MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè danzi intorno a me?

+9
Dirty Diana 81
Yuki
DanielaMJ
Miss_Jackson
criscros
Dirty Diana
Giovanni
Rory
Annie
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

...Forse sto aprendo troppi argomenti, e vi chiedo scusa, è che in questi giorni stanno accadendo delle cose stranissime... e fiumi di emozioni mi trasportano, a volte dolcemente, a volte furiosamente reclamando la mia attenzione!
Sento una voce dentro che mi dice "ascoltami, sto danzando intorno a te" e io, che ormai da un paio d'anni mi sono incamminata in un percorso interiore, ho imparato ad ascoltare attentamente quella voce che c'è dentro di me. Cioè è meglio dire che ce la sto mettendo tutta... perchè dire che ho imparato è davvero grossa!! Fa terribilmente paura quello che c'è dentro, il nascosto, i fantasmi chiusi a doppia mandata. E di solito non vogliamo vederli, ma è inutile riamandare... Tutto è cominciato con "Io indietro non ci torno..." ci ho messo 2 anni a capire cosa voleva dirmi quella voce soave dentro di me. E magari penso di aver capito, e invece non è così, è mi accorgerò di dover rifare tutto il lavoro, ma non importa, ho tutta la vita per imparare.
E da qualche giorno "Perchè danzi intorno a me?" e allora le chiedo "Cosa vuoi dirmi? che cosa è necessario che io sappia, cosa devo imparare?"
Oggi sono rientrata in ufficio e ho scoperto che una ragazza (24 anni, non c'entra l'età, però ferisce ancora di più) che frequenta il nostro centro sportivo è morta (era malata di tumore) e ho pensato "Oh Michael ti prego vai tu ad abbracciarla dolcemente... con il tuo amore e la tua delicata comprensione"
Ieri ero al mare e ho incontrato una mia collega che mi ha presentato una sua amica. Mi sono raggelata, quando ho scoperto chi era: questa ragazza nel 2001 perse il marito in un incidente stradale e lei incinta di 6 mesi e con un bimbo di 5 anni, si ritrovò in quell'incubo... Io all'epoca rimasi profondamente colpita (come logicamente accade a tutti) e ricordo benissimo che le inviavo col cuore sostegno, amore e non mi davo pace, avrei voluto confortarla e...non sapevo come arrivare a lei...
Ieri lei con me ha iniziato a parlare come se ci fossimo sempre conosciute, l'ho ascoltata per ore rapita e ci siamo aperte... e mi ha raccontato di come alcune persone l'hanno accusata di portare sfortuna, e le dicevano "bè, a me non sembra che tu soffra così tanto, sei sempre tutta truccata!" ero sconvolta, com'era possibile che quelle persone fossero così crudeli, ma poi ho pensato a come io stessa ho trattato con indifferenza Michael in tutto quel periodo da quel maledetto 93... e non importa se non credevo alle accuse.
Comprendo che nuova, sottile, ma forte energia, se avrò la volontà di ascoltarla e di seguirla, mi terrà compagnia per sempre
Grazie Michael, anche per questo, per avermi permesso di ascoltare, confortare e capire quella ragazza e tutto il suo dolore... so che c'è stata la TUA collaborazione per tutto questo
e ancora una ti chiedo "Michael is it too late?"

Annie are you ok?
Smooth Criminal
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 12, 2009 12:10 am

Dirty Diana ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Convieni con me che i termini usati siano un pò forti...

? scratch

Guarda per una volta che parlo in italiano... lol!
Dicevo che sei d'accordo che i termini che sono stati usati sono un pò forti...
Premetto e ripeto che la gente può pensare ciò che vuole e questo è un mio modestissimo parere, ma da quello che leggo sembra che pensiate che Michael Jackson sia solo un corpo ma che abbia l'anima di un santone che è venuto a metter pace in terra, michael jackson secondo me ha fatto quello che ha fatto perchè gli veniva dal cuore e non come se fosse in missione...una nuova Giovanna D'arco...
Questo non lo condivido...per me la questione è molto più soft, e forse il mio parere su di lui lo valorizza ancor di più come uomo.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Miss_Jackson Mer Ago 12, 2009 3:41 pm

Dany ha ragione...va bene amarlo ma nn esageriamo Wink
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 12, 2009 11:46 pm

DanielaMJ ha scritto:Io vi do un consiglio invece e lo faccio senza criticare il vostro modo di pensare..
Amate Michael come UOMO e non come un DIO.


