MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè danzi intorno a me?

+9
Dirty Diana 81
Yuki
DanielaMJ
Miss_Jackson
criscros
Dirty Diana
Giovanni
Rory
Annie
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:28 pm

...Forse sto aprendo troppi argomenti, e vi chiedo scusa, è che in questi giorni stanno accadendo delle cose stranissime... e fiumi di emozioni mi trasportano, a volte dolcemente, a volte furiosamente reclamando la mia attenzione!
Sento una voce dentro che mi dice "ascoltami, sto danzando intorno a te" e io, che ormai da un paio d'anni mi sono incamminata in un percorso interiore, ho imparato ad ascoltare attentamente quella voce che c'è dentro di me. Cioè è meglio dire che ce la sto mettendo tutta... perchè dire che ho imparato è davvero grossa!! Fa terribilmente paura quello che c'è dentro, il nascosto, i fantasmi chiusi a doppia mandata. E di solito non vogliamo vederli, ma è inutile riamandare... Tutto è cominciato con "Io indietro non ci torno..." ci ho messo 2 anni a capire cosa voleva dirmi quella voce soave dentro di me. E magari penso di aver capito, e invece non è così, è mi accorgerò di dover rifare tutto il lavoro, ma non importa, ho tutta la vita per imparare.
E da qualche giorno "Perchè danzi intorno a me?" e allora le chiedo "Cosa vuoi dirmi? che cosa è necessario che io sappia, cosa devo imparare?"
Oggi sono rientrata in ufficio e ho scoperto che una ragazza (24 anni, non c'entra l'età, però ferisce ancora di più) che frequenta il nostro centro sportivo è morta (era malata di tumore) e ho pensato "Oh Michael ti prego vai tu ad abbracciarla dolcemente... con il tuo amore e la tua delicata comprensione"
Ieri ero al mare e ho incontrato una mia collega che mi ha presentato una sua amica. Mi sono raggelata, quando ho scoperto chi era: questa ragazza nel 2001 perse il marito in un incidente stradale e lei incinta di 6 mesi e con un bimbo di 5 anni, si ritrovò in quell'incubo... Io all'epoca rimasi profondamente colpita (come logicamente accade a tutti) e ricordo benissimo che le inviavo col cuore sostegno, amore e non mi davo pace, avrei voluto confortarla e...non sapevo come arrivare a lei...
Ieri lei con me ha iniziato a parlare come se ci fossimo sempre conosciute, l'ho ascoltata per ore rapita e ci siamo aperte... e mi ha raccontato di come alcune persone l'hanno accusata di portare sfortuna, e le dicevano "bè, a me non sembra che tu soffra così tanto, sei sempre tutta truccata!" ero sconvolta, com'era possibile che quelle persone fossero così crudeli, ma poi ho pensato a come io stessa ho trattato con indifferenza Michael in tutto quel periodo da quel maledetto 93... e non importa se non credevo alle accuse.
Comprendo che nuova, sottile, ma forte energia, se avrò la volontà di ascoltarla e di seguirla, mi terrà compagnia per sempre
Grazie Michael, anche per questo, per avermi permesso di ascoltare, confortare e capire quella ragazza e tutto il suo dolore... so che c'è stata la TUA collaborazione per tutto questo
e ancora una ti chiedo "Michael is it too late?"

Annie are you ok?
Smooth Criminal
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 2:41 pm

io penso che nella vita niente sia troppo tardi. tutti hanno diritto a una seconda possibilità...la vità è troppo breve (come tu stessa hai fatto capire) per permettere di lasciarsi scappare qualcosa...bisogna prendere tutto al volo, perchè la vita ti può abbandonare da un momento all'altro, come è successo a michael. aveva 50 anni, avrebbe avuto ancora molti anni da vivere, eppure...
lui una volta disse una frase importante, che è diventata il mio principio di vita:
"se nasci sapendo di essere amato,a muori sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che hai fatto durante la tua vita significa che ne è valsa la pena". io penso che questa frase sia la spiegazione più limpida e chiara del significato della vita.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:04 pm

rory ha scritto:io penso che nella vita niente sia troppo tardi. tutti hanno diritto a una seconda possibilità...la vità è troppo breve (come tu stessa hai fatto capire) per permettere di lasciarsi scappare qualcosa...bisogna prendere tutto al volo, perchè la vita ti può abbandonare da un momento all'altro, come è successo a michael. aveva 50 anni, avrebbe avuto ancora molti anni da vivere, eppure...
lui una volta disse una frase importante, che è diventata il mio principio di vita:
"se nasci sapendo di essere amato,a muori sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che hai fatto durante la tua vita significa che ne è valsa la pena". io penso che questa frase sia la spiegazione più limpida e chiara del significato della vita.

