MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mely93 Mar Nov 10, 2009 8:45 pm

Siccome molte persone vicino a Michael tra cui anche i ballerini scrivono messaggi interessanti su Twitter, oggi ho fatto una ricerca. Praticamente ho preso la lista dei ballerini che hanno partecipato a This is it e ho cercato il loro profil su twitter (naturalmente non tutti sono iscritti su twitter). Così ho trovato qualcosa di interessante. Però potrebbero anche non significare niente. Ecco i messaggi più importanti:

TIMOR STEFFENS
9 novembre
Starting our first rehearsal now ( di quali prove parla???)

7 Novembre
Dancing, moving and grooving on them funky beatz! L.O.V.E (anche lui dice L.O.V.E!!!)

6 Novembre
After the wedding..straight to rehearsal @ culver city... (ci dice qualcosa culver city???)

5 Novembre
Janet Jackson is doing an interview with ABC new. It will air on November 18th, a day after the release of her greatest-hits album
Number Ones. I'm going to set my DVR..Haha!
( ha pubblicato anche una foto con Janet durante i VMA)

3 Novembre
Its all good now..I'm off for the rest of the night! So rehearsing tmrw again! Its all L.O.V.E

31 Ottobre
On my way to my 3th This is it screening. This time at an Imax screening together with the rest of the dancers


MEKIA COX
Dance is my life. Michael Jackson is the king of pop Wink (parla al presente)

JUDITH HILL
29 Ottobre
;-) most d ef TMJ...L.O.V.E


Dame elizabeth (Elizabeth Taylor)
8 Ottobre
I know they all helped you. Love you, Elizabeth

26 Ottobre
I won't use words like preaching because that is off-putting, but listen. Listen to his messages.

I messaggi di ELizabeth continuano così parlando e facendo complimenti su Michael. La cosa un pò strana è che ha scritto un messaggio ogni due minuti. Li ho controllati.
Risalgono al 26 Ottobre dalle 2.22 alle 2.56 di pomeriggio

SHANNON HOLTZAPFFEL
23 ottobre
Where the wild things are (vi ricordate il post di Mo e Souza che riguardava questo film?)

15 Ottobre
@KennyOrtegaBlog I reakon I can fit in your suitcase!

13 ottobre
@kennywormald Its like a game of frogger

19 settembre
Thank you everyone for your kind words - L.O.V.E

4 Settembre
@KennyOrtegaBlog : Thank you for having me in your life..

@KennyOrtegaBlog: Great to see you last night, in which it was an elegant one at that. Beautifully he now rests..

29 agosto
For every ending there is a new beginning..thank you; Happy Birthday Michael! God bless you, Love you more

22 agosto
@KennyOrtegaBlog: Keep On With The Force DOn't Stop..

19 agosto
@KennyOrtegaBlog: I was the penguins featured in Happyfeet, which live in Antarctica..Does that count?

18 Agosto
@applehead50 : MJ lives on..

28 Giugno
THIS IS NOT IT (cosa significa??)

25 giugno
"God Bless You" - right back at you Michael

CHARLES KLAPOW
5 novembre
hahaha..thanks, just a couple of days I'm really busy now!! I hope you're fine! (come mai sono tutti così occupati?)

20 Ottobre
@KennyOrtegaBlog: I really appreciated all support

14 ottobre
Don't forget about it !! It means a lot! (in molti messaggi dice questo riferendosi a This is it. Perchè è cos' importante?)


Scusate se non ho scritto la traduzione ma non ho avuto molto tempo perchè questa ricerca è stata abbastanza impegnativa in quanto i ballerini non sono poi così pochi. Che ne pensate? Viene ripetuto diverse volte L.O.V.E e c'è scritto anche Culver City.

Mely93
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 10, 2009 8:53 pm

stanno tramando qualcosa???anche se pensando Sad e so che sono pessimista....ma michael potrebbe avere 2...3..massimo 4 persone che sanno la verità...ma non tutti questi!!!perchè uno lo dice all'amico che lo dice all'altro...insomma si sa come finiscono queste cose Smile o loro stanno continuando a provare e magari hanno fatto credere loro qualcosa di diverso(es.faremo un tributo...e quindi porteremo le stesse coreografie)...oppure Sad non so che pensare...


