MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè danzi intorno a me?

+9
Dirty Diana 81
Yuki
DanielaMJ
Miss_Jackson
criscros
Dirty Diana
Giovanni
Rory
Annie
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:28 pm

Promemoria primo messaggio :

...Forse sto aprendo troppi argomenti, e vi chiedo scusa, è che in questi giorni stanno accadendo delle cose stranissime... e fiumi di emozioni mi trasportano, a volte dolcemente, a volte furiosamente reclamando la mia attenzione!
Sento una voce dentro che mi dice "ascoltami, sto danzando intorno a te" e io, che ormai da un paio d'anni mi sono incamminata in un percorso interiore, ho imparato ad ascoltare attentamente quella voce che c'è dentro di me. Cioè è meglio dire che ce la sto mettendo tutta... perchè dire che ho imparato è davvero grossa!! Fa terribilmente paura quello che c'è dentro, il nascosto, i fantasmi chiusi a doppia mandata. E di solito non vogliamo vederli, ma è inutile riamandare... Tutto è cominciato con "Io indietro non ci torno..." ci ho messo 2 anni a capire cosa voleva dirmi quella voce soave dentro di me. E magari penso di aver capito, e invece non è così, è mi accorgerò di dover rifare tutto il lavoro, ma non importa, ho tutta la vita per imparare.
E da qualche giorno "Perchè danzi intorno a me?" e allora le chiedo "Cosa vuoi dirmi? che cosa è necessario che io sappia, cosa devo imparare?"
Oggi sono rientrata in ufficio e ho scoperto che una ragazza (24 anni, non c'entra l'età, però ferisce ancora di più) che frequenta il nostro centro sportivo è morta (era malata di tumore) e ho pensato "Oh Michael ti prego vai tu ad abbracciarla dolcemente... con il tuo amore e la tua delicata comprensione"
Ieri ero al mare e ho incontrato una mia collega che mi ha presentato una sua amica. Mi sono raggelata, quando ho scoperto chi era: questa ragazza nel 2001 perse il marito in un incidente stradale e lei incinta di 6 mesi e con un bimbo di 5 anni, si ritrovò in quell'incubo... Io all'epoca rimasi profondamente colpita (come logicamente accade a tutti) e ricordo benissimo che le inviavo col cuore sostegno, amore e non mi davo pace, avrei voluto confortarla e...non sapevo come arrivare a lei...
Ieri lei con me ha iniziato a parlare come se ci fossimo sempre conosciute, l'ho ascoltata per ore rapita e ci siamo aperte... e mi ha raccontato di come alcune persone l'hanno accusata di portare sfortuna, e le dicevano "bè, a me non sembra che tu soffra così tanto, sei sempre tutta truccata!" ero sconvolta, com'era possibile che quelle persone fossero così crudeli, ma poi ho pensato a come io stessa ho trattato con indifferenza Michael in tutto quel periodo da quel maledetto 93... e non importa se non credevo alle accuse.
Comprendo che nuova, sottile, ma forte energia, se avrò la volontà di ascoltarla e di seguirla, mi terrà compagnia per sempre
Grazie Michael, anche per questo, per avermi permesso di ascoltare, confortare e capire quella ragazza e tutto il suo dolore... so che c'è stata la TUA collaborazione per tutto questo
e ancora una ti chiedo "Michael is it too late?"

Annie are you ok?
Smooth Criminal
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Gio Ago 06, 2009 2:58 pm

Annie ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:
rory ha scritto:allora dirty diana ti prego scrivimi qualcosa di dolce e consolami!! Crying or Very sad

cara rory... dopo una giornata fuori sono da poco tornata a casa... ma prima di mettermi a letto ho avuto un piccolo pensierino per voi... ed eccomi qua.. forse è troppo tardi.. Crying or Very sad

per ognuno il proprio dolore è il più grande che si possa provare, io sono qui..!
Spero di sentirvi domani sera purtroppo durante la giornata non potrò connettermi perchè sarò a lavoro tutto il santo giorno.. ma sicuramente ti porterò nel cuore augurandomi che tu possa stare meglio..

Michael è sempre con noi.. a volte lo penso così intensamente che riesco a sentirlo qui con me.. sempre, dappertutto! sono sicura che è sempre presente per ognuno di noi.. io riesco a sentire la sua protezione! e sono sicura che anche tu riesci a farlo...
un abbraccio forte forte!

..A qualcuno manca un eroe e loro non sanno il motivo quando tutto sta finendo
Storie seppellite e non raccontate
Qualcuno sta nascondendo la verità, aspetta
Quando verrà chiarito questo mistero e il sole potrà mai splendere negli occhi degli uomini ciechi quando lui piange..


