MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

+8
Chiara
Andago
mychael jackson
VaLe*
# Kyoko
*ElviraMJ*
Dirty Diana
Annie
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 5:15 pm

Promemoria primo messaggio :

... ascoltare la musica del grande Michael è semplicemente divino, e questo lo sappiamo tutti qua dentro
e certo l'ascoltavo anche prima.
Ma da un mese a questa parte è accaduto il miracolo, senza la sua musica non vivo, NE HO BISOGNO COME L'ARIA CHE RESPIRO. e l'ascolto in ogni momento, davvero, in ogni momento è lì con me...
LE ONDE DEL MARE E MICHAEL unione perfetta e divina...
... ho i miei auricolari, ascolto Michael, cammino sulla spiaggia e guardo l'orizzonte e in sottofondo sento le onde del mare... ed è come se lui fosse lì...
la voce soave di Michael (che, ormai lo so è un dono di Dio) e il rumore rilassante del mare (un altro dono di Dio) si fondono in un unico suono QUESTA E' UN ALCHIMIA ALLO STATO PURO, PERFETTA, SENTO UNA MAGIA INTORNO A ME, sento il mio cuore che si apre e qualsiasi cosa vedo intorno a me ha un aspetto diverso, sicuramente migliore...
GRAZIE MICHAEL PER AVER FORTEMENTE CONTRIBUITO AD APRIRMI GLI OCCHI, LA MENTE E SOPRATTUTTO IL MIO CUORE...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso


Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 1:45 pm

kiss kiss2
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 1:59 pm

Sto ascoltando "Will you be there" e mi sento piena di amore per Michael e per tutti voi, quest'Angelo Divino mi sta insegnando ogni momento che passa che posso aprire il mio cuore in maniera serena e pulita anche agli essseri umani.
Ho sempre ritenuto che solo gli animali fossero degni dell'amore più alto, pù puro, perchè essi ti amano incondizionatamente, e non ti tradiscono mai. e certo a loro puoi affidare il tuo cuore.in un libro meraviglioso ho letto:GLI ANIMALI VI OFFRONO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE IL TIPO DI AMORE CHE CONSIDERERESTE PERICOLOSO DARE AGLI ESSERI UMANI...
Adesso però GRAZIE A MICHAEL sento che posso aprirmi alle persone, aprire il mio cuore ad esse, altrimenti se continuassi a ritrarmi da tutti non crescerei mai a livello interiore, spirituale.
P.S. ora me ne vado in spiaggia... con Michael nel cuore, nella mente e nell'orecchie....
Passeggerò col mio MP3 e guaderò l'orizzonte e in sottofondo IL SUONO DELLE ONDE DELLE DEL MARE CHE FA L'AMORE CON LA VOCE DI MICHAEL
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 04, 2009 9:52 pm

Annie ha scritto:grande Dirty Diana, ma non ci poss credere, l'avevi riscoperto e avevi deciso di andare al suo concerto... Diocosa devi aver provato quel giorno.
Certo non immagino il dolore di chi lo ha sempre sostenuto e amato!!!
Ma tu l'avevi appena ritrovato, com'era successo, se posso chiedertelo, cioè cosa ti aveva fatto riavvicinare a lui? bj kiss2

Cara annie, com'è ricominciato tutto non saprei dirlo.. sapere del suo ritorno mi ha come elettrizzata.. tengo ancora nel portafoglio un ritaglio di un articolo di un quotidano della mia regione che parla dei suoi concerti..
La terribile sera del 25 intorno le 22e30 ero a casa davanti il pc ad ascoltare le sue canzoni.. non dimenticherò mai quella sera..... avevo deciso la data per uno dei suoi concerti, avrei coronato il mio sogno il 10 settembre inoltre quella sera ascoltai per ben 10 volte e forse anche di più Dirty Diana (ecco perchè mi chiamo così qui.. svelato l'arcano.. ) Smile
adoro la sua voce in quella canzone soprattutto quando dice:
"She likes the boys in the band, She knows when they come to town, Every musician's fan after the curtain comes down, She waits at backstage doors, For those who have prestige, Who promise Fortune and fame, a life that's so carefree"
mamma mia mi vengono i brividi se ci penso.. com'è profonda.. uff! ricordo che chiamai il mio ragazzo al tel per augurargli la buona notte e gli dissi: "amore, amore ascolta è stupenda questa parte.. tesoro non vedo l'ora...." e lui (con la voce piena di sonno): "si si amore, tranquilla ci andremo.. 3 mesi passano in fretta!"