Rory non riesco a risponderti... questa frase è anche una delle prime cose che ho letto su di lui ed è stato come essere travolta da un uragano: si chiama senso di colpa
però, come dici tu tutti hanno il diritto ad una seconda possibilità... davvero grazie e scusa scusa
Venite pure avanti lacrime... prego prego c'è posto scusa scusa
sei molto sensibile, ecco perchè ho scritto nell'altro topic che meriti davvero di averLo incontrato ed ecco perchè ti abbraccio con il cuore... kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 05, 2009 3:31 pm

Annie, capisco che tu provi tantissime emozioni per Michael come tutti, ma non puoi aprire un topic per ogni singola emozione che provi! Altrimenti tutti potrebbero farlo e il forum verrebbe sommerso.

Questo te lo lascio aperto, ma il prossimo sarò costretto a chiuderlo. Topic per parlare delle vostre emozioni verso Michael ce ne sono fin troppi Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:38 pm

Capo scusa hai straragione, non chiudilo pure se ritieni sia il caso, scusa ancora
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 3:38 pm

è che quando parlo di michael molto parole nascono spontanee, quindi nemmeno ci faccio caso!!comunque ti ringrazio per le belle perole che mi dici! I love you
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:41 pm

Annie ha scritto:Capo scusa hai straragione, non chiudilo pure se ritieni sia il caso, scusa ancora

scusa non volevo scrivere NON ... Volevo scrivere no chiudilo pure se ritieni sia il caso
grazie
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ago 05, 2009 3:42 pm

Magari siano tutti così i topic...
ragazze non ho parole, le vostre sono riuscite a toccarmi dentro nell'anima...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 3:43 pm

si, anch'io trovo questi siano topic bellissimi...mi vengono i brividi quando leggo alcune parole di certi utenti..è tutto sempre così dolce quando si parla di michael..
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 05, 2009 3:44 pm

Annie ha scritto:
Annie ha scritto:Capo scusa hai straragione, non chiudilo pure se ritieni sia il caso, scusa ancora

scusa non volevo scrivere NON ... Volevo scrivere no chiudilo pure se ritieni sia il caso
grazie
Non lo chiudo perchè hai scritto bellissime parole ed è giusto che la gente le legga e commenti, ti chiedo solo la prossima volta di parlarne in uno dei tantissimi topic già aperti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:44 pm

Dirty Diana ha scritto:Magari siano tutti così i topic...
ragazze non ho parole, le vostre sono riuscite a toccarmi dentro nell'anima...

Grazie, no davvero capisco che ho esagerato!! piangere non ci siamo
Grazie, sempre stupendo il tuo avatar ihihihi
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 3:45 pm

Giovanni ha scritto:
Annie ha scritto:
Annie ha scritto:Capo scusa hai straragione, non chiudilo pure se ritieni sia il caso, scusa ancora

scusa non volevo scrivere NON ... Volevo scrivere no chiudilo pure se ritieni sia il caso
grazie
Non lo chiudo perchè hai scritto bellissime parole ed è giusto che la gente le legga e commenti, ti chiedo solo la prossima volta di parlarne in uno dei tantissimi topic già aperti Wink