..Tu puoi cambiare il mondo (io non posso farlo da solo)
Tu puoi toccare il cielo (con l'aiuto di qualcuno)
Tu sei quello che decide (ho bisogno un segnale)
se tutti piangiamo nello stesso momento stanotte..


..Quando quelle bandiere sventoleranno non ci saranno piu guerre
quando tutti chiamano i risponderò a tutte le tue preghiere (preghiere)
Cambia il mondo..


tratto da cry


kiss2


quoto quoto

Dirty Diana scusami tanto ho scritto nel mezzo del tuo messaggio che invornita, Embarassed Embarassed
Comunque volevo stra quotare quello che hai scritto, e ti abbraccio con tanto affetto, e abbraccio anche la dolcissima Rory che ci emoziona sempre tanto, regalandoci dei magici pezzetti di vita suoi e di Michael

PS anch'io mi sento capita solo qui dentro.... bounce bounce
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Gio Ago 06, 2009 10:21 pm

riesco a sentire tutto il calore del tuo abbraccio cara annie... I love you
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Ven Ago 07, 2009 10:17 pm

Cara Rory, ho appena appreso in un altro topic che prossimamente ci sarà, tra noi, un nuovo piccolo fan..! bimbo

Anche se no ti conosco di persona riesco ugualmente a immaginarti con le cuffie sul pancione mentre fai ascoltare al tuo/a bimbo/a la meravigliosa voce del nostro angelo... I love you

Ti faccio i miei più sinceri auguri…
Magari il suo primo “grido” sarà proprio Auuuuuuuuu come si diceva in un’altra discussione…
Ancora tantissimi auguri!
Con affetto Ste Like a Star @ heaven
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Sab Ago 08, 2009 5:40 am

Rory ha scritto:
"se nasci sapendo di essere amato,e muori sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che hai fatto durante la tua vita significa che ne è valsa la pena". io penso che questa frase sia la spiegazione più limpida e chiara del significato della vita.

L'altro giorno le avevo lette di corsa ma...queste parole meritano tempo e meditazione... GRAZIE

flower
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Sab Ago 08, 2009 8:34 pm

Wow! mi piace tanto questo topic.. le discussioni sono bellissime e inoltre sembra quasi privato --> abbiamo scritto solo noi 3! I love you

kiss2
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 12:33 pm

Non voglio commentare le vostre sensazioni, volevo solo dirvi che leggervi in questo topic è stato emozionante...
Grazie a tutte e tre... siete dolcissime...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Dom Ago 09, 2009 12:47 pm

** ..e perchè non commentare, fa pure se vuoi, a me farebbe piacere

nella vita ognuno di noi riesce a legarsi all'altro anche e solo tramite un emozione.. la più bella, la più segreta, la più profonda..
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 1:02 pm

Non commento perchè avete detto voi quello che penso anch'io...
E' molto bello leggervi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Dom Ago 09, 2009 1:14 pm

kiss2 grazie... è l'emozione di cui parlavo su, la più profonda, la più bella che riesce ad accomunarci.. e tutto questo riesce a rendermi felice!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 5:50 pm

**
E' il regalo di Michael per tutti coloro che hanno scelto di accettarlo...l'amore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Dom Ago 09, 2009 8:34 pm

kiss2 kiss2

E' vero!!!
.... Vi abbraccio carissime amiche kiss
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Miss_Jackson Lun Ago 10, 2009 9:14 pm

Bellissime parole,mi avete fatto commuovere Sad siete dolcissime
Queste si che sono parole sincere..dette col cuore...però..leggendo queste frasi sto ancora più male Sad Sad
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 5:24 pm

Miss_Jackson ha scritto:Bellissime parole,mi avete fatto commuovere Sad siete dolcissime
Queste si che sono parole sincere..dette col cuore...però..leggendo queste frasi sto ancora più male Sad Sad


no dai non stare male, in queste pagine ci sono cose meravigliose scritte da tutti,ci sono le dolci premure di Dirty Diana, a proposito come stai? I love you e le parole profonde e cariche d'affetto di colei che ha sentito più di molti altri,la perdita di Michael, la nostra cara Rory...
Ma se hai voglia leggiti quello che ha scritto Cris cros, dev'essere nella 2°pagina di questo topic, ti solleverà molto, vedrai... un abbraccio kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 11, 2009 6:44 pm

Ciaoo Annie! tutto ok! proprio adesso ascolto The way you make me fell!! WOW!!!!
Ieri ho ricevuto due regalini... **

DUE DVD DI MICHAEL: uno il dangerous film e l'altro l'history on film vol. I!!!! yeah
Troppo contenta!!!!!
A Te invece come va? Un mega abbraccio! Stefy kiss
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 7:08 pm