Sad seppi della bruttissima notizia solo la mattina dopo.. appena accesa la tv vidi su canale 5 la notizia...inutile dirti che non credevo alle mie orecchie... scoppiai a piangere...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 10:02 pm

oh my God.... che colpo durissimo!!!! dai poi avevi deciso per il 10 settembre....
mamma mia, non ho parole, hai ragione Dirty Diana è stupenda e ha ua voce così graffiante e sensuale... muro
molto eccitante.... Sbavo Sbavo Sbavo
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Mer Ago 05, 2009 2:19 pm

Ho letto questa frase tratta da Notte infinita di R.Battaglia e ho avuto voglia di condividerla con voi.. (soprattutto con te Annie ** )

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:26 pm

Dirty Diana ha scritto:Ho letto questa frase tratta da Notte infinita di R.Battaglia e ho avuto voglia di condividerla con voi.. (soprattutto con te Annie ** )

Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime;
ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.

Grazie, è veramente confortante.
Sei un tesoro bello bello smack smack clip love
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 2:27 pm

Wauu..è stupenda!
E' molto confortante.Già.Apposta per Annie!
ieri eri proprio giù..ti sei ripresa?!? =)
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Seipht Mer Ago 05, 2009 2:32 pm

Ma che bel topic ** Avete scritto veramente delle bellissime parole. Very Happy
Annie anche io la sera, prima del tramonto, vado sulla spiaggia e comincio ad ascoltare sul mio Ipod le canzoni di Michael... è una sensazione veramente magica, ha qualcosa di puramente divino. Mi sento come un'altra persona, come se la mia anima si stesse aprendo per raccogliere tutto quello che di più bello riesco a percepire attraverso la melodia delle sue canzoni.
Io ringrazio Dio di averci donato una creatura come Michael capace di farci provare queste emozioni e queste sensazioni inspiegabili.
E con questo concludo.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:36 pm

VaLe* ha scritto:Wauu..è stupenda!
E' molto confortante.Già.Apposta per Annie!
ieri eri proprio giù..ti sei ripresa?!? =)


Si grazie mille Vale, ho i miei alti e bassi ma farte della vita no?
adesso permetto alle mie emozioni di salire in superfice, qualsiasi cosa abbiano da comunicarmi... non voglio più fuggire...
C'è dolore? Annie non scappare, se lo guardi in faccia non fa poi così paura...
C'è gioia? benissimo ancora meglio
Sono proprio felice di avervi trovato, tutti quanti I love you I love you I love you gnam
Grazie Michael, anche qui c'è il tuo zampino e... senti di a Luna per favore di fare meno rumore quando si allena con il moonwalk, perchè le sue zampe da lupone fanno rumoreeeee
luna dolce amica a quattrozampe, ti terrò sempre nel mio cuoreeeee scusa
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 2:40 pm

Seipht ha scritto:Ma che bel topic ** Avete scritto veramente delle bellissime parole. Very Happy
Annie anche io la sera, prima del tramonto, vado sulla spiaggia e comincio ad ascoltare sul mio Ipod le canzoni di Michael... è una sensazione veramente magica, ha qualcosa di puramente divino. Mi sento come un'altra persona, come se la mia anima si stesse aprendo per raccogliere tutto quello che di più bello riesco a percepire attraverso la melodia delle sue canzoni.
Io ringrazio Dio di averci donato una creatura come Michael capace di farci provare queste emozioni e queste sensazioni inspiegabili.
E con questo concludo.

che bello allora la prossima volta che andrò in spiaggia penserò anche a te e tutti insieme ci terremo le mani proprio come in Heal the world e ci guarderemo negli occhi piangendo, [b]ma saranno lacrime di goia come dice il nostro caro Angelo: We can cry happy tears...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty SONO UN PO' INVIDIOSA...

Messaggio Da michy Mer Ago 05, 2009 4:21 pm

Annie ha scritto:... ascoltare la musica del grande Michael è semplicemente divino, e questo lo sappiamo tutti qua dentro
e certo l'ascoltavo anche prima.
Ma da un mese a questa parte è accaduto il miracolo, senza la sua musica non vivo, NE HO BISOGNO COME L'ARIA CHE RESPIRO. e l'ascolto in ogni momento, davvero, in ogni momento è lì con me...
LE ONDE DEL MARE E MICHAEL unione perfetta e divina...
... ho i miei auricolari, ascolto Michael, cammino sulla spiaggia e guardo l'orizzonte e in sottofondo sento le onde del mare... ed è come se lui fosse lì...
la voce soave di Michael (che, ormai lo so è un dono di Dio) e il rumore rilassante del mare (un altro dono di Dio) si fondono in un unico suono QUESTA E' UN ALCHIMIA ALLO STATO PURO, PERFETTA, SENTO UNA MAGIA INTORNO A ME, sento il mio cuore che si apre e qualsiasi cosa vedo intorno a me ha un aspetto diverso, sicuramente migliore...
GRAZIE MICHAEL PER AVER FORTEMENTE CONTRIBUITO AD APRIRMI GLI OCCHI, LA MENTE E SOPRATTUTTO IL MIO CUORE...

