MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

+53
Noah
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
AngyMJ
Lady'95~FlyToNeverland
mikeluzza79
<3...billie jean...<3
Lulu'
__MaryJackson*
Claudia71
michaelina jackson 95°
Anny
Mery-Josephine-Jackson
Au_Michael:)
Marta13
Sabina
MaraJackson86
celeste
sissy993
mary ros
Simona
michy
Kriss
EntaJackson
Black-Or-Withe
layla_87
NicoL
Haven King
Invincible89
Mikelina213*
bertha_jackson
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
susinabad
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
... Sgre ...
ClaireJackson
laurettamias
immaicol
Ale_Fan
ChrisDiamond
AngelMJ
Gen
AnnieJackson
will you be there
*ElviraMJ*
michela
pamplottina<3MJ
SilMJ
childhood
57 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina la notizia fa davvero rabbrividere e per quanto io ve la riporti ho la pelle d'oca!!!
Ritorniamo indietro al periodo più triste della vita di Michael, ai processi per molestie sui minori dai quali è stato assolto, ci tengo a ricordare!!!!
Bene, molti di voi sapranno che l'indagine corporale subita da Michael fu causata dalle dichiarazioni di Evan Chandler che riteneva di poter descrivere le fattezze dei suoi organi genitali, questo a sostegno del fatto che era stato in situazioni molto intime con lui.
Ma andiamo avanti, il ragazzo fu ritenuto un testimone non attendibile e Michael abbandonò per sempre Neverland, il sogno che avevano trasformato in un incubo.
Stamattina esce questa notizia disgustosa:


Finally an explanation as to why Michael Jackson's 1993 accuser could identify the discoloration on the singer's genitals ... Michael liked to pee for an audience.
TMZ has obtained files from the 1993 Santa Barbara molestation investigation. A deputy from the Santa Barbara Sheriff's Department noted the young accuser was able to describe -- in explicit detail -- the discoloration on Jackson's genital area ... the result of Vitiligo, a skin discoloration disorder.
TMZ's Harvey Levin spent 3 hours last Sunday with Dr. Arnold Klein, Jackson's best friend and doctor for decades. Dr. Klein insists Jackson did not molest the boy, and says the reason he could describe Jackson's genitals is because Jackson liked to pee in front of other people. Dr. Klein said Jackson thought it was funny.
Klein says there were numerous times when Jackson would pee in the doctor's home -- in a cup!!! -- around groups of people, including children.
Klein says Jackson would also pee in front of other people in his office.
Dr. Klein says the 1993 accuser saw Jackson peeing and that's why he could identify the genital markings.
fonte: tmz

Mi limito solo a dirvi che klein avrebbe confermato che a Michael facesse piacere fare pipì in pubblico!
E questo viene indicato come motivo per cui nel 1993 l'accusatore fu in grado di descrivere la decolorazione sui genitali del cantante, risultato della sua vitiligine.
Dr. Klein afferma che Jackson non molestò il ragazzo, ma che quello poteva descrivere i suoi genitali perché a Jackson piaceva fare pipì davanti ad altre persone, pensava che fosse divertente.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Invincible89 Mar Nov 17, 2009 11:18 pm

mikeluzza79 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Anny ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:ma perchè tutte queste notizie non sono venute fuori quando Michael era in vita? forse perchè poteva benissimo dire che sono tutte BUGIE? ma ke schifo...
E' facile parlare alle spalle di chi non può difendersi, e spero, visto che io sono convinta che è vivo, che quando ritornerà faccia tremare tutti stì "signori"...
quoto IO Sono con te ciccia !!
si anche io Ciccia.... che bello vedere le loro facce così affraid
prendete queste str***!!!
Mi aggiungo anche io!
Spoiler:
quoto quoto quoto
meglio mettere in spoiler quello che hai scritto... ma ti quoto lo stesso perchè è una reazione più che comprensibile... solo che sei stata l'unica che ha avuto il coraggio di scrivere queste cose...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da mikeluzza79 Mer Nov 18, 2009 12:09 am

Ho letto solo dopo aver risposto a questo spoiler che Evan Chandler è morto!

