MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+38
♥BadRosy♥
ClaireJackson
lunanera
stranger in moscow
Annie95_MJ
MICHAELJACKSON92
The Special One
Ghost Of Jealousy
Giusy92
Trilly
laurettamias
Simona
*Ciccia76mj*
immaicol
MusicIsPower
Naila
CicoMichael777
Simona 70
elidea
DangerousGiu
layla_87
anna_2001
appleheads'lover ♥
Shamone 88
Applehead1993
Robert@
Roxy'94 MJ
MαdisonMJMercury•
Adry
liberian girl 73
dramy96123
Blum
Moonwalker95
francy
lella
lucy-RocksYourWorld!
Kriss
pamplottina<3MJ
42 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Gen 20, 2010 8:22 pm

Promemoria primo messaggio :

indagareeeeeeeeeeeee sulla parola dead Shocked ora giuro che vadoooooooo pazz pazz
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Sab Gen 23, 2010 12:29 am

Annie95_MJ ha scritto:
SilvyettaMJ ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ultimo Post di Black:
-We are the worl per haiti.secondo voi di chi è stata l'idea?La voce di Jackson è stata fatta apposta per Haiti,e non per TII.Lui per i bambini c'è sempre anche se non lo vediamo.
-History,past present e future....FUTURE
-http://twitter.com/michaeljackson è ufficiale,ma non ha mai scritto lui.Non è il suo twitter personale,ma annuncia,informa i fan dei vari eventi che riguardano il Re del Pop.
-http://twitter.com/PPBmylife_PPiam nessuna attendibilita,Michael non usa twitter adesso.

www.youtube.com/watch?v=1JQQGsSvRxw
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)

Lo immaginavo che dietro We are the world per Haiti ci fosse Michael, anche per i soldi dell'Opus verso Haiti.Sempre unico Michael *-*


Che gran cuore che ha Michael ** :love mj:
bravo Michael **
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 29
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giusy92 Sab Gen 23, 2010 12:41 am

SilvyettaMJ ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Ultimo Post di Black:
-We are the worl per haiti.secondo voi di chi è stata l'idea?La voce di Jackson è stata fatta apposta per Haiti,e non per TII.Lui per i bambini c'è sempre anche se non lo vediamo.
-History,past present e future....FUTURE
-http://twitter.com/michaeljackson è ufficiale,ma non ha mai scritto lui.Non è il suo twitter personale,ma annuncia,informa i fan dei vari eventi che riguardano il Re del Pop.
-http://twitter.com/PPBmylife_PPiam nessuna attendibilita,Michael non usa twitter adesso.

www.youtube.com/watch?v=1JQQGsSvRxw
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/)

Lo immaginavo che dietro We are the world per Haiti ci fosse Michael, anche per i soldi dell'Opus verso Haiti.Sempre unico Michael *-*

quoto ....Michael è...indescrivibile!! Tutto l'amore, la bontà e i sentimenti più belli che possano esistere al mondo sono racchiusi tutti dentro questa magnifica persona, il nostro Michael **
:love mj: moonwalk
Giusy92
Giusy92
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 617
Località : Ovunque con Michael <3
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Sab Gen 23, 2010 12:56 am

Ragazze stavo guardando un video e nei commenti una ragazza parla dei sosia,dice che cen'è uno che abita proprio vicino a lei e che è identico a Michael, e che GUARDA CASO era fuori proprio durante le prove del this is it il nome è janesha88peace
https://www.youtube.com/watch?v=vyvu_xVN_KE&feature=related

non è qualcuno di voi ha un account you tube e può fargli qualche domanda?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Gen 23, 2010 1:20 am

ULTIME RISPOSTE DA BLACK:

Ho dato una sbirciatina veloce ad uno dei link presenti nel video che ci hai appena postato. Due di questi già li conoscevo (TIAI) questo no.
Ho notato una locandina con la data tagliata. 17 Aprile 20.. dobbiamo approfondire meglio?


Altra domanda: puoi evidenziarci una frase che a tuo parere sia molto importante del TIAI di oggi?

Grazie.
-----------------------------
Si Anly,approfondite su Aprile.

