MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Gen 26, 2010 3:52 am

Grazie a tutte ragazze siete meravigliose,,, kiss2
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 6:46 am

Buongiorno a tutte.io oggi non potrò conettermi perché sarò in giro tutto il giorno guardate il TIAI e la hoax se hanno detto delle novità dopo il messaggio di Dove di ieri e anche i messaggi di Kenny Ortega su Twitter.Un bacio grande un abbracio forte e spero che la notte a fatto un buon lavoro sul stato d'animo di tutti noi.LET THE GAME BEGAIN.Che i giochi comincino.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 8:54 am

Ragazze Buongiorno! Passo per un saluto velocissimo! (Devo andare a scuola)
Lucy guarda Dio ti Benedica!


Dai ragazze santa miseria e ABBIATE FEDE.
Lo sapete perchè voi state cosi confuse? Mentre nei 7 mesi precedenti no?
Perchè gli indizzi non arrivano più da MICHAEL, ma da persone SCONOSCIUTE...se noi aspettiamo la manna da cielo da queste persone, non risolviamo NULLA!

Io capisco il beneficio del dubbio, ma io non credo proprio che sia cosi, perchè voi gli date troppa troppa fiducia! Cerchiamo di prenderli non con le pinze, ma con le tenaglie!

Adesso con l'uscita DVD-Blau Ray...quà sarà il pienone di indizi!
Perchè? Perchè ci li invia Michael, kenny Ortega bla bla bla e tutti quelli che gli stanno intorno!!!!

OK?
Bacioni e buona giornata! Ci sentiamo oggi pomeriggio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Gen 26, 2010 10:16 am

buongiornooooooooooooooo!!!!!!!!!!
la notte non mi ha portato consiglio, anche perchè non ho praticamente chiuso occhio, ma sono pronta ricominciare con voi, francamente non sò da dove in questo momento, ma aspetto imput da voi.

naila hai un pm. grazie
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mar Gen 26, 2010 10:28 am

Buongiorno a tutte ragazze ieri per me e' stato un giorno orribile perche` ho avuto un lutto in famiglia,aiutatemi a riprendermi e datemi qualche appiglio su cui sperare e inneggiare alla vita e alla "resurrezione"...
Ora cerco di rileggere la pagine precedenti....lella visto che sei collegata mi puoi fare un riassuntino????Grazie e a dopo!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 12:27 pm

IMMA
Ti posso rispondere solo con le sette parole magiche che ho messo gia' nelle pagine precedenti.

VIVI
AMA
IMPARA
GIOISCI
COSTRUISCI
INSEGNA
RICERCA

se fai questo, ogni giorno in pochino, allora onori chi ti ama, onori chi ti ha amata, accogli chi ti amera' e farai del bene senza nemmeno saperlo a chi non ti conosce o non ti vuole conoscere.

In fondo e' semplice Smile
Se vuoi che un bambino ti sorrida, tu sorridi per prima e lui ti ricambiera'.
Se vuoi che la vita ti sorrida, tu sorridi per prima e Lei ti ricambiera'.

Un abbraccio
core
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Gen 26, 2010 12:32 pm

immaicol - ti ho mandato in pm il riassunto
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 12:41 pm

Buongiorno Lella
Very Happy
PM a gogo' oggi per me...
Very Happy

Il messaggio coi segni dei sordomuti fin'ora dice DIO E'.....

Quindi e' una cosa importante.....e nessuno l'ha mai notata nemmeno allora quando usci' il video....nemmeno in america....
Come siamo superficiali.....
Spero di riuscire a fermelo tradurre tutto e poi ci faccio un intero sito web per diffonderlo!!!!!!!!!!!!!

PER LELLA
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Gen 26, 2010 12:56 pm

e ieri poi mi sono addormentata Evil or Very Mad Sleep
dio ragazze..non condivido affatto il vostro sconforto e la vostra tristezza,le vostre speranze e teorie buttate all'aria! è impossibile!
7 mesi sono 7 mesi.
e quei giorni in cui non c'era niente da sperare,investigare e ci credevamo lo stesso?
siamo BELIEVERS,e la nostra unica teoria è che M torni.dovete crederci,almeno in questo! M sta facendo un lavoro incredibile,sta lavorando,è un gran regista e ci sta osservando,da dietro le quinte,ci sta preparando,CREDETECI !
(inoltre il mess di Dove è stato importantissimo,a mio parere ci ha dato qualcosa in più,e quel BAM alla fine mi ha reso felicissima!sta tornando,STA TORNANDO!
E QUINDI FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che fra un pò il nostro Michael arriva!
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Gen 26, 2010 1:03 pm

non so se l'avete già postato,se sì allora lo cancello What a Face
non è niente di speciale però 'o'
http://www.mjthisisitevents.com/
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Gen 26, 2010 1:12 pm

uhuh ragazze roba interessante da TMZ ! -> http://www.tmz.com/ Cool Cool
ci sono notizie anche nella pagina precedente Razz
(P.S : per lo più notizie postate il 25 gennaio Cool )
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Gen 26, 2010 1:22 pm

Wivvy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!i
I love you

Mi spiace per il tuo sconforto. Ma penso che la tua reazione come quella di altre persone sia più che normale, visto che sono state alimentate false speranze! Forse non ci sono depistaggi come dice Black, forse alcuni utenti sono solo in cerca di un pò di notorietà. Spero solo che continuerai a leggerci e che tornerai presto, quando magari il DVD e il BLU Ray porteranno delle novità che ti spingeranno a rientrare nelle indagini. Quando succederà noi saremo qui ad aspettarvi e felici di ricominciare.
Ciao, e.....di tanto in tanto, leggici Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 1:39 pm

Maronnaaaaaaaaaaaaaaa
il mortorio che ce sta oggiiiiiiiiiiiiiii
Ma novita' nessuna?????

REGALINO...