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Nov 10, 2009 8:54 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Nov 10, 2009 8:53 pm

Mely93 ha scritto:Siccome molte persone vicino a Michael tra cui anche i ballerini scrivono messaggi interessanti su Twitter, oggi ho fatto una ricerca. Praticamente ho preso la lista dei ballerini che hanno partecipato a This is it e ho cercato il loro profil su twitter (naturalmente non tutti sono iscritti su twitter). Così ho trovato qualcosa di interessante. Però potrebbero anche non significare niente. Ecco i messaggi più importanti:

TIMOR STEFFENS
9 novembre
Starting our first rehearsal now ( di quali prove parla???)

7 Novembre
Dancing, moving and grooving on them funky beatz! L.O.V.E (anche lui dice L.O.V.E!!!)

6 Novembre
After the wedding..straight to rehearsal @ culver city... (ci dice qualcosa culver city???)

5 Novembre
Janet Jackson is doing an interview with ABC new. It will air on November 18th, a day after the release of her greatest-hits album
Number Ones. I'm going to set my DVR..Haha!
( ha pubblicato anche una foto con Janet durante i VMA)

3 Novembre
Its all good now..I'm off for the rest of the night! So rehearsing tmrw again! Its all L.O.V.E

31 Ottobre
On my way to my 3th This is it screening. This time at an Imax screening together with the rest of the dancers


MEKIA COX
Dance is my life. Michael Jackson is the king of pop Wink (parla al presente)

JUDITH HILL
29 Ottobre
;-) most d ef TMJ...L.O.V.E


Dame elizabeth (Elizabeth Taylor)
8 Ottobre
I know they all helped you. Love you, Elizabeth

26 Ottobre
I won't use words like preaching because that is off-putting, but listen. Listen to his messages.

I messaggi di ELizabeth continuano così parlando e facendo complimenti su Michael. La cosa un pò strana è che ha scritto un messaggio ogni due minuti. Li ho controllati.
Risalgono al 26 Ottobre dalle 2.22 alle 2.56 di pomeriggio

SHANNON HOLTZAPFFEL
23 ottobre
Where the wild things are (vi ricordate il post di Mo e Souza che riguardava questo film?)

15 Ottobre
@KennyOrtegaBlog I reakon I can fit in your suitcase!

13 ottobre
@kennywormald Its like a game of frogger

19 settembre
Thank you everyone for your kind words - L.O.V.E

4 Settembre
@KennyOrtegaBlog : Thank you for having me in your life..

@KennyOrtegaBlog: Great to see you last night, in which it was an elegant one at that. Beautifully he now rests..

29 agosto
For every ending there is a new beginning..thank you; Happy Birthday Michael! God bless you, Love you more

22 agosto
@KennyOrtegaBlog: Keep On With The Force DOn't Stop..

19 agosto
@KennyOrtegaBlog: I was the penguins featured in Happyfeet, which live in Antarctica..Does that count?

18 Agosto
@applehead50 : MJ lives on..

28 Giugno
THIS IS NOT IT (cosa significa??)

25 giugno
"God Bless You" - right back at you Michael

CHARLES KLAPOW
5 novembre
hahaha..thanks, just a couple of days I'm really busy now!! I hope you're fine! (come mai sono tutti così occupati?)

20 Ottobre
@KennyOrtegaBlog: I really appreciated all support

14 ottobre
Don't forget about it !! It means a lot! (in molti messaggi dice questo riferendosi a This is it. Perchè è cos' importante?)


Scusate se non ho scritto la traduzione ma non ho avuto molto tempo perchè questa ricerca è stata abbastanza impegnativa in quanto i ballerini non sono poi così pochi. Che ne pensate? Viene ripetuto diverse volte L.O.V.E e c'è scritto anche Culver City.

mooolto interessante...e ci sono cose che non quadrano...ma questo va a nostro favore Cool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 10, 2009 8:56 pm

Mely93 ha scritto:Siccome molte persone vicino a Michael tra cui anche i ballerini scrivono messaggi interessanti su Twitter, oggi ho fatto una ricerca. Praticamente ho preso la lista dei ballerini che hanno partecipato a This is it e ho cercato il loro profil su twitter (naturalmente non tutti sono iscritti su twitter). Così ho trovato qualcosa di interessante. Però potrebbero anche non significare niente. Ecco i messaggi più importanti:

TIMOR STEFFENS
9 novembre
Starting our first rehearsal now ( di quali prove parla???)