Una frase?Un twitt

Se non credi che la nostra emozione è reale, tutto quello che possiamo fare è pregare per te. Guarda la verità rivelata. I tuoi occhi non mentono - mezzi di comunicazione si
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Gen 23, 2010 1:23 am

anna_2001 ha scritto:Ragazze stavo guardando un video e nei commenti una ragazza parla dei sosia,dice che cen'è uno che abita proprio vicino a lei e che è identico a Michael, e che GUARDA CASO era fuori proprio durante le prove del this is it il nome è janesha88peace
https://www.youtube.com/watch?v=vyvu_xVN_KE&feature=related

non è qualcuno di voi ha un account you tube e può fargli qualche domanda?

mi dispiace anna non ho un account youtube..tuttavia vorrei fare un osservazione,abbiamo: 2 informatrici italiane,souza e mo sembra che parlino italiano,adesso pure il sosia del TII è italiano a questo punto ITALY IS THE KEY NOT GERMANY Very Happy

cosa pensate delle considerazioni di questo video?: https://www.youtube.com/watch?v=FXmkggPjg6c
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Sab Gen 23, 2010 1:40 am

Shamone 88 ha scritto:
anna_2001 ha scritto:Ragazze stavo guardando un video e nei commenti una ragazza parla dei sosia,dice che cen'è uno che abita proprio vicino a lei e che è identico a Michael, e che GUARDA CASO era fuori proprio durante le prove del this is it il nome è janesha88peace
https://www.youtube.com/watch?v=vyvu_xVN_KE&feature=related

non è qualcuno di voi ha un account you tube e può fargli qualche domanda?

mi dispiace anna non ho un account youtube..tuttavia vorrei fare un osservazione,abbiamo: 2 informatrici italiane,souza e mo sembra che parlino italiano,adesso pure il sosia del TII è italiano a questo punto ITALY IS THE KEY NOT GERMANY Very Happy

cosa pensate delle considerazioni di questo video?: https://www.youtube.com/watch?v=FXmkggPjg6c

L'ho visto ma sinceramente non ci credo non poteva essere Omar per me..

ultime da Black

-Earth song,ci sono indizi
-History,manca future
-We are per haiti,è stata un idea di Michael,e la registrazione della sua voce,se si decidera di inserirla ufficialmente, è stata registrata adesso.
-I personaggi che cantano WE are the world,non sanno dell'hoax,solo alcuni...poi ancora devono essere contattati altri artisti
-Ciao black le canzoni "she drives me wild" e "why you wanna trip on me" alla fine del nuovo video di TDCU centrano qualcosa? IN PARTE
-Michael in passato aveva ricevuto minacce,ma non cosi gravi da portarlo a sparire.
-“…Ciò non significa che il terremoto sia stato l’unica ragione per cui MJ non è tornato il 18/1, ma è un esempio di come le cose possono accadere e causare una cambiamento di programma…” il motivo in parte fu questo,ma solo in parte.Se fosse tornato il 18 gennaio,Michael avrebbe aiutato molto,ma l'onda mediatica avrebbe dimenticato quei bambini.La stampa e il mondo si sarebbe dedicata solo a lui.
-Ai Grammy osservate il tributo,e poi vi faro sapere se osservare anche nella folla.
-Keep The Faith totalmente diversa è un tributo di un fan
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Gen 23, 2010 1:44 am

concordo anna anche perchè Omar è più basso!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 1:48 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:mmm interessante ... sembra che una volta tanto io c abbia preso ...

ecco le mie domande a black:

CITAZIONE (lucy-x @ 20/1/2010, 23:46)
ciao black!
dato che come tu hai detto non dobbiamo arrivare troppo presto alla verità , ci sono delle cose che ci hai detto in passato che dobbiamo riconsiderare?
nel senso che ... ci sono state domande a cui , tuo malgrado, hai dovuto dare delle risposte che non corrispondono alla verità?
basta un si o un no.

G.H. = geraldine hughes ?
autrice di
"redemption" e "MichaelGate: The Conspiracy Theories"

spero tu possa rispondere ad almeno una delle mie domande.
grazie in anticipo!
RISPOSTA:

GH è un altra cosa....e porta a quella persona.
Cmq lucy ci sono domande a cui non ho potuto rispondere.