ciao...
come vorrei essere anche io in riva al mare e ascoltare la sua musica, invece sono ancora qui al lavoro...
sono gli ultimi giorni...però la sua musica mi accompagna nel tragitto in auto di andata e ritorno...
ma dalla prossima settimana...Michael forever...
non mi ero accorta che mi mancasse così tanto...troppo presa da tutto quello che ti accade intorno non ti rendi conto che il tempo passa e giono dopo giorno accantoni parti di te stessa perchè non hai il tempo da dedicare alle cose che ti interssano, prima devi FARE le cose urgenti per gli altri e più importanti dei tuoi interessi..
la musica è passata in secondo piano,mentre una volta era la prima...ora scolto la musica dei miei figli...ma da quando lui non c'è più ho ripreso a cercarelo...ho persino imparato a scaricare canzoni mp3,
a scaricare video e ora ho trovato questo forum dove ci sono tante persone con cui posso condividere questa...non so come definirla, perchè passione è troppo poco...
come non detto, il tempo coorre e il lavoro chiama...

ciao e grazie atuuti voi ...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da michy Mer Ago 05, 2009 4:22 pm

ohps...volevo scrivere

grazie a TUTTI voi...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 4:23 pm

Per correggere basta che clicchi su Edit,in alto a destra del messaggio che hai scritto Very Happy
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 4:29 pm

Ciao Michi dove sei nella presentazione volevo darti il mio benvenuto,

Vale a te lo dato vero, stellina l benvenuto ero certa di si Smile Smile
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Seipht Mer Ago 05, 2009 5:29 pm

Annie ha scritto:
Seipht ha scritto:Ma che bel topic ** Avete scritto veramente delle bellissime parole. Very Happy
Annie anche io la sera, prima del tramonto, vado sulla spiaggia e comincio ad ascoltare sul mio Ipod le canzoni di Michael... è una sensazione veramente magica, ha qualcosa di puramente divino. Mi sento come un'altra persona, come se la mia anima si stesse aprendo per raccogliere tutto quello che di più bello riesco a percepire attraverso la melodia delle sue canzoni.
Io ringrazio Dio di averci donato una creatura come Michael capace di farci provare queste emozioni e queste sensazioni inspiegabili.
E con questo concludo.

che bello allora la prossima volta che andrò in spiaggia penserò anche a te e tutti insieme ci terremo le mani proprio come in Heal the world e ci guarderemo negli occhi piangendo, [b]ma saranno lacrime di goia come dice il nostro caro Angelo: We can cry happy tears...

Senz'altro. Sei una bellissima persona Annie ** Molto felice di averti conosciuta Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 5:34 pm

Concordo con Mary...Annie sei meravigliosa.Mi fai commuovereeeeeeee piangere piangere piangere
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da francy86 Mer Ago 05, 2009 6:13 pm

,,,bellissimo questo topic, impossibile trattenere le emozioni,,,,, No ,,,annie mi rispecchio tanto nelle tue parole,,,,non so x quale assurdo motivo, ma mi è capitato varie volte di associare il mare al tramonto con la figura di Michael,,,(non a caso ho quella immagine nell'avatar ** ),,,,,ricordo in particolare un pomeriggio di qualke settimana fa,,,,la spiaggia era semi deserta,eravamo io,il mare ed il sole ke stava tramontando,,,,con il mio mp3 mi sedetti su uno scoglio in riva al mare ed iniziai ad ascoltare Michael,,,,mi sentivo quasi in un'altra dimensione,,,,in una pace assoluta,,,,,,una sensazione bellissima.....le onde mi venivano incontro e si alzò un timido venticello ke mi accarezzava i capelli,,,intanto guardavo l'orizzonte,la linea di confine tra il cielo ed il mare era sottilissima,,,, e cercavo di immaginare Michael nel Paradiso,sereno ed in pace come mi sentivo esattamente io in quel momento,,,,mentre le lacrime bagnavano il mio viso,,,,,,, Crying or Very sad ,,,,,,scusatemi x questo piccolo sfogo ma è la prima volta ke ne parlo xchè spesso temo di non essere capita e allora tengo tutto dentro,,,,,,ma forse qui ho trovato il posto giusto x farlo!!!! Wink
francy86
francy86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Trani
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 6:17 pm

Hai ragione..quì è proprio il posto per farlo...anche a me è capitato quest'estate....esaattamente quello ke è capitato a te XD ed è una sensazione bellissima.Il mare,tu,e la voce sottile di Michael e tutto è perfetto!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da francy86 Mer Ago 05, 2009 6:21 pm

VaLe* ha scritto:Hai ragione..quì è proprio il posto per farlo...anche a me è capitato quest'estate....esaattamente quello ke è capitato a te XD ed è una sensazione bellissima.Il mare,tu,e la voce sottile di Michael e tutto è perfetto!

,,,già,,,,,,,xò ti lascia una malinconia assurda,,,,,,,,,,,,,,, No
francy86
francy86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Trani
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Mer Ago 05, 2009 6:22 pm

Giusto...ma è meglio sfogarsi in qualche modo che tenere tutto dentro!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Andago Mer Ago 05, 2009 7:30 pm

Credo questo sia il topic giusto per le emozioni migliori..è bellissimo quello che scrivete..speriamo arrivino a Mike..insieme ai nostri abbracci e i nostri bacetti..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Ale Mer Ago 05, 2009 9:10 pm

Annie ha scritto:
VaLe* ha scritto:Wauu..è stupenda!
E' molto confortante.Già.Apposta per Annie!
ieri eri proprio giù..ti sei ripresa?!? =)


Si grazie mille Vale, ho i miei alti e bassi ma farte della vita no?
adesso permetto alle mie emozioni di salire in superfice, qualsiasi cosa abbiano da comunicarmi... non voglio più fuggire...
C'è dolore? Annie non scappare, se lo guardi in faccia non fa poi così paura...
C'è gioia? benissimo ancora meglio
Sono proprio felice di avervi trovato, tutti quanti I love you I love you I love you gnam
Grazie Michael, anche qui c'è il tuo zampino e... senti di a Luna per favore di fare meno rumore quando si allena con il moonwalk, perchè le sue zampe da lupone fanno rumoreeeee
luna dolce amica a quattrozampe, ti terrò sempre nel mio cuoreeeee scusa

Ma dai....anche la mia Luna credo stia con la tua sai???...se n'è andata 2 anni fa,era un incrocio tra Husky e labrador...tenerissima!!..e ogni notte la "affido" a Michael perchè lui amava gli animali proprio come me!!...e gli affido anche Max(altro trovatello meticcio) gli dico di guardarlo negli occhi,lo adorerà;e Sheyla...una yorkshire...gli dico di stare attento..è un po' "snob"...ma se si affeziona ti dà l'anima!!sono pazza???ma credo davvero in un'aldilà in cui ritroveremo ad aspettarci parenti,animali e amici che abbiamo amato in vita!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mer Ago 05, 2009 10:03 pm

certo Ale sarà proprio così, tutti insieme, animali compresi torneremo dal luogo da dove siamo venuti, senza i vecchi condizionamenti, senza insegnamenti altrui, e senza paura, e allora si che saremo una cosa sola, è già da tempo che ne sono sicura...
SAREMO UN UNICA GRANDE ANIMA e potremo stringerci ancora tutti e darci tanto tanto AMORE ALLO STATO PURO
Grazie a tutti, mi state coccolando tanto kiss2 e spero di esere in grado di coccolarvi come meritate, spero di essere un pò di quel sostegno che siete voi per me core
Michael grazie anche per questo

Vi abbraccio core
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty per Annie

Messaggio Da michy Mer Ago 05, 2009 11:50 pm

Annie ha scritto:Ciao Michi dove sei nella presentazione volevo darti il mio benvenuto,

Vale a te lo dato vero, stellina l benvenuto ero certa di si Smile Smile

grazie tante a tutte
anche per la pazienza che avete, non ho mai scritto su un forum...
sono iscritta da poco e ci ho messe un po' a trovare dove mettere la presentazione...
poi ho trovato quella delle iene e mi è sembrata carina...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Gio Ago 06, 2009 12:04 am

Andago ha scritto:Credo questo sia il topic giusto per le emozioni migliori..è bellissimo quello che scrivete..speriamo arrivino a Mike..insieme ai nostri abbracci e i nostri bacetti..


uh hai parlato di bacetti, eccomi sono pronta anch'io ad inviarne al nostro splendido Angelo
Mettiamoci tutti insieme così gli arrivano a ruota.... smack smack tipo alle 11.30
kiss kiss kiss kiss kiss kiss smoothc kiss2 kiss kiss2 kiss2 bj kiss2 kiss
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. - Pagina 2 Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.