MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

+53
Noah
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
AngyMJ
Lady'95~FlyToNeverland
mikeluzza79
<3...billie jean...<3
Lulu'
__MaryJackson*
Claudia71
michaelina jackson 95°
Anny
Mery-Josephine-Jackson
Au_Michael:)
Marta13
Sabina
MaraJackson86
celeste
sissy993
mary ros
Simona
michy
Kriss
EntaJackson
Black-Or-Withe
layla_87
NicoL
Haven King
Invincible89
Mikelina213*
bertha_jackson
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
susinabad
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
... Sgre ...
ClaireJackson
laurettamias
immaicol
Ale_Fan
ChrisDiamond
AngelMJ
Gen
AnnieJackson
will you be there
*ElviraMJ*
michela
pamplottina<3MJ
SilMJ
childhood
57 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 11:45 am

Promemoria primo messaggio :

Stamattina la notizia fa davvero rabbrividere e per quanto io ve la riporti ho la pelle d'oca!!!
Ritorniamo indietro al periodo più triste della vita di Michael, ai processi per molestie sui minori dai quali è stato assolto, ci tengo a ricordare!!!!
Bene, molti di voi sapranno che l'indagine corporale subita da Michael fu causata dalle dichiarazioni di Evan Chandler che riteneva di poter descrivere le fattezze dei suoi organi genitali, questo a sostegno del fatto che era stato in situazioni molto intime con lui.
Ma andiamo avanti, il ragazzo fu ritenuto un testimone non attendibile e Michael abbandonò per sempre Neverland, il sogno che avevano trasformato in un incubo.
Stamattina esce questa notizia disgustosa:


Finally an explanation as to why Michael Jackson's 1993 accuser could identify the discoloration on the singer's genitals ... Michael liked to pee for an audience.
TMZ has obtained files from the 1993 Santa Barbara molestation investigation. A deputy from the Santa Barbara Sheriff's Department noted the young accuser was able to describe -- in explicit detail -- the discoloration on Jackson's genital area ... the result of Vitiligo, a skin discoloration disorder.
TMZ's Harvey Levin spent 3 hours last Sunday with Dr. Arnold Klein, Jackson's best friend and doctor for decades. Dr. Klein insists Jackson did not molest the boy, and says the reason he could describe Jackson's genitals is because Jackson liked to pee in front of other people. Dr. Klein said Jackson thought it was funny.
Klein says there were numerous times when Jackson would pee in the doctor's home -- in a cup!!! -- around groups of people, including children.
Klein says Jackson would also pee in front of other people in his office.
Dr. Klein says the 1993 accuser saw Jackson peeing and that's why he could identify the genital markings.
fonte: tmz

Mi limito solo a dirvi che klein avrebbe confermato che a Michael facesse piacere fare pipì in pubblico!
E questo viene indicato come motivo per cui nel 1993 l'accusatore fu in grado di descrivere la decolorazione sui genitali del cantante, risultato della sua vitiligine.
Dr. Klein afferma che Jackson non molestò il ragazzo, ma che quello poteva descrivere i suoi genitali perché a Jackson piaceva fare pipì davanti ad altre persone, pensava che fosse divertente.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso


Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Dic 04, 2009 1:22 am

che schifo! ma non si vergogna certa gente?!! Mad
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Ven Dic 04, 2009 4:12 pm

Billie-Jean ha scritto:I giornali di cavolate ci scrivono quotidiani interi,la notizia che klein dicesse quello che dice
è abbastanza veritiera,tanto è che l'ho sentita più volte.
E poi ragionate se la vostra buona fede vi fa credere che non l'abbia violentato,come faceva il ragazzo a fare descrizioni accurate e a quanto pare veritiere?
Se non ha avuto rapporti sessuali con Michael (cosa che non è mai successa) tutto quello che descrive che poi corrisponde se lo sogna la notte?!?!
Pensaci...

ok..
ora ti faccio io un paio di domande..
perchè michael è stato assolto da tutti i 10 capi d'accusa?
e perchè ora Chandler ha confessato che tutta questa storia è falsa?
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Ven Dic 04, 2009 5:17 pm

