MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

+64
°°°valeMj°°°
Ire MJ
Vitto Jackson
Mary Barnes
*LiberianGirl*
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
*ILoveMJ*
Annie
»OnlyKate
marini antonella
♥BadRosy♥
Michael-Love
Blank.
Dirty♥Lollyna_96
Michaelland
Ghost Of Jealousy
tikalia
valelovesmichael
majenta
Noah
Vlad.I.J.
RORYJACKSON
AsiaInvincible__
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
danajackson
lucaMj
<3...billie jean...<3
mj-fede-
Dance
Black-Or-Withe
Jackson's Queen
pamplottina<3MJ
michaelina jackson 95°
Andrea Mirror '86
COMMY
JacksoninaWally
girlinthemirror
Martyna
VincenzoD
RobyMichael91
Roxy'94 MJ
celeste
Charly Jackson
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
michela
LaPiccolaJackson (4 ever)
Gen
_eva_
Sarah Jackson
*InTheCloset*91
ketty-MJ
Princess Jackson 97
MaRi
valentina
... Sgre ...
Cecy
SilMJ
childhood
bertha_jackson
Annie95_MJ
68 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Ott 20, 2009 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...

...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...

...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"

E voi come rispondereste????

Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Charly Jackson Mer Ott 21, 2009 3:30 pm

dico solo una cosa :

affraid
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da celeste Mer Ott 21, 2009 9:36 pm

come prima cosa cadrei a terra svenuta.......dopo essermi ripresa lo guarderei, mi metterei a piangere e mi darei tanti schiaffi per capire se sto facendo uno dei miei soliti assurdi sogni, dopo essermi accorta che è tutto vero gli salterei addosso continuando a piangere e gli direi che può stare in casa mia tutta la vita!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Ott 21, 2009 9:40 pm

io rimarrei scioccata, daverro a bacca aperta e poi lo abbraccerei fortissimo, gli darei uno di quegli abbracci ke nn puoi mai dimenticarei I love you e poi inizierei a parlarci, parlare e parlare...diventando dei grandi amici, quasi come fratelli!!!!!
e poi gli chiederei di cantare qualcosa x me, e sentendolo cantare scoppierei a piangere!!! scusa e poi lui si avvicinerebbe x consolarmi e mi darebbe un grandissimo abbraccio e poi gli sussurrei nell'orecchio " I LOVE YOU"
:love mj: :love mj:
moonwalk
I LOVE YOUUU!!!!! I love you I love you
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 22, 2009 12:42 am

Io no farei finta di niente, lo lascerei fuori al freddo e al gelo con il cane e gli darei del cibo in scatola............................

Ma ci credete??? Farei di tutto per farlo sentire a proprio agio, lo farei dormire sul mio letto ed io dormirei per terra, li preparerei tutto quello che vuole ai pasti. Ma prima di tutto però vorrei che mi raccontasse tutto della sua vita e soprattutto mi interessa molto il suo parere su ciò che ci circonda... So che sarò pazza ma prima vorrei conoscere a fondo Michael E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Icon_biggrin sarebbe un grande sogno che si realizzerebbe... E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 890797 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 890797 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 890797 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 890797
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da VincenzoD Gio Ott 22, 2009 4:14 pm

io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Ott 22, 2009 6:32 pm

VincenzoD ha scritto:io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 XD
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Martyna Gio Ott 22, 2009 10:18 pm

RobyMichael91 ha scritto:
VincenzoD ha scritto:io penso che mi autodistruggerei dall'emozione. Poi dalla cenere del mio corpo mi ricompongo e lo faccio entrare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 68170 XD

haha vero....hahahaha
grande vincenzo....hahahah
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da girlinthemirror Ven Ott 23, 2009 8:37 pm

io penso k rimarrei sciokkata e dopo k mi riprendo...glie dico : se vuoi puoi dormi pure co me , metti caso k de notte qlkn te viene a prende, è mejo k stai co me
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Ott 24, 2009 5:24 pm

ahahah lol! lol! bella questa!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da JacksoninaWally Sab Ott 24, 2009 7:20 pm

dunque...bella domanda.
allora gli chiuderei la porta in faccia, rientrerei in casa sbatterei tutti fuori dalla finestra a calci nel sedere....poi riapro la porta il più presto possibile sennò puo essere che se ne va via e direi prego entraaaa, poi andrei in camera mia mi vestirei decentemente mi trucco e poiii....bhooooo chi lo saa..xdxd Very Happy
:love mj:
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 7:21 pm

dai ma xk si pensa sempre a quelle cose XD XD....
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da COMMY Sab Ott 24, 2009 7:24 pm

AHAHA sto morendo dalle risate io lo farei entrare immediatamente..