Lo farò Giovanni e ... grazie di tutto, siete meravigliosi, e non è una sviolinata, sia chiaro Wink
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 3:51 pm

comunque mi ha colpito molto la parte della ragazza cheha perso il marito ed era incinta..
cavolo, se dovesse succedere a me di perdere mio marito...non ci voglio nemmeno pensare!!
ognuno di noi ha una ragione di vita..c'è chi ha i figli, chi l'amico, chi la madre o il padre, chi frateli o sorelle, e chi se stesso...io ad esempio ho mia figlia...
michael un giorno disse che se qualcuno nel mondo avrebbe annunciato la morte di tutti i bambini lui si sarebbe gettato da una finestra..erano loro la sua ragione di vita!!
le sue frasi credo siano le più chiare e semplici per capireil significato della vita e quello che è realmente importante..
è vero, michael si era circondato di mille cose di valore, aveva una casa da sogna e riusciva a spendere milioni in un negozio in un solo giorno...e chi non lo farebbe con tutti quei soldi??
ma pensate invece a tutto l'amore che lui ha dato al mondo...quale altro uomo sulla faccia della terra sarebbe in grado di tirare fuori da se stesso così tanto amore e donarlo agli altri?iocredo nessuno...lui era davvero un essere umano, più essere umano di tanti altri che si ritengono tali.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 4:01 pm

Hai ragione, dolce Rory, da ndare fuori di testa, mi ha detto che ovviamente si sentiva sull'orlo del baratro, e... sperava che il suo cuore cedesse in modo da poter "riposare in pace" ma non era questo il suo ruolo in questa vita... non era queto il suo destino
Sapete ieri mi ha guardato e mi ha detto "Tu mi capisci al volo, e come se ti conoscessi da sempre" e io mi sentivo emozionata, finalmente potevo darle il conforto che tanto ho desiderato darle in tutti questi anni e ho ringraziato Michael anche per questo...e grazi a voi che condividete con me tutto questo e altro ancora
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ago 05, 2009 4:23 pm

penso che sia bellissimo poter contare su qualcuno...
Annie, Rory Io sono sempre qui per qualsiasi cosa...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 4:25 pm

Dirty Diana ha scritto:penso che sia bellissimo poter contare su qualcuno...
Annie, Rory Io sono sempre qui per qualsiasi cosa...

sei molto dolce...
I love you
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 4:43 pm

ehm...non só da dove iniziare, visto che il mio "percorso interiore" ha avuto inizio oltre 15 anni fá ed é tutt'ora molto intenso ! Forse é meglio che io non entri nei dettagli del mio percorso visto che non tutti credono in quello che io giornalmente vivo...
peró visto che siamo in un forum dedicato a Michael e tu annie sembri essere una persona molto "profonda" vorrei farti conoscere il mio pensiero (ripeto, senza entrare in particolari...). Io sono fortemente convinta che Michael nella sua vita, anche se pur breve, abbia avuto un ruolo ben preciso. Michael ci ha insegnato che nella grande sofferenza quotidiana siamo sempre e comunque capaci di regalare amore. Non dobbiamo vergognarci di provare amore. Lui quando fú incolpato di pedofilia non ha smesso di amare i bambini perché lui era amore. Quando noi siamo un'emozione o un sentimento non c'é niente che ci puó fermare. Michael é amore e lui ne é ben consapevole ! E´consapevole che questo è il messaggio che deve inviare a noi tutti anche non essendo fisicamente qui. Se lui non fosse amore non sarebbe piú capace di parlare al nostro cuore, di aprirlo e di colmarlo con le sue canzoni. La sua fragilitá e gentilezza erano frutto del suo amore per la terra e per tutto cio´che la terra contiene. Per quanto la morte di Michael ci possa dispiacere, questo era il suo percorso...é stato per lui un percorso intenso, pieno di sofferenza ma che sicuramente per la sua crescita interiore ne é valsa la pena viverlo ! Che la sua anima possa ancora illuminare i nostri cuori e colmarli del suo amore...cosi che anche noi potremmo godere di quel sentimento divino che lui ha provato per tutta la sua vita. Grazie MJ

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ago 05, 2009 4:49 pm

sicuramente è una cose che mi sento di fare, davvero... siete le uniche persone che in questo periodo mi capiscono e condividono con me tutti questi sentimenti... a volte quando mi prende lo sconforto vorrei avervi tutte qui per potervi abbracciare.. I love you

