MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 2:08 am

No quando fate cosi...mi ci fate rimanere anche a me male!
Ma di cosa vi preoccupate? Il BAM ci sarà...ma dobbiamo aspettare.

Eddai su non mi potete cadere solo per delle frasi. Lui vuole giocare con noi e noi giochiamo con lui!
Sappiamo come è fatto Michael...si vuole divertire e sono sicura che lui non ci vuole vedere in queste condizioni! Abbiamo già sofferto troppo. Dai stiamo serene Wink

Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Gen 26, 2010 2:11 am

MartyXMars ha scritto:No quando fate cosi...mi ci fate rimanere anche a me male!
Ma di cosa vi preoccupate? Il BAM ci sarà...ma dobbiamo aspettare.

Eddai su non mi potete cadere solo per delle frasi. Lui vuole giocare con noi e noi giochiamo con lui!
Sappiamo come è fatto Michael...si vuole divertire e sono sicura che lui non ci vuole vedere in queste condizioni! Abbiamo già sofferto troppo. Dai siamo serene Wink

Very Happy Very Happy

ragazze scusate ma qua comincia a sembrarmi un gioco al massacro
scusa
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 2:12 am

MartyXMars ha scritto:No quando fate cosi...mi ci fate rimanere anche a me male!
Ma di cosa vi preoccupate? Il BAM ci sarà...ma dobbiamo aspettare.

Eddai su non mi potete cadere solo per delle frasi. Lui vuole giocare con noi e noi giochiamo con lui!
Sappiamo come è fatto Michael...si vuole divertire e sono sicura che lui non ci vuole vedere in queste condizioni! Abbiamo già sofferto troppo. Dai stiamo serene Wink

Very Happy Very Happy
Hai ragione sorella pero mi sa che qui e solo uno che gioca...Michaellllllll...su ragazze come dicce Marty il BAM ci sara su con la vita...
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Gen 26, 2010 2:13 am

OOOOOOOOOHHHHH! E che è sta tristezza?????? Dài!!!! Su con la vita!!!!!
Il messaggio è sempre quello di diffondere amore!!!!
love love love love love love love love love love
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 2:13 am

Io non la vedo cosi!
Io mi stò divertendo! Perchè ho le mie convinzioni. E cavolo eddai i 7 mesi ne abbiamo avute tante...essùùùù!!!!!!

Però mi dispiace vedervi cosi!

Kriss - Michael gioca con noi, e noi dobbiamo stare al suo gioco! OK? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 2:15 am

Lella,
io ho tanta paura che non torna.....non mi interrogo sulla ragione...non voglio.

ECCO L'HO DETTO

Magari tutti questi indizi sono solo per farci ragionare sulle cose...non per dirci che torna.

E non sparatemi perche' dico FORSE e ovviamente lo dico con il cuore pesante come una portaerei....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 26, 2010 2:17 am

Grazie a tutti ragazzi per le belle parole...siete fantastici! Ogni tanto capita di avere questi momenti di sconforto (alle volte, forse, anche esagerando...forse è solo la mia testa che si sta facendo i films! Very Happy), ma per fortuna che c'è gente meravigliosa come voi che, con le vostre fantastiche parole, portano via il buio "temporaneo" dal mio cuore...ho letto tutti i post e...una sola parola: GRAZIE!
E' solo grazie a voi che mi è tornata la stessa sensazione positiva che avevo prima di "leggere tra le righe" lol! kiss

Scusate l'OT admin, ma era di dovere per me esprimere la mia più profonda gratitudine! :loveadm:
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Gen 26, 2010 2:17 am

Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!
I love you

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 2:17 am

MartyXMars ha scritto:Io non la vedo cosi!
Io mi stò divertendo! Perchè ho le mie convinzioni. E cavolo eddai i 7 mesi ne abbiamo avute tante...essùùùù!!!!!!

Però mi dispiace vedervi cosi!

