MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

+53
Noah
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
AngyMJ
Lady'95~FlyToNeverland
mikeluzza79
<3...billie jean...<3
Lulu'
__MaryJackson*
Claudia71
michaelina jackson 95°
Anny
Mery-Josephine-Jackson
Au_Michael:)
Marta13
Sabina
MaraJackson86
celeste
sissy993
mary ros
Simona
michy
Kriss
EntaJackson
Black-Or-Withe
layla_87
NicoL
Haven King
Invincible89
Mikelina213*
bertha_jackson
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
susinabad
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
... Sgre ...
ClaireJackson
laurettamias
immaicol
Ale_Fan
ChrisDiamond
AngelMJ
Gen
AnnieJackson
will you be there
*ElviraMJ*
michela
pamplottina<3MJ
SilMJ
childhood
57 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina la notizia fa davvero rabbrividere e per quanto io ve la riporti ho la pelle d'oca!!!
Ritorniamo indietro al periodo più triste della vita di Michael, ai processi per molestie sui minori dai quali è stato assolto, ci tengo a ricordare!!!!
Bene, molti di voi sapranno che l'indagine corporale subita da Michael fu causata dalle dichiarazioni di Evan Chandler che riteneva di poter descrivere le fattezze dei suoi organi genitali, questo a sostegno del fatto che era stato in situazioni molto intime con lui.
Ma andiamo avanti, il ragazzo fu ritenuto un testimone non attendibile e Michael abbandonò per sempre Neverland, il sogno che avevano trasformato in un incubo.
Stamattina esce questa notizia disgustosa:


Finally an explanation as to why Michael Jackson's 1993 accuser could identify the discoloration on the singer's genitals ... Michael liked to pee for an audience.
TMZ has obtained files from the 1993 Santa Barbara molestation investigation. A deputy from the Santa Barbara Sheriff's Department noted the young accuser was able to describe -- in explicit detail -- the discoloration on Jackson's genital area ... the result of Vitiligo, a skin discoloration disorder.
TMZ's Harvey Levin spent 3 hours last Sunday with Dr. Arnold Klein, Jackson's best friend and doctor for decades. Dr. Klein insists Jackson did not molest the boy, and says the reason he could describe Jackson's genitals is because Jackson liked to pee in front of other people. Dr. Klein said Jackson thought it was funny.
Klein says there were numerous times when Jackson would pee in the doctor's home -- in a cup!!! -- around groups of people, including children.
Klein says Jackson would also pee in front of other people in his office.
Dr. Klein says the 1993 accuser saw Jackson peeing and that's why he could identify the genital markings.
fonte: tmz

Mi limito solo a dirvi che klein avrebbe confermato che a Michael facesse piacere fare pipì in pubblico!
E questo viene indicato come motivo per cui nel 1993 l'accusatore fu in grado di descrivere la decolorazione sui genitali del cantante, risultato della sua vitiligine.
Dr. Klein afferma che Jackson non molestò il ragazzo, ma che quello poteva descrivere i suoi genitali perché a Jackson piaceva fare pipì davanti ad altre persone, pensava che fosse divertente.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Nov 04, 2009 5:34 pm

uffa.. ma quando la finiranno?
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Applehead1993 Mer Nov 04, 2009 5:39 pm

Non ce la faccio nemmeno a commentare...verrei bannata.
Dico solo una cosa..è assolutamente una c*****a.
Klein sta ancora rosicando perchè non è riuscito ad ottenere la paternità dei figli di Mike e quindi a mettere le mani sul patrimonio.
E' un uomo di ***** e dovrebbe solo vergognarsi per come sta diffamando con cavolate Michael.
Questa gente un giorno andrà all'inferno.
Mi fa schifo.
Chldhood, grazie di aver postato con delicatezza questa notizia.
Sei un ottima postatrice di News.Grazie per il lavoro che fai!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da MaRi Mer Nov 04, 2009 5:54 pm

Ma che ca**o!! Ma porca miseria perchè non la smettono?!?!? Non è possibile .. dio santo ma perchè non la piantano di dire st***zate!!!
VAF******O!!!!!!!

scusatemi ma non sono riuscita a trattenermi, è una cosa indecente .. Michael non può difendersi e loro se ne approfittano .. ma Michael che ca**o ha fatto di tanto male per meritarsi tutto questo???
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Applehead1993 Mer Nov 04, 2009 5:57 pm

MaRi ha scritto:Ma che ca**o!! Ma porca miseria perchè non la smettono?!?!? Non è possibile .. dio santo ma perchè non la piantano di dire st***zate!!!
VAF******O!!!!!!!

scusatemi ma non sono riuscita a trattenermi, è una cosa indecente .. Michael non può difendersi e loro se ne approfittano .. ma Michael che ca**o ha fatto di tanto male per meritarsi tutto questo???