Dirty Diana ha scritto:Ciaoo Annie! tutto ok! proprio adesso ascolto The way you make me fell!! WOW!!!!
Ieri ho ricevuto due regalini... **

DUE DVD DI MICHAEL: uno il dangerous film e l'altro l'history on film vol. I!!!! yeah
Troppo contenta!!!!!
A Te invece come va? Un mega abbraccio! Stefy kiss

che bei regali, ma per caso era il tuo compleanno e mi è sfuggito????

io sto bene, volevo aggiungere una cosa a questo topic (ma non ne ho avuto il coraggio) e cioè che ho incontrato la mamma della ragazza morta di tumore, ma mi sembrava di perdere di credibilità...e invece è successo veramente... 2 giorni dopo il funerale è venuta da me in ufficio e ci siamo abbracciate, abbiamo pianto e... riso insieme. che donna straordinaria, che dignità... Mi ha detto che lei quando era piccola adorava l'idea di Gesù contornato dai bambini, e a me è venuta in mente l'imagine di Michael con i bambini, non l'ho certamente paragonato a Gesù perchè so che non è questo quello che lui vorrebbe...
Ma ho davvero compreso che mai come in questo momento, forse anche grazie al percorso interiore/spirituale (attenzione NON religioso) che sto seguendo, mi si visualizzano tanti strumenti di crescita a livello di coscenza...
tutto questo anche grazie a voi e a Michael I love you
ecco adesso mi sono fatta coraggio e l'ho scritto Very Happy
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 11, 2009 7:48 pm

Cara Annie... perchè dovresti perdere credibilità? a parte che secondo me non avresti motivo di dire cose non vere e poi hai fatto benissimo ad aprirti ancora una volta con noi!
Anch'io vedo questo periodo come una sorta di percorso interiore.. mi capita di soffermarmi di più nelle cose, cerco di vedere oltre e se mi è possibile cerco di essere subito pronta ad aiutare chi magari ha bisogno.... adesso non voglio fare la buonista ma è una cosa che sento, che mi viene da dentro.. penso a Michael e a tutte le sue stupende buone azioni ai messaggi di pace che in tutti i modi voleva mandare! anch'io non mi permetterei di paragonare Michael a Gesù ma è verissimo quello che dici... in lui riesco a vedere quel qualcosa di puro, di buono, di vero! e come se fosse la mia grande ancora di salvezza... soprattutto quando non sto bene mi rifugio in lui.. nella sua voce, nella sua dolcezza!
è bellissimo quello che hai fatto con quella signora.. hai avuto il coraggio di starle vicino, di aiutarla condividendo con lei la sua sofferenza.. molti davanti a questo scappano, poichè non riescono a immedesimarsi, a capire, sentire il dolore altrui.. Aiutare qualcuno a sormontare il suo dolore, significa, innanzitutto, fare prova d’ascolto e d’empatia..una delle cose che ho imparato anche grazie a Michael... I love you

tvb

ps. il mio compleanno è a marzo... era solo un pensierino... **
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Miss_Jackson Mar Ago 11, 2009 7:52 pm

Che tesoro che sei Smile qui davvero mi sento a mio agio con voi,fuori se parlo di Mike in questo modo incominciano a prendermi in giro,e a dire le solite e stupide dicerie su Mike
Voi invece mi capite benissimo e non ho problemi a parlare di lui,ho capito che voi non siete semplice fun,amate davvero Mike Smile I love you
Miss_Jackson
Miss_Jackson
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 101
Località : Catania
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 8:25 pm

uhaooo dirty Diana come sempre mi apri il cuore, sento proprio una "good vibration"con te...
Come hai scritto benissimo tu, Michael voleva mandare messaggi di pace e fare del bene, e c'è riuscito alla grande. HA LASCIATO UN EREDITA' enorme in questo senso, ancora più grande della sua maestosa musica (adoro chiamarla opera d'arte)
l'eredità di cui parlo è racchiusa nei suoi gesti, nelle sue parole, nel suo sorriso, nella sua profonda e gentile UMANITA'... ed è infinitamente dolce pensare che anche lui come un profeta aveva un ruolo, quello d'insegnarci l'amore incondizionato, di donare anche solo un sorriso a chi ne ha bisogno...d'insegarci A COMPORTARSI PROPRIO COME LUI: sempre rivolto a tutti con il cuore puro di un bambino!
Il mondo è pieno di persone, è vero eppure QUANTE VOLTE CI SIAMO SENTITI SOLI e disperati...ecco lui ci insegnava e lo fa anche adesso, a tendere una mano a prossimo, perchè si è vero siamo tutti fratelli... adesso non voglio perdermi in tristezze, voglio focalizzare la mia attenzione a quello che sta realizzando con noi esseri umani:
pensa solo per un attimo al numero di persone che sono state attratte in questo forum, all'inizio forse non avranno capito il vero motivo: la musica, la genialità di M J... oh certo quella è sublime, meravigliosa, (non permetto a nessun altro cantante o gruppo musicale d'interferire fra me e Michael) sono sempre assetata della sua Arte...e ascolto solo lui, ovunque..
Ma poi quelle persone avranno compreso o comprenderanno , come è accaduto anche a me, che la grande eredità di Michael non risiede solo nella suo straordinario talento ma nella volontà di dare amore.... e questo è il grande ruolo di Michael, la sua missione nella vita, e se pensiamo che tutto questo sta accadendo in tutto il mondo, sono sicura è così, allora il sacrificio di tutto quel dolore che ha subito non è stato vano...cara Miss Jackson credo che qui ti troverai a tuo agio...
un abbraccio pieno d'affetto kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 11, 2009 9:56 pm