Kriss - Michael gioca con noi, e noi dobbiamo stare al suo gioco! OK? Very Happy
e quello che voglio dirre anche io.la mia era come una batuta perche ved le raggaze che sono un po giu tutto qui.
e quindi Che i Giochi Abbiano Inizio! cheers cheers
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Gen 26, 2010 2:20 am

vado a dormire, buonanotte a tutti, sinceramente questa lettura fra le righe, mi ha scosso molto più di quello che credevo, sono fan da tanto, ma per un motivo o l'altro, non sono mai riuscita a vedere dal vivo un suo concerto, entrare nella sua magia,entrare nel suo vortice, ho creduto fin dall'inizio che non poteva e non doveva essere M*****, ho detto a mio marito, ora che i figli sono grandi voglio levarmi questo desiderio, o da sola o con te, appena ritorna, che faccia un concerto o se ne stia tranquillamente a casa, io vado, vado al concerto o mi piazzo davanti a casa, ma vado. se lui decide ancora di tardare il ritorno, non sò, forse il destino a deciso questo
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 2:22 am

Wivvy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!
I love you
Wivvy ti capisco pienamente pero voglio ricordare il fatto che siamo gia stati avisati che questo mese sara cosi e che sarrano anche cose che ci butterano giu importante e non arendersi.Se voi riposare un po hai tutto il diritto del mondo perche anche tu anche Simo e Trilly avete fato davero tanto.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 2:25 am

Lella....
Ti ho scritto un Pm e ti rinnovo il mio tvb
te lo grido te lo scrivo sulla pelle el viso te lo dipingo sul muro di casa tua

LELLA NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Gen 26, 2010 2:28 am

ok cerchiamo di non farci prendere dal panico e ragioniaci su...

in fondo il BAM c'è no?
ho un attimo di smarrimento ma non riesco a smettere di sperare..
significherebbe la fine di tutto e non riesco ad accettarla...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 2:29 am

ragazze , onestamente io non lo capisco tutto questo sconforto ...
quoto wivvy soprattutto in questa frase
Wivvy ha scritto: La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM

forse il fatto di scoraggiarci , fa parte dei piani , perchè il BAM arrivi in un momento in cui non ce lo aspettiamo !
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Gen 26, 2010 2:30 am

OK Raggaze io vado e penso che e meglio se ci pensiamo a come iniziare da domani perche e meglio.un bacio grande e una richesta che viene dal profondo del mio cuore:
NON MOLIAMO,per niente al mondo.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 26, 2010 2:31 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , onestamente io non lo capisco tutto questo sconforto ...
quoto wivvy soprattutto in questa frase
Wivvy ha scritto: La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM

forse il fatto di scoraggiarci , fa parte dei piani , perchè il BAM arrivi in un momento in cui non ce lo aspettiamo !

quoto quoto quoto
come dice un altro re della musica:THE SHOW MUST GO ON!!!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Mar Gen 26, 2010 2:39 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , onestamente io non lo capisco tutto questo sconforto ...
quoto wivvy soprattutto in questa frase
Wivvy ha scritto: La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM

forse il fatto di scoraggiarci , fa parte dei piani , perchè il BAM arrivi in un momento in cui non ce lo aspettiamo !

E' proprio quello che intendevo Lucy... ho sempre creduto che il BAM sarebbe stato improvviso (se no che BAM sarebbe!)... io sono strasicura che torna e il mio "sconforto" non è per questo, per la paura di esserci sbagliate o cose del genere: dopo tutto questo "lavoro" ho le mie certezze... è VIVO e TORNA Very Happy !!! Il mio rammarico è per come si sta evolvendo questa storia e soprattutto per l'uso che si sta facendo di noi... non capisco nè posso accettare senza almeno un pò di disappunto che "depistarci" o farci scoraggiare apposta faccia parte dei piani... Beh, Michael se questi sono davvero i tuoi piani non ne capisco il senso nè l'utilità... di certo noi non ci guadagnamo niente... disgustato

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 26, 2010 2:43 am

buonanotte believers....NON MOLLIAMO!!...mi auguro che la notte possa portarci consiglio cheers
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Mar Gen 26, 2010 2:47 am

