MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

+8
Clarissa Jackson
DangerousGiu
Moonwalker95
lila
Simona
°Alessαndrα°
smelly jackson
MJ King Madonna Queen
12 partecipanti

Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Gen 20, 2011 11:52 pm

Oltre a Will.I.Am, il quale ha più volte espresso il suo disappunto riguardo alla pubblicazione del nuovo album di inediti “Michael”, anche Ne-Yo ai microfoni di TMZ ha espresso il suo parere affermando che se il Re del Pop fosse vivo il disco non sarebbe uscito. Nonostante gli addetti ai lavori siano contrari, la critica ha accolto favorevolmente il CD ed anche il pubblico.
“Michael” ha debuttato in vetta alla classifica album italiana, alla posizione numero 4 nel Regno Unito, alla 10 in Australia e tra poco sapremo precisamente quante copie ha venute nel mercato americano.
FONTE:http://www.rnbjunk.com/ne-yo-se-michael-jackson-fosse-vivo-lalbum-michael-non-sarebbe-uscito-512/ commento:caro ne-yo ti brucia che michael jackson e meglio di te? lo so che stai schiattando ma per orastai zitto solo quando superi michael in tutto e per tutto ovviamente impossibile puoi parlare
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da smelly jackson Ven Gen 21, 2011 12:51 am

Sapete... io non penso che gli artisti che hanno conosciuto Michael e hanno avuto l'onore di lavorare con lui esprimano queste opinioni negative solo perchè "gli brucia" il successo dell'album...
Loro dicono che se Michael fosse vivo l' album non sarebbe uscito... certo, non sarebbe uscito così, aggiungo io, perchè sarebbe uscito mille volte più bello, ovvio...il mio pensiero è che purtroppo ci dobbiamo accontentare.....per me "qualcosa"è meglio di "niente".
Dobbiamo ricordare che si trtta di un album post-mortem.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Gen 21, 2011 1:37 am

quoto quoto Sono d'accordissimo con te!!
Ed aggiungo anche che,se Michael non ha voluto far uscire l'album un motiva c'era! Magari non era completo o non era convinto abbastanza,essendo un perfezionista. Quindi io sono del parere che,se Michael fosse vivo,non approverebbe tutto questo. E forse è quello che intendeva dire anche Ne-Yo Wink
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da Simona Ven Gen 21, 2011 1:46 pm

Quello che penso io è che Michael era un perfezionista finchè la salute e il mondo mediatico glielo permettevano di fare. Finchè non sono nati i suoi figli la sua priorità era il perfezionismo della sua musica e di tutto ciò che gli girava attorno, ma credo che dopo la nascita tutto questo sia stato messo al secondo posto...se non all'ultimo. Michael ha dedicato corpo e anima ai suoi figli mettendo da parte per un lungo periodo celebrità, palcoscenico e perfezionismo perchè finalmente poteva godere di un qualcosa di vivo in tutti i sensi. Quindi se Michael fosse vivo, io parlo da believer, credo che avrebbe fatto uscire l'album per come è, forse meglio se poteva dedicarsi in prima persona a questo progetto ma dovendo magari delegare per forza maggiore, il risultato è stato "minore" delle aspettative che gli avrebbe dato Michael. A mio umile parere Embarassed
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da lila Ven Gen 21, 2011 1:51 pm

smelly jackson ha scritto:Sapete... io non penso che gli artisti che hanno conosciuto Michael e hanno avuto l'onore di lavorare con lui esprimano queste opinioni negative solo perchè "gli brucia" il successo dell'album...
Loro dicono che se Michael fosse vivo l' album non sarebbe uscito... certo, non sarebbe uscito così, aggiungo io, perchè sarebbe uscito mille volte più bello, ovvio...il mio pensiero è che purtroppo ci dobbiamo accontentare.....per me "qualcosa"è meglio di "niente".
Dobbiamo ricordare che si trtta di un album post-mortem.