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 28
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Ott 24, 2009 7:41 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:dai ma xk si pensa sempre a quelle cose XD XD....
perché secondo me mike ti suscita tanta emozione senti come un vortice dentro di te non puoi stare ferma sei senza controllo e quindi BOOM gli salti addosso e non riesci a staccarti da lui eeee..... poi succeda quel che succeda What a Face What a Face Sbavo Sbavo (almeno questo è quello che provo io ) rid
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 7:44 pm

si lo so hai pienamente ragione Very Happy ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ott 24, 2009 7:45 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione Very Happy ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
:love mj:

Vogliono giocare a carte? scratch
rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da MaRi Sab Ott 24, 2009 8:03 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:si lo so hai pienamente ragione Very Happy ma volevo sottolineare come tantissime ragazze vedendolo vogliano fare......ci siamo capite xD
:love mj:

Vogliono giocare a carte? scratch
rid

si ..

Spoiler:
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 8:04 pm

no dai ma ke avete capito xD....io volevo dire ke Michael era una persona stupenda ma se avessi avuto questa Grandissima Occassione Very Happy nn me lo sarei portato a letto (detto kiaramente)e che diamine....io nn avrei voluto conoscerlo x quella ragione....poi è ovvio ke se fossimo diventati amici molto intimi sarebbe potuto succedere...ma sarebbe stata una cosa cn amore I love you...tt qui Smile
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 24, 2009 8:32 pm

Esatto sarebbe stato cn amore...proprio cm dice lui: "it's all for love"
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 8:34 pm

si!! I love you L-O-V-E
:love mj:
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Ott 24, 2009 8:46 pm

sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito Smile Smile
e poi lui era così timidooooo non pensave queste cose
amoruccio mio lo amo tantissimo **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 8:49 pm

ketty-MJ ha scritto:sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito Smile Smile
e poi lui era così timidooooo non pensave queste cose
amoruccio mio lo amo tantissimo **
sono contenta ke qualcuno è d'accordo cn me....grazie kelly!! Very Happy
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ketty-MJ Sab Ott 24, 2009 8:54 pm

Roxy'94 MJ ha scritto:
ketty-MJ ha scritto:sono d'accordo anche io quella cosa la penso ma non la farei almeno no subito Smile Smile
e poi lui era così timidooooo non pensave queste cose
amoruccio mio lo amo tantissimo **
sono contenta ke qualcuno è d'accordo cn me....grazie kelly!! Very Happy
kelly???? Smile hai sbagliato o è mi hai dato un nomignolo??
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Ott 24, 2009 9:06 pm

ah scs tantissimo ho letto male...perdonami Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ott 24, 2009 9:45 pm

bè se per caso "impossibile" successe...
io non so che farei...
so solo che le pulsazioni del mio cuore non si controllerebbero...non gli salterei addosso ma con le lacrime agli occhi lo guarderei e mi perderei nel suo sguardo...sperando in un sorriso...e poi mi inchinerei...
diciamo questo è cio che "penso di fare"..
ma se vi dico cio che "farei"? bè allora...pronti...partenza...viaaaa eee rincorsa triplo carpiato e un bel salto addosso...Very Happy Very Happy Razz
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da girlinthemirror Sab Ott 24, 2009 11:43 pm

x sapere ciò k si farebbe bisognerebbe provare.....magari....io darei tt x incontrarlo....c'è se bussa alla mia porta oltre qll k ho già detto tempo fa, sbatto fuori le guardie del corpo tt qll k sn a casa e diko: io e Michael dobbiamo fare una conversazione privata quindi fuori..........e la + bella conversazione sarebbe ridere a crepapelle, mangiare nutella a cucchiaiate e spararsi con le pistole ad'acqua...............C'è MEJO DI COSI
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688
Età : 30
Località : ascoli piceno
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 2 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.