Ciao lucy! Si i libri che Geraldine Hughes ha scritto su MJ sono due. So che entrambi i libri si possono acquistare sul sito di Amazon ma sono in inglese. Ma soffermiamoci sul secondo libro (MichaelGate, The Conspiracy Theories): è uscito nel novembre del 2009, quindi dopo la m***e di MJ e leggendo sul sito ufficiale di MJ, la piccola presentazione che la stessa autrice fa del suo libro, mi pare che lei pensi veramente che MJ sia stato ucciso da Murray. Tutto questo è strano perchè nel primo libro (Redemption) svelò la verità sulle accuse del 1993 dopo tanti anni e, nel secondo libro nonostante sveli la cospirazione del 2005, allo stesso tempo crede che MJ sia morto per la negligenza di Murray. Forse si sarà informata a metà??? confused

music , non è così , forse quello di quest anno sarà una ristampa, perchè a me risulta che il libro "michaelgate ,the cospiracy theories" è uscito nel 2006 , quindi non può trattare del fatto che Michael sia stato "ucciso" da Murray!
ora non trovo più il link , però guarda la data di questo post in questo forum ... 2006 e non era ancora uscito ...
http://thedreammichaeljackson.forumcommunity.net/?t=4510036

ragazze , forse vi è sfuggito , ma abbiamo una piccola indicazione su come arrivare a G.H. , riposto la domanda che ho fatto ieri sera a Black:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:
G.H. = geraldine hughes ?
autrice di
"redemption" e "MichaelGate: The Conspiracy Theories"

RISPOSTA:
GH è un altra cosa....e porta a quella persona.

Lucy, entrambe abbiamo detto cose giuste! Allora, come hai detto tu, Il libro "MichaelGate, The Conspiracy Theories" effettivamente risale al 2006 e quello del 2009 è una ristampa però, come scrissi io, è vero che in quello del 2009 si parla della morte di MJ. E' sicuro perchè su http://www.michaeljackson.com/be-fr/node/438686 uno degli utenti ha riportato l'avviso che Geraldine Hughes ha fatto sulla sua pagina facebook. Dall'avviso postato dall'utente si capisce che Geraldine Hughes pensa che MJ sarebbe m***o per la negligenza di Murray e che sto medico stava agendo da solo. Perciò non mi spiego perchè pure lei ha creduto alla m***e, dopo che in passato ha scritto la verità. pensieroso
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Sab Gen 23, 2010 2:07 am

vabè , nessuno ha detto che geraldine hughes sà dell hoax ,forse appunto non ne sà nulla ma in qualche modo è legata al G.H. che cerchiamo.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 3:19 am

lucy-RockYourWorld! ha scritto:vabè , nessuno ha detto che geraldine hughes sà dell hoax ,forse appunto non ne sà nulla ma in qualche modo è legata al G.H. che cerchiamo.

No, però mi stupisce che lei creda che MJ sia m***o veramene, nonostante tutto quello che circola in internet. Magari non ha approfondito tutto tutto... Comunque, stasera mi sono imbattuta in questo http://www.nndb.com/lists/500/000063311/ che è un archivio mondiale delle persone famose, sia morte che vive e dei legami che ci sono stati tra di loro, sotto vari aspetti. La pagina che ho linkato riporta tutte le persone il cui cognome comincia per H e con la funzione "trova", si può facilmente trovare tra queste quelle il cui nome inizia per G. Accanto ad ognuno c'è scritto il mestiere, la data di nascita e l'eventuale data di morte. Non so se sia tutto attendibile perchè in quest'elenco non figura la scrittrice Geraldine Hughes e poi cercando per cognome MJ (nella pagina linkata se guardate in alto c'è l'elenco delle lettere su cui cliccare), nel profilo che è stato fatto, c'è scritta anche qualche ca**ata! Povero MJ!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Sab Gen 23, 2010 3:31 am

ragazzi ma la bambina che si vede nel video di earth song in this is it
https://www.youtube.com/watch?v=_8bDhuKOkHg

...non è la stessa che appare alla fine di questa vecchia esibizione live di mihael?
https://www.youtube.com/watch?v=eiymbOr9zfA&feature=related