Evviva! Anche se avrei preferito che avesse sofferto in un'altra maniera, proprio come dicevo prima, oppure che lo avessero violentato veramente!

Ad ogni modo, se ne è andato un vigliacco! Giustizia fatta!!!
mikeluzza79
mikeluzza79
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Età : 44
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Sab Nov 28, 2009 4:52 pm

Sabina ha scritto:...Mia madre mi diceva sempre, dolcemente, quando ero piccola, che più si agisce nel Bene e più qualcuno ti metterà i bastoni tra le ruote per impedirtelo...è il cosidetto "male" che non vuole che noi andiamo verso la strada giusta. E che quando mi sarebbe capitato, avrei dovuto tenere duro, perchè il Bene è più forte del "male" e se noi ci crediamo ed agiamo sempre tramite lui, il Bene vince. Mi diceva che vivere sempre attraverso il Bene non è facile, proprio per questo. Ma che tutto il Bene che noi diamo poi ci torna indietro tre volte più forte poi. Perchè l'Amore ripaga sempre...

E Michael di bene ne ha fatto e dato tanto...era un buono, un semplice...per questo per lui è sempre stato tutto così duro. (Non era perfetto, nessuno lo è e di errori ne avrà commessi tanti...)
Ma guardate quanto ha ricevuto in cambio: tutto il nostro amore...per non pensare a quello più importante, ovvero a tutti quei sentimenti di gratitudine, quella gioia, quei sorrisi, quei pensieri belli che ha suscitato in tutte quelle piccole grandi vite salvate o solo aiutate da lui e da chi è loro vicino.

...Tutto questo vale mille dolori...

...Tutto questo vale più di mille ricchezze.

E sono sicura che ha ricevuto la sua ricompensa.

Vediamola così...io ci credo in questo.

Non bisogna mai smettere di Amare...e lui ce lo ha dimostrato, anche se il mondo gli ha fatto male, non ha mai smesso di amarlo incondizionatamente.

E' stato un grande esempio per me...come lo sono stati altri grandi della storia che anche lui, sono sicura, usasse come ispirazione.

Cerchiamo di vivere almeno come la metà di lui...ed allora continuerà a fare del Bene, come tanto desiderava.

<< Il Male non è altro che il Bene in evoluzione. >>
quoto
senza parole.
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Sab Nov 28, 2009 7:58 pm

Davvero Michael faceva pipì in pubblico?


Comunque mi disgusta il veleno che certa gente sputa dalla bocca No
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Nov 28, 2009 10:42 pm

Davvero Michael faceva pipì in pubblico?

No.
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Black-Or-Withe Dom Nov 29, 2009 2:33 am

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Davvero Michael faceva pipì in pubblico?

No.
ma che domande sono perche tu la fai in pubblico ?
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Dom Nov 29, 2009 4:28 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Davvero Michael faceva pipì in pubblico?

No.
ma che domande sono perche tu la fai in pubblico ?
-.-' certo che no.
Eppoi io Michael lo amerei anche se facesse la cacca in pubblico ^__^
figo
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Nov 29, 2009 4:44 pm

ma vi immaginate se mike facesse pipì davanti ai nostri occhi?? sbavv sbavv
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Dom Nov 29, 2009 4:46 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ma vi immaginate se mike facesse pipì davanti ai nostri occhi?? sbavv sbavv
lool oddeo sarebbe troppo rischioso... pazz
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Nov 29, 2009 4:47 pm

lol! lol! veramente!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Dom Nov 29, 2009 5:44 pm

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA non ce la faccio più...LASCIATELO IN PACE... piangere
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Dom Nov 29, 2009 6:56 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA non ce la faccio più...LASCIATELO IN PACE... piangere

quoto
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Nov 29, 2009 7:25 pm

Un pò di contegno ragazzi tornate on topic.. ed evitate certe frasi grazie !!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Black-Or-Withe Lun Nov 30, 2009 2:14 am

*ElviraMJ* ha scritto:Un pò di contegno ragazzi tornate on topic.. ed evitate certe frasi grazie !!
Infatti e che caspita e Morto -.-" Rispetto
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 30, 2009 2:25 pm

