MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

+53
Noah
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
AngyMJ
Lady'95~FlyToNeverland
mikeluzza79
<3...billie jean...<3
Lulu'
__MaryJackson*
Claudia71
michaelina jackson 95°
Anny
Mery-Josephine-Jackson
Au_Michael:)
Marta13
Sabina
MaraJackson86
celeste
sissy993
mary ros
Simona
michy
Kriss
EntaJackson
Black-Or-Withe
layla_87
NicoL
Haven King
Invincible89
Mikelina213*
bertha_jackson
Annie95_MJ
*Ciccia76mj*
susinabad
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
MaRi
Applehead1993
... Sgre ...
ClaireJackson
laurettamias
immaicol
Ale_Fan
ChrisDiamond
AngelMJ
Gen
AnnieJackson
will you be there
*ElviraMJ*
michela
pamplottina<3MJ
SilMJ
childhood
57 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 11:45 am

Stamattina la notizia fa davvero rabbrividere e per quanto io ve la riporti ho la pelle d'oca!!!
Ritorniamo indietro al periodo più triste della vita di Michael, ai processi per molestie sui minori dai quali è stato assolto, ci tengo a ricordare!!!!
Bene, molti di voi sapranno che l'indagine corporale subita da Michael fu causata dalle dichiarazioni di Evan Chandler che riteneva di poter descrivere le fattezze dei suoi organi genitali, questo a sostegno del fatto che era stato in situazioni molto intime con lui.
Ma andiamo avanti, il ragazzo fu ritenuto un testimone non attendibile e Michael abbandonò per sempre Neverland, il sogno che avevano trasformato in un incubo.
Stamattina esce questa notizia disgustosa:


Finally an explanation as to why Michael Jackson's 1993 accuser could identify the discoloration on the singer's genitals ... Michael liked to pee for an audience.
TMZ has obtained files from the 1993 Santa Barbara molestation investigation. A deputy from the Santa Barbara Sheriff's Department noted the young accuser was able to describe -- in explicit detail -- the discoloration on Jackson's genital area ... the result of Vitiligo, a skin discoloration disorder.
TMZ's Harvey Levin spent 3 hours last Sunday with Dr. Arnold Klein, Jackson's best friend and doctor for decades. Dr. Klein insists Jackson did not molest the boy, and says the reason he could describe Jackson's genitals is because Jackson liked to pee in front of other people. Dr. Klein said Jackson thought it was funny.
Klein says there were numerous times when Jackson would pee in the doctor's home -- in a cup!!! -- around groups of people, including children.
Klein says Jackson would also pee in front of other people in his office.
Dr. Klein says the 1993 accuser saw Jackson peeing and that's why he could identify the genital markings.
fonte: tmz

Mi limito solo a dirvi che klein avrebbe confermato che a Michael facesse piacere fare pipì in pubblico!
E questo viene indicato come motivo per cui nel 1993 l'accusatore fu in grado di descrivere la decolorazione sui genitali del cantante, risultato della sua vitiligine.
Dr. Klein afferma che Jackson non molestò il ragazzo, ma che quello poteva descrivere i suoi genitali perché a Jackson piaceva fare pipì davanti ad altre persone, pensava che fosse divertente.
traduzione:childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 04, 2009 11:50 am

grazie Titti...Wink

mi ricordo il filmato in diretta da Neverland...che tristezza, era veramente sconvolto! Sad
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 11:51 am

Evil or Very Mad Evil or Very Mad li odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie della notizia!
piangere piangere lasciatelo staaaareeeee
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da michela Mer Nov 04, 2009 11:51 am

grazie per la notizia...a quale video ti riferisci sil...credo di non averlo mai visto..
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 04, 2009 12:03 pm

michela ha scritto:grazie per la notizia...a quale video ti riferisci sil...credo di non averlo mai visto..

questo..

https://www.youtube.com/watch?v=JsPE-XrvRBk

è terribile! piangere
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da michela Mer Nov 04, 2009 12:04 pm

ah si grazie sil l'avevo visto...di una tristezza unica...mi misi a piangere...povero piccolo scusa
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Nov 04, 2009 12:04 pm

Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mer Nov 04, 2009 12:07 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
già piangere vorrei tanto sapere che cosa ha mai fatto michael di male! piangere piangere piangere
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 12:07 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
quotissimo Elvira, ci ho pensato a lungo prima di postare questa notizia, spero di averlo fatto nel modo più delicato e rispettoso possibile!!!
purtroppo a volte è dura leggere certe schifezze!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Nov 04, 2009 12:11 pm

childhood ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
quotissimo Elvira, ci ho pensato a lungo prima di postare questa notizia, spero di averlo fatto nel modo più delicato e rispettoso possibile!!!
purtroppo a volte è dura leggere certe schifezze!!!

Si Titti hai fatto benissimo, purtroppo a volte ci capitano anche queste notizie e siamo costretti nonostante tutto, a tradurle e postarle per il nostro compito .. ti capisco è molto dura.. e tu svolgi il tuo compito in modo fantastico , grazie davvero , spero soltanto che il mondo capisca il messaggio che ha voluto dare a tutti Michael anche con This is it .. e la smettano una volta per tutte..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da SilMJ Mer Nov 04, 2009 12:12 pm

quanta cattiveria...
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 12:14 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
childhood ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Dio Mio non c'è più limite a nulla... ma vorrei capire perchè in questo mondo trionfa sempre il male???!!! E questo schifo di persone continuano imperterrite a infangarlo pure ora che non c'è più.. sentendo ste cose vorrei sparire anche io da questo schifo di mondo marcio..
quotissimo Elvira, ci ho pensato a lungo prima di postare questa notizia, spero di averlo fatto nel modo più delicato e rispettoso possibile!!!
purtroppo a volte è dura leggere certe schifezze!!!