Suspect confused
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 3:51 am

Riguardo al twitt dei JacksonFive menzionato da TIAI, sapevamo già che quel twitt sul fatto che non sono i loro occhi a mentire bensì i media, dovesse essere preso in considerazione! Infatti se nel nostro forum torniamo al thread "Teorie sulla non-morte" precedente a questo, vediamo che qualche utente ha già postato da tempo l'elenco dei twitt più recenti dei JacksonFIve, compreso quello a cui fa riferimento TIAI! E poi pure Black ha confermato l'importanza di quel twitt. Tutto torna!
Insomma, se dietro TIAI c'è un fratello di MJ, come dice Black, si è capito che i fratelli Jackson si sono offesi per il fatto che tutti li hanno criticati perchè non hanno visto le loro lacrime. Infatti, TS dice che non possiamo sapere se uno piange o ride se gli occhi sono coperti dagli occhiali da sole e ci fa riflettere sul fatto che, anche se i J5 sanno che MJ è vivo, quando le lacrime ci sono state, magari esse erano dovute a qualche altra cosa. E io mi sento di aggiungere che noi possiamo intuire cosa!!!
Morale della favola? A me sembra che TS abbia voluto fare un cazziatone un pò a tutti!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 4:52 am

Scusate! Il mio pc si era inceppato ed ha postato + volte l'ultimo messaggio! Solo ora ho rimosso la quadruplicazione!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 6:04 am

Quel filmato di youtube della horror night (in bianco e nero, in cui si vede pure Liz Taylor) che qualcuno ha postato precedentemente (scusate non riesco a ritrovare il preciso nome dell'utente che lo ha segnalato!), a me sembra proprio che quello che sta affianco a Grace (la tata) sia MJ. Infatti, il suo portare il braccio verso il viso, è un gesto che MJ ha sempre fatto! Ricordate il modo in cui di solito MJ porta la mano sulla punta del naso o sposta delicatamente un capello a lato? E poi in un altro filmato, che vidi molti mesi fa, sempre sulla horror night si sentiva qualcuno urlare "Michael!"
Invece, tutto il resto del filmato in cui Ercolino afferma che quello all'arena O2 di Londra in realtà era Omar Bhatti, sinceramente mi sembra un pò azzardato. Sebbene il sorriso sia molto simile a quello di MJ, non penso che Omar potesse truccarsi di bianco in maniera così uniforme!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Gen 23, 2010 6:40 am

Sul forum dove scrive Black sono andata a vedere la raccolta di tutti i suoi messaggi ma quella tradotta in inglese, perchè paradossalmente è più ordinata rispetto all'elenco in italiano sparpagliato qua e là! In questa pagina http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45183656&st=15 tra quello che Black ha scritto il primo gennaio, ho riesumato la parte in cui x la prima volta ha nominato GH e l'importanza della Germania come indizio.
Yes, GH is very important. It’s a clue.
Germany is really a great clue, at the start it was very useful, JCC was reliable.

ovvero
Si, GH è molto importante. E' un indizio.
La Germania è veramente un grande indizio, all'inizio era molto utile, JCC era affidabile.


Pertanto, il GH è uscito fuori solo a gennaio. E a quanto ho letto, nei post più recenti di Black, pare che GH sia un nome fittizio di una persona che ha fatto parte in passato del mondo della musica, ma sul palco o dietro le quinte?
La primissima volta che Black parlò di qualcosa inerente alla Germania, fu quando disse che il filmato fatto dal network tedesco RTL in cui si vedeva il presunto MJ scendere dal coroner era falso ma che cmq quello era stato un chiaro esempio di come è facile al giorno d'oggi costruire qualcosa di finto!
Inoltre, JCC e Appleahed, pare siano persone MOLTO vicine a MJ, qualcuno si è imbattuto in un twitter, un contatto facebook o un canale yotube di questi tizi?

E tornando indietro con la memoria, io aggiungerei che oltre alla STASI abbiamo pensato alla Germania tantissimo tempo quando uscì quella Cassandra che diceva di parlare con MJ ogni giorno e che in TII c'erano 33 indizi, anche se poi Black ha detto che Cassandra era un fake.

