MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

+64
°°°valeMj°°°
Ire MJ
Vitto Jackson
Mary Barnes
*LiberianGirl*
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
*ILoveMJ*
Annie
»OnlyKate
marini antonella
♥BadRosy♥
Michael-Love
Blank.
Dirty♥Lollyna_96
Michaelland
Ghost Of Jealousy
tikalia
valelovesmichael
majenta
Noah
Vlad.I.J.
RORYJACKSON
AsiaInvincible__
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
danajackson
lucaMj
<3...billie jean...<3
mj-fede-
Dance
Black-Or-Withe
Jackson's Queen
pamplottina<3MJ
michaelina jackson 95°
Andrea Mirror '86
COMMY
JacksoninaWally
girlinthemirror
Martyna
VincenzoD
RobyMichael91
Roxy'94 MJ
celeste
Charly Jackson
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
michela
LaPiccolaJackson (4 ever)
Gen
_eva_
Sarah Jackson
*InTheCloset*91
ketty-MJ
Princess Jackson 97
MaRi
valentina
... Sgre ...
Cecy
SilMJ
childhood
bertha_jackson
Annie95_MJ
68 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Ott 20, 2009 2:09 pm

Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...

...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...

...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"

E voi come rispondereste????

Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da bertha_jackson Mar Ott 20, 2009 2:14 pm

Io lo abbreccaerei fortissimoo e dopo un bel bacio gli risponderei " Eccerto che puoi vivere con me bello de mamma Very Happy "
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Ott 20, 2009 2:24 pm

Ahahah vabbè anke io lo farei, è ovvio XD
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da childhood Mar Ott 20, 2009 2:38 pm

gli darei tutto quello che gli è mancato nella vita,anche se so già che ciò che lui darebbe a me dal punto di vista umano sarebbe molto di più.
lo accoglierei con amore.lo proteggerei come nessuno ha mai fatto e gli mostrerei lo straordinario affetto di questo forum!
...ma che ne sapete? magari Michael è già qui con me!!...e non posso rivelarlo...
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da SilMJ Mar Ott 20, 2009 2:45 pm

dopo tuuuuutte le cose più ovvie che possono venire in mente ( Cool ...gli preparerei un bel piattone di spaghetti all'italiana, boni ma boni!!!
zizi, qualche kiletto su non gli guasterebbe....

il problema sarebbe il mio compagno...che qualcuno è interessato?!?!?! rid rid rid
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Cecy Mar Ott 20, 2009 3:20 pm

SilMJ ha scritto:dopo tuuuuutte le cose più ovvie che possono venire in mente ( Cool ...gli preparerei un bel piattone di spaghetti all'italiana, boni ma boni!!!
zizi, qualche kiletto su non gli guasterebbe....

il problema sarebbe il mio compagno...che qualcuno è interessato?!?!?! rid rid rid


farei lo stesso... e meno male k io il compagno nn ce l'ho!! Very Happy
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Ott 20, 2009 3:51 pm

missà tanto che Michael si troverebbe benissimo in casa mia.. anche perchè io sarei all'ospedale causa svenimento!!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Cecy Mar Ott 20, 2009 3:54 pm

ahahah.... avrebbe la casa libera!! Very Happy
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ... Sgre ... Mar Ott 20, 2009 3:57 pm

appunto! lol! lol!
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da valentina Mar Ott 20, 2009 4:55 pm

Dopo essere stata svenutta per 2 ore ed essermi ripresa Io lo proteggerei a qualsiasi costo e non direi a nessuno che lui è vivo...

La mia vita diventerebbe al 100% positiva e nulla più mi renderebbe triste *_*
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da MaRi Mar Ott 20, 2009 5:27 pm

Michael arriva a casa mia e suona alla porta ..

DIN DOOOOOOON!!
Io: Si? Chi è che rompe a quest'ora????
Michael: (con accento americano) sono un Testimone di Geova
Io: Non voglio niente sparisci!
Michael: Devo soltanto dirti una cosa ..
Io: (spazientita vado e apro la porta .. ) Ti ho dettodi sparir .. AAAAAAAAHH!!! O_____O MICHAEEEEEEEEEEEEEEL!!! *svengo*

dopo quanche minuto mi risveglio ..

