MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

+8
Chiara
Andago
mychael jackson
VaLe*
# Kyoko
*ElviraMJ*
Dirty Diana
Annie
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 5:15 pm

Promemoria primo messaggio :

... ascoltare la musica del grande Michael è semplicemente divino, e questo lo sappiamo tutti qua dentro
e certo l'ascoltavo anche prima.
Ma da un mese a questa parte è accaduto il miracolo, senza la sua musica non vivo, NE HO BISOGNO COME L'ARIA CHE RESPIRO. e l'ascolto in ogni momento, davvero, in ogni momento è lì con me...
LE ONDE DEL MARE E MICHAEL unione perfetta e divina...
... ho i miei auricolari, ascolto Michael, cammino sulla spiaggia e guardo l'orizzonte e in sottofondo sento le onde del mare... ed è come se lui fosse lì...
la voce soave di Michael (che, ormai lo so è un dono di Dio) e il rumore rilassante del mare (un altro dono di Dio) si fondono in un unico suono QUESTA E' UN ALCHIMIA ALLO STATO PURO, PERFETTA, SENTO UNA MAGIA INTORNO A ME, sento il mio cuore che si apre e qualsiasi cosa vedo intorno a me ha un aspetto diverso, sicuramente migliore...
GRAZIE MICHAEL PER AVER FORTEMENTE CONTRIBUITO AD APRIRMI GLI OCCHI, LA MENTE E SOPRATTUTTO IL MIO CUORE...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Gio Ago 06, 2009 12:07 am

michy ha scritto:
Annie ha scritto:Ciao Michi dove sei nella presentazione volevo darti il mio benvenuto,

Vale a te lo dato vero, stellina l benvenuto ero certa di si Smile Smile

grazie tante a tutte
anche per la pazienza che avete, non ho mai scritto su un forum...
sono iscritta da poco e ci ho messe un po' a trovare dove mettere la presentazione...
poi ho trovato quella delle iene e mi è sembrata carina...

allora vado a cercare la tua presentazione così ti do il mio benvenuto ufficiale, come si chiama? bounce
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da michy Gio Ago 06, 2009 2:41 am

Annie ha scritto:
michy ha scritto:
Annie ha scritto:Ciao Michi dove sei nella presentazione volevo darti il mio benvenuto,

Vale a te lo dato vero, stellina l benvenuto ero certa di si Smile Smile

grazie tante a tutte
anche per la pazienza che avete, non ho mai scritto su un forum...
sono iscritta da poco e ci ho messe un po' a trovare dove mettere la presentazione...
poi ho trovato quella delle iene e mi è sembrata carina...

allora vado a cercare la tua presentazione così ti do il mio benvenuto ufficiale, come si chiama? bounce

si chiama: CIAO! SONO MICAELA
E mi fareeba molto piacere ricevere i vostri benvenuti...
misento molto sola e triste...vorrei proprio ranicchiarmi su una spiaggia deserta e contemplare il mare con la musica di Michael in sottofondo...e piangere fino all'ultima lacrima ...
senza dovermi contenere...
vorrei urlare al vento ...correre... e poi...
poi vorrei sentire le braccia di mio marito che mi abbracciano e vorrei che questo vuoto che sento si attenuasse...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Sab Ago 08, 2009 6:44 am

francy86 ha scritto:,,,bellissimo questo topic, impossibile trattenere le emozioni,,,,, No ,,,annie mi rispecchio tanto nelle tue parole,,,,non so x quale assurdo motivo, ma mi è capitato varie volte di associare il mare al tramonto con la figura di Michael,,,(non a caso ho quella immagine nell'avatar ** ),,,,,ricordo in particolare un pomeriggio di qualke settimana fa,,,,la spiaggia era semi deserta,eravamo io,il mare ed il sole ke stava tramontando,,,,con il mio mp3 mi sedetti su uno scoglio in riva al mare ed iniziai ad ascoltare Michael,,,,mi sentivo quasi in un'altra dimensione,,,,in una pace assoluta,,,,,,una sensazione bellissima.....le onde mi venivano incontro e si alzò un timido venticello ke mi accarezzava i capelli,,,intanto guardavo l'orizzonte,la linea di confine tra il cielo ed il mare era sottilissima,,,, e cercavo di immaginare Michael nel Paradiso,sereno ed in pace come mi sentivo esattamente io in quel momento,,,,mentre le lacrime bagnavano il mio viso,,,,,,, Crying or Very sad ,,,,,,scusatemi x questo piccolo sfogo ma è la prima volta ke ne parlo xchè spesso temo di non essere capita e allora tengo tutto dentro,,,,,,ma forse qui ho trovato il posto giusto x farlo!!!! Wink


no non scusarti per lo sfogo,ti prego... siamo stati attratti in questo forum anche per questo no? Michael ci aiuta a tirare fuori tutto ciò che abbiamo dentro... e con che amore e pazienza lo fa I love you I love you
ps bellissimo il tuo avatar e scusa se non ti avevo ancora risposto, l'avevo fatto solo mentalmente! flower
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Ospite Sab Ago 08, 2009 10:23 am

E' bellissimo leggere questi vostri sentimenti, che poi sono anche i miei...
Grazie a tutti per come siete...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da francy86 Sab Ago 08, 2009 4:52 pm

Annie ha scritto:
francy86 ha scritto:,,,bellissimo questo topic, impossibile trattenere le emozioni,,,,, No ,,,annie mi rispecchio tanto nelle tue parole,,,,non so x quale assurdo motivo, ma mi è capitato varie volte di associare il mare al tramonto con la figura di Michael,,,(non a caso ho quella immagine nell'avatar ** ),,,,,ricordo in particolare un pomeriggio di qualke settimana fa,,,,la spiaggia era semi deserta,eravamo io,il mare ed il sole ke stava tramontando,,,,con il mio mp3 mi sedetti su uno scoglio in riva al mare ed iniziai ad ascoltare Michael,,,,mi sentivo quasi in un'altra dimensione,,,,in una pace assoluta,,,,,,una sensazione bellissima.....le onde mi venivano incontro e si alzò un timido venticello ke mi accarezzava i capelli,,,intanto guardavo l'orizzonte,la linea di confine tra il cielo ed il mare era sottilissima,,,, e cercavo di immaginare Michael nel Paradiso,sereno ed in pace come mi sentivo esattamente io in quel momento,,,,mentre le lacrime bagnavano il mio viso,,,,,,, Crying or Very sad ,,,,,,scusatemi x questo piccolo sfogo ma è la prima volta ke ne parlo xchè spesso temo di non essere capita e allora tengo tutto dentro,,,,,,ma forse qui ho trovato il posto giusto x farlo!!!! Wink


no non scusarti per lo sfogo,ti prego... siamo stati attratti in questo forum anche per questo no? Michael ci aiuta a tirare fuori tutto ciò che abbiamo dentro... e con che amore e pazienza lo fa I love you I love you
ps bellissimo il tuo avatar e scusa se non ti avevo ancora risposto, l'avevo fatto solo mentalmente! flower


,,,,,,, ** ** ** ,,,,,,,
grazieeeeeeeeeeeeeeee
francy86
francy86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Trani
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 3 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.