No ma dai queste cose non posso sentirle,c'è uno che crede che Michael Jackson facesse i propri bisogni in pubblico davanti a bambini e ci provasse gusto...ma dai non sta nè in cielo nè in terra.
Per il fatto che il ragazzino riuscisse a fare una descrizione dettagliata ed esatta,vi propongo:
-ha sbirciato Michael mentre stava in bagno
-avrà saputo qualcosa da lui,riguardo la vitiligine e le sue parti intime
-l'avrà visto in qualche circostanza: piscina(a Neverland non facevano altro che bagnarsi,fare giochi con l'acqua e stare in piscina)può accadere,o in bagno come ho già detto...ecc

MA CERTAMENTE MICHAEL NON FACEVA I PROPRI BISOGNI IN PUBBLICO.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Applehead1993 Ven Dic 04, 2009 5:22 pm

Billie-Jean ha scritto:I giornali di cavolate ci scrivono quotidiani interi,la notizia che klein dicesse quello che dice
è abbastanza veritiera,tanto è che l'ho sentita più volte.
E poi ragionate se la vostra buona fede vi fa credere che non l'abbia violentato,come faceva il ragazzo a fare descrizioni accurate e a quanto pare veritiere?
Se non ha avuto rapporti sessuali con Michael (cosa che non è mai successa) tutto quello che descrive che poi corrisponde se lo sogna la notte?!?!
Pensaci...

Scusa eh, se senti una notizia più volte non vuol dire che è veritiera.Si sentiva sempre che michael si sbiancasse ed invece era vitiligine, quindi.Seconda cosa, Le descrizioni che ha fatto Chandler si sono dimostrate assolutamente false.Se fosse stata giusta sappi che non ci vuole niente a descrivere parti intime affette da vitiligine.Lo posso fa pure io adesso.Come fai a dire che sono veritiere?Mah.Terza cosa, noi oltre a pensare con la buona fede, pensiamo anche ai fatti.E tutti i fatti sono favorevoli a Michael.
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *Ciccia76mj* Ven Dic 04, 2009 5:32 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:No ma dai queste cose non posso sentirle,c'è uno che crede che Michael Jackson facesse i propri bisogni in pubblico davanti a bambini e ci provasse gusto...ma dai non sta nè in cielo nè in terra.
Per il fatto che il ragazzino riuscisse a fare una descrizione dettagliata ed esatta,vi propongo:
-ha sbirciato Michael mentre stava in bagno
-avrà saputo qualcosa da lui,riguardo la vitiligine e le sue parti intime
-l'avrà visto in qualche circostanza: piscina(a Neverland non facevano altro che bagnarsi,fare giochi con l'acqua e stare in piscina)può accadere,o in bagno come ho già detto...ecc

MA CERTAMENTE MICHAEL NON FACEVA I PROPRI BISOGNI IN PUBBLICO.

quoto in pieno, e mi domando come mai ci sono ancora persone che hanno questi dubbi.... Evil or Very Mad
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Noah Ven Dic 04, 2009 6:00 pm

E una persona che dice certe cose può veramente dire di essere fan? Io mi chiederei questo.
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Ven Dic 04, 2009 6:54 pm

Noah ha scritto:E una persona che dice certe cose può veramente dire di essere fan? Io mi chiederei questo.

me lo chiedo anche io.... Question
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da alysee Ven Dic 04, 2009 6:58 pm

childhood ha scritto:Stamattina la notizia fa davvero rabbrividere e per quanto io ve la riporti ho la pelle d'oca!!!
Ritorniamo indietro al periodo più triste della vita di Michael, ai processi per molestie sui minori dai quali è stato assolto, ci tengo a ricordare!!!!
Bene, molti di voi sapranno che l'indagine corporale subita da Michael fu causata dalle dichiarazioni di Evan Chandler che riteneva di poter descrivere le fattezze dei suoi organi genitali, questo a sostegno del fatto che era stato in situazioni molto intime con lui.
Ma andiamo avanti, il ragazzo fu ritenuto un testimone non attendibile e Michael abbandonò per sempre Neverland, il sogno che avevano trasformato in un incubo.
Stamattina esce questa notizia disgustosa:


