MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

+24
Ele_Jackson
MJJ4ever
Marina
Deny<3MJ
lila
SPEECHLESS66
Karenmj
ROMY
alysee
SusannaM.
King-Magic32
CicoMichael777
immaicol
ivana
Stella83
Ire MJ
Vitto Jackson
!Mary!
*ElviraMJ*
mama jackson
YouaremyLife
Giovanni
Patty 58
dony53
28 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 3:43 pm

Ciao a tutti sono Donata , avevo postato questa mia esperienza solo "sull'isola Felice" ma poi, anche dietro consiglio di Giovanni, mi è sembrato giusto far partecipare tutti a questa mia meravigliosa esperienza.
Sono partita proprio con l'intento di visitare, in particolare, tutti i luoghi che ricordano Michael, anche se non ero con la compagnia giusta, in quanto non c'era neppure un fan oltre a me,cmq ci ho provato e grazie alla mia caparbietà e tenacia ci sono riuscita.
In base al programma di viaggio sono riuscita , con un gruppetto di 4 persone a passare da Neverland, dove, come penso sapete, non si può entrare, però per me pensare che da quel cancello è passato Michael chissà quante volte e tutto ciò che vedevo in quel momento era opera sua mi emozionava intensamente.Le pietre intorno al cancello erano piene di dediche e oggettini vari lasciati dai fans e intorno c'erano rose bianche e rosse, ne ho prese una bianca ancora in boccio e l'ho messa in un libro che avevo con me. Dentro al cancello c'era la casina del guardiano e 2 macchine, ho cercato di vedere se c'era qualcuno ma non sono riuscita a vedere niente, poi ho lasciato una dedica e scattato alcune foto e me ne sono andata con gli occhi lucidi e un nodo in gola: pensavo a quanto splendore poteva esserci in quel luogo quando era abitato da Michael e quanto abbandono ci fosse ora. Quando sono risalita in macchina i miei amici sono rimasti a guardarmi esterrefatti perchè, a detta loro, avevo una luce in volto che mi rendeva radiosa.
Dopo un paio di giorni sono finalmente andata, da sola perchè nessuno mi ha voluto seguire, allo Staples Center propio davanti alla porte che si vedono in This is It, dopo al Grammy Museum dove ho potuto ammirare uno stand tutto dedicato a Michael con alcuni giubbotti, giacche e le ginocchiere originali che ha indossato durante i tour o le premazioni. Vedere tutte quelle cose indossate da lui mi facevano sognare ad occhi aperti.....e non vi dico l'emozione.....poi sono scesa nel negozio del museo e ho visto che vendevano magliette, cd, cartoline e altri oggetti vari tutto con lui...bhe il commesso (un bellissimo ragazzo giamaicano)si è messo a sorridere guardandomi e mi ha detto che sembravo una bambina in un negozio di giocattoli, alchè io gli ho chiesto se anche lui amava Michael quanto me e lui mi ha risposto con gli occhi bagnati di lacrime che Michael era parte del suo cuore, poi ho comprato diverse cosette e pagando ci siamo scambiati un sorriso complice e sono ripartita alla volta del Forest Lawn.
Vi posso assicurare che il tassista è stato davvero collaborativo (anche se magari dentro di sè avrà detto: ma chi mi ha mandato stà matta)l'indirizzo che avevo io era sbagliato e quindi si è preoccupato lui di portarmi nel Forest Lawn giusto.
Quando sono arrivata davanti a quella Cappella che custodisce il mausoleo del nostro amato vi giuro che ho trattenuto le lacrime a fatica: avrei voluto sfondare quella porta e gettarmi sulla sua tomba e poter dar sfogo a tutto il mio dolore, depositare dei fiori e un cuore che ho preparato con le mie mani con tutti i nostri nomi e potergli dire qualche preghiera.
Ho accostato il viso al vetro della porta e sono riuscita a vedere una luce che veniva dal fondo, non chiamatemi illusa, ma ho pensato a Michael che ha voluto dirmi: Donata ti vedo e vedo il tuo dolore, ma io sono li con te....
lo adoro......
Poi, sempre con la complicità del tassista, ho scattato delle foto sia alla porta che a tutto ciò che hanno lasciato i fans: regali, fiori, dediche, striscioni con Michael in varie bellissime foto e vi posso assicurare che ovunque si percepisce ancora la sua presenza e tutto l'amore di cui solo noi fans sappiamo circondarlo
Poi sono ripartita alla volta del museo delle cere dove c'era una stanza tutta dedicata a lui
e anche qui, senza seguire molto le regole del museo, ho fatto alcune foto con la sua statua.
Appena posso e soprattutto capisco il meccanismo vi posto tutte le foto che ho fatto così potrete avere un'idea di tutto, logicamente nelle foto ci sono anche io perchè per me questa esperienza rimarrà un ricordo indelebile.




dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 09, 2010 3:51 pm

Bravissima Donata Very Happy
Hai fatto benissimo a scrivere tutto anche qui, in questo nuovo topic ......
Ricordi il 1 maggio ??? Da allora quante cose ...... quanti avvenimenti sono successi ...... e tutto grazie a questo Forum e alle tantissime e dolci amiche che abbiamo incontrato e conosciuto qui .......... Very Happy
Sono fiera di Te cara amica mia ......... hai realizzato un sogno di tante di noi di tutta una vita ........... e dopo tanti, tanti sacrifici ......... finalmente hai pensato anche a te!! Brava Donata ......... oltre ad essere una bellissima donna dentro e fuori .......... sei sempre generosa con tutti!! kiss
Viva le donne come Te kiss kiss Michael sarà fiero di Te kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Giovanni Gio Set 09, 2010 4:23 pm

Grazie per averci reso partecipi della tua esperienza, Donata Very Happy Se hai qualche foto da mostrarci, ne saremmo lieti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 4:23 pm

queste sono alcune fotoIL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >spero che vi piacciano






dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Giovanni Gio Set 09, 2010 4:26 pm

dony53 ha scritto:queste sono alcune fotoIL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL >spero che vi piacciano

Hai dimenticato di copiare i codici delle immagini Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 4:42 pm

Grazie Giovanni ci riprovo, sapessi gli sforzi enormi che faccio Very Happy Very Happy
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 5:19 pm

Patty 58 ha scritto:Bravissima Donata Very Happy
Hai fatto benissimo a scrivere tutto anche qui, in questo nuovo topic ......
Ricordi il 1 maggio ??? Da allora quante cose ...... quanti avvenimenti sono successi ...... e tutto grazie a questo Forum e alle tantissime e dolci amiche che abbiamo incontrato e conosciuto qui .......... Very Happy
Sono fiera di Te cara amica mia ......... hai realizzato un sogno di tante di noi di tutta una vita ........... e dopo tanti, tanti sacrifici ......... finalmente hai pensato anche a te!! Brava Donata ......... oltre ad essere una bellissima donna dentro e fuori .......... sei sempre generosa con tutti!! kiss
Viva le donne come Te kiss kiss Michael sarà fiero di Te kiss2
Patty..Viva le donne come noi...ti voglio bene
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Gio Set 09, 2010 5:19 pm

dony53 ha scritto:Ciao a tutti sono Donata , avevo postato questa mia esperienza solo "sull'isola Felice" ma poi, anche dietro consiglio di Giovanni, mi è sembrato giusto far partecipare tutti a questa mia meravigliosa esperienza.
Sono partita proprio con l'intento di visitare, in particolare, tutti i luoghi che ricordano Michael, anche se non ero con la compagnia giusta, in quanto non c'era neppure un fan oltre a me,cmq ci ho provato e grazie alla mia caparbietà e tenacia ci sono riuscita.
In base al programma di viaggio sono riuscita , con un gruppetto di 4 persone a passare da Neverland, dove, come penso sapete, non si può entrare, però per me pensare che da quel cancello è passato Michael chissà quante volte e tutto ciò che vedevo in quel momento era opera sua mi emozionava intensamente.Le pietre intorno al cancello erano piene di dediche e oggettini vari lasciati dai fans e intorno c'erano rose bianche e rosse, ne ho prese una bianca ancora in boccio e l'ho messa in un libro che avevo con me. Dentro al cancello c'era la casina del guardiano e 2 macchine, ho cercato di vedere se c'era qualcuno ma non sono riuscita a vedere niente, poi ho lasciato una dedica e scattato alcune foto e me ne sono andata con gli occhi lucidi e un nodo in gola: pensavo a quanto splendore poteva esserci in quel luogo quando era abitato da Michael e quanto abbandono ci fosse ora. Quando sono risalita in macchina i miei amici sono rimasti a guardarmi esterrefatti perchè, a detta loro, avevo una luce in volto che mi rendeva radiosa.
Dopo un paio di giorni sono finalmente andata, da sola perchè nessuno mi ha voluto seguire, allo Staples Center propio davanti alla porte che si vedono in This is It, dopo al Grammy Museum dove ho potuto ammirare uno stand tutto dedicato a Michael con alcuni giubbotti, giacche e le ginocchiere originali che ha indossato durante i tour o le premazioni. Vedere tutte quelle cose indossate da lui mi facevano sognare ad occhi aperti.....e non vi dico l'emozione.....poi sono scesa nel negozio del museo e ho visto che vendevano magliette, cd, cartoline e altri oggetti vari tutto con lui...bhe il commesso (un bellissimo ragazzo giamaicano)si è messo a sorridere guardandomi e mi ha detto che sembravo una bambina in un negozio di giocattoli, alchè io gli ho chiesto se anche lui amava Michael quanto me e lui mi ha risposto con gli occhi bagnati di lacrime che Michael era parte del suo cuore, poi ho comprato diverse cosette e pagando ci siamo scambiati un sorriso complice e sono ripartita alla volta del Forest Lawn.
Vi posso assicurare che il tassista è stato davvero collaborativo (anche se magari dentro di sè avrà detto: ma chi mi ha mandato stà matta)l'indirizzo che avevo io era sbagliato e quindi si è preoccupato lui di portarmi nel Forest Lawn giusto.
Quando sono arrivata davanti a quella Cappella che custodisce il mausoleo del nostro amato vi giuro che ho trattenuto le lacrime a fatica: avrei voluto sfondare quella porta e gettarmi sulla sua tomba e poter dar sfogo a tutto il mio dolore, depositare dei fiori e un cuore che ho preparato con le mie mani con tutti i nostri nomi e potergli dire qualche preghiera.
Ho accostato il viso al vetro della porta e sono riuscita a vedere una luce che veniva dal fondo, non chiamatemi illusa, ma ho pensato a Michael che ha voluto dirmi: Donata ti vedo e vedo il tuo dolore, ma io sono li con te....
lo adoro......
Poi, sempre con la complicità del tassista, ho scattato delle foto sia alla porta che a tutto ciò che hanno lasciato i fans: regali, fiori, dediche, striscioni con Michael in varie bellissime foto e vi posso assicurare che ovunque si percepisce ancora la sua presenza e tutto l'amore di cui solo noi fans sappiamo circondarlo
Poi sono ripartita alla volta del museo delle cere dove c'era una stanza tutta dedicata a lui
e anche qui, senza seguire molto le regole del museo, ho fatto alcune foto con la sua statua.
Appena posso e soprattutto capisco il meccanismo vi posto tutte le foto che ho fatto così potrete avere un'idea di tutto, logicamente nelle foto ci sono anche io perchè per me questa esperienza rimarrà un ricordo indelebile.