7 Novembre
Dancing, moving and grooving on them funky beatz! L.O.V.E (anche lui dice L.O.V.E!!!)

6 Novembre
After the wedding..straight to rehearsal @ culver city... (ci dice qualcosa culver city???)

5 Novembre
Janet Jackson is doing an interview with ABC new. It will air on November 18th, a day after the release of her greatest-hits album
Number Ones. I'm going to set my DVR..Haha!
( ha pubblicato anche una foto con Janet durante i VMA)

3 Novembre
Its all good now..I'm off for the rest of the night! So rehearsing tmrw again! Its all L.O.V.E

31 Ottobre
On my way to my 3th This is it screening. This time at an Imax screening together with the rest of the dancers


MEKIA COX
Dance is my life. Michael Jackson is the king of pop Wink (parla al presente)

JUDITH HILL
29 Ottobre
;-) most d ef TMJ...L.O.V.E


Dame elizabeth (Elizabeth Taylor)
8 Ottobre
I know they all helped you. Love you, Elizabeth

26 Ottobre
I won't use words like preaching because that is off-putting, but listen. Listen to his messages.

I messaggi di ELizabeth continuano così parlando e facendo complimenti su Michael. La cosa un pò strana è che ha scritto un messaggio ogni due minuti. Li ho controllati.
Risalgono al 26 Ottobre dalle 2.22 alle 2.56 di pomeriggio

SHANNON HOLTZAPFFEL
23 ottobre
Where the wild things are (vi ricordate il post di Mo e Souza che riguardava questo film?)

15 Ottobre
@KennyOrtegaBlog I reakon I can fit in your suitcase!

13 ottobre
@kennywormald Its like a game of frogger

19 settembre
Thank you everyone for your kind words - L.O.V.E

4 Settembre
@KennyOrtegaBlog : Thank you for having me in your life..

@KennyOrtegaBlog: Great to see you last night, in which it was an elegant one at that. Beautifully he now rests..

29 agosto
For every ending there is a new beginning..thank you; Happy Birthday Michael! God bless you, Love you more

22 agosto
@KennyOrtegaBlog: Keep On With The Force DOn't Stop..

19 agosto
@KennyOrtegaBlog: I was the penguins featured in Happyfeet, which live in Antarctica..Does that count?

18 Agosto
@applehead50 : MJ lives on..

28 Giugno
THIS IS NOT IT (cosa significa??)

25 giugno
"God Bless You" - right back at you Michael

CHARLES KLAPOW
5 novembre
hahaha..thanks, just a couple of days I'm really busy now!! I hope you're fine! (come mai sono tutti così occupati?)

20 Ottobre
@KennyOrtegaBlog: I really appreciated all support

14 ottobre
Don't forget about it !! It means a lot! (in molti messaggi dice questo riferendosi a This is it. Perchè è cos' importante?)


Scusate se non ho scritto la traduzione ma non ho avuto molto tempo perchè questa ricerca è stata abbastanza impegnativa in quanto i ballerini non sono poi così pochi. Che ne pensate? Viene ripetuto diverse volte L.O.V.E e c'è scritto anche Culver City.
salve tutti,ho letto il tuo post e complimenti per il lavoro svolto e ho nottato che anche qui si parla al tempo presente e se vi ricordate uno dei ballerini persenti al red carpet parlava sempre al presente.poi la domanda e qualle prove devonno fare ancora?per il TII2 o per il ritorno di Mike???OOOO Dio!!!! matto matto


Ultima modifica di Kriss il Mar Nov 10, 2009 9:01 pm - modificato 1 volta.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mar Nov 10, 2009 8:57 pm

debyna90 ha scritto:Non so se ne avete già parlato se si mi scuso comunque nel sito mjjstillalive hanno parlato del dirigibile che si vede in This is it durante smooth criminal non so come fare a mettere le immagini se qualcuno me lo spiega dopo le metto, comunque nel dirigibile dovrebbe esserci scritto MJ AIR una ragazza sempre di questo sito ha trovato una spiegazione a questa scritta e sarebbe:
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.

