MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

+64
°°°valeMj°°°
Ire MJ
Vitto Jackson
Mary Barnes
*LiberianGirl*
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
*ILoveMJ*
Annie
»OnlyKate
marini antonella
♥BadRosy♥
Michael-Love
Blank.
Dirty♥Lollyna_96
Michaelland
Ghost Of Jealousy
tikalia
valelovesmichael
majenta
Noah
Vlad.I.J.
RORYJACKSON
AsiaInvincible__
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
danajackson
lucaMj
<3...billie jean...<3
mj-fede-
Dance
Black-Or-Withe
Jackson's Queen
pamplottina<3MJ
michaelina jackson 95°
Andrea Mirror '86
COMMY
JacksoninaWally
girlinthemirror
Martyna
VincenzoD
RobyMichael91
Roxy'94 MJ
celeste
Charly Jackson
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
michela
LaPiccolaJackson (4 ever)
Gen
_eva_
Sarah Jackson
*InTheCloset*91
ketty-MJ
Princess Jackson 97
MaRi
valentina
... Sgre ...
Cecy
SilMJ
childhood
bertha_jackson
Annie95_MJ
68 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Ott 20, 2009 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...

...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...

...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"

E voi come rispondereste????

Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ott 24, 2009 11:51 pm

girlinthemirror ha scritto:x sapere ciò k si farebbe bisognerebbe provare.....magari....io darei tt x incontrarlo....c'è se bussa alla mia porta oltre qll k ho già detto tempo fa, sbatto fuori le guardie del corpo tt qll k sn a casa e diko: io e Michael dobbiamo fare una conversazione privata quindi fuori..........e la + bella conversazione sarebbe ridere a crepapelle, mangiare nutella a cucchiaiate e spararsi con le pistole ad'acqua...............C'è MEJO DI COSI


ma fantastica e come se non quoto Very Happy
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da girlinthemirror Sab Ott 24, 2009 11:53 pm

direi k la parte + bella è la nutella...........k fa pure rima ahah
grazie michaelina
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 25, 2009 12:02 am

girlinthemirror ha scritto:direi k la parte + bella è la nutella...........k fa pure rima ahah
grazie michaelina


di niente..Very Happy sarebbe bellissimo...eccooooo
è proprio questo che michael vorrebbe Very Happy Very Happy non essere trattato come "il grande michael jackson"..
ma essere trattato come il piccolo mike..
giocare e ridere..
fargli passare una giornata da pestiii e combinare tanti guai................. I love you I love you vorrebbe solo questo il nostro cucciolo! anche se-----------> come non potremmo emozionarci nel vederlo? **
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da girlinthemirror Dom Ott 25, 2009 12:07 am

è beeee... cerkeremo di nascondere l'emozione...ank se è difficile

e dato k lui fa tnt x noi regalandoci tnt emozioni, ank noi potremmo fare il pikkolo sforzo di trattarlo cm un ragazzo normale
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Dom Ott 25, 2009 1:03 pm

girlinthemirror ha scritto:è beeee... cerkeremo di nascondere l'emozione...ank se è difficile

e dato k lui fa tnt x noi regalandoci tnt emozioni, ank noi potremmo fare il pikkolo sforzo di trattarlo cm un ragazzo normale


.....mmm io nooo!! :S :S Rolling Eyes
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ketty-MJ Dom Ott 25, 2009 1:23 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:ah scs tantissimo ho letto male...perdonami Smile
ah... ok niente Razz Razz
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Ott 25, 2009 3:42 pm

MaRi ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione Very Happy ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
:love mj:

Vogliono giocare a carte? scratch
rid

si ..

Spoiler:

lol! lol! lol! lol!

Roxy'94 MJ ha scritto:no dai ma ke avete capito xD....io volevo dire ke Michael era una persona stupenda ma se avessi avuto questa Grandissima Occassione Very Happy nn me lo sarei portato a letto (detto kiaramente)e che diamine....io nn avrei voluto conoscerlo x quella ragione....poi è ovvio ke se fossimo diventati amici molto intimi sarebbe potuto succedere...ma sarebbe stata una cosa cn amore I love you...tt qui Smile
:love mj:

anchio la penso come te, era solo per ridere un po' Wink questo è un forum di pazzi.. I love you I love you
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Dom Ott 25, 2009 5:50 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
MaRi ha scritto:
Man in the Mirror '86 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione Very Happy ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
:love mj:

Vogliono giocare a carte? scratch
rid

si ..

Spoiler:

lol! lol! lol! lol!