Proprio cosi!!!!
Quando fanno quelle stupide dichiarazioni, secondo me è come scoprire l'acqua calda e il polverone ha inizio....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Gen 21, 2011 10:04 pm

Direi che Ne-yo non ha detto niente di nuovo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da DangerousGiu Ven Gen 21, 2011 10:13 pm

Ha detto una cosa vera...io penso che senza dubbio quest'album non sarebbe uscito...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da Clarissa Jackson Ven Gen 21, 2011 11:56 pm

Secondo me l'unica cosa che D E V E fare Ne-Yo e imparare a farsi il successo senza sfruttare le innovazioni di chi è nato e divenuto famoso prima di lui. Poi,dopo averlo fatto,può dire che cosa 'avrebbe' o 'non avrebbe' fatto Michael. Dato che lui,ne sa quanto noi.
A parte questa piccola mia parentesi di disappunto nei confronti di Ne-Yo data la mia poca tolleranza nei confronti di chi copia SFACCIATAMENTE Michael,potrei sbilanciarmi nel dire che anche secondo me,Michael quest'album l'avrebbe perfezionato di gran lunga prima di farlo uscire in questa maniera.
Poi è ovvio che sono veramente TANTO contenta che ci sia un album,su questo non ci piove. Un nuovo album di Michael è qualcosa di straordinario. E questo nuovo lavoro è veramente straordinario.
Grazie a tutti. God bless you all-
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da stefania64 Sab Gen 22, 2011 3:28 am

Clarissa Jackson ha scritto:Secondo me l'unica cosa che D E V E fare Ne-Yo e imparare a farsi il successo senza sfruttare le innovazioni di chi è nato e divenuto famoso prima di lui. Poi,dopo averlo fatto,può dire che cosa 'avrebbe' o 'non avrebbe' fatto Michael. Dato che lui,ne sa quanto noi.
A parte questa piccola mia parentesi di disappunto nei confronti di Ne-Yo data la mia poca tolleranza nei confronti di chi copia SFACCIATAMENTE Michael,potrei sbilanciarmi nel dire che anche secondo me,Michael quest'album l'avrebbe perfezionato di gran lunga prima di farlo uscire in questa maniera.
Poi è ovvio che sono veramente TANTO contenta che ci sia un album,su questo non ci piove. Un nuovo album di Michael è qualcosa di straordinario. E questo nuovo lavoro è veramente straordinario.
Grazie a tutti. God bless you all-
quoto in pieno! hai espresso esattamente il mio pensiero. E' ovvio che trattandosi di un cd postumo ci siano delle cose che Michael avrebbe potuto fare in maniera differente...veramente l'ovvietà va di moda! Rolling Eyes
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Gen 22, 2011 2:19 pm

E' di gran moda aprire bocca e dire la propria ultimamente su tutte questioni che riguardano Michael.. che cavolo c'entra Ne Yo vorrei sapere io, certe dichiarazioni potrebbe tenersele per se', è ovvio che se fosse vivo Michael tante cose sarebbero andate diversamente. Imparassero a farsi gli affaracci loro..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da Ire MJ Lun Gen 24, 2011 3:56 pm

Forse Ne-Yo ha ragione!
L'album "Michael" non sarebbe mai uscito perchè, se Michael era ancora con noi, avrebbe magari inciso nuove canzoni, oppure avrebbe completato come voleva lui, i suoi inediti, o, dopo i suoi 50 concerti a Londra, si sarebbe ritirato dalla musica e ora farebbe il regista del suo primo film! Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Gen 24, 2011 6:58 pm

michael di certo avrebbe perfezionato di più l'album, sappiamo quanto fosse perfezionista, ma ci stava lavorando e quindi prima o poi sarebbe uscito, tant'è che che se ne parlava già nel 2008. e ne yo non ne può sapere più di noi. perciò...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito Empty Re: Ne-Yo: Se Michael Jackson fosse vivo l’album Michael non sarebbe uscito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.