Finally an explanation as to why Michael Jackson's 1993 accuser could identify the discoloration on the singer's genitals ... Michael liked to pee for an audience.
TMZ has obtained files from the 1993 Santa Barbara molestation investigation. A deputy from the Santa Barbara Sheriff's Department noted the young accuser was able to describe -- in explicit detail -- the discoloration on Jackson's genital area ... the result of Vitiligo, a skin discoloration disorder.
TMZ's Harvey Levin spent 3 hours last Sunday with Dr. Arnold Klein, Jackson's best friend and doctor for decades. Dr. Klein insists Jackson did not molest the boy, and says the reason he could describe Jackson's genitals is because Jackson liked to pee in front of other people. Dr. Klein said Jackson thought it was funny.
Klein says there were numerous times when Jackson would pee in the doctor's home -- in a cup!!! -- around groups of people, including children.
Klein says Jackson would also pee in front of other people in his office.
Dr. Klein says the 1993 accuser saw Jackson peeing and that's why he could identify the genital markings.
fonte: tmz

Mi limito solo a dirvi che klein avrebbe confermato che a Michael facesse piacere fare pipì in pubblico!
E questo viene indicato come motivo per cui nel 1993 l'accusatore fu in grado di descrivere la decolorazione sui genitali del cantante, risultato della sua vitiligine.
Dr. Klein afferma che Jackson non molestò il ragazzo, ma che quello poteva descrivere i suoi genitali perché a Jackson piaceva fare pipì davanti ad altre persone, pensava che fosse divertente.
traduzione:childhood mjfa


Oddio questo non l'avevo ancora letto Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Icon_evil

Sono pazzi, maledetti assassini. Se Michael fosse stato un perverso esibizionista si sarebbe divertito un mondo durante quella perquisizione, invece era distrutto, povero amore.

Non c'è proprio limite, sto mondo fa veramente schifo. Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 622561
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Applehead1993 Ven Dic 04, 2009 8:39 pm

Noah ha scritto:E una persona che dice certe cose può veramente dire di essere fan? Io mi chiederei questo.


quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Ospite Ven Dic 04, 2009 8:53 pm

Allora mettiamo in chiaro le cose: io sono un fan di Michael.Io come voi la reputo una bravissima persona e su questo non ci piove,ma quando si tratta di trovare la minima pecca io metto un attimo da parte "l'amore per il cantante" per essere quanto più obiettivo possibile.O le discussioni servono a questo?
Dirmi,"una persona che dice queste cose non è fan di michael" è davvero da basso livello.Io non vengo a giudicare quello che siete voi,e se permettete un parere mio lo posso dare oppure Michael è sempre "michael eri bravissimo,il re del pop,ti amo" ?!?!
Se è così che la pensate sono più che orgoglioso di essere quella che voi chiamate "persona che se dice così non è fan di Michael"
Se è così e (non ho interpretato i messaggi male) spero di essere diverso ma fino in fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Noah Ven Dic 04, 2009 9:01 pm

Billie-Jean ha scritto:Allora mettiamo in chiaro le cose: io sono un fan di Michael.Io come voi la reputo una bravissima persona e su questo non ci piove,ma quando si tratta di trovare la minima pecca io metto un attimo da parte "l'amore per il cantante" per essere quanto più obiettivo possibile.O le discussioni servono a questo?
Dirmi,"una persona che dice queste cose non è fan di michael" è davvero da basso livello.Io non vengo a giudicare quello che siete voi,e se permettete un parere mio lo posso dare oppure Michael è sempre "michael eri bravissimo,il re del pop,ti amo" ?!?!
Se è così che la pensate sono più che orgoglioso di essere quella che voi chiamate "persona che se dice così non è fan di Michael"
Se è così e (non ho interpretato i messaggi male) spero di essere diverso ma fino in fondo.


Non è del tutto sbagliato quel che dici. Riflettere un po' non fa male a nessuno e non dico che se tu dici così allora non sei fan. Mi sembra troppo affrettata come conclusione, non è affatto così.
Ma dimmi, tu ce lo vedi Michael fare pipì per strada, in pubblico, ecc.?
Ricordiamoci che lui era timidissimo.
Noah
Noah
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Dic 05, 2009 5:27 pm

Billie-Jean ha scritto:Allora mettiamo in chiaro le cose: io sono un fan di Michael.Io come voi la reputo una bravissima persona e su questo non ci piove,ma quando si tratta di trovare la minima pecca io metto un attimo da parte "l'amore per il cantante" per essere quanto più obiettivo possibile.O le discussioni servono a questo?
Dirmi,"una persona che dice queste cose non è fan di michael" è davvero da basso livello.Io non vengo a giudicare quello che siete voi,e se permettete un parere mio lo posso dare oppure Michael è sempre "michael eri bravissimo,il re del pop,ti amo" ?!?!
Se è così che la pensate sono più che orgoglioso di essere quella che voi chiamate "persona che se dice così non è fan di Michael"
Se è così e (non ho interpretato i messaggi male) spero di essere diverso ma fino in fondo.