Roxy'94 MJ ha scritto:no dai ma ke avete capito xD....io volevo dire ke Michael era una persona stupenda ma se avessi avuto questa Grandissima Occassione Very Happy nn me lo sarei portato a letto (detto kiaramente)e che diamine....io nn avrei voluto conoscerlo x quella ragione....poi è ovvio ke se fossimo diventati amici molto intimi sarebbe potuto succedere...ma sarebbe stata una cosa cn amore I love you...tt qui Smile
:love mj:

anchio la penso come te, era solo per ridere un po' Wink questo è un forum di pazzi.. I love you I love you

ah infatti lo avevo capito xD...cmq lo perso davvero tt quello ke ho detto I love you
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 26, 2009 1:04 pm

Occhio!!!!!! Attenzione che chi scherza col fuoco...
... finisce con... ban
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da girlinthemirror Lun Ott 26, 2009 6:10 pm

AHAHAHAH....mi fate morire



cero k Michael nn mi dispiace x nnt, ANZI......
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ott 27, 2009 12:44 am

no problemo michael Very Happy puoi stare quanto vuoi XD
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ott 27, 2009 12:46 am

pamplottina<3MJ ha scritto:no problemo michael Very Happy puoi stare quanto vuoi XD

ahahah bravaa quoto! Very Happy
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Ott 27, 2009 1:08 am

muahahahahahah ventre
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Jackson's Queen Mar Ott 27, 2009 1:21 am

se michael si presentasse a casa mia???????? beh anche se non ci fosse posto butterei qualcuno fuori di casa per fare posto a mike... comunque in camera ho un letto in più... il posto c'è... quindi lo accoglierei a braccia aperte... ci mancherebbe altro... cioè michael jackson a casa mia??? quando ricapita Very Happy??? lo proteggerei da tutto... e gli darei tutto quello che desidera... ci sarebbe solo un piccolo problemino... abbiamo un cane in casa e so che a mike non piacciono molto i cani... vabbè ci farebbe l'abitudine... Wink
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Ott 27, 2009 2:15 am

gli direi semplicemente Grazie Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Dance Gio Nov 19, 2009 8:04 pm

Per prima cosa inizierei a piangere poi gli direi "Certo che puoi stare qua e non ti preoccupare che il mio paese è fuori dal mondo alien " lui entrerebbe e comincerebbe a curiosare (intanto lei manda tutti fuori). La sera gli fare un bel piatto di pasta poi ci vediamo un film assieme (o un cartone animato, con lui non si sa mai) poi faremo una bellla guerra con i cuscini e mangiare schifezze cioccolatose! E poi, prima della nanna
io:"Michael ti amo tanto...ma tu fa finta che non ti ho detto niente ok?"
MJ:"(fa una risatina) Ma Chiara ti amo anche io!"
io:"DAVVERO?"
MJ:"Si. Sei così simpatica e mi tratti in maniera così normale...a parte quando sei scoppiata a piangere...però io voglio stare con te. Ci sposiamo domani?"
io:E ME LO CHIEDI? E se lo vuoi sapere io voglio avere tanti bambini. Quindi non ci sono problemi"
MJ:"Che bello!!! Ora facciamo la nanna (Mi fa l'occhiolino)?"
io:"Ok"
nn posso dire nnt ora Embarassed Razz pig bono Sbavo sbavv
Che darei per far avverare sta cosa

Dance
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 29
Località : Sulla torre del castello del mio paesino con MJ a guardare le stelle e raccontaci storie di avventura e fantasia
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da mj-fede- Gio Nov 19, 2009 8:26 pm

credo che io non gli direi niente...mi troverebbero per terra svenuta!!!!!
se invece riuscissi a sopravvivere al primo impatto la scena sarrebe stata così...
sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro ed una risposta molto semplice: RESTA QUI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
e me ne andrei in salotto facendo il moonwalk!!!!
mj-fede-
mj-fede-
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 104
Età : 30
Località : trieste
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Nov 19, 2009 8:48 pm

mj-fede- ha scritto:credo che io non gli direi niente...mi troverebbero per terra svenuta!!!!!
se invece riuscissi a sopravvivere al primo impatto la scena sarrebe stata così...
sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro ed una risposta molto semplice: RESTA QUI QUANTO VUOI!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
e me ne andrei in salotto facendo il moonwalk!!!!


ahahhahahahah Very Happy hai proprio ragioneee ^_^
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 19, 2009 11:25 pm

a me prima verrebbe un collasso poi dopo parecchie ore mi risveglierei prima lo abbraccerei fortissimooooo per circa 20 min!!! Very Happy poi lo farei accomodare e lo farei mangiare abbastanza per mettere su qualche chiletto e nel frattempo parliamo!!!dopo di che se dovessero tornare i miei genitori li farei rimanere fuori dalla porta con scritto VIETATO L'INGRESSO AI CURIOSI PREGO RIVOLGERSI A QUALCUN ALTRO!!! Very Happy Very Happy
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 19, 2009 11:39 pm

"fai come se fosse casa tua......non ti preoccupare non saprá niente nessuno!in cambio mi insegni qualche tuo passo!"
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Black-Or-Withe Ven Nov 20, 2009 3:06 am

gli direi cià Maicol tutt appost accomodati Very Happy xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da danajackson Ven Nov 20, 2009 11:34 am

E' comunque bello sognare...eh?
danajackson
danajackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66
Età : 40
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da lucaMj Ven Nov 20, 2009 11:10 pm

sisi bellissimo
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Ven Nov 20, 2009 11:19 pm

infatti moltooo bellooo!! Very Happy
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Ven Nov 20, 2009 11:32 pm

se Mike si presenta a casa mia, mi butto in una valigia e gli dico di portarmi con lui ovunque vada Cool
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 3 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.