Io vi do un consiglio invece e lo faccio senza criticare il vostro modo di pensare..
Amate Michael come UOMO e non come un DIO.


Ve lo dico perchè ciò che Michael lo faceva perchè erano semplici gesti spontanei di un uomo dal cuore grande, non come un Missionario di Dio.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Yuki Mar Ago 11, 2009 9:59 pm

daniè io a te prima o poi farò una statua aa grandezza umana
dici cose very belle e sopratutto vere
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 9:59 pm

si io la penso come daniela.
michael non aveva una missione secondo me...lui faceva tutto questo perchè se lo sentiva realmente, e non perchè spinto da qualcosa....ha fatto cose straordinarie, dettate solo ed esclusivamente dal fatto che era un grandissimo uomo.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Rory Mar Ago 11, 2009 10:16 pm

Annie ha scritto:
Miss_Jackson ha scritto:Bellissime parole,mi avete fatto commuovere Sad siete dolcissime
Queste si che sono parole sincere..dette col cuore...però..leggendo queste frasi sto ancora più male Sad Sad


no dai non stare male, in queste pagine ci sono cose meravigliose scritte da tutti,ci sono le dolci premure di Dirty Diana, a proposito come stai? I love you e le parole profonde e cariche d'affetto di colei che ha sentito più di molti altri,la perdita di Michael, la nostra cara Rory...
Ma se hai voglia leggiti quello che ha scritto Cris cros, dev'essere nella 2°pagina di questo topic, ti solleverà molto, vedrai... un abbraccio kiss2

innanzittuto annie ti ringrazio per quello che hai scritto su di me...nel senso che è vero, sento molto la sua perdita e la sua mancanza, ma non è il fatto di averlo incontrato a farmi stare così..credimi se ti dico che so di alcune persone che stanno esattamente come me pur non avendolo mai incontrato, visto, toccato....ognugno di noi dentro prova qualcosa e sente qualcosa, indipendentemente dal fatto di averlo incontrato o meno...so di persone che ci soffrono come cani per la morte di michael, persone che non l'hanno mai incontrato...so che una di queste persone ha capito che mi rivolgo a lei.
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 11, 2009 11:05 pm

DanielaMJ ha scritto:Io vi do un consiglio invece e lo faccio senza criticare il vostro modo di pensare..
Amate Michael come UOMO e non come un DIO.


Ve lo dico perchè ciò che Michael lo faceva perchè erano semplici gesti spontanei di un uomo dal cuore grande, non come un Missionario di Dio.

nessuno pensa che sia un missionario di Dio... ovviamente lo vedo come Uomo... un uomo come pochi sicuramente, che con il suo amore è riuscito a dare tanto... avrei voluto non rispondere a questo tuo "consiglio" ma lo faccio in modo che si capisca che qui non si sta paragonando nessuno a Dio!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da DanielaMJ Mar Ago 11, 2009 11:24 pm

Dirty Diana ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Io vi do un consiglio invece e lo faccio senza criticare il vostro modo di pensare..
Amate Michael come UOMO e non come un DIO.


Ve lo dico perchè ciò che Michael lo faceva perchè erano semplici gesti spontanei di un uomo dal cuore grande, non come un Missionario di Dio.

nessuno pensa che sia un missionario di Dio... ovviamente lo vedo come Uomo... un uomo come pochi sicuramente, che con il suo amore è riuscito a dare tanto... avrei voluto non rispondere a questo tuo "consiglio" ma lo faccio in modo che si capisca che qui non si sta paragonando nessuno a Dio!

Convieni con me che i termini usati siano un pò forti...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 11, 2009 11:38 pm

DanielaMJ ha scritto:Convieni con me che i termini usati siano un pò forti...

? scratch
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè danzi intorno a me? - Pagina 2 Empty Re: Perchè danzi intorno a me?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.