Io: porca miseria che spavento, mi è sembrato di veder .. *______* .. oh 'zzo!! *O*
*svengo di nuovo* xD
Michael: Hey, va tutto bene?
Io: M-m-m-ma t-t-tu non eri morto???? O_____O
Michael: Ehm .. no .. a dir la verità ho deciso di trascorrere il resto della mia vita lontano dai riflettori e sopratutto dai tabloid ecco perchè ho deciso di fingere la mia morte, adesso io e i miei figli possiamo vivere in santa pace.
Poi ho deciso di tornare tra i testimoni di Geova e quindi mi tocca andare a predicare porta a porta .. ma cosa ti prende, tutto bene??
Io: Sti 'zzi!! *_____* Non potrebbe andare meglio!
Michael: ero venuto per farti una predica ma appena ti ho visto mi sono innamorato di te .. vuoi sposarmi?
Io: aspetta devo controllare sull'agenda se ho qualche impegno .. MA SIIIIIIII!! CERTOOOO!! SPOSIAMOCI SUBITO AMMMMMOREEEEEE!!!!! *_________*
Michael: però mi devi promettere che mi darai dei figli ..
Io: MA CERTO! Quanti ne vuoi? 1? 2? 5? Una squadra di calcio? INIZIAMO SUBITO DAIIIIIII!!!
Michael: Eh no! prima il matrimonio!
Io: Non è giusto! Lisa Marie prima di "acquistare" ha "provato il prodotto" e io non dovrei????? Non è affatto giusto Michael ç____ç
Michael: .. e va bene ..

e vissero per sempre felici e contenti! xD lol!

*storiella gentilmente offerta da quella rincoglionita della mia amica con qualche modifica made by me!* xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da SilMJ Mar Ott 20, 2009 5:45 pm

oddio, Mari...m'hai fatto ammazza'! soprattutto col fatto della prova! lool lool lool
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Ott 20, 2009 5:52 pm

Io come prima cosa avrei i battiti del cuore a mille,ma dopo una camomilla lo rassicurerei facendolo entrare e dandogli tutto ciò che gli è mancato,poi magari tutti quanti in vacanza a neverland x sempre con lui. :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: ...sono troppo:*love*: innamorata,lui è il mio principe azzurro smoothc
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da bertha_jackson Mar Ott 20, 2009 6:18 pm

MaRi ha scritto:Michael arriva a casa mia e suona alla porta ..

DIN DOOOOOOON!!
Io: Si? Chi è che rompe a quest'ora????
Michael: (con accento americano) sono un Testimone di Geova
Io: Non voglio niente sparisci!
Michael: Devo soltanto dirti una cosa ..
Io: (spazientita vado e apro la porta .. ) Ti ho dettodi sparir .. AAAAAAAAHH!!! O_____O MICHAEEEEEEEEEEEEEEL!!! *svengo*

dopo quanche minuto mi risveglio ..

Io: porca miseria che spavento, mi è sembrato di veder .. *______* .. oh 'zzo!! *O*
*svengo di nuovo* xD
Michael: Hey, va tutto bene?
Io: M-m-m-ma t-t-tu non eri morto???? O_____O
Michael: Ehm .. no .. a dir la verità ho deciso di trascorrere il resto della mia vita lontano dai riflettori e sopratutto dai tabloid ecco perchè ho deciso di fingere la mia morte, adesso io e i miei figli possiamo vivere in santa pace.
Poi ho deciso di tornare tra i testimoni di Geova e quindi mi tocca andare a predicare porta a porta .. ma cosa ti prende, tutto bene??
Io: Sti 'zzi!! *_____* Non potrebbe andare meglio!
Michael: ero venuto per farti una predica ma appena ti ho visto mi sono innamorato di te .. vuoi sposarmi?
Io: aspetta devo controllare sull'agenda se ho qualche impegno .. MA SIIIIIIII!! CERTOOOO!! SPOSIAMOCI SUBITO AMMMMMOREEEEEE!!!!! *_________*
Michael: però mi devi promettere che mi darai dei figli ..
Io: MA CERTO! Quanti ne vuoi? 1? 2? 5? Una squadra di calcio? INIZIAMO SUBITO DAIIIIIII!!!
Michael: Eh no! prima il matrimonio!
Io: Non è giusto! Lisa Marie prima di "acquistare" ha "provato il prodotto" e io non dovrei????? Non è affatto giusto Michael ç____ç
Michael: .. e va bene ..

e vissero per sempre felici e contenti! xD lol!

*storiella gentilmente offerta da quella rincoglionita della mia amica con qualche modifica made by me!* xD


ahahahahah mariiii che ridereee!!!...beh vedi che michael me lo ha chiesto anche a me! u.u xD
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da ketty-MJ Mar Ott 20, 2009 7:51 pm

per prima cosa gli preparerei un bel piatto di pasta alla norma (buona Smile ) con contorno patatine fritte !!
poi giocheremo con le pistole ad acqua ci rincorreremo per tutto il giardino!!!!!!! dopo una bellissima giornata andremmo a dormire ma prima raccontandoci una magica favola che parla di un piccolo principe che non voleva mai crescere,a volte testardo ma con un cuore d'oro ricco d'amore verso gli altri. Ma con il passare degli anni divenne il RE DEL POP king
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da *InTheCloset*91 Mar Ott 20, 2009 10:09 pm