Billie Jean, scusa ma non so il nome!, io ho frainteso il tuo messaggio, scusa. Ma ora che penso di avere capito ciò che intendi dire, quoto Silvy. Come dice lei, non ci vuole niente per riuscire a descrivere parti intime affette da vitiligine. Per quanto riguarda l'obbiettività, concordo in pieno con te. Wink
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Dora. Dom Dic 06, 2009 2:32 pm

Che schifo.
Non ci sono parole, davvero.

Dora.
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Dom Dic 06, 2009 9:21 pm

Noah ha scritto:
Billie-Jean ha scritto:Allora mettiamo in chiaro le cose: io sono un fan di Michael.Io come voi la reputo una bravissima persona e su questo non ci piove,ma quando si tratta di trovare la minima pecca io metto un attimo da parte "l'amore per il cantante" per essere quanto più obiettivo possibile.O le discussioni servono a questo?
Dirmi,"una persona che dice queste cose non è fan di michael" è davvero da basso livello.Io non vengo a giudicare quello che siete voi,e se permettete un parere mio lo posso dare oppure Michael è sempre "michael eri bravissimo,il re del pop,ti amo" ?!?!
Se è così che la pensate sono più che orgoglioso di essere quella che voi chiamate "persona che se dice così non è fan di Michael"
Se è così e (non ho interpretato i messaggi male) spero di essere diverso ma fino in fondo.


Non è del tutto sbagliato quel che dici. Riflettere un po' non fa male a nessuno e non dico che se tu dici così allora non sei fan. Mi sembra troppo affrettata come conclusione, non è affatto così.
Ma dimmi, tu ce lo vedi Michael fare pipì per strada, in pubblico, ecc.?
Ricordiamoci che lui era timidissimo.
Ma nessuno farebbe pipì per strada Shocked
Nemmeno un pazzo.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngyMJ Dom Dic 06, 2009 9:24 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:No ma dai queste cose non posso sentirle,c'è uno che crede che Michael Jackson facesse i propri bisogni in pubblico davanti a bambini e ci provasse gusto...ma dai non sta nè in cielo nè in terra.
Per il fatto che il ragazzino riuscisse a fare una descrizione dettagliata ed esatta,vi propongo:
-ha sbirciato Michael mentre stava in bagno
-avrà saputo qualcosa da lui,riguardo la vitiligine e le sue parti intime
-l'avrà visto in qualche circostanza: piscina(a Neverland non facevano altro che bagnarsi,fare giochi con l'acqua e stare in piscina)può accadere,o in bagno come ho già detto...ecc

MA CERTAMENTE MICHAEL NON FACEVA I PROPRI BISOGNI IN PUBBLICO.
E quindi secondo te Michael racconta come aveva le parti intime?
Scusa la franchezza, ma quello che hai scritto è ridicolo.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Dic 08, 2009 1:03 am

AngyMJ ha scritto:
Princess Jackson 97 ha scritto:No ma dai queste cose non posso sentirle,c'è uno che crede che Michael Jackson facesse i propri bisogni in pubblico davanti a bambini e ci provasse gusto...ma dai non sta nè in cielo nè in terra.
Per il fatto che il ragazzino riuscisse a fare una descrizione dettagliata ed esatta,vi propongo:
-ha sbirciato Michael mentre stava in bagno
-avrà saputo qualcosa da lui,riguardo la vitiligine e le sue parti intime
-l'avrà visto in qualche circostanza: piscina(a Neverland non facevano altro che bagnarsi,fare giochi con l'acqua e stare in piscina)può accadere,o in bagno come ho già detto...ecc

MA CERTAMENTE MICHAEL NON FACEVA I PROPRI BISOGNI IN PUBBLICO.
E quindi secondo te Michael racconta come aveva le parti intime?
Scusa la franchezza, ma quello che hai scritto è ridicolo.

