MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

+64
°°°valeMj°°°
Ire MJ
Vitto Jackson
Mary Barnes
*LiberianGirl*
eLì ♥MiChAeL♥
dramy96123
*ILoveMJ*
Annie
»OnlyKate
marini antonella
♥BadRosy♥
Michael-Love
Blank.
Dirty♥Lollyna_96
Michaelland
Ghost Of Jealousy
tikalia
valelovesmichael
majenta
Noah
Vlad.I.J.
RORYJACKSON
AsiaInvincible__
Ele_Jackson
Mery-Josephine-Jackson
danajackson
lucaMj
<3...billie jean...<3
mj-fede-
Dance
Black-Or-Withe
Jackson's Queen
pamplottina<3MJ
michaelina jackson 95°
Andrea Mirror '86
COMMY
JacksoninaWally
girlinthemirror
Martyna
VincenzoD
RobyMichael91
Roxy'94 MJ
celeste
Charly Jackson
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
EntaJackson
michela
LaPiccolaJackson (4 ever)
Gen
_eva_
Sarah Jackson
*InTheCloset*91
ketty-MJ
Princess Jackson 97
MaRi
valentina
... Sgre ...
Cecy
SilMJ
childhood
bertha_jackson
Annie95_MJ
68 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Annie95_MJ Mar Ott 20, 2009 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Ei raga...immaginate una situazione assurda: in una bella giornata di sole, qualcuno bussa alla porta di casa vostra. Andate ad aprire e vi trovate davanti un agente della CIA, che vi dice: "Noi non possiamo + proteggerlo", e spinge dentro casa vosta un uomo con indosso un casco da moto, una camicia rossa e i jeans. L'agente vi porge una grande valigia e se ne va. Storditi dall'accaduto, chiudete la porta, vi voltate e vi accorgete che l'uomo in casa vostra si sta togliendo il casco...

...i capelli ricci davanti gli occhi neri, un bellissimo naso alla francese e un sorriso dolcissimo...

...esclamate semplicemente: "oh, Michael!" e cominciate a piangere. Lui vi conforta con un caloroso abbraccio, poi si fa serio e vi dice:"ho bisogno di un posto dove poter stare nascosto...potrei vivere qui con te? Riusciresti a mantenere il segreto che sono vivo? Mi proteggeresti dai media?"

E voi come rispondereste????

Annie
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Marina Ven Mag 14, 2010 11:19 pm

Be' se venisse Michael a suonare alla mia porta credo che ci metterei un po' per capire chi è perchè appena suonano il campanello parte l'abbaio ininterrotto del mio cane rompiballe.
Appena riesco a realizzare chi ho davanti gli direi: caro Michael questa casa è casa tua e la mia famiglia è la tua famiglia, ma sia ben chiaro che tu dormirai con me e che l'arredamento lo scelgo io ... proprio non riuscirei a far colazione sulla poltrona stile Eisabet Taylor.
Un abbraccio a tutti e magari fosse vero, credo che riuscirei anche a dormire su un palo pur di stare con lui.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Mary Barnes Sab Mag 15, 2010 3:10 pm