Wivvy ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Forse sarò una voce un pò fuori dal coro ma dopo aver letto questo messaggio mi è venuto da chiedermi: ma siamo davvero noi i protagonisti di questo grande show o siamo solo "strumenti" in mano ad un abile regista? Credo che Michael meriti certamente di essere ripagato per tutto quello che ci ha donato e offerto anche se penso pure che tutto l'amore, vero e sincero, che ognuno di noi ha provato per lui tanto "pubblicamente" per esempio ai suoi concerti, quanto nel privato della propria cameretta da adolescente diventata poi magari la stanza dei nostri figli, dovrebbe essere già una "prova" per lui della nostra gratitudine. Chi è in questo forum da tempo sa che, insieme alle mie "colleghe" del cosiddetto "triunvirato", mi sono buttata in questa storia a capofitto, cercando di capire cosa M. volesse dirci, cosa lo avesse portato a tanto... ora, a distanza di 7 mesi se come dice Black il pericolo per lui è davvero passato, non posso far a meno di domandarmi cosa aspetta a tornare... "Dove" oggi ci dice che M. vuole stare dietro le quinte e osservare lo spettacolo... uno spettacolo che dura ormai da tanto, che ci ha visto salire in alto per la gioia come precipitare giù in fondo nello sconforto più nero, in una sorta di montagne russe delle emozioni... è questo lo spettacolo più grande della Terra? Sinceramente non credo affatto, come dice Black, che M. avesse deciso di tornare il 18 ma che poi ha cambiato idea perchè non era pronto psicologicamente... davvero ci vogliono far credere che una cosa così si possa improvvisare e decidere all'ultimo minuto a seconda dell'umore? Uno che è stato definito (e dal fratello) un grande regista? La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM e basta... tuttavia, più passa il tempo e più si fa insistente nella mia testa quella domanda: protagonisti o pedine?
Scusate lo sfogo ma devo confessare che, proprio come ha detto qualche tempo fa Simona, inizio anche io ad avvertire una certa stanchezza dovuta principalmente al fatto che non riesco più a trovare un "senso" a questa storia: mesi fa gli indizi, i giochetti avevano un "valore" perchè davvero lui comunicava con noi e noi con lui perchè attraverso quegli indizi e con i nostri ragonamenti siamo arrivati a capire tante cose e soprattutto che lui era VIVO e che sarebbe tornato... ora, tutta questa storia mi sembra diventata a "senso unico": siti e personaggi vari messi a posta per depstarci, cose prima annunciate a gran voce e poi smentite... beh, per come la vedo io non c'è più comunicazione... Scusate questo lungo sfogo: è tanto che non scrivevo ma continuo a leggervi e a seguire le vostre indagini... per il momento preferisco restare anche io in disparte, dietro le quinte... spero che dopo 7 mesi di indagini fatte di cuore e passione Mike possa capirlo e concedermelo!
I love you

Cara, mai parole furono più giuste! E con questo mettiamo qui un bel: ti quoto !!
Sei riuscita a riassumere quelle che ormai sono diventate anche i miei pensieri, le mie ansie, le mie speranze...sul fatto che ormai il "senso del gioco" e della comunicazione con noi sia scemato un pò, può avere tanti significati, che non sto qui ad elencare altrimenti scriverei un poema...sto alternando fasi in cui l'esaltazione è al massimo, seguita poi dallo sconforto più totale (succede proprio come hai detto tu, come se stessi sulle montagne russe delle emozioni) e se c'è un qualcosa che mi spinge ancora a rimanere qui sono innanzitutto il mio sconfinato amore verso Michael, il fatto che ora ha bisogno del nostro aiuto più che mai (e non da pedine, non sarebbe mai capace di usarci in questo modo...ora noi siamo parte di lui, siamo il suo cast...noi ora siamo il suo più grande show! Very Happy ) e il grande affetto che provo per tutti voi...voi che mi risollevate, voi che condividete con me l'Amore impersonificato tutto in un grande uomo, Michael, voi che da tempo siete diventate tutti la mia seconda famiglia...e poi rimane il fatto che la mia e la vostra caparbia ci spingono a guardare oltre, oltre le comuni convinzioni, armate solo del nostro coraggio nell'affrontare ogni giorno sempre più persone che non vogliono credere, che ci remano contro e, a volte, che ci ostacolano...questo ci fa male, ma è il solo pensiero di Michael, la speranza di riaverlo di nuovo con noi, la sola ed unica cosa che ci fa continuare...tutte queste esperienze ci hanno resi forti, anche se ci sono momenti di sconforto come questi che stiamo vivendo ora, ma vedrai che li supereremo, come abbiamo fatto già altre volte...
Michael tornerà! Ce l'ha promesso...ricordi? " Abbiate fede e pazienza"...Voglio giocare un pò con voi...schiocco le mie dita....e BAM!!
Il BAM ci sarà...sarà improvviso...per tutti, e anche per noi fans!!
Scusate se ho scritto tutto questa roba, ma ci tenevo a dire queste cose...non dobbiamo arrenderci! Non molliamo!
Baci, cara!
L.O.V.E.
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 2:48 am