Ve lo dico perchè ciò che Michael lo faceva perchè erano semplici gesti spontanei di un uomo dal cuore grande, non come un Missionario di Dio.



sono daccordo con te, forse non mi sono spiegata bene, non c'è nessuna confusone con Dio, anzi...se mai cè la voglia di vedere come i suoi piccoli ma grandi gesti UMANI hanno unito tante persone in un cammino spirituale.
ma quando parlo di spiritualità non parlo di religione, parlo della divinità che c'è in ognuno di noi... qui non c'è nessuna vcolontà di santificare nessuno.
un abbraccio, Annie flower
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 12:50 am

Si ok Annie, i toni facevano apparire quello, ma comunque non era un modo per imporre il mio modo di pensare, chiarisco io Wink
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 1:58 am

DanielaMJ ha scritto:Si ok Annie, i toni facevano apparire quello, ma comunque non era un modo per imporre il mio modo di pensare, chiarisco io Wink


Tranquilla ognuno ha il suo modo di vedere e sentire le cose, ed è giusto e anche bello poter ribadire, altrimenti saremmo tutti uguali senza nulla da imparare e nulla da condividere.
Io sono davvero convinta che Michael avesse uno scopo al di sopra della sua arte, e cioè aprire i cuori delle persone. Ma,dicendo questo, non intendo a livello di santone, anzi, proprio con tutto ciò che di umano c'era in lui. tu stessa hai detto che faceva le cose perchè gli venivano dal cuore, e se quella non è divinità...
non c'è bisogno di essere Gesù, Maometto, Siddartha o il Dalai Lama per insegnare qualcosa, per arrivare dritti nel cuore delle persone ... oltretutto se sei una star conosciuta a livello mondiale allora il tuo messaggio si amplifica... e arrivare al cuore delle persone diventa molto più immediato. Certo poi ci sono state vicende terribili e il frutto del suo lavoro non è arrivato, e non arriverà a tutti. Nonostante questo dopo la sua morte, a molti di quelli che come me non ascoltavano quello che era il suo messaggio, ma lo apprezzavano solo come artista, è scattato un bisogno di capire, di conoscere quest'uomo, di andare oltre alla superfice. Qaundo parlo di conoscenza non mi riferisco ai gossip o altri pettegolezzi, quel genere non mi è mai interessato...Non parlo di farmi gli affaracci suoi, ma di capire chi era, e SOPRATTUTTO cosa mi aveva portato al giudizio. e giustamente pregiudizio è ignoranza...io ho imparato una grande lezione che non scorderò, anche se ero convinta di non averne bisogno, di essere già avanti in questo senso, e invece...ecco quello che ci vedo io di spirituale: mi ha aperto gli occhi!! e il cuore, ma io sono solo 1 persona, con quante altre persone è già accaduto, o accadrà? questo secondo me è meraviglioso... I love you
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 13, 2009 2:03 am

Annie ha scritto:Tranquilla ognuno ha il suo modo di vedere e sentire le cose, ed è giusto e anche bello poter ribadire, altrimenti saremmo tutti uguali senza nulla da imparare e nulla da condividere.
Io sono davvero convinta che Michael avesse uno scopo al di sopra della sua arte, e cioè aprire i cuori delle persone. Ma,dicendo questo, non intendo a livello di santone, anzi, proprio con tutto ciò che di umano c'era in lui. tu stessa hai detto che faceva le cose perchè gli venivano dal cuore, e se quella non è divinità...
non c'è bisogno di essere Gesù, Maometto, Siddartha o il Dalai Lama per insegnare qualcosa, per arrivare dritti nel cuore delle persone ... oltretutto se sei una star conosciuta a livello mondiale allora il tuo messaggio si amplifica... e arrivare al cuore delle persone diventa molto più immediato. Certo poi ci sono state vicende terribili e il frutto del suo lavoro non è arrivato, e non arriverà a tutti. Nonostante questo dopo la sua morte, a molti di quelli che come me non ascoltavano quello che era il suo messaggio, ma lo apprezzavano solo come artista, è scattato un bisogno di capire, di conoscere quest'uomo, di andare oltre alla superfice. Qaundo parlo di conoscenza non mi riferisco ai gossip o altri pettegolezzi, quel genere non mi è mai interessato...Non parlo di farmi gli affaracci suoi, ma di capire chi era, e SOPRATTUTTO cosa mi aveva portato al giudizio. e giustamente pregiudizio è ignoranza...io ho imparato una grande lezione che non scorderò, anche se ero convinta di non averne bisogno, di essere già avanti in questo senso, e invece...ecco quello che ci vedo io di spirituale: mi ha aperto gli occhi!! e il cuore, ma io sono solo 1 persona, con quante altre persone è già accaduto, o accadrà? questo secondo me è meraviglioso... I love you

Annie, grazie, sei riuscita ad esprimere tutto ciò che avevo dentro!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:04 am

Annieeeeeee!!!!!!
Scusate l'offtopic, ma ho una cosa da darti......assolutamente, è solo per te.....azzeccatissima....sei pronta?????
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 2:08 am

Dirty Diana 81 ha scritto:Annieeeeeee!!!!!!
Scusate l'offtopic, ma ho una cosa da darti......assolutamente, è solo per te.....azzeccatissima....sei pronta?????