baby MJ ha scritto:se vado ad aprire la porta e davanti a me vedo MJ svengo x 45 minuti... appena mi riprendo lo ospito finkè ne ha bisogno, finkè vuole(x me nn ci sono problemi)!!! x lui la mai porta è sempre aperta!!!!!!!
wow.comunque,ti è piaciuta la mia idea?scusa se non mi sono presentata.sono maria rita.puoi anche parlare con me se non ci sono problemi! Wink kiss2 figo
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Mary Barnes Sab Mag 15, 2010 3:13 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:se michael venisse dietro la mia porta....
aprirei il primo portone pensando che è mia madre...aprirei il secondo pensando la stessa cosa...quando lo vedrei rimarrei così affraid
poi gli direi "michael ma sto bene io oppure te sei qua davanti a me?"
lui "no no sono qui, sono venuto a trovarti"
io "wow non avrei mai pensato che un giorno ti avrei incontrato...è fantastico averti qui in casa mia!"
mj"lo so faccio questo effetto (ride) eppure sono un persona normalissima"
io"già non lo trovi straordinario che tante persone ti amino così..sei una persona splendida, è per questo che noi ti vogliamo così bene..ricorda non solo per la musica..
mj "(sorride) grazie sono bellissime le tue parole..mi fanno sentire molto amato"
io "ora avrei solo una proposta da farti.."
mj "si dimmi pure.."
io "balleresti con me billie jean?"
mj " ahaha va bene ahaha"
io " sai vederti dal vivo mentre balli lasci senza fiato..ma come fai? sei bravissimo!"
mj " (ride) fammi vedere se sai fare qualche mio passo"
io " va bene..(faccio il moonwalker..(lo so fare veramente))"
mj " anche te sei molto brava la maggior parte della gente che non è ballerina non lo sa fare...=)"
io "già lo trovo stramitico"
così passerei tutta la giornata con michael a parlare con lui
the end
niente male come improvvisazione!scusa se non mi sono presentata.sono maria rita.a me piacerebbe parlare con te!
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Sunflower Sab Mag 15, 2010 3:52 pm

BAM. Infarto.

Sunflower E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Mary Barnes Dom Mag 16, 2010 1:37 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:se michael venisse dietro la mia porta....
aprirei il primo portone pensando che è mia madre...aprirei il secondo pensando la stessa cosa...quando lo vedrei rimarrei così affraid
poi gli direi "michael ma sto bene io oppure te sei qua davanti a me?"
lui "no no sono qui, sono venuto a trovarti"
io "wow non avrei mai pensato che un giorno ti avrei incontrato...è fantastico averti qui in casa mia!"
mj"lo so faccio questo effetto (ride) eppure sono un persona normalissima"
io"già non lo trovi straordinario che tante persone ti amino così..sei una persona splendida, è per questo che noi ti vogliamo così bene..ricorda non solo per la musica..
mj "(sorride) grazie sono bellissime le tue parole..mi fanno sentire molto amato"
io "ora avrei solo una proposta da farti.."
mj "si dimmi pure.."
io "balleresti con me billie jean?"
mj " ahaha va bene ahaha"
io " sai vederti dal vivo mentre balli lasci senza fiato..ma come fai? sei bravissimo!"
mj " (ride) fammi vedere se sai fare qualche mio passo"
io " va bene..(faccio il moonwalker..(lo so fare veramente))"
mj " anche te sei molto brava la maggior parte della gente che non è ballerina non lo sa fare...=)"
io "già lo trovo stramitico"
così passerei tutta la giornata con michael a parlare con lui
the end
certo che è scioccante!comunque,complimenti!
Mary Barnes
Mary Barnes
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113
Età : 28
Località : Italy
Data d'iscrizione : 13.03.10

http://blurredmelancholy.tumblr.com

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da °°°valeMj°°° Dom Mag 16, 2010 10:20 pm

grazie... Very Happy
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Mag 20, 2010 5:51 pm

Io mi immagino così la storia:
Qualcuno bussa alla porta"TOC TOC"io"Che diavolo succede?avete di nuovo dimenticato la bici?"(i miei vicini dimenticano sempre la bici)"No tranquilla,devo dirti una cosa"io"ok se insiste (chissa xkè mi da del tu!)apro la porta e mi trovo un uomo mascherato"e tu chi sei?un ladro?se è così sparisci ke senno chiamo la polizia"lui"No tranquilla"(si torglie la maschera"OOOOOOOOH MY GOOOOD MA SEI MICHAEL JACKSON??"lui"esatto e ho bisogno di un posto dove stare"io"te ne stai qui tesoro e ti proteggerò io!"lui"grazie davvero gioia"e con un abbraccio affettuoso mi sorride e mi dice"Grazie,che Dio ti benedica"io"anke te mio caro"ahah magariiii succedesseeeeee XD
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Hold My Hand Gio Mag 20, 2010 6:33 pm

ahah cosa impossibile al 100% che Michael si presenti a casa mia Smile comunque se suonasse al campanello di casa mia io morirei sul colpo..chiederei l'autografo e una foto insieme..sarebbe una cosa fantastica
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra? - Pagina 6 Empty Re: E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.