Lady'95~FlyToNeverland ha scritto:
Sabina ha scritto:...Mia madre mi diceva sempre, dolcemente, quando ero piccola, che più si agisce nel Bene e più qualcuno ti metterà i bastoni tra le ruote per impedirtelo...è il cosidetto "male" che non vuole che noi andiamo verso la strada giusta. E che quando mi sarebbe capitato, avrei dovuto tenere duro, perchè il Bene è più forte del "male" e se noi ci crediamo ed agiamo sempre tramite lui, il Bene vince. Mi diceva che vivere sempre attraverso il Bene non è facile, proprio per questo. Ma che tutto il Bene che noi diamo poi ci torna indietro tre volte più forte poi. Perchè l'Amore ripaga sempre...

E Michael di bene ne ha fatto e dato tanto...era un buono, un semplice...per questo per lui è sempre stato tutto così duro. (Non era perfetto, nessuno lo è e di errori ne avrà commessi tanti...)
Ma guardate quanto ha ricevuto in cambio: tutto il nostro amore...per non pensare a quello più importante, ovvero a tutti quei sentimenti di gratitudine, quella gioia, quei sorrisi, quei pensieri belli che ha suscitato in tutte quelle piccole grandi vite salvate o solo aiutate da lui e da chi è loro vicino.

...Tutto questo vale mille dolori...

...Tutto questo vale più di mille ricchezze.

E sono sicura che ha ricevuto la sua ricompensa.

Vediamola così...io ci credo in questo.

Non bisogna mai smettere di Amare...e lui ce lo ha dimostrato, anche se il mondo gli ha fatto male, non ha mai smesso di amarlo incondizionatamente.

E' stato un grande esempio per me...come lo sono stati altri grandi della storia che anche lui, sono sicura, usasse come ispirazione.

Cerchiamo di vivere almeno come la metà di lui...ed allora continuerà a fare del Bene, come tanto desiderava.

<< Il Male non è altro che il Bene in evoluzione. >>
quoto
senza parole.

Ri- quoto bellissime parole Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Nov 30, 2009 5:05 pm

scusate ho detto solo ciò che provo.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Mar Dic 01, 2009 3:30 pm

E io ho espresso un dubbio ^_^
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Mar Dic 01, 2009 3:56 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:scusate ho detto solo ciò che provo.
non credo si riferisse a te, princess.. Wink
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Dic 01, 2009 4:57 pm

a ok,vab... scratch sempre meglio chiedere scusa non si sa mai comunque grazie Lady
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Dic 02, 2009 10:44 am

ontopic
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 10:24 pm

Mhà..... alle molestie ormai non ci crede più nessuno,resta comunque il fatto che se tutto ciò è vero,comunque è sbagliato il comportamento di Michael nel fare ......... in pubblico.
Cioè non si fa tra grandi,figuriamoci davanti ai bambini.
Però.....rispetto a ciò che hanno combinato i Chandler è acqua e zucchero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Dic 03, 2009 5:10 pm

scusa Billie-Jean,ma tu credi che Michael facesse i propri bisogni in pubblico per di più davanti ai bambini?
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Ospite Gio Dic 03, 2009 6:33 pm

I giornali di cavolate ci scrivono quotidiani interi,la notizia che klein dicesse quello che dice
è abbastanza veritiera,tanto è che l'ho sentita più volte.
E poi ragionate se la vostra buona fede vi fa credere che non l'abbia violentato,come faceva il ragazzo a fare descrizioni accurate e a quanto pare veritiere?
Se non ha avuto rapporti sessuali con Michael (cosa che non è mai successa) tutto quello che descrive che poi corrisponde se lo sogna la notte?!?!
Pensaci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Gio Dic 03, 2009 8:48 pm

Billie-Jean ha scritto:
E poi ragionate se la vostra buona fede vi fa credere che non l'abbia violentato,come faceva il ragazzo a fare descrizioni accurate e a quanto pare veritiere?
Mi vengono i brividi a sentire certe cose... Rimango basita..
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Dic 03, 2009 10:57 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:scusa Billie-Jean,ma tu credi che Michael facesse i propri bisogni in pubblico per di più davanti ai bambini?
Certo cosa noramle x 1 essere umano .. -.-"
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 4 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.