Era troppo buono Michael.
Era buono con tutti, anche con chi non meritava la sua dolcezza.
L'ho detto e lo ripeto..quese persone devono andare all'inferno e devono soffrire il doppio di quello che ha sofferto Michael
Sad E che diamine, mi stava venendo da piangere mentre leggevo, perchè possibile che non lo lasciano in pace neanche ora?
Devono sempre fare lo scoop solo per soldi, si accontentano cosi...dare notizie false per soldi sporchi
Gente di *****
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Nov 04, 2009 7:36 pm

ma dai ma come si fa a dire queste stro**ate!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad muro muro
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Nov 04, 2009 9:00 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
quoto Veramente uno schifo! No
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da susinabad Mer Nov 04, 2009 9:28 pm

ho appena visto il video...non ci sto apendo molto però...cioè,il bambino che aveva accusato mj di molestie sessuali ,il secondo intendo,ha saputo descrivere le sue parti piu intime perkè michael non si imabarazzava a fare i bisogni davanti algli altri?ho provato a tradurre quello che c'è scritto in inglese...e se ho capito bene childhood ha ftt benissimo a non tradurre...però nn ci sto capendo quasi nientee
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Nov 04, 2009 9:47 pm

Avevo deciso di nn commentare x quanto la notizia mi facesse schifo, ma voglio dire solo una cosa:
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII spad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Nov 04, 2009 9:57 pm

Ma chi potrebbe credere a queste schifezze??? Di quanto era educato il nostro michael non avrebbe mai OSATO (scusate il maiuscolo) fare queste cose...e soprattutto in pubblico...era così timido!!! Odio i tabloid!!!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da bertha_jackson Mer Nov 04, 2009 10:03 pm

Grazie per la news
io ci aggiungerei solo un -.-"
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Mikelina213* Mer Nov 04, 2009 10:05 pm

Mammamia...che schifo...ma andassero tutti a fanc** questi esseri viscidi senza spina dorsale senza anima e senza cuore!!! Che rabbia!!!
muro
Ma si andassero a nascondere!!! Mad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Invincible89 Mer Nov 04, 2009 10:08 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
già piangere vorrei tanto sapere che cosa ha mai fatto michael di male! piangere piangere piangere
l'unica cosa che ha fatto è aver dato troppo amore al mondo e questo ne è il risultato... fango a valanga su di lui...
no comment...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Nov 04, 2009 10:09 pm

Michael torna e spaccali tutti stì pezzenti!!!!!!!!!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Invincible89 Mer Nov 04, 2009 10:11 pm

secondo me ha già ricevuto la sua "vendetta"... si vedono adesso i veri fans e chi invece l'ha solo sfruttato... a me basterebbe solo sapere che è vivo, ma se non vuole tornare lo comprendo e lo apprezzo ugualmente...
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Nov 04, 2009 10:13 pm

brava ciccia: michael fai vedere a tutti di che stoffa sei fatto!!!

P.S. ti aspettiamo a braccia aperte!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Haven King Mer Nov 04, 2009 10:27 pm

Perchè devono essere quasi sempre gli innocenti a pagare!? Sad Io non ci capisco più nulla... Evil or Very Mad Se proprio vogliono fare qualcosa di buono acchiappassero chi davvero è colpevole,che di pedofili ,sfortunatamente,ce ne sono in giro. Altro che Michael! tz... Evil or Very Mad e poi ora non c'è più...dovrebbero essere felici e invece cosa fanno!? Lo continuano a tartassare...Basta...Ora provano loro stessi la sua innocenza.
Haven King
Haven King
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 28
Località : Los Angeles,Santa Barbara,Los Olivos 5225 Figueroa Mountain (CA)
Data d'iscrizione : 06.09.09

http://www.rememberingmichael.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da NicoL Gio Nov 05, 2009 12:36 am

Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto Rispetto
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da layla_87 Gio Nov 05, 2009 12:48 am

Che schifo...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Nov 05, 2009 3:48 am