il lavoro che abbiamo svolto in questi mesi , le nottate , la sofferenza dei momenti come questo ... tutto sarà ripagato!
credete davvero che dopo tutto quello che abbiamo passato lui ci lascerebbe così ... nello sconforto! ?
se davvero è tutto per amore , io sono convinta che non sarà così!
L.O.V.E.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Gen 26, 2010 2:49 am

Wivvy ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ragazze , onestamente io non lo capisco tutto questo sconforto ...
quoto wivvy soprattutto in questa frase
Wivvy ha scritto: La data del ritorno lui la sa da tempo, è programmata come tutto il resto e arriverà senza nessun preavviso o annuncio... sarà BAM

forse il fatto di scoraggiarci , fa parte dei piani , perchè il BAM arrivi in un momento in cui non ce lo aspettiamo !

E' proprio quello che intendevo Lucy... ho sempre creduto che il BAM sarebbe stato improvviso (se no che BAM sarebbe!)... io sono strasicura che torna e il mio "sconforto" non è per questo, per la paura di esserci sbagliate o cose del genere: dopo tutto questo "lavoro" ho le mie certezze... è VIVO e TORNA Very Happy !!! Il mio rammarico è per come si sta evolvendo questa storia e soprattutto per l'uso che si sta facendo di noi... non capisco nè posso accettare senza almeno un pò di disappunto che "depistarci" o farci scoraggiare apposta faccia parte dei piani... Beh, Michael se questi sono davvero i tuoi piani non ne capisco il senso nè l'utilità... di certo noi non ci guadagnamo niente... disgustato

vorrei tanto avere le tue certezze.....
per questo io prima parlavo di gioco al massacro
posso capire perfettamente la sua paura nel tornare... immaginate?
ma tra la sua paura e il gioco c'è una bella differenza...
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 3:04 am

Mi tocca andare a letto perche' l'eta', quando avanza, non la posso mettere in frigo e mangiarla domani lol!

Insomma ho sonno....
A domani e speriamo in una iniezione di fiducia flower

Visto che la tristezza l'ho cominciata io stasera
mi faccio perdonare
ecco
Spoiler:


Ultima modifica di Naila il Mar Gen 26, 2010 3:17 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Gen 26, 2010 3:13 am

KEEP THE FAITH

e lo chiami forte
ti entrerà dentro
attraverso il cuore della tua resa
nei tuoi alibi
e puoi dire le parole
come se capissi
ma il potere è nella fede
datti una possibilità

perchè puoi
scalare le montagne più alte
nuotare nel mare più profondo
hai solo bisogno della forza di volontà di farlo
e, ah, un po' di autostima

per cui abbi fede
non lasciarti fuorviare da nessuno
devi sapere quando
è giusto partire
per fare decollare
i tuoi sogni
abbi fede, amore, baby, yeah
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo

credi in te stesso
non ha importanza quanto ci vorrà
puoi avere successo
ma devi avere fede
...devi proprio, fratello
devi