certo che sono pronta!!!! SPARA
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:09 am

Prego madame...l'ho presa per te...
Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Mr8iet
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 13, 2009 2:12 am

Beh ovvio che non sono Annie per devo dire che è molto divertente e sopratutto molto molto notevole! Razz
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:14 am

Roby990 ha scritto:Beh ovvio che non sono Annie per devo dire che è molto divertente e sopratutto molto molto notevole! Razz
kiss kiss kiss
tvb tvb tvb
ieri ti ho dedicato la buonanotte....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 13, 2009 2:16 am

Proprio ieri che non ho proprio acceso il pc!!! Managgia!!! Grazie 1000 comunque!!! tvb tvb tvb
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 2:33 am

Dirty Diana 81 ha scritto:Prego madame...l'ho presa per te...
Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Mr8iet



quoto quoto quoto Capo Capo Capo Capo quoto quoto Capo Capo


Aiutooooo la voglio come firma ti prego insegnami a inseirla, la voglio subitoooooooo
I love youuuuu core tvb
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 2:38 am

che bello solo ora stavo notando che qui c'è un sacco di gente di Napoli, la mia dolce nonnina materna era di Napoli...

Nonna Rosetta anche tu sei in fila a prendere lezioni del moonwalk !!! grande, così si fa!!
Nonna non lo guardare così, lo so che è fi................ ma dai è un ragazzo timidoooo
moonwalk
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:42 am

Prima di tutto la devi salvare: vai sull'immagine, clicca con il tasto destro del mouse, vai su "salva con nome" e scegli dove salvarla (per esempio sul desktop)....
Poi vai su "profilo" e su "firma" e carichi l'immagine poi spunta "mostra sempre la firma".
se hai problemi, mandami un messaggio privato e ti aiuto....

kiss
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:43 am

Annie ha scritto:che bello solo ora stavo notando che qui c'è un sacco di gente di Napoli, la mia dolce nonnina materna era di Napoli...

Nonna Rosetta anche tu sei in fila a prendere lezioni del moonwalk !!! grande, così si fa!!
Nonna non lo guardare così, lo so che è fi................ ma dai è un ragazzo timidoooo
moonwalk
Brava nonna Rosetta!!!! Eh cara Annie, buon sangue non mente....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 13, 2009 2:46 am

Dirty diana81 Grande! sono sicura che avrai fatto felice Annie... Wink
n.b. devi assolutamente metterla come firma Annie! kiss2
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 13, 2009 2:47 am

..è perfetta!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 2:51 am

adesso provo subito!!! soccia un acosì bella firma mi mancava!!!


PS Dirty D da Neverland ti è arrivato vero il mio messaggio, l'ho spedito poco fa
sunny
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 2:57 am

Dirty Diana ha scritto:..è perfetta!
Carina vero? Infatti appena l'ho vista ho subito pensato a lei anche perchè ogni volta che parliamo le scrivo alla fine Annie are you ok?
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 3:04 am

Dirty Diana 81 ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:..è perfetta!
Carina vero? Infatti appena l'ho vista ho subito pensato a lei anche perchè ogni volta che parliamo le scrivo alla fine Annie are you ok?



mannaggia come vedi non ce l'ho pouta fare, quando entro nella firma e clicco immagine, nn salta fuori nulla!! No Embarassed
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Roby990 Gio Ago 13, 2009 3:09 am

devi mettere Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3  il link della foto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 13, 2009 3:15 am

Annie ha scritto:adesso provo subito!!! soccia un acosì bella firma mi mancava!!!


PS Dirty D da Neverland ti è arrivato vero il mio messaggio, l'ho spedito poco fa
sunny

Wink
tvb

PS Bravaaa ce l'hai fatta con la firma... bellissima! cheers
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana 81 Gio Ago 13, 2009 3:17 am

Annie ha scritto:
Dirty Diana 81 ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:..è perfetta!
Carina vero? Infatti appena l'ho vista ho subito pensato a lei anche perchè ogni volta che parliamo le scrivo alla fine Annie are you ok?



mannaggia come vedi non ce l'ho pouta fare, quando entro nella firma e clicco immagine, nn salta fuori nulla!! No Embarassed

Bravissima Annie, è stupenda!!!! Ti sta proprio bene!!!
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 3:48 am

ragazze soccia se me la tirooooooo, che figata, ops sscusa, se passa di qua
Giovanni...con tutte le parolacce che ogni tanto scappano.. no davvero continuo a guardarla è stupendaaaaaaaa

oh che bello è..... semplicemente da... respirazione a bocca a bocca appunto oh è nel testo sta frase

che bel regalo!! super apprezzato Grazie
PS vado sulle Alpi per qualche giorno a fare Heidi, ci risentiamo la prossima settimana.
Un abbaccio affettuoso a tutti e 2 abbracci speciali alle mie due Dirty Diana kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 3 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.