Interessante!! affraid
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Nov 10, 2009 9:03 pm

nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno aveva notato, che anche nel forum di "MJJforumitaliano dedicato a michael jackson" era stato chiuso il topic sulla teoria della non morte,non avendo risposta presuppongo che lo sapevate già. grazie. moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 10, 2009 9:08 pm

Adry ha scritto:nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno aveva notato, che anche nel forum di "MJJforumitaliano dedicato a michael jackson" era stato chiuso il topic sulla teoria della non morte,non avendo risposta presuppongo che lo sapevate già. grazie. moonwalk
questo non lo sapevo mi sono colegata adesso e stavo verificando proprio ora
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Nov 10, 2009 9:13 pm

Adry ha scritto:nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno aveva notato, che anche nel forum di "MJJforumitaliano dedicato a michael jackson" era stato chiuso il topic sulla teoria della non morte,non avendo risposta presuppongo che lo sapevate già. grazie. moonwalk
non è stato chiuso lo hanno solo spostato Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 10, 2009 9:17 pm

debyna90 ha scritto:
Adry ha scritto:nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno aveva notato, che anche nel forum di "MJJforumitaliano dedicato a michael jackson" era stato chiuso il topic sulla teoria della non morte,non avendo risposta presuppongo che lo sapevate già. grazie. moonwalk
non è stato chiuso lo hanno solo spostato Very Happy
si inffati non lanno chiuso.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Nov 10, 2009 9:26 pm

TMZ(se e gia stato postato scusa ma e datato oggi 10 Novembre) Dr. Murray: Please Hold ... MJ is Dying
Posted Nov 10th 2009 1:00AM by TMZ Staff

Dr. Conrad Murray was on the phone with his girlfriend as Michael Jackson was dying ... sources connected to the case tell TMZ.

We've learned Dr. Murray was on a cell phone with his girlfriend from Houston between 12:03 and 12:13 PM on June 25, 2009 -- the day Jackson died.

Sources say the girlfriend told LAPD detectives about 5 minutes into the call, she heard Dr. Murray abruptly drop the phone and then heard him administer CPR. The girlfriend said there was no indication Dr. Murray knew anything was amiss before dropping the telephone.

Sources say the girlfriend does not know if Murray was in the room with Jackson when he called her or if he walked in just before realizing MJ was in deep trouble.

The bodyguard called 911 at 12:21 PM, approximately 13 minutes after Dr. Murray dropped the phone.

It has been widely reported Dr. Murray was on the phone for 47 minutes before calling 911. It appears those calls were actually made before Dr. Murray realized Jackson was in distress.


More Michael Jackson



Read more: http://www.tmz.com/category/michael-jackson/#ixzz0WTy3DW2b
se qualcuno possa fare la traduzione perche io di tempo ne ho pocco pero in grande dicce che Murry era al tel con sua finanzata quando Mike ....
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 10, 2009 9:26 pm

Buonasera a tutti.

Karen e Kenny sembrano molto silenziosi in questi giorni, ma in compenso c'è Janet (di solito mooooolto silenziosa ed estranea a queste cose) che posta messaggi su twitter in continuazione, questi sono gli ultimi:

JANET NUMBER ONES TRIVIA: 5) The success of “When I Think Of You” made Janet the youngest artist since which artist... http://bit.ly/3tos2w from Facebook
(14 minutes ago)

JANET NUMBER ONES TRIVIA: Correct Answer: 4) "The Best Things In Life Are Free" This track is featured on Janet’s... http://bit.ly/39VoP9 from Facebook
(19 minutes ago)
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 10, 2009 9:27 pm

Su questi messaggi di Janet sto cercando di capirci qualcosa e di trovare un collegamento logico con le nostre indagini. Appena riesco a costruire un pensiero di senso compiuto vi dico cosa penso....... a più tardi!!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Nov 10, 2009 9:31 pm

Mely93 ha scritto:Ciao a tutti!!
Innanzitutto voglio dire che anche a me sembra molto strano il fatto che Karen e Kenny non si stanno facendo più sentire. Ancora più sospetto è la chiusura del forum MJHD.
Però prima ho letto sul forum mjkit.forumotion.net che presto riaprià MJHD anche se non so sepossa essere una notizia attendibile.
Inoltre c'era un avviso a tutti i membri del MJHD dove c'era indicato un altro sito. Questo:

www.thiscantbeit.freeforums.org

Ci sono andata e ho visto che parla sempre della non-morte di Michael, il sito è già suddiviso in categorie ma senza post e i membri per adesso sono solo un paio.
Non so se questo sito in un certo modo sostituirà MJHD.
Che ne pensate?