e quando pensi alla fiducia
ti porta a casa?
in un posto che hai
solo sognato
quando sei tutto solo e vai a sensazioni
invece di fatti
ma c'è potere nella fede
per cui datti una possibilità

so che puoi
navigare il mare
galleggiare nel cielo, su in alto
ogni strada che prendi
ti porterà là
se solo ci provi

per cui abbi fede, ow
non farti abbattere da nessuno
Tieni solamente gli occhi sul premio
e i piedi
ben piantati per terra
abbi fede, amore, baby, yeah
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo

ho insegnato a mio fratello
come agire correttamente
alza la testa e dimostra
che hai orgoglio
persegui ciò che desideri
non accettare interferenze
puoi migliorare
ma devi avere fede
...devi proprio, fratello
devi

sai che avere fede
significa credere sempre nell'amore
nel potere che l'amore ha
di aggiustare le cose
lo fa
le aggiusta

abbi fede
non farti fuorviare da nessuno
devi sapere
quando è giusto andare
a innalzare i tuoi sogni
da terra
abbi fede, amore, baby, yeah
perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Gen 26, 2010 3:22 am

Ho aggiunto foto al post precedente.....Lucy grazie
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Mar Gen 26, 2010 3:27 am

NO NO NO NO NO!!!! ecchecos'è tutto questo sconforto???
abbiamo passato mesi peggiori di questo, quando tutto sembrava davvero inutile e non avere un senso..eppure abbiamo continuato (anche se non sono stata molto presente nelle indagini, ho cercato di dare il mio piccolo contributo..) e ora ci facciamo abbattere??
no dai..giochiamo..non l'avevamo messo in conto fin dall'inizio che questo sarebbe stato un bellissimo gioco?? che indipendentemente dal risultato finale ci avrebbe fatto capire molte cose e ci avrebbe fatto vivere dei momenti che non si ripeteranno più?? un'esperienza unica e un livello al quale non eravamo mai stati..parole di Michael..
dobbiamo avere pazienza, non dobbiamo avere paura non dobbiamo essere nervosi..
quindi..ragazze non posso accettare questo arrendersi, per lo meno, non proprio ora..
Michael ha bisogno di noi per sapere quando è il momento giusto per tornare..e sarà inaspettato per noi come per i non-believers..se no che evento magnifico sarebbe, se tutti già sapessero il quando e il dove, no??
questo benedetto BAM arriverò quando meno ce lo aspetteremo, ma ne frattempo non dobbiamo mollare..DON'T GIVE UP..e KEEP THE FAITH (mai canzone fu più azzeccata Lucy!! Brava)..mi sembra che qui ci si stia arrendendo e questo Michael non lo vorrebbe..
lui che ha lottato e continuato ad avere fede anche nei momenti più duri..
non possiamo abbandonarlo proprio ora..siamo o no il suo esercito dell'amore???
perciò, su con il morale..so anche io che ora la stanchezza si fa sentire e le nostre menti ma soprattutto i nostri neuroni ci stanno abbandonando, ma teniamo duro ancora..e la verità verrà fuori e soprattutto verrà fatta giustizia..tutto per Michael e tutto per amore
It's all for love L.O.V.E.
solo una cosa e poi chiudo..quando sentite che lo sconforto si impossessa di voi come in questo momento pensate solo a queste parole e pensate che sia Michael a dirvele dal cuore e piangendo come è solito fare..

In our darkest hour
In my deepest despair
Will you still care?
Will you be there?
In my trials
And my tribulations
Through our doubts
And frustrations
In my violence
In my turbulence
Through my fear
And my confessions
In my anguish and my pain
Through my joy and my sorrow
In the promise of tomorrow
I'll never let you part
For you're always in my heart


quindi reagiamo, combattiamo per l'amore e per Michael..
unite come lo siamo state fino ad adesso e giochiamo..d'altronde lo vuole il nostro Michael no?? e allora..chi di voi lo avrebbe detto in passato di poter essere un giorno dietro un pc a giocare con Michael??? Wink
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.