Invincible89 ha scritto:secondo me ha già ricevuto la sua "vendetta"... si vedono adesso i veri fans e chi invece l'ha solo sfruttato... a me basterebbe solo sapere che è vivo, ma se non vuole tornare lo comprendo e lo apprezzo ugualmente...
:love mj: :love mj: :love mj:
La notizia meglio che non commento e solo 1 pezzente sto klien e anche 1 sotto marca di vestiti cioè la Kalvin Klerin xD ....Ely ancora con sta storia che e vivo ? Mike non puo piu difendersi ne tornare lo difenderemo noi !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 05, 2009 5:22 am

Prima di tutto, un doveroso grazie a Titti!
Come già detto in precedenza, belle o no, secondo me tute le notizie andrebbero postate, per farci capire con chi abbiamo (Michael e noi) a ché fare e poi commentarle o meno...
Comunque, che sia una notizia vera o falsa... O che sia stato un "gesto innocente" (magari in un momento di... urgenza - può capitare a tutti, no?), pensando di non esser visto...
Klein...: Ma chi se ne frega? Con questo volevi forse ri-accusarlo di qualcosa per la quale è già stato dichiarato innocente dalla Giustizia?!?!?! E' chiaro che avrai ottenuto la tua fetta di verdoni dagli sciacalli dei tabloids! Ma occoreva proprio? Beh, certo, ora non può difendersi, quindi... ma sì... spariamo pure sulla croce rossa!! Lui non ci perde niente, ma tu ci guadagni, vero? Questo è il ragionamento della tua (sporca) coscienza, giusto?
Beh, direi che è l'ennesima punta della corona di spine che Lui ha portato per tutta la Sua vita! La frustata sulla schiena mentre già portava la Sua croce verso la fine!
La mia è una metafora, ma rende l'idea?!?!?!
Bene! Anzi, male! Lui ha ricevuto tanti (troppi) schiaffi dalla vita e, come risposta, sapeva solo porgere l'altra guancia!!!!
Michael, questo mondo non ti meritava! Torna quando saranno tempi migliori, magari dopo il 21.12.2012...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 5:31 am

ma basta con tutte queste schifeze ma questo qui non si stanca mai?Michael e un angelo e nessuno puo fermare il contrario almeno che sia una persona senza scropoli e senza una bricciola di cerevelo.questa e il massimo che si poteva dire,ma Rispetto no eeee?????basta con ste calugnie senza senso,gli avete gia fatto male abbastanza,al posto loro mi vergonierei chiamarmi una persona umana.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Gio Nov 05, 2009 2:25 pm

susinabad ha scritto:ho appena visto il video...non ci sto apendo molto però...cioè,il bambino che aveva accusato mj di molestie sessuali ,il secondo intendo,ha saputo descrivere le sue parti piu intime perkè michael non si imabarazzava a fare i bisogni davanti algli altri?ho provato a tradurre quello che c'è scritto in inglese...e se ho capito bene childhood ha ftt benissimo a non tradurre...però nn ci sto capendo quasi nientee

guarda che io ho tradotto!!! come impone la regola della sezione!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Gio Nov 05, 2009 2:29 pm

scusate il doppio post ma devo ringraziarvi tutti per le cose belle che mi avete scritto, grazie dal più profondo del mio cuore a tutti voi!!! love
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da michy Gio Nov 05, 2009 2:36 pm

Grazie Titti anche se credo sia stato bruttissimo per te dover riferire questa "schifezza "..
Non capisco perchè ci sia ancora così tanto accanimento verso di lui, ora non dovrebbe dare tanto fastidio, anche se non capisco quanto potesse darne quando era in vita...
Da dove è ora non può nè difendersi nè fare altro....
Ora sono solo i suoi bimbi ad avere la peggio....
Poi il ragazzo ( ora è un uomo, fatto..) non ha fatto una dichiarazione alle TV dicendo che non era mai successo niente?
Abiate almeno la decenza di lasciarlo riposare in pace,visto che da vivo lo avete torturato...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da susinabad Gio Nov 05, 2009 2:41 pm

childhood ha scritto:
susinabad ha scritto:ho appena visto il video...non ci sto apendo molto però...cioè,il bambino che aveva accusato mj di molestie sessuali ,il secondo intendo,ha saputo descrivere le sue parti piu intime perkè michael non si imabarazzava a fare i bisogni davanti algli altri?ho provato a tradurre quello che c'è scritto in inglese...e se ho capito bene childhood ha ftt benissimo a non tradurre...però nn ci sto capendo quasi nientee

guarda che io ho tradotto!!! come impone la regola della sezione!!!!
si si non volevo dire che non hai tradotto!!però hai riassunto come hai detto tu stessa e hai ftt bene non volevo dire che non ha tradotto,scusa non mi sono spiegata bene ^^
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 2 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.