Un appello a Naila!!! Se Germany is the key può andare bene ricorrere agli anagrammi?
Mescolando GERMANY IS THE KEY a me è venuto fuori questo: EARTH IS MY KEY GEN oppure HEART IS MY KEY GEN, che rispettivamente significano LA TERRA E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE o IL CUORE E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE (gli articoli LA e IL li ho messi solo nella traduzione italiana xkè in questo caso, in inglese a inizio frase non sono necessari). La prima frase può essere relativa al messaggio di Earth song di denuncia del disastro ambientale mentre la seconda può essere relativa al fatto che tutto è partito il 25 giugno da un attacco cardiaco o al massimo il cuore è una parola che appartiene alla sfera dell'amore, della pace, ecc. Pensavo di aprire un thread nell'hoax di Mo e Souza visto che con altre frasi sono venute fuori altre cose che poi vi scriverò ma sono indecisa, visto il trattamento riservato a Black! Dopotutto è stata Black a dirci la frase che Germany is the key!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Sab Gen 23, 2010 3:52 pm

http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2010/01/23/michael-jackson-arriva-il-cd-di-inediti/
inizia la caccia agli inediti di Michael Jackson per realizzare (e mettere sul mercato) un album postumo. Un disco che probabilmente dal punto di vista artistico non aggiungerà nulla di nuovo, ma che farà guadagnare milioni di dollari a casa discografica ed eredi vari. ecc..
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Gen 23, 2010 4:21 pm

Shamone 88 ha scritto:concordo anna anche perchè Omar è più basso!
Ma omar è un sosia di michael??? confused
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Gen 23, 2010 4:22 pm

MusicIsPower ha scritto:Sul forum dove scrive Black sono andata a vedere la raccolta di tutti i suoi messaggi ma quella tradotta in inglese, perchè paradossalmente è più ordinata rispetto all'elenco in italiano sparpagliato qua e là! In questa pagina http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=45183656&st=15 tra quello che Black ha scritto il primo gennaio, ho riesumato la parte in cui x la prima volta ha nominato GH e l'importanza della Germania come indizio.
Yes, GH is very important. It’s a clue.
Germany is really a great clue, at the start it was very useful, JCC was reliable.

ovvero
Si, GH è molto importante. E' un indizio.
La Germania è veramente un grande indizio, all'inizio era molto utile, JCC era affidabile.


Pertanto, il GH è uscito fuori solo a gennaio. E a quanto ho letto, nei post più recenti di Black, pare che GH sia un nome fittizio di una persona che ha fatto parte in passato del mondo della musica, ma sul palco o dietro le quinte?
La primissima volta che Black parlò di qualcosa inerente alla Germania, fu quando disse che il filmato fatto dal network tedesco RTL in cui si vedeva il presunto MJ scendere dal coroner era falso ma che cmq quello era stato un chiaro esempio di come è facile al giorno d'oggi costruire qualcosa di finto!
Inoltre, JCC e Appleahed, pare siano persone MOLTO vicine a MJ, qualcuno si è imbattuto in un twitter, un contatto facebook o un canale yotube di questi tizi?

E tornando indietro con la memoria, io aggiungerei che oltre alla STASI abbiamo pensato alla Germania tantissimo tempo quando uscì quella Cassandra che diceva di parlare con MJ ogni giorno e che in TII c'erano 33 indizi, anche se poi Black ha detto che Cassandra era un fake.

Un appello a Naila!!! Se Germany is the key può andare bene ricorrere agli anagrammi?
Mescolando GERMANY IS THE KEY a me è venuto fuori questo: EARTH IS MY KEY GEN oppure HEART IS MY KEY GEN, che rispettivamente significano LA TERRA E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE o IL CUORE E' LA MIA INFORMAZIONE CHIAVE (gli articoli LA e IL li ho messi solo nella traduzione italiana xkè in questo caso, in inglese a inizio frase non sono necessari). La prima frase può essere relativa al messaggio di Earth song di denuncia del disastro ambientale mentre la seconda può essere relativa al fatto che tutto è partito il 25 giugno da un attacco cardiaco o al massimo il cuore è una parola che appartiene alla sfera dell'amore, della pace, ecc. Pensavo di aprire un thread nell'hoax di Mo e Souza visto che con altre frasi sono venute fuori altre cose che poi vi scriverò ma sono indecisa, visto il trattamento riservato a Black! Dopotutto è stata Black a dirci la frase che Germany is the key!