IO penso che il sito che andrà a sostituire MJHD sia questo: http://mjkit.forumotion.net/index.htm

Quello che hai messo tu potrebbe avere uno scopo diverso che magari scopriremo da qui a poco.... pirat
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Mar Nov 10, 2009 9:32 pm

debyna90 ha scritto:
Adry ha scritto:nella pagina precedente avevo chiesto se qualcuno aveva notato, che anche nel forum di "MJJforumitaliano dedicato a michael jackson" era stato chiuso il topic sulla teoria della non morte,non avendo risposta presuppongo che lo sapevate già. grazie. moonwalk
non è stato chiuso lo hanno solo spostato Very Happy
grazie avete ragione, sono andata a sbirciare,sul forum hanno detto che si è aperto un nuovo sito dove ci sono Amy, Souza e Mo per moderatori,
questo è il link
http://mjkit.forumotion.net/forum.htm
moonwalk
andrò a sbirciare anche lì,
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 10, 2009 9:35 pm

amy souza e mo...mmm...che terziiiina!!! bj
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Nov 10, 2009 10:00 pm

debyna90 ha scritto:Non so se ne avete già parlato se si mi scuso comunque nel sito mjjstillalive hanno parlato del dirigibile che si vede in This is it durante smooth criminal non so come fare a mettere le immagini se qualcuno me lo spiega dopo le metto, comunque nel dirigibile dovrebbe esserci scritto MJ AIR una ragazza sempre di questo sito ha trovato una spiegazione a questa scritta e sarebbe:
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.


molto interessante!!!! affraid
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 10, 2009 10:14 pm

layla_87 ha scritto:
debyna90 ha scritto:Non so se ne avete già parlato se si mi scuso comunque nel sito mjjstillalive hanno parlato del dirigibile che si vede in This is it durante smooth criminal non so come fare a mettere le immagini se qualcuno me lo spiega dopo le metto, comunque nel dirigibile dovrebbe esserci scritto MJ AIR una ragazza sempre di questo sito ha trovato una spiegazione a questa scritta e sarebbe:
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.


molto interessante!!!! affraid

ehm... scratch scratch e quindi??che vuol dire me lo spiegate?? Rolling Eyes Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Nov 10, 2009 10:32 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
layla_87 ha scritto:
debyna90 ha scritto:Non so se ne avete già parlato se si mi scuso comunque nel sito mjjstillalive hanno parlato del dirigibile che si vede in This is it durante smooth criminal non so come fare a mettere le immagini se qualcuno me lo spiega dopo le metto, comunque nel dirigibile dovrebbe esserci scritto MJ AIR una ragazza sempre di questo sito ha trovato una spiegazione a questa scritta e sarebbe:
Adesso in www.thisisalsoit.com esce questo en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg che è secondo la descrizione "A flier from the Year Zero alternate reality game distributed in Los Angeles"
cioè "Un volantino da Year Zero alternative reality game distribuito a Los Angeles"e fin qui ho pensato potesse essere normale visto che dal thisisalsoit.com era già apparsa Year Zero ARG e allora ho pensato fosse una bufala.
Poi leggo AIR e ricollego al dirigibile
AIR è Art Is Resistance e questa è la descrizione che ho trovato en.wikipedia.org/wiki/Characters_and_org...ernate_reality_game:
""Art is Resistance," di solito abbreviato con "AIR" è un "gruppo di resistenza (resistance group)" formato liberamente, dedicato a creare una mente politica e usare l'arte come una forma di resistenza non violenta.
A differenza delle altre caratteristiche e gruppi dell' Year Zero game, l'arte è un'opera di Resistenza nel presente e è principalmente composto da dei partecipanti all'interno del gioco.
L'intento del gruppo è quello di attuare l'arte come una forma di politica, la resistenza popolare, e per creare la coscienza politica della popolazione al fine di evitare uno scenario come quello descritto da Year Zero. Anche se il gruppo è tecnicamente in-game e immaginario, permettono ai partecipanti di contribuire al gioco con la loro arte, "riunioni segrete", e allo stesso modo dell' attività della metropolitana (anche se messa in scena), AIR può anche essere considerato come un vero gruppo composto dai partecipanti del gioco e una manifestazione della coscienza politica che Year Zero game promuove.
Il sito del gruppo permette agli utenti di scaricare stickers, stencil, desktop e avatar e loghi / immagini dell'arte è una bandiera della Resistenza. Uso del logo del gruppo come i graffiti sembra implicito, anche se l'illegittimità dei suoi usi come tale è entrato in questione.