Gli chiederei di insegnarmi a fare il moonwalk... perché io non ci riesco No
Aaah, poi lo abbraccerei, stritolerei, bacerei, eccetera eccetera...
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ott 20, 2009 10:31 pm

uddiooooooooooooooo io ho una famiglia numerosa....siamo in sei....e lo amiamo tutti, se venisse a casa nostra avrebbe tutto l'amore che gli è mancato fino a d ora....poi ho tre fratelli piccoli che secondo me gli sarebbero stati simpatici.....appena entrato gli salterebbero tutti addosso hihih mi immagino la scena.......certo che puoi rimanere michael!!!!!!!!! farei di tutto per mantenere il segretoooooo... per prima cosa lo stringerei in un abbraccio silenzioso....non ci sarebbe bisogno di parole...poi mi verrebbe da piangere
michael:perchè piangi?
io:lacrime di goia ovvio!
sarebbe più di un sogno....mi sentirei davvero completa....mi immagino già noi tutti a tavola insieme alle guardie del corpo che si sn fermate a pranzo e i miei genitori che preparano il pranzo all'italiana....che bello che sarebbe...
oppure una domenica mattina=
fratello 1 :dai muoviti ! devo andarci io in bagno!
io:un attimo! mi lasciate fare le mie cose?
fratello 2 meee muovitiii dobbiamo andarci tuttti!
poi si scende a fare colazione
sorella: michael? mi dai la marmellata?
michael:certo, tieni tesoro
mamma:chi vuole il caffè?
io:scusate devo andare a fare i compiti...scusate davvero..
mamma:e daiiiiii rimani quiiiii stai con noiii....
io:ok,non mi dispiace x niente ..ghgh
............etc..... che meraviglia......sarebbe meraviglioso.... ** se succedesse....non mi preoccuperei nemmeno di chiedergli che è successo.....ma anche se si facesse vivo e basta...... Crying or Very sad
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da _eva_ Mer Ott 21, 2009 3:15 am

se si dovesse presentare Mike a casa mia?
sbatto subito fuori il mio ragazzo lol!
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Gen Mer Ott 21, 2009 9:17 am

_eva_ ha scritto:se si dovesse presentare Mike a casa mia?
sbatto subito fuori il mio ragazzo lol!

Si si!! Spazio per Michael cheers
king queen che coppia!!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da LaPiccolaJackson (4 ever) Mer Ott 21, 2009 12:18 pm

io se viene lancio un urlò mega e ballo di tutto poi michael mi dice:-posso vivere qua con te e con tua mamma?-
-ma CERTO che SI!!!!!!!!!!!!-poi blindo la mia camera(siccome e tapezzata di suoi poster) poi gli dico a mia mamma di prepare la pasticciata (la sua e de-li-zio-sa)michael viene di la in sala e io faccio una gaff perche ho su il concerto del bucarest e va di la con mia mamma a parlare un po (anche lei agitata siccome e sua fan,mai quanto me!)allora prendo il mio cappello bianco siccome c'è smooth criminal e mi metto a ballarla(siccome la so a memoria)intanto arriva michael e si mette a ridere poi dopo mangiato giochiamo...
magari succedesse davvero!!!
LaPiccolaJackson (4 ever)
LaPiccolaJackson (4 ever)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 750
Età : 27
Località : nei miei sogni con michael
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da michela Mer Ott 21, 2009 1:38 pm

mari mi hai maffo morire lol!
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da EntaJackson Mer Ott 21, 2009 1:44 pm

Credo che lo abbraccerei per mezz'ora! Poi, senza aprire bocca, lo lascerei fare in casa mia tutto ciò che gli gira per la testa! Curiosare in giro, guardare le cose, le foto, ecc...
E gli giurerei eterna devozione!!!! Ogni Suo desiderio, diventerebbe un ordine per me!
SA che può contare su di me!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mer Ott 21, 2009 2:16 pm

Ahah vedo ke vi è piaciuto quest'argomento ke ho aperto!
Io xò nn ho ancora detto cosa farei io...innanzitutto lo farei dormire in camera cn me xkè io ho il letto a castello, così tutta la notte potremmo raccontarci storie di avventura...poi vabbè mi piacerebbe vedere "dal vivo" una sua esibizione di danza, e mi piacerebbe ke mi insegnasse a fare il sidewalk, xkè il moonwalk già lo so fare...e in ultimo, ma nn x importanza, mi piacerebbe diventare la sua "girl"...
Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Ott 21, 2009 3:06 pm

eeee...non lo so nemmeno cosa farei, non riesco a immaginarmi la mia reazione...imprevedibileXD

(peccato che non posso dire che ora Michael è a casa mia silent ooops)
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ott 21, 2009 3:22 pm

Io lo abbraccierei e gli direi che su di me può sempre contare..che se si vuole sfogare io ci sono.
Ovviamente gli cucinerei qualcosa di buono e gli direi che lui è il miglior amico che si possa desiderare.
Poi gli imparerei un pò di italiano xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.