Like a Star @ heaven
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 6:10 pm

io credo che quando si ami tanto qualcuno, come in questo caso michael, e ti ritrovi in una famiglia di persone che sai che provano lo stesso sentimento che provi tu, ti completi molto..nel senso che è bello poter condividere sentimenti, emozioni e sensazione con qualcuno che sai che ti capisce perchè vive quello che vivi tu.
è vero..in questo forum ci sono persone più piccola, altri adolescenti, altri ormai grandi e altri più che grandi...ma questo non importa, perchè se siamo tutti qua è perchè abbiamo tutti un unico obiettivo, un unico scopo, che è quello di amare michael, di rendergli onore..è un modo per ricordarlo, parlando di lui.
molta gente non l'ha visto di persona, altri lo hanno scoperto molto tardi, ma credo che siamo tutti qui per aiutarci e per conoscere sempre più (anche appunto con testimonianze, o con topic come questo) la grandepersona che era michael-.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 9:51 pm

criscros ha scritto:ehm...non só da dove iniziare, visto che il mio "percorso interiore" ha avuto inizio oltre 15 anni fá ed é tutt'ora molto intenso ! Forse é meglio che io non entri nei dettagli del mio percorso visto che non tutti credono in quello che io giornalmente vivo...
peró visto che siamo in un forum dedicato a Michael e tu annie sembri essere una persona molto "profonda" vorrei farti conoscere il mio pensiero (ripeto, senza entrare in particolari...). Io sono fortemente convinta che Michael nella sua vita, anche se pur breve, abbia avuto un ruolo ben preciso. Michael ci ha insegnato che nella grande sofferenza quotidiana siamo sempre e comunque capaci di regalare amore. Non dobbiamo vergognarci di provare amore. Lui quando fú incolpato di pedofilia non ha smesso di amare i bambini perché lui era amore. Quando noi siamo un'emozione o un sentimento non c'é niente che ci puó fermare. Michael é amore e lui ne é ben consapevole ! E´consapevole che questo è il messaggio che deve inviare a noi tutti anche non essendo fisicamente qui. Se lui non fosse amore non sarebbe piú capace di parlare al nostro cuore, di aprirlo e di colmarlo con le sue canzoni. La sua fragilitá e gentilezza erano frutto del suo amore per la terra e per tutto cio´che la terra contiene. Per quanto la morte di Michael ci possa dispiacere, questo era il suo percorso...é stato per lui un percorso intenso, pieno di sofferenza ma che sicuramente per la sua crescita interiore ne é valsa la pena viverlo ! Che la sua anima possa ancora illuminare i nostri cuori e colmarli del suo amore...cosi che anche noi potremmo godere di quel sentimento divino che lui ha provato per tutta la sua vita. Grazie MJ


Se parliamo di profindità tu non scherzi, meraviglioso quello che tvb I love you kiss2 hai scritto


quoto quoto
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 10:49 pm

Annie ha scritto:
criscros ha scritto:ehm...non só da dove iniziare, visto che il mio "percorso interiore" ha avuto inizio oltre 15 anni fá ed é tutt'ora molto intenso ! Forse é meglio che io non entri nei dettagli del mio percorso visto che non tutti credono in quello che io giornalmente vivo...
peró visto che siamo in un forum dedicato a Michael e tu annie sembri essere una persona molto "profonda" vorrei farti conoscere il mio pensiero (ripeto, senza entrare in particolari...). Io sono fortemente convinta che Michael nella sua vita, anche se pur breve, abbia avuto un ruolo ben preciso. Michael ci ha insegnato che nella grande sofferenza quotidiana siamo sempre e comunque capaci di regalare amore. Non dobbiamo vergognarci di provare amore. Lui quando fú incolpato di pedofilia non ha smesso di amare i bambini perché lui era amore. Quando noi siamo un'emozione o un sentimento non c'é niente che ci puó fermare. Michael é amore e lui ne é ben consapevole ! E´consapevole che questo è il messaggio che deve inviare a noi tutti anche non essendo fisicamente qui. Se lui non fosse amore non sarebbe piú capace di parlare al nostro cuore, di aprirlo e di colmarlo con le sue canzoni. La sua fragilitá e gentilezza erano frutto del suo amore per la terra e per tutto cio´che la terra contiene. Per quanto la morte di Michael ci possa dispiacere, questo era il suo percorso...é stato per lui un percorso intenso, pieno di sofferenza ma che sicuramente per la sua crescita interiore ne é valsa la pena viverlo ! Che la sua anima possa ancora illuminare i nostri cuori e colmarli del suo amore...cosi che anche noi potremmo godere di quel sentimento divino che lui ha provato per tutta la sua vita. Grazie MJ


