MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

+32
justice4mj
Smooth lady
Lulu'
sipex
Gianna
childhood
alysee
mary ros
**Smile**
francy86
ivana
Patty 58
CrisJ
leabi
Haven King
valentina
immaicol
Andrea Mirror '86
FrancescoM
**Gabri**
Mery-Josephine-Jackson
will you be there
michela
*ElviraMJ*
NicoL
michy
*LiberianGirl*
Claudia71
TheLostChildren
Slapstick_
lila
EntaJackson
36 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Feb 15, 2010 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi!!! Admin, Mod,... insomma: TUTTI!!!
Io metto qui la cosa, ma, credetemi, è IMPORTANTISSIMO!!!
NON E' UNA BUFALA!!!
Sono stata alla convention di Milano, se non lo credete posso fornirvi mille prove, ma VI PREGO DI RISPONDERE ALL'APPELLO DELLA FAMIGLIA DI MICHAEL!!!!!
A Milano c'era l'Avvocato di famiglia (che seguì anche Michael) e chiede A TUTTI I FANS ITALIANI di scrivere una mail per chiedere GIUSTIZIA PER MICHAEL!!!!
Se, sottolineo SE, dovesse mandarmi una mail con il testo (lui non ne ha fornito uno, io gliel'ho chiesto e lui ha voluto la mia mail! Tutto qua! Non metto la mano sul fuoco che me la mandi, ma lo spero tantissimo!!! E' veramente molto disponibile ed agguerrito!!), sarà mia premura postarlo al più presto!!
Intanto vi metto i dati che ha fornito lui, dove far pervenire la richiesta:

L.A. District Attorney STEVE COOLEY
(213) 974-3512
scooley@da.lacounty.gov
JUSTICE FOR MICHAEL
CHANGE THE CHARGES


Questo è quanto da lui messo sullo schermo in sala!!!

Ragazzi!! DIFFONDETE IL PIU' POSSIBILE!!! Non è una petizione da parte di fans che, purtroppo, non ricevono ascolto! E' LA RICHIESTA DI AIUTO DI MICHAEL!!!!!!!!

Lo scriverei a caratteri cubitali ovunque!!!!!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso


APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da michela Dom Mar 21, 2010 2:57 am

grazie per la traduzione...ma tu guarda che schifo!!!!tutto solo per denaro...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Dom Mar 21, 2010 3:10 am

Questo è un giallo vero e proprio, speriamo si arrivi in fondo. E doveva essere da un pò che ci provavano ad ammazzarlo.
Vi ricordate quella telefonata intercettata nel 2004 mi pare, dove Michael telefonava al suo manager del momento alle 4 del mattino e gli diceva che aveva paura per la sua vita e quella dei suoi figli??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Dom Mar 21, 2010 6:16 am

Ogni giorno, il morale fa un tuffo in picchiata...!!
Povero Michael, solo questo, povero Michael...!
Cmq penso sia ok postare qui notizie ed aggiornamenti riguardo Oxman ed il caso in generale...

Questo è stato messo sulla pagina di Oxman dalla sua collaboratrice:

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1359043106881#!/event.php?eid=409117234201&ref=mf

Mi pare sia ciò che mi aveva chiesto un po' di tempo fa e per la quale cosa avevo aperto un altro topic...
Chi vuol fare un volo a Washington? Praticamente dietro l'angolo...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 21, 2010 7:30 pm

Io ringrazio di cuore per la traduzione ...solo che..non capisco proprio più niente ..ma c'era "qualcuno" che lo amava veramente intorno a Lui, o proprio interessava solo per i concerti - conseguenza dollari a palate? Crying or Very sad Ma Dio mio ..... non oso pensare fossi stata nei panni di Michael .... a CHI mi dovevo rivolgere per avere aiuto sincero ????Grazie a Voi ragazze sempre ....
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Dom Mar 21, 2010 10:00 pm