Donata è incredibile come riusciamo a vivere quelle stesse emozioni attraverso il tuo racconto, mi sembra di essere lì!!!! ** **
Spero un giorno, non molto lontano di poter visitare quei posti anch'io!!!

Hai raccontato tutto nei minimi dettagli e ti ringrazio per questo...hai condiviso con noi questo tuo splendido viaggio, ed è un ricordo che resterà incancellabile nel tuo cuore!!!

Grazie davvero con tutto il cuore!!!! kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da mama jackson Gio Set 09, 2010 5:40 pm

YouaremyLife ha scritto:
Donata è incredibile come riusciamo a vivere quelle stesse emozioni attraverso il tuo racconto, mi sembra di essere lì!!!! ** **
Spero un giorno, non molto lontano di poter visitare quei posti anch'io!!!

Hai raccontato tutto nei minimi dettagli e ti ringrazio per questo...hai condiviso con noi questo tuo splendido viaggio, ed è un ricordo che resterà incancellabile nel tuo cuore!!!

Grazie davvero con tutto il cuore!!!! kiss2


ciao Donata..sono Flavia..
non posso fare a meno di quotare Mary..
anche io quando ho letto del tuo viaggio, sono stata totalmente sommersa da un mare di emozioni..
le lacrime sono scese a fiumi..
specialmente quando hai scritto che la sua presenza si percepisce ovunque..
sai, io faccio ancora molta fatica a vedere le foto del mausoleo..ogni volta non posso fare a meno di scoppiare a piangere..
grazie dal cuore per aver condiviso con noi la tua meravigliosa esperienza..
ora è diventata anche la nostra.. grazie infinite..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Set 09, 2010 5:45 pm

Grazie Dony che storia incredibile.. non vedo l'ora di vedere le foto **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da !Mary! Gio Set 09, 2010 6:51 pm

Oddio,Donata!**
Mentre leggevo mi sentivo anche io lì..
Mamma mia chissà che emozione! scusa scusa scusa
Ti prego!TI PREGO!Se ce la fai,posta le foto!!!**
Un bacio!
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 10:38 pm

queste sono alcune foto[img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 9vlfky[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 10qicg2[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2h6autt[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2m369z5[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2aamxsk[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Ok5vtg[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL J8351v[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL A1tr92[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Nv4pds[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Fyikoi[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 20siwlw[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2zxwccl[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 64gqwy[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Vzuijd[/img][img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 25rld7q[/img]spero che vi piacciano e soprattutto vi diano le mie stesse emozioni
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Set 09, 2010 10:40 pm

sto piangendo come una fontana....che esperienza bellissima e tristissima allo stesso tempo hai vissuto!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere scusa scusa scusa scusa scusa lacr lacr lacr lacr lacr :love mj:
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Ire MJ Gio Set 09, 2010 10:49 pm