Se parliamo di profindità tu non scherzi, meraviglioso quello che tvb I love you kiss2 hai scritto


quoto quoto

il lavoro interiore é molto duro ma per fortuna dá i suoi frutti cherry .... kiss2

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 10:59 pm

Dirty Diana ha scritto:penso che sia bellissimo poter contare su qualcuno...
Annie, Rory Io sono sempre qui per qualsiasi cosa...


si infatti mi hai già consolata altrove

Rolling Eyes kiss kiss
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mer Ago 05, 2009 11:14 pm

allora dirty diana ti prego scrivimi qualcosa di dolce e consolami!! Crying or Very sad
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 06, 2009 2:52 am

rory ha scritto:allora dirty diana ti prego scrivimi qualcosa di dolce e consolami!! Crying or Very sad

cara rory... dopo una giornata fuori sono da poco tornata a casa... ma prima di mettermi a letto ho avuto un piccolo pensierino per voi... ed eccomi qua.. forse è troppo tardi.. Crying or Very sad

per ognuno il proprio dolore è il più grande che si possa provare, io sono qui..!
Spero di sentirvi domani sera purtroppo durante la giornata non potrò connettermi perchè sarò a lavoro tutto il santo giorno.. ma sicuramente ti porterò nel cuore augurandomi che tu possa stare meglio..

Michael è sempre con noi.. a volte lo penso così intensamente che riesco a sentirlo qui con me.. sempre, dappertutto! sono sicura che è sempre presente per ognuno di noi.. io riesco a sentire la sua protezione! e sono sicura che anche tu riesci a farlo...
un abbraccio forte forte!


..A qualcuno manca un eroe e loro non sanno il motivo quando tutto sta finendo
Storie seppellite e non raccontate
Qualcuno sta nascondendo la verità, aspetta
Quando verrà chiarito questo mistero e il sole potrà mai splendere negli occhi degli uomini ciechi quando lui piange..


..Tu puoi cambiare il mondo (io non posso farlo da solo)
Tu puoi toccare il cielo (con l'aiuto di qualcuno)
Tu sei quello che decide (ho bisogno un segnale)
se tutti piangiamo nello stesso momento stanotte..


..Quando quelle bandiere sventoleranno non ci saranno piu guerre
quando tutti chiamano i risponderò a tutte le tue preghiere (preghiere)
Cambia il mondo..


tratto da cry


kiss2
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 06, 2009 2:51 pm

Dirty Diana ha scritto:
rory ha scritto:allora dirty diana ti prego scrivimi qualcosa di dolce e consolami!! Crying or Very sad

cara rory... dopo una giornata fuori sono da poco tornata a casa... ma prima di mettermi a letto ho avuto un piccolo pensierino per voi... ed eccomi qua.. forse è troppo tardi.. Crying or Very sad

per ognuno il proprio dolore è il più grande che si possa provare, io sono qui..!
Spero di sentirvi domani sera purtroppo durante la giornata non potrò connettermi perchè sarò a lavoro tutto il santo giorno.. ma sicuramente ti porterò nel cuore augurandomi che tu possa stare meglio..

Michael è sempre con noi.. a volte lo penso così intensamente che riesco a sentirlo qui con me.. sempre, dappertutto! sono sicura che è sempre presente per ognuno di noi.. io riesco a sentire la sua protezione! e sono sicura che anche tu riesci a farlo...
un abbraccio forte forte!

Che persona speciale sei, e quanto calore e affetto sai trasmettere... sei davvero unica kiss kiss2


..A qualcuno manca un eroe e loro non sanno il motivo quando tutto sta finendo
Storie seppellite e non raccontate
Qualcuno sta nascondendo la verità, aspetta
Quando verrà chiarito questo mistero e il sole potrà mai splendere negli occhi degli uomini ciechi quando lui piange..


..Tu puoi cambiare il mondo (io non posso farlo da solo)
Tu puoi toccare il cielo (con l'aiuto di qualcuno)
Tu sei quello che decide (ho bisogno un segnale)
se tutti piangiamo nello stesso momento stanotte..


..Quando quelle bandiere sventoleranno non ci saranno piu guerre
quando tutti chiamano i risponderò a tutte le tue preghiere (preghiere)
Cambia il mondo..


tratto da cry


kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.