METTIAMO LE COSE IN CHIARO,io non ho detto questo,ho detto che avrà saputo qualcosa nel senso che non che Michael gli ha detto <>non ho detto questo,ma solo che,forse sapere (come hanno già detto) le partime intime di una persona che soffre di vitiligine non è poi così difficile.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Dic 08, 2009 1:06 am

Billie-Jean ha scritto:Allora mettiamo in chiaro le cose: io sono un fan di Michael.Io come voi la reputo una bravissima persona e su questo non ci piove,ma quando si tratta di trovare la minima pecca io metto un attimo da parte "l'amore per il cantante" per essere quanto più obiettivo possibile.O le discussioni servono a questo?
Dirmi,"una persona che dice queste cose non è fan di michael" è davvero da basso livello.Io non vengo a giudicare quello che siete voi,e se permettete un parere mio lo posso dare oppure Michael è sempre "michael eri bravissimo,il re del pop,ti amo" ?!?!
Se è così che la pensate sono più che orgoglioso di essere quella che voi chiamate "persona che se dice così non è fan di Michael"
Se è così e (non ho interpretato i messaggi male) spero di essere diverso ma fino in fondo.

forse ho esagerato a mettere in dubbio il tuo "essere fan",ma scusa se te lo dico,ma dai tuoi commenti si capiva benissimo che tu volessi far intendere che michael facesse i suoi bisogni in pubblico...poi certo,di un mito ci sono anche dei difetti,ma se tu pensi che michael facesse pipì o quello che sia in pubblico mi sembra esagerato.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Dic 08, 2009 1:25 am

non ci scanniamo a vicenda su..
e comunque per queste presunte desrizioni sppaimo tutti cos'è successo...
è una cosa oscena quello che hanno fatto.... e poi, il bambino è stato costretto a dire di tutto e di più....era un ragazzino maschio...quindi sapeva come fossero fatti i genitali maschili no? il padre gli avrà detto di inventarsi qualcosa nella speranza di prolungare il processo e nella flebile speranza che ci avesse azzeccato o cose simili..... ma di sicuro michael , timido e riservato non faceva roba del genere, men che meno davanti a bambini...
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Mar Dic 08, 2009 10:56 pm

Sarah Jackson ha scritto:non ci scanniamo a vicenda su..
e comunque per queste presunte desrizioni sppaimo tutti cos'è successo...
è una cosa oscena quello che hanno fatto.... e poi, il bambino è stato costretto a dire di tutto e di più....era un ragazzino maschio...quindi sapeva come fossero fatti i genitali maschili no? il padre gli avrà detto di inventarsi qualcosa nella speranza di prolungare il processo e nella flebile speranza che ci avesse azzeccato o cose simili..... ma di sicuro michael , timido e riservato non faceva roba del genere, men che meno davanti a bambini...
quoto

ragazze calmiamoci, su ..
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Dic 09, 2009 12:19 am

calma ragazzi
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Dic 10, 2009 5:15 pm

lo so scusate,ma quando sento certe cose non riesco a controllarmi. SORRY
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Dic 10, 2009 5:19 pm

Sarah Jackson ha scritto:non ci scanniamo a vicenda su..
e comunque per queste presunte desrizioni sppaimo tutti cos'è successo...
è una cosa oscena quello che hanno fatto.... e poi, il bambino è stato costretto a dire di tutto e di più....era un ragazzino maschio...quindi sapeva come fossero fatti i genitali maschili no? il padre gli avrà detto di inventarsi qualcosa nella speranza di prolungare il processo e nella flebile speranza che ci avesse azzeccato o cose simili..... ma di sicuro michael , timido e riservato non faceva roba del genere, men che meno davanti a bambini...

quoto

PS:per il "calmiamoci"io non intendevo e forse con la frase "mettiamo le cose in chiaro" pensavate mi fossi arrabbiata non è così l'unica cosa è che mi aveva infastidito sentire certe cose su Michael.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *EllyJackson* Gio Dic 10, 2009 8:47 pm

Ridicolo.
Non ho altro da dire.
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa - Pagina 5 Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.