Ciao, ti quoto in tutto tranne in una cosa: Black NON è stata nè la prima nèl'unica a dire Germany is Key! Mo e Souza sono state forse le prime ad affermarlo! Ed é qualcosa di cui si è parlato da subito, a luglio...quindi se pensi di aprire un topics sull'hoax, non penso che ti diranno di no. Anzi secondo me saranno ben contente della tua iniziativa.
Manda un messaggio privato e fai la tua proposta! E facci sapere.... Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Gen 23, 2010 4:23 pm

buon pomeriggio a tutti ! cheers
riguarda we are the world indirizzata ad Haiti,solo M avrebbe potuto pensare una cosa talmente bella(ulteriore indizio che è vivo e vegeto Cool )
inoltre,oggi sono andata a vedere con la scuola la promozione di un libro riguardo alla seconda guerra mondiale,i fascisti,nazisti etc .
e durante il discorso,l'autore ha ribadito che Hitler con la sua dittatura ha sottomesso non solo ebrei,ma anche testimoni di geova e altri.
(alla parola testimoni di geova sono sbiancata)
Hitler,proprio per intuizione,era ovviamente un massone .. potrebbe mai centrare con la frase "germany is the key" ? Neutral
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Gen 23, 2010 4:25 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:concordo anna anche perchè Omar è più basso!
Ma omar è un sosia di michael??? confused
omar,omar,omar bhatti,quello che è sempre con i figli di M ? se parlate di quello,certo che non è il suo sosia! cioè voglio dire,con ogni sorta di plastica facciale o qualche altro stratagemma,non potrebbe mai somigliargli! No
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Gen 23, 2010 4:28 pm

appleheads'lover ha scritto:buon pomeriggio a tutti ! cheers
riguarda we are the world indirizzata ad Haiti,solo M avrebbe potuto pensare una cosa talmente bella(ulteriore indizio che è vivo e vegeto Cool )
inoltre,oggi sono andata a vedere con la scuola la promozione di un libro riguardo alla seconda guerra mondiale,i fascisti,nazisti etc .
e durante il discorso,l'autore ha ribadito che Hitler con la sua dittatura ha sottomesso non solo ebrei,ma anche testimoni di geova e altri.
(alla parola testimoni di geova sono sbiancata)
Hitler,proprio per intuizione,era ovviamente un massone .. potrebbe mai centrare con la frase "germany is the key" ? Neutral

quoto quoto quoto finalmente si lavora su un indizio (a mio parere) importantissimo ma che avevamo tralasciato!

Potrebbe essere un indizio..... caffègiornale
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Gen 23, 2010 4:32 pm

Blum ha scritto:
appleheads'lover ha scritto:buon pomeriggio a tutti ! cheers
riguarda we are the world indirizzata ad Haiti,solo M avrebbe potuto pensare una cosa talmente bella(ulteriore indizio che è vivo e vegeto Cool )
inoltre,oggi sono andata a vedere con la scuola la promozione di un libro riguardo alla seconda guerra mondiale,i fascisti,nazisti etc .
e durante il discorso,l'autore ha ribadito che Hitler con la sua dittatura ha sottomesso non solo ebrei,ma anche testimoni di geova e altri.
(alla parola testimoni di geova sono sbiancata)
Hitler,proprio per intuizione,era ovviamente un massone .. potrebbe mai centrare con la frase "germany is the key" ? Neutral

quoto quoto quoto finalmente si lavora su un indizio (a mio parere) importantissimo ma che avevamo tralasciato!

Potrebbe essere un indizio..... caffègiornale
ok ma non capisco .. la questione Hitler e nazisti è in parte "dimenticata"..magari qualche suo discendente avrebbe potuto minacciarlo magari ? io lo uccido,noi lo uccidamo Mad
essere discendenti di Hitler è roba importante .___.

tu che ne pensi? scratch scratch
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Gen 23, 2010 4:34 pm

ragazze no ma avete visto quanti articoli all'improvviso su M ?
http://www.tmz.com/page/2/
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Sab Gen 23, 2010 4:38 pm

che accade??? che novità ci sono????? è successo qualcosa?? indizi...
vi prego rispondete!!!
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Gen 23, 2010 4:38 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:concordo anna anche perchè Omar è più basso!
Ma omar è un sosia di michael??? confused

buon pomeriggio believers....ieri ho postato questo video www.youtube.com/watch?v=1JQQGsSvRxw , e avevo chiesto cose ne pensavate a riguardo,in questo video tra le tante cose si dice che Omar è il sosia di Michael lol!

per quanto riguarda Hitler in che senso può essere un indizio?

Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.