molto interessante!!!! affraid

ehm... scratch scratch e quindi??che vuol dire me lo spiegate?? Rolling Eyes Rolling Eyes
che questa scritta sui dirigibili ci ha potuto far interpretare il collegamento che ci porta da www.thisisalsoit.com a en.wikipedia.org/wiki/File:AIR_flier.jpg Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mar Nov 10, 2009 10:37 pm

la troppa calma degli ultimi giorni...mi sta facendo venire tanti dubbi...
Mah...chi vivrà vedrà...aspettiamo, chissà cosa succederà...uff scratch
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Mar Nov 10, 2009 10:40 pm

.:DangerousGiu:. ha scritto:la troppa calma degli ultimi giorni...mi sta facendo venire tanti dubbi...
Mah...chi vivrà vedrà...aspettiamo, chissà cosa succederà...uff scratch
hai anche fatto la rima ! ma nell'hoax diciamo "nuovo" dovremmo aspettarci delle novità visto che hanno messo i migliori tra loro ...o no??? ma amy nn se n'era andata?? scusate tutte queste domande ma la calma mi agita What a Face


Ultima modifica di Anny il Mar Nov 10, 2009 10:41 pm - modificato 1 volta.
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 10, 2009 10:41 pm

grazie debyna!!!!Very Happy kiss scusa...ma è che sono fusa ormai drunken Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Nov 10, 2009 10:42 pm

Anny ha scritto:
.:DangerousGiu:. ha scritto:la troppa calma degli ultimi giorni...mi sta facendo venire tanti dubbi...
Mah...chi vivrà vedrà...aspettiamo, chissà cosa succederà...uff scratch
hai anche fatto la rima ! ma nell'hoax diciamo "nuovo" dovremmo aspettarci delle novità visto che hanno messo i migliori tra loro ...o no??? ma amy nn se n'era andata?? scusate tutte queste domande ma la calma mi agita What a Face

anny are you ok?so anny are you ok??XD aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! bounce bounce bounce la calma agita anche me... boll sond phon salt
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Nov 10, 2009 10:48 pm

Blum ha scritto:
Mely93 ha scritto:Ciao a tutti!!
Innanzitutto voglio dire che anche a me sembra molto strano il fatto che Karen e Kenny non si stanno facendo più sentire. Ancora più sospetto è la chiusura del forum MJHD.
Però prima ho letto sul forum mjkit.forumotion.net che presto riaprià MJHD anche se non so sepossa essere una notizia attendibile.
Inoltre c'era un avviso a tutti i membri del MJHD dove c'era indicato un altro sito. Questo:

www.thiscantbeit.freeforums.org

Ci sono andata e ho visto che parla sempre della non-morte di Michael, il sito è già suddiviso in categorie ma senza post e i membri per adesso sono solo un paio.
Non so se questo sito in un certo modo sostituirà MJHD.
Che ne pensate?

IO penso che il sito che andrà a sostituire MJHD sia questo: http://mjkit.forumotion.net/index.htm

Quello che hai messo tu potrebbe avere uno scopo diverso che magari scopriremo da qui a poco.... pirat

molto bene...io intanto mi sono iscritta...chissà mai che ci servisse... Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DangerousGiu Mar Nov 10, 2009 10:48 pm

Anny ha scritto:
.:DangerousGiu:. ha scritto:la troppa calma degli ultimi giorni...mi sta facendo venire tanti dubbi...
Mah...chi vivrà vedrà...aspettiamo, chissà cosa succederà...uff scratch
hai anche fatto la rima ! ma nell'hoax diciamo "nuovo" dovremmo aspettarci delle novità visto che hanno messo i migliori tra loro ...o no??? ma amy nn se n'era andata?? scusate tutte queste domande ma la calma mi agita What a Face

amy se n'era andata dal vecchio hoax...ora è in questo...è vero come mai è tornata se nel vecchio hoax se n'era andata perchè la trattavano male? Insomma...doveva aspettarsi che la gente che l'ha trattata male sarebbe potuta venire anche in questo hoax...boh nn ci sto capendo niente più neanche io lol!

Speriamo in qualche futura schiarita...non vorrei perdere le speranze, ecco! bounce
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Mar Nov 10, 2009 10:50 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:grazie debyna!!!!Very Happy kiss scusa...ma è che sono fusa ormai drunken Very Happy
Figurati qua ci aiutiamo tutti Smile Smile
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.