Si Titti hai fatto benissimo, purtroppo a volte ci capitano anche queste notizie e siamo costretti nonostante tutto, a tradurle e postarle per il nostro compito .. ti capisco è molto dura.. e tu svolgi il tuo compito in modo fantastico , grazie davvero , spero soltanto che il mondo capisca il messaggio che ha voluto dare a tutti Michael anche con This is it .. e la smettano una volta per tutte..

ti ringrazio Elvira, senza di voi questo forum non sarebbe così splendido!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da will you be there Mer Nov 04, 2009 12:23 pm

grazie davvero della delicatezza....
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AnnieJackson Mer Nov 04, 2009 12:30 pm

childhood ha scritto:
purtroppo a volte è dura leggere certe schifezze!!!

Tu le chiami schifezze, io le avrei chiamate in un altro modo... Purtroppo non dico apertamente quello che penso perchè rischierei il ban...
Ma perchè il mondo lo tortura anche quando non c'è più... non è bastato tutto quello che gli hanno fatto passare un questi ultimi anni...
Avvoltio schifosi!!! vi odio!!! Evil or Very Mad

Grazie per la notizia...
AnnieJackson
AnnieJackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 40
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Gen Mer Nov 04, 2009 12:52 pm

Continuo a dire no comment!
E magari é solo perché non si vergognava ad andare in toilette davanti a qualcun'altro Sad come la normalissima gente!!! Roba da matti Evil or Very Mad
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da AngelMJ Mer Nov 04, 2009 12:57 pm

Ma io mi chiedo: perchè non la smettono?!
Abbiate un po' di rispetto!!
Tatina, sei stata molto delicata e hai fatto bene a darci la notizia, dopo tutto è il tuo compito e lo svolgi molto bene...
Però questi tizi (li chiamerò così per essere fine) dovrebbero fare una cosa che dico da molto tempo: Vergognarsi!!!

Rispetto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 1:01 pm

oggi finirete con il farmi Embarassed !!grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Gen Mer Nov 04, 2009 1:14 pm

Tra l'altro questa notizia l'ho letta tipo alle 7.30 e dopo un notevole Shocked mattutino mi sono detta ma ora se ne escono che non era colpevole tutti quanti?? Prima rovinate la vita ad un uomo e sopratutto padre poi vi rendete conto che era una normalissima persona come noi??? Il cattivo gusto non si ferma mai quando si parla di MIchael Mad

Titti credo che più dolcemente non ce la potevi dare questa brutta notizia...
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ChrisDiamond Mer Nov 04, 2009 1:42 pm

Scusate...ma è una bomba...(nel senso una str**zata)
le descrizioni del ragazzo non corrisposero affatto ai reali gioielli di Michael!!!!!
Quindi la notizia sfuma come fake!!!
W Michael 4ever e oltre!
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Ale_Fan Mer Nov 04, 2009 2:00 pm

grazie per la notizia Sad Crying or Very sad

purtroppo certa gente non smetterà mai di dire e scrivere certe cavolate Sad

Ale_Fan
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 32
Località : Savona
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da immaicol Mer Nov 04, 2009 2:01 pm

E` davvero un duro colpo sentire queste brutte cose...anche se fosse perche` infangare ancora la sua memoria?Sappiamo che era un bambinone e si voleva divertire con chi credeva fosse dalla sua parte...E` disgustoso,ricordo lo sguardo e le parole di MIchael quando annuncio` con quanta insistenza continuavano a fotografarlo...anche le parti intime...lui che e` cosi' timido...costretto a tale umiliazione.
Michael siamo tutti con te!
Noi ti sosterremo sempre!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da childhood Mer Nov 04, 2009 3:13 pm

già immaicol ha pianto molto in quell'occasione!!!
quanto male gli hanno fatto, è ora di smetterla!!!!basta,vi prego!!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da laurettamias Mer Nov 04, 2009 3:49 pm

Grazie per la brutta notizia childhood ma non capisco perchè non la smettono di dire ancora cose su Michael è ora di finirla.
Hanno già fatto abbastanza schifo prima e lo fanno anche ora.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da ClaireJackson Mer Nov 04, 2009 4:44 pm

Queste persone ormai sono davvero senza ritegno,
ma che uomo di m***a, ma come può inventarsi una storia del genere vomit

Klien Fuck

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Ospite Mer Nov 04, 2009 5:14 pm

No questa notizia è assurda!
Ancora con questa storia? Klein mi fà davvero schifo! Mi escono le lacrime mentro scrivo!
Queste cattiverie proprio non le accetto lacr

Titti Grazie per averla postata! Fai un lavoro stupendo sempre e comunque in qualsiasi situazione! Very Happy love


Ultima modifica di MartyXMars il Mer Nov 04, 2009 5:37 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa Empty Re: Stamattina un compito ingrato: una notizia disgustosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.