Piccolo aggiornamento: sembra che in seguito al fatto che Michael avese circa $ 435 millioni di debiti la Sony si offre di aiutarlo economicamente con bassi interessi in cambio se lui non pagava la Sony poteva prendere decisioni senza l’approvazione di Michael.Tutti avevano grande interesse che Michael avesse difficoltà finanziare.Formarono un gruppo che assumeva il totale controllo dei suoi affari lo isolarono dei famigliari e amici .
Tutto questo fu gestito dal suo avvocato John Branca.
Michael stesso ha sempre dichiarato che non conosceva esattamente l’ammontare dei suoi conti.Lo hanno costretto a lavorare aumentando i tour da 10 fino a 50 sempre per guadagnare tanti soldi .era sotto minaccia perché la Sony e la AER avevano il potere di decidere, lui diceva basta ,basta .Tutti dicevano che sarebbe stato un successo e che lo sarebbe stato lo stesso un grande successo se questo non avveniva.
Questo gruppo maledetto è: Nomi colpevoli :SONY-AEG-COLONY CAPITAL-JOHN BRANCA-JOHN MCCLAIN- FRANK DI LEO-THOME THOME-CONRAD MURRAY . Tanta gente tutti d’accordo.

Soldi,soldi sempre tutto per i soldi APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Icon_evil
E’ una lotta dura spero in Brian Oxman ma più mi avventura in questa storia e più sono amareggiata.
Perdonatemi ma oggi ho un po’ paura che la JUSTICE FOR MICHAEL sarà lontana
APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 669730 APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 669730 APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 890797
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Smile** Dom Mar 21, 2010 10:20 pm

ivana ha scritto:Questo gruppo maledetto è: Nomi colpevoli :SONY-AEG-COLONY CAPITAL-JOHN BRANCA-JOHN MCCLAIN- FRANK DI LEO-THOME THOME-CONRAD MURRAY . Tanta gente tutti d’accordo.
quoto Ma se alla verità ci siamo arrivati noi, perchè non ci arriva chi conta davvero? DEVONO fare qualcosa. Devono trovare il modo di far venire alla luce la verità! Lo devono fare, cavolo! Mad
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Mar 21, 2010 11:28 pm

Grazie per la traduzione.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Mar 22, 2010 3:03 am

Allora, già che ci siamo, aggiungiamo pure altri 2 nomi: Dr. Klein e Randy Phillips!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Lun Mar 22, 2010 11:10 am

Questo Dott. Klein che si professava amico mi è sempre sembrato un gran cretino di cui fidarsi come di un serpente!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Mar 22, 2010 2:51 pm

Già... gli somministrava farmaci anche a giugno... quindi è inevitabile che finisca anche lui nella lista di quelli "da sentire"! Almeno come testimone, uno informato sui fatti!
Poi... bu... staremo a vedere!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da **Gabri** Lun Mar 22, 2010 3:14 pm

lila ha scritto:Questo Dott. Klein che si professava amico mi è sempre sembrato un gran cretino di cui fidarsi come di un serpente!
Che Schifo!!!!! Lui e tutti gli altri... e, visto che siamo in tema di serpenti, aggiungiamo anche Viscidi!!!!
Che nervi mi vengono a leggere tutte queste cose!!!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da will you be there Lun Mar 22, 2010 3:25 pm

**Gabri** ha scritto:
lila ha scritto:Questo Dott. Klein che si professava amico mi è sempre sembrato un gran cretino di cui fidarsi come di un serpente!
Che Schifo!!!!! Lui e tutti gli altri... e, visto che siamo in tema di serpenti, aggiungiamo anche Viscidi!!!!
Che nervi mi vengono a leggere tutte queste cose!!!

non ci siamo
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Lun Mar 22, 2010 4:30 pm

Ciao a Tutti!!!

IMPORTANTE!!!
Finalmente domani sarà il giorno dell'evento globale su twitter #Justice4mj + trasmissione LIVE in cui Brian Oxman risponderà alle nostre domande.

Esorto tutti quanti a partecipare, in quanto questo è uno dei pochi modi che abbiamo per far sentire la nostra voce, per fare sapere a tutto il mondo quanto siamo indignati del fatto che Murray sia stato solo accusato di omicidio colposo e di quanto siamo disgustati da tutte le ingiustizie che Michael ha dovuto subire e sta tutt'ora subendo!

L'evento inizierà alle ore 20.00 di domani 23 marzo e terminerà alle ore 20.00 del 24 marzo (ora italiana). La trasmissione live con Oxman inizierà alle ore 4.00, lo so è un orario complicato per noi italiani, in ogni caso la trasmissione verrà registrata.


Ho parlato dell'evento in un'altra discussione di questo forum: Questo è il link: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/importante-justice4mj-global-ustream-and-twitter-rally-brian-oxman-speaks-out-to-fans-t7281.htm
Qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per partecipare.

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Lun Mar 22, 2010 5:18 pm

LETTERA COLLETTIVA A STEVE COOLEY

Nonostante il nostro gruppo esorti tutti quanti ad inviare le loro lettere individuali a Cooley, Vi informo che stiamo preparando una lettera collettiva per tutti coloro che non sono in grado di scrivere la propria per via della lingua.

Abbiamo già più di mille nomi. Se volete partecipare anche voi sottoscrivendo la lettera, fatecelo sapere al più presto.

Potete sottoscrivere la lettera anche se avete già mandato la vostra lettera individuale.

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da lila Lun Mar 22, 2010 9:44 pm

Io vorrei partecipare, anche se ho già mandato la mia individuale. Devo contattarti privatamente?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Lun Mar 22, 2010 9:53 pm

justice4mj ha scritto:LETTERA COLLETTIVA A STEVE COOLEY

Nonostante il nostro gruppo esorti tutti quanti ad inviare le loro lettere individuali a Cooley, Vi informo che stiamo preparando una lettera collettiva per tutti coloro che non sono in grado di scrivere la propria per via della lingua.

Abbiamo già più di mille nomi. Se volete partecipare anche voi sottoscrivendo la lettera, fatecelo sapere al più presto.

Potete sottoscrivere la lettera anche se avete già mandato la vostra lettera individuale.

Penso tu possa tranquillamente aggiungere molti dei nostri! Metti pure qui e sull'altro topic le indicazioni per inserire i nominativi!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da eletra Mar Mar 23, 2010 12:02 am

vorrei partecipare alla lettera collettiva.E vorrei sapere sino a quando c'e' tempo per mandare via quella individuale.E se deve essere scritta in inglese.Grazie di tutto quello che fai cheers
eletra
eletra
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Località : la spezia
Data d'iscrizione : 22.03.10

http://gianna58@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Mar Mar 23, 2010 2:03 am

Grazie mille ragazze, vi farò sapere al più presto come fare perchè ovviamente ho bisogno di nome e cognome quindi è meglio non pubblicarli qui nel forum Smile

Per le vostre lettere individuali c'è ancora tempo, ma sarebbe meglio farle arrivare prima del 5 aprile. ci mettono più o meno una settimana dall'Italia. Cmq vi raccomando di inviarle con ricevuta di ritorno, per essere sicuri che le abbiano ricevute.

Sì, dovrebbero essere scritte in inglese.

Grazie a tutte voi per l'appoggio.

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Mar Mar 23, 2010 6:37 pm

Ragazzi! oggi è il grande giorno !!
Vi aspettiamo tutti su twitter a partire dalle 20.00 (ora italiana)!
Facciamolo per Michael !!!

Will you be there???

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da EntaJackson Mar Mar 23, 2010 8:49 pm

Miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che jella non poterlo vedere!!! Uffaaaaaaaaaa!!!
Admin, Mod, ecc... please: domani tutto qui sul forum, eh? Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da justice4mj Mar Mar 23, 2010 11:27 pm

ce l'abbiamo fatta!!!!

#Justice4mj è un trending topic su twitter!!!!!

adesso però dobbiamo mantenerlo tale !!!!

justice4mj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da CrisJ Mar Mar 23, 2010 11:35 pm

Vorrei partecipare anch'io alla lettera collettiva, fatemi sapere. Grazie justice4mj!
A proposito oggi ascoltavo in auto Radio DJ e al TG hanno detto che si sta aggravando la posizione di Murray in quanto non avrebbe soccorso in tempo Michael facendogli un corretto massaggio cardiaco (fonte American press). Forse stiamo smuovendo qualcosa ...
Keep the faith!!!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Mer Mar 24, 2010 1:22 am

seguo e partecipo a #Justice4mj su twitter!!! , messaggi di giustizia per Michael veramente in tanti e ogni minimo secondo!!
Non molliamo anche se sembra tutto complicato! tamb tamb tamb
I love Michael
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da NicoL Mer Mar 24, 2010 1:51 am

ivana ha scritto:seguo e partecipo a #Justice4mj su twitter!!! , messaggi di giustizia per Michael veramente in tanti e ogni minimo secondo!!
I love Michael

Grazie dell' aggiornamento Ivana, tienici informati. Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da ivana Mer Mar 24, 2010 2:06 am

[img]APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Foto1_13[/img]


Justice for Michael!!!!!!!!!!! king
CHANGE THE CHARGES
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!! - Pagina 10 Empty Re: APPELLO DI BRIAN OXMAN PER MICHAEL!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.