Grazie Donata, io ti avevo già letto nel topic dell'isola, ma rileggere il racconto della tua esperienza è sempre un piacere immenso!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Stella83 Gio Set 09, 2010 10:57 pm

Donata grazie... grazie di vero cuore per aver condiviso la tua esperienza... nel leggerlo ho dovuto trattenere le lacrime.
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 11:33 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Dony che storia incredibile.. non vedo l'ora di vedere le foto **
Elvira se voui vedere le foto le ho già postate
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 11:40 pm

ire mj ha scritto:Grazie Donata, io ti avevo già letto nel topic dell'isola, ma rileggere il racconto della tua esperienza è sempre un piacere immenso!
Ciao Ire, ho pensato che era giusto far partecipare anche gli altri forumini, non ti pare?
Penso che questa esperienza sia bella per tutti, senza limiti di età kiss :love mj:
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da ivana Gio Set 09, 2010 11:45 pm

Donata ti ringrazio con tutto il cuore per il tuo racconto così bello e emozionante ,anche a me la lacrimuccia è scesa ,che bello ho potuto vivere attraverso il tuo racconto e le foto un sogno ,grazie
Foto bellissime complimenti per tutto!!!!!
Very Happy Very Happy
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 11:49 pm

Ora voglio postare la foto della rosellina bianca che ho colto a Neverland.....
guardate voi stessi come l'ho trovata quando ho riaperto il libro Shocked Shocked [img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2yvp3kj[/img]
non potete immaginare la mia faccia e le mie lacrime......Michael mi ha voluto lasciare un segno.....Lo amo con tutta me stessa
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 11:51 pm

ivana ha scritto:Donata ti ringrazio con tutto il cuore per il tuo racconto così bello e emozionante ,anche a me la lacrimuccia è scesa ,che bello ho potuto vivere attraverso il tuo racconto e le foto un sogno ,grazie
Foto bellissime complimenti per tutto!!!!!
Very Happy Very Happy
Ivana quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore e cerco di farlo vivere, in qualche modo anche a voi perche vi voglio bene a tutti I love you
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da mama jackson Ven Set 10, 2010 12:26 am

dony53 ha scritto:Ora voglio postare la foto della rosellina bianca che ho colto a Neverland.....
guardate voi stessi come l'ho trovata quando ho riaperto il libro Shocked Shocked [img]IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL 2yvp3kj[/img]
non potete immaginare la mia faccia e le mie lacrime......Michael mi ha voluto lasciare un segno.....Lo amo con tutta me stessa

Donata..grazie per le foto..anche se le avevo già viste sulla discussione dell'isola felice..
vedere le porte del mausoleo, anche se solo in foto, mi fa stare un male cane..
non riesco ancora a rendermi conto che Lui e lì..
è passato più di un anno ma è come se fosse successo ieri..
guardando le tue foto ho pianto tanto..


e questa rosa a forma di cuore.. ** è meravigliosa..
avevo già detto ad un'amica qui sul forum la mia impressione vedendola..
a me sembra illuminata..sarà un'effetto del flash sul fondo scuro..ma è un'effetto singolare sapendo da dove proviene..
grazie infinite ancora Donata..veramente..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da immaicol Ven Set 10, 2010 12:54 am

Ciao Donata,avevo già visto nell'altro topic,ma la foto della rosa è davvero emozionante,hai ragione!Michael è davvero parte di noi e ce lo dimostra in tanti modi,sicuramente essere a Neverland è stata una grande emozione,respirare la stessa aria che ha respirato lui sperare di vedere qualcosa che non c'è perchè la sua casa è lì davanti ai tuo occhi,chissà quante volte avrà toccato il cancello,accarezzato le aiuole,guardato le stesse cose che hai visto tu...non ci sono parole,grazie mille!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 10, 2010 12:59 am

che Meraviglia,che Emozione il tuo racconto!ho letto solo qui il tuo racconto ora...non sai come mi sono sentita... Crying or Very sad ho le lacrime agli occhi!
grazie x avere condiviso con noi tutto questo!!!

:love mj: love ** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Giovanni Ven Set 10, 2010 1:22 am

Foto STUPENDE Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 10, 2010 2:17 am

Avevo letto anch'io della tua esperienza nell'isola felice...ma leggere ogni singolo momento vissuto lì, è un'altra cosa...un'emozione ancora più grande!!!!!
Le foto le avevo già viste, ma ce ne sono di nuove....e quel cancello ** ** oddio quel cancello, mi fa piangere all'infinito....se solo penso a quante volte avrà varcato quella soglia, lo avrà toccato, a quello che lui ha creato, mi viene un nodo in gola...
So che per te sarà stato bello essere lì, ma anche triste, un misto di emozioni, ho visto in alcune foto la commozione nei tuoi occhi....si vedeva chiaramente!!!!
Come non capirti....grazie per tutto!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.