia successo qualcosa, no?) e, seconda cosa, siamo già nel bel mezzo di un processo in cui Murray E' RISULTATO COLPEVOLE!!!!
Ci sono già le prove, risultanti anche dal referto autoptico, cosa ci vuole ancora?
Arma del delitto, assassino e prove!
Quindi, non facciamo nulla che vada contro la normale procedura!
Semplicemente ci viene chiesto l'appoggio (come costituirsi parte Civile!) in questo processo!
Forse salteranno fuori dei mandanti, chi può dirlo se non un giusto processo?!?!
Quando Michael fu processato per molestie, l'accusa in Tribunale iniziò con "Lo Stato della California contro Michael Jackson"!
Ciò significa non una sola persona, ma l'appartenenza ad una comunità!
Mi sembra talmente elementare la cosa che non capisco perché non tutti riescano ad accettarla!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Gio Feb 18, 2010 11:42 pm

EntaJackson ha scritto:
..... siamo già nel bel mezzo di un processo in cui Murray E' RISULTATO COLPEVOLE!!!!
Ci sono già le prove, risultanti anche dal referto autoptico, cosa ci vuole ancora?
Arma del delitto, assassino e prove!
Quindi, non facciamo nulla che vada contro la normale procedura!
Semplicemente ci viene chiesto l'appoggio (come costituirsi parte Civile!) in questo processo!
Forse salteranno fuori dei mandanti, chi può dirlo se non un giusto processo?!?!

E questo appoggio lo chiede l'avvocato Oxman, legale da 23 anni della famiglia Jackson e di Michael,
non si può ignorare questa richiesta se si vuole avere Giustizia per Michael!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Dom Feb 21, 2010 5:19 am

Gente... mi è arrivata una mail da Oxman! Ma è solo la conferma che sa chi sono (perché domenica era San Valentino e, in effetti, eravamo solo noi 2 a fare questa "osservazione", quindi... è proprio lui!!)...
Gli ho già risposto (notare l'ora, please!) per sapere, oltre un eventuale testo, anche una scadenza dei termini!!!!!
Se entro aprile, 15 giorni prima,... o anche dopo...!
Vedremo, vedremo, vedremo!!!!
Che Dio ci assista!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Dom Feb 21, 2010 12:50 pm

Bene bene....aspettiamo le tue news. E anche io che ho già inviato una mail se ti darà indicazioni diverse procederò a rifarla di nuovo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Dom Feb 21, 2010 5:29 pm

EntaJackson ha scritto:Gente... mi è arrivata una mail da Oxman! Ma è solo la conferma che sa chi s ono (perchédomenica era San Valentino e, in effetti, eravamo solo noi 2 a fare questa "osservazione", quindi... è proprio lui!!)...
Gli ho già risposto (notare l'ora, please!) per sapere, oltre un eventuale testo, anche una scadenza dei termini!!!!!
Se entro aprile, 15 giorni prima,... o anche dopo...!
Vedremo, vedremo, vedremo!!!!
Che Dio ci assista!

Mi sembra un ottimo segnale!
Grazie Enta.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da TheLostChildren Dom Feb 21, 2010 6:25 pm

NicoL ha scritto:
EntaJackson ha scritto:Gente... mi è arrivata una mail da Oxman! Ma è solo la conferma che sa chi s ono (perchédomenica era San Valentino e, in effetti, eravamo solo noi 2 a fare questa "osservazione", quindi... è proprio lui!!)...
Gli ho già risposto (notare l'ora, please!) per sapere, oltre un eventuale testo, anche una scadenza dei termini!!!!!
Se entro aprile, 15 giorni prima,... o anche dopo...!
Vedremo, vedremo, vedremo!!!!
Che Dio ci assista!

Mi sembra un ottimo segnale!
Grazie Enta.
speriamo ragazzi!! grazie Enta!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty La email è pronta?

Messaggio Da leabi Dom Feb 21, 2010 6:39 pm

La email è pronta?

leabi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Lun Feb 22, 2010 12:49 pm

Grazie Enta per quello che stai facendo per Michael!
Ho già inviato la mail. Aspetto tue nuove. Intanto sto diffondendo l'iniziativa anche a chi non è nel forum. mj
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 22, 2010 1:23 pm

leabi ha scritto:La email è pronta?

Allora, rispondo a te ed a chiunque volesse sapere "cosa" scrivere!
Ieri (notte per me purtroppo... Sono andata a nanna alle 4, non vi dico altro!), gli ho mandato una mail chiedendogli se potese andare bene quanto riportato da Lila, riprendendo un discorso di Oxman su un altro sito!
Faccio un copia/incolla di sua mail, mia domanda e sua risposta:

--------------------------------------------------------------------
Hi Valentina,
You just need to email the DA now and ask that the charges against the doctor be increased to 2nd degree murder, as anything less is an injustice.
Emails should be sent as soon as possible. Have your friends join and keep check my FB page for further instructions on how they can help.
Thanks again for your support!
Brian Oxman
---------------------------------------------------------------------
Mr B.Oxman,
I found only this words on the web, but nothing else on FB! I'm not expert in Internet and maybe I don't understand where to find other informations. -
Please, this could be enough?

Subject: JUSTICE FOR MICHAEL -Campaign to Change the Charges
"Second Degree murder applies to a killing caused by dangerous conduct and the offender's obvious lack of concern for human life Michael’s death was the result of utter recklessness on the morning of the 25th of June 2009. Justice . No respect was shown for the life of Michael Jackson."

If this is correct, as soon as possible I'll send this message to all my contact in Italy, France, GB and Belgium!

Thank you,
Sincerely
-------------------------------------------------------------------
Perfect! Thanks for helping!
-------------------------------------------------------------------

Tutto qua!! Facciamo un copia/incolla del testo che già Lila aveva riportato ed andrà bene!
Chiederò conferma sulla necessità o meno di mettere i nostri dati (nome, cognome, indirizzo o almeno città e Paese!), anche se credo che la risposta sarà "sì", poiché generalmente, specie per cose importanti come queste, l'anonimato non viene preso in considerazione!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da leabi Lun Feb 22, 2010 4:31 pm

SEnti io ho scritto una mail ma non riesco ad inviarla a questo indirizzo scooley@da.lacounty.gov come devo fare§?

leabi
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 22, 2010 6:37 pm

leabi ha scritto:SEnti io ho scritto una mail ma non riesco ad inviarla a questo indirizzo scooley@da.lacounty.gov come devo fare§?

Non saprei cosa dirti! E' l'unico indirizzo che abbiamo!! L'ha dato Oxman stesso alla Convention ed è ripetuto anche nella sua pagina su Facebook!
Prova a ricontrollare se fai tutto correttamente!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Slapstick_ Lun Feb 22, 2010 6:39 pm

